IMPACT WRESTLING REPORT - TUTTOWRESTLING.COM -=Tutto Sul Mondo Del Pro Wrestling=-
 
TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
 
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 24.2 Impact Planet
 24.2 Impact Wrestling Report
 23.2 5 Star Frog Splash
 22.2 WWE Smackdown Report
 22.2 WWE 205 Live Report
 21.2 WWE Raw Report
 20.2 Wrestling Cafe
 
 







 
 
 
IMPACT WRESTLING REPORT   23/02/2017 
by Aldo Fiadone
 


Partiamo subito con l’arrivo di Cody sull’esagono in compagnia di sua moglie Brandi Rhodes.


Cody ringrazia il pubblico che continua ad osannarlo per il suo ritorno ad Impact Wrestling, l’American Nightmare riprende la parola: “Sono stato ovunque ed ora sono di nuovo qui ad Impact Wrestling, l’ultima volta sono stato attaccato da Lashley, potrei dirvi molto, ma stasera non sono qui per parlare di Lashley, ma della bellissima e squisita Brandi Rhodes.”

Cody aggiunge altri complimenti per sua moglie che poi prende la parola: “Essere qui è un sogno e posso migliorare giorno dopo giorno e questo lo devo a te, e te che devo ringraziare. La scorsa settimana inoltre ho avuto un grande tag team partner.”
Cody riprende la parola dando della “Perfetta” a sua moglie per poi annunciare l’ingresso di Moose.
Ecco giungere nella Impact Zone l’ex Impact Grand Champion, Moose che vede la totlale approvazione da parte di Brandi Rhodes che va per dargli il cinque mentre Cody si siede su un angolo del ring.
Cody continua il suo promo e ringrazia Moose da parte di tutta la famiglia Rhodes, l’ex giocatore di NFL prende la parola dicendo di aver guardato le spalle di sua moglie.
Ma ecco che sembra nascere un dibattito, Cody chiede a sua moglie se è in possesso del numero di Moose, per poi chiederle se abbia dormito con lui.
La discussione sembra infiammarsi, Brandi cerca di calmare suo marito che offende Moose per poi fingere di essere convinto dalla sua metà, ammettendo che si tratta di un sempice scherzo.
Cody va per stringere la mano a Moose dopo essersi fatto una grassa risata ma, CODY ATTACCA MOOSE!
Cody mette KO Moose con la sua Cross Rhodes e va per tornare nel backstage con Brandi che però, dispiaciuta, si volta a guardare il corpo esamine del suo amico.
Andiamo in pubblicità.

Torniamo dal breack con un video che ci riassume questa prima parte di Impact con l’imporvviso heel turn da parte di Cody su Moose.
Eccoci nel backstage con un cameraman che sembra voler intervistare l’American Nightmaer che però lo manda via urlando di stare lontani da sua moglie.
Viene mandato in onda un video promo sul match che andrà in onda questa sera tra Eli Drake e Tyrus.

TYRUS vs ELI DRAKE
Una volta concluso il video promo citato poc’anzi, fa il suo ingresso sul ring “The Fixer” Tyrus, mentre adesso risuona la theme song di Eli Drake che giunge sullo stage pronto per un promo.
“Let me talk to you!”
Drake dice di essere lui la star e non colui che si è preso possesso del suo show la scorsa settimana.
Drake giunge sull’esagono e si prepara quindi per questo socntro che vede la prima fase vinta da Tyrus che costringe Drake ad uscire dal ring.
“The King od Dummies” effettua nuovamente un promo dicendo che ha bisogno di una pausa e poi parla nuovamente con Tyrus definendolo un business man.
Drake dice di aver pagato Tyrus e che possono tornare ad essere buyoni amici se va a terra e subisce il pin, ma Eli tira un pugno in faccia all’arbitro facendosi così squalificare.
Eli Drake viene afferrato per la gola dal suo avversario, ma avendo il microfono a disposizione urla di arrendersi.
Tyrus allora lascia Eli e gli ruba il microfono:
“Ti arrendi? Mi offri la mano? Per i soldi? Non voglio la tua mano, voglio un abbraccio.”
E subito dopo queste parole Eli salta addosso a Tyrus facendo capire che la loro amicizia è ancora in vita (o forse è stata ben pagata).
VINCITORE PER SQUALIFICA: TYRUS

Torniamo nel backstage dove vediamo Maria Kanelliss-Bennett, Sienna e Laurel Van Ness prepararsi per il matrimonio che quest’ultima avrà questa sera con Braxton Sutter.
Il segmento si conclude con le tre che dovranno recuperare gli anelli per il matrimonio.
Andiamo in pubblicità.

Torniamo in onda con un nuovo video riassuntivo per quanto visto poco fa tra Eli Drake e Tyrus, i due vengono poi intervistati nel backstage.

Le telecamere ci portano a Cameron in North Carolina dove gli Hardys sono pronti ad una nuova tappa della Expedition of Gold.
“Broken” Matt Hardy infatti è tornato da un lungo viaggio e adesso assieme a Brother Nero dovranno prepararsi alla conquista di un nuovo titolo di coppia.

Promo sul ring tra Rosemary e Jade dove la campionessa dice di aver finito con la sua avversaria e va per andarsene, ma quest’ultima la ferma e dice che lei non ha finito con Rosemary.
Jade pretende un ultima opportunità per il Knockouts title, un Last Knockout Standing.
Rosemary sembra titubante per poi chiedere a Jade se vuole davvero mettere il suo corpo in palio, se vuole davvero soccombere alle tenebre, ma Jade non si fa intimorire e dicedi voler prendersi quella cintura.
Ebbene le due si affronteranno, probabilmente nel prossimo episodio di Impact Wrestling in questo Last Kockouts Standing match.
Andiamo nuovamente in pausa con un break pubblicitario.

Eccoci di ritorno nell’episodio con Braxton Sutter e Mike Bennett nel backstage, Sutter e molto teso e ancora una volta non convinto da quello che accadrà durante la serata.
Bennett invece sembra voler convincere il suo avversario, ma allo stesso tempo pare visibilmente brillo.
Sutter si sfoga ammettendo che tutto quello che sta facendo è per Allie, ma Bennett lo contraddice e cerca poi di convincere il suo amico a bere dello spumante.

La regia ci mostra un piccolo riassunto del match di settimana scorsa vinto da Jessie Godderz contro uno dei membri del DCC; Kingston.
Questa settimana il membro “Mr. Pectacular” affroneterà Bram.

JESSIE GODDERZ vs BRAM
Il match ha inizio con Bram che sembra far capire al suo avversario di avere a portata di mano l’aiuto di Kingston giunto con lui sul ring.
Serie di attacchi seguiti da un dropkick da parte di Godderz che cerca quindi di prendere il controllo del match, ma viene attaccato da Kingston mentre l’arbitro subisce distrazioni da parte di Bram.
L’inglese va a recuperare il suo avversario colpendolo sui gradoni per poi riportarlo sul ring.
Dopo un pin di due il match riprende e Bram scaraventa ancora una volta Jessie fuori dal ring che subisce nuovamente l’attacco di Kingston.
Bram ormai sembra in pieno controllo del match prendendosi il lusso di deridere il suo avversario, ma Godderz reagisce per tempo con una serie di gomitate seguita da una blockbuster dalla terza corda.
Mr. PEC_Tacular mette a segno la sua finisher di sottomissione che sta facendo soffrire notevolmente Bram, ma per evitare che quest’ultimo ceda Kingston va a distrarre l’arbitro.
Godderz accorgendosi del tutto ribalta la sua mossa per lanciare Bram su Kingston per poi andare a segno con un roll-up vincente.
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: JESSIE GODDERZ

Dopo il match Il duo del DCC tenta di attaccare Godderz che però riesce a reagire i colpi e, successivamente, a scappare.

Le telecamere ci riportano dagli Hardys che hanno un faccia a faccia con i dirigenti della MCW che li portano dai campioni di coppia della MCW.
L’intero gruppo si avvia poi per prepararsi al match ormai prossimo e noi andiamo in pubblicità.

Torniamo dal break ancora una volta da Maria e compagne che vengono raggiunte da Allie che viene presa in giro dall’intero gruppo perché, a detta loro, Braxton ha scelto Laurel e non lei.
Il segmento costringe Allie ad andarsene, ma ecco che uscendo incrocia Braxton Sutter chiedendo a quest’ultimo spiegazioni perché non crede che lui sposerà davvero Laurel.
Sutter cerca di spiegarsi, ma non riesce a trovare le parole ed Allie va per andarsene, la scena provoca così la rabbia di Braxton.

Torniamo dagli Hardys che hanno un faccia a faccia con i campioni della MCW che vengono convinti, dopo una rissa, al match titolato che tra poco andrà in scena.

MCW TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH: MATHIS & RAGE © vs THE “BROKEN” HARDYS
Tutti i contendenti sono sul ring pronti per la seconda parte della “Expedition of Gold”.
Incontro che viene fin da subito dominato dagli Hardys con un Jeff in gran forma che però subisce un duro colpo da parte di uno degli avversari.
Nonostante ciò Jeff riesce a dare il cambio a suo fratello che colpisce a suon di testate all’angolo i suoi avversari urlando “DELETE DELETE DELETE.”
Matt va a segno con una doppia DDT su entrambi gli avversari per poi connettere con la sua Side Effect, ma l’avversario uscirà in tempo dal pin.
Nonostante ciò i fratelli Hardy continueranno il loro assedio, in particolare Jeff getta uno dei due in un cassonetto che poi spingerà giù per le scale.
Torniamo sul ring, Twist of Fate di Matt Hardy seguita dalla Swanton Bomb di Jeff Hardy che si conclude con il pin vincente di Matt.
Gli Hardys dopo i titoli TNA e della Crash vincono le cinture di coppia anche in MCW.
VINCITORI E NUOVI MCW TAG TEAM CHAMPIONS: THE “BROKEN” HARDYS.

Una volta concluso il match i fratelli Hardy si teletrasporteranno nuovamente a Camerona grazie a Vanguard-1.
La collezione dei fratelli continua.

Viene mandato in onda un video promo contenente un intervista registrata al più giovane campione dei pesi massimi della storia UFC, Josh Barnett, che si presenta al pubblico di Impact Wrestling.

Andiamo in pausa con il quinto break pubblicitario.
Torniamo dal break e troviamo Bad Bones sul quadrato per poi assistere all’arrivo del World Champion Lashley.
Lashley si aggrega a Josh Mathews e “The Pope” D’Angelo Dinero per commentare il prossimo match.

BAD BONES vs JOSH BARNETT
Può partire il match che vede una breve fase di studio da parte dei due avversari con Barnett che va subito a segno con delle prese alle gambe stile UFC.
Bones porta il suo avversario all’angolo per una serie di colpi, ma non bastano per Barnett che con un mix di attacchi getta poi il suo avversario fuori ring.
Bones va per rientrare colpendo con una testata allo stomaco Barnett, Bones tenta un suplex che viene immediatamente ribaltato da Barnett prima con una buona presa e successivamente con una devastante Powerbomb.
Serie di colpi da parte di Barnett che poi atterra il suo avversario andando a segno con una presa di sottomissione al braccio che costringe quindi Bones a cedere.
VINCITORE PER SOTTOMISSIONE: JOSH BARNETT

Concluso il match Barnett e Lashley hanno un faccia a faccia a distanza e, dopo questo breve segmento, la regia ci ricorda che a breve andrà in scena un X-Division Championship rematch tra il due volte campione, Trevor Lee ed il campione uscente, DJZ.
Inoltre le nozze tra Laurel Van Nees e Braxton Sutter.
Andiamo in pubblicità.

X-DIVISION CHAMPIONSHIP MATCH: DJZ vs TREVOR LEE ©
Non fa in tempo ad entrare sul ring che Trevor Lee vede DJZ gettarsi su di esso superando addirittura la terza corda.
Il match vede quindi un inizio infuoato con l’ex campione che attacca ripetutamente l’avversario a bordo ring.
Dopo un hurricanrana DJZ sembra vistosamente dolorante alla caviglia già infortunata diverse settimane fa da Trevor Lee, condizione che permise al membro della Helms Dinasty di conquistare con più facilità la cintura.
DJZ viene bloccato da Lee che va a segno con un ottimo German Suplex seguito da una serie di pugni a terra sull’avversario concentrandosi poi sulla gamba infortunata di quest’ultimo.
Piccola reazione del DJ che va a segno prima con un roll-up e poi con un dropkick che fanno inscenare a Lee una comica reazione.
Va in scena un altro spot da parte di DJZ che però verrà distratto da Gregory Helms subendo poi il pin sporco di Lee che trattiene il costume dell’avversario vincendo il match.
VINCITORE E ANCORA X-DIVISION CHAMPION: TREVOR LEE

Concluso il match DJZ prova a vendicarsi senza però ottenere successo e, quando sta per subire ancora una volta dei colpi con la sedia da parte del due volte campione, arriva Andrew Everrett a salvarlo.
Anrew, ex membro della Helms Dinasty, mette letteralmente KO il suo avversario con uno Shooting Star Press.

Torniamo nel backstage dove vediamo Braxton Sutter contrariato da quanto accadrà tra poco, ma arriva Maria che lo tranquillizza in modo minaccioso.
Andiamo ancora una volta in pubblicità.

Torniamo dal break e viene annunciato il main event per la prossima settimana che vedrà il World Champion, Lashley, affrontare Josh Barnett in un match titolato.

Veniamo adesso al gran finale della serata, siete pronti ad assistere alle nozze dell’anno nel mondo del wrestling?
Ecco giungere sul ring Braxton Sutter in compagnia del suo, ubriaco, testimone di nozze, Mike Bennett.
Il disappunto di Sutter è visibile da oriente a occidente, ma questo non ferma la festa che infatti vede adesso l’ingresso di Rockstar Spud e Aron Rex.
I due arrivano festeggianti sul ring con l’inglese che lancia petali di rose bianche, mentre Rex si affianca a Bennett.
Arriva il momento per Maria e Sienna che, da buone damigelle, raggiungonoanche loro l’esagono.
La sposa si farà attendere ancora un pò, perché andiamo ancora una volta in pubblicità.

Eccoci di ritorno e finalmente anche Laurel Van Ness arriva sul ring pronta per il suo matrimonio, la cerimonia ha inizio e di fatti Maria non perde tempo e chiama sul ring Allie.
Allie arriva sullo stage in tutto il suo splendore, cosa che viene visibilmente apprezzata da Braxton Sutter che rimane a bocca aperta.
La bellissima Allie ha con se le fedi nuziali e, tra i cori del pubblico il parroco va per condurre la cerimonia che però viene spinto da Maria a raggiungere direttamente le promesse d’amore.
Laurel cita quindi il suo amore per Braxton soffermandosi in particolare sulle ultime due settimane che hanno appunto portato a questa cerimonia.
Sutter come scusa dice di aver dimenticato il foglio con su scritto il suo discorso e nel frattempo Maria umilia nuovamente Allie che viene costretta a consegnare le fedi nuziali.
Siamo al giuramento finale, Laurel risponde “I do”, è il turno di Braxton che guarda Allie, Laurel cerca di convincerlo, il pubblico ovviamente lo incita al contrario ed ecco la risposta di Sutter: “I’m really sorry but i don’t!”
Sutter spiega tutti i segmenti male interpretati da Laurel e che non ha mai voluto davvero questo matrimonio perché ama Allie.
Il tutto porta alla furia di Maria che a sua volta scatena lo sfogo di Sutter che svela quindi perché è stato costretto ad allontanarsi da Allie.
Maria va faccia a faccia ocn Allie licenziandola, ma quest’ultima prende la parola e dice di non voler mai più lavorare per un mostro come Maria, lei non è licenziata, lei abbandona.
Maria tenta di schiaffeggiare Allie, ma viene fermata da Sutter che attacca poi Bennett e scoppia quindi la rissa finale che porta sul ring anche Brooke Tessmacher e Robbie E.
Laurel Van Ness piange disperata sul ring bevendo anche dello champagne, Maria esprime tutta la sua rabbia nell’apron , Allie e Sutter invece si baciano davanti a tutta la Impact Zone.
L’Amore ha finalmente trionfato.

Per questo episodio di Impact Wrestling è tutto, appuntamento con il sottoscritto sull’Impact Planet e l’Other Side e, se ce ne sarà occasione, con un nuovo episodio di Impact Wrestling.

Have A Nice Day :)




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling



Al momento non ci sono commenti

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2017 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE