WWE 205 LIVE REPORT - TUTTOWRESTLING.COM -=Tutto Sul Mondo Del Pro Wrestling=-
 
TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
 
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 27.2 Wrestling Cafe
 27.2 ROH TV Report
 27.2 WWE Main Event Report
 26.2 WWE Planet
 25.2 The New Beginning
 24.2 Impact Planet
 24.2 WWE NXT Report
 
 





 
 
 
WWE 205 LIVE REPORT   21/02/2017 
by Davide Procopio
 


Continua la strada che porterà Jack Gallagher ad affrontare Neville per il titolo dei pesi leggeri e a Raw si è svolta la firma del contratto con conseguente rissa tra i due. Come si evolverà la situazione questa sera?



Mauro Ranallo, Corey Graver e Austin Aries ci danno il benvenuto a 205 Live e io, "Devixe" Davide Procopio do il benvenuto a voi per questo report. Abbiamogià il main event per questa sera Jack Gallagher affronterà Tony Nese.

Ma andiamo subito col primo match della serata
Fa il suo ingresso Brian Kendrick che come è stato già annunciato ieri sera se la vedrà contro colui che avrebbe voluto come allievo, Akira Tozawa.
Brian Kendrick vs Akira Tozawa

Tozawa vuole subito partire velocissimo snapare, running kick, e standing senton 1...2...il match è appena iniziato.
Scoop slam di Tozawa che poi va con alcuni pugni e poi delle chop. Kendrick riesce a reagire con un calcio al volto e sbatte la twsta di Tozawa contro il palo di sostegno del ring. Kendrick prova la capitan's hook senza riuscire a chiuderla per poi salire con entrambi i piedi sul corpo dell'asiatico. Suplex 1...2... Tozawa prova a reagire ma prende un altro calcio al volto da Kendrick che tenta nuovamente la capitan's hook ma Tozawa si alza e va a segno con una hurracanrana e poi una gomitata che spedisce Kendrick che era rimasto sull'apron fuori dal ring. Suicide dive di Tozawa! Ma attenzione, Kendrick blocca la gamba di Tozawa nella struttura del ring fino al 10 dell'arbitro.
Vincitore per cont out: Brian Kendrick

Nel backstage Tom Philips intervista Kendrick, ancora arrabbiato per la mancanza di rispetto di Tozawa nonostante la vittoria e che ha dato abbastanza lezioni a Tozawa.

Ma dall'altra parte del backstage c'è Noam Dar con un occhio ferito a essere intervistato da Dasha Fuentes che chiede se Alicia Fox sia rimasta innervosita per ciò che è avvenuto la scorsa settimana con Rich Swann. Alicia Fox che non è in effetti presente al fianco di Dar, nonostante lui dica che è tutto ok.

E ora è lo stesso Dar ad avviarsi sul ring per il match che lo vedrà contro Mustafa Alì
Noam Dar vs Mustafa Alì
Scambi veloci tra i due, headscissor di Alì e spinning heel kick con Dar che si rifugia fuori dal ring per poi essere raggiunto dal tope atomico di Alì.
I due tornano sul ring e Alì va con un crossbody dal paletto 1...2...niente da fare. Alì va sull'apron ma Dar con una falciata alle gambe lo fa cadere.
Dar lavora il braccio di Alì finchè non viene colpito da un dropkick dell'avversario e poi la sua nackbreaker 1...2...ancora non basta per Alì. Tornado DDT di Alì. Salgono entrambi sul palo ma Dar riesce a far cadere Alì. Running eziguri di Dar! 1...2...3
Vincitore per schienamento: Noam Dar.

Ma è già il momento del main event!
Entra Jack Gallagher, come sempre ben accolto, seguito dal superatleta Tony Nese.
Jack Gallagher vs Tony Nese
E dopo la stretta di mano inizia il match. Nese porta subito al tappeto Gallagher ma Gallagher riesce a fare leva sul braccio di Nese. Nese rifugia all'angolo e colpisce Gallagher con un calcio alla nuca e un colpo in corsa che vale il conto di due.
Gallagher si rialza ma viene subito spedito fuori dal ring da Nese che lo raggiunge per rifilargli un superkick.
Si torna sul ring dove Nese applica una forbice al corpo di Gallagher. Scoop slam e standing leg drop 1...2... Gallagher reagisce con delle gomitate e un dropkick e poi un altro, seguito da un running cross body. Anche per lui conto di due.
Roll up di Gallagher 1...2...non basta ancora. Ora è Nese col roll up 1...2... ne prova un altro ma solleva Gallagher con un braccio e l'inglese ne approfitta per un nuovo roll up a suo vantaggio 1...2... testata di Gallagher. Sebra tutto pronto per chiudere il match ma Nese si porta sull'apron e con la'iuto delle corde colpisce Gallagher per poi posizionarlo sopra il palo. Gallagher reagisce e fa rimanere appeso Nese alle corde che con un grande sforzo addominale riesce a riprendere la posizione e eseguire un german suplex! Sale nuovamente sul palo per un moonsault ma stavolta è Gallagher a raggiungerlo e eseguire un back suplex! E ora si che è tutto pronto. Running dropkick di Gallagher! 1...2...3
Vincitore per schienamento: Jack Gallagher

La puntata si chiude su Gallagher festante in attesa del suo match titolato per Fastlane. L'appuntamento, come sempre, è alla prossima settimana




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling



Al momento non ci sono commenti

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2017 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE