WWE NXT REPORT - TUTTOWRESTLING.COM -=Tutto Sul Mondo Del Pro Wrestling=-
 
TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
 
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 27.2 Wrestling Cafe
 27.2 ROH TV Report
 27.2 WWE Main Event Report
 26.2 WWE Planet
 25.2 The New Beginning
 24.2 Impact Planet
 24.2 WWE NXT Report
 
 





 
 
 
WWE NXT REPORT   22/02/2017 
by Luigi Quadri
 


Siete di nuovo su TuttoWrestling, io sono sempre Captain Phenomenal 1, ed Nxt ha sfornato un nuova puntata tutta da raccontare. Tre ragazze stasera si giocheranno un posto da n1 contender contro Asuka ed inoltre continua il trend inglese iniziato dalla scorsa puntata. Sperando di avervi incuriosito andiamo ad iniziare …3…2…1… SIGLA!!!



La voce di Philips ci dà il benvenuto all’interno della Full Sail e con l’aiuto della grafica ci elenca i match di stasera, oltre al triple threat femminile che aprirà lo show ci sarà appunto un rematch delle semifinali dello UK Tournament tra Pete Dunne e Mark Andrews e si chiuderà in maniera GLORIOUS nel main event con Bobby Roode impegnato contro No Way Josè.

TRIPLE THREAT N1 CONTENDER’S MATCH
EMBER MOON VS LIV MORGAN VS PEYTON ROYCE w/Billie Kay


Inizio confuso con tutte e tre che cercano di prendersi un vantaggio, Liv getta Peyton contro Ember che finisce fuori ring, sunset flip su Peyton …1…2… l’australiana riesce a liberarsi di Liv ma appena si gira trova ad aspettarla Ember con un dropkick, slingshot plancha su Liv, Peyton ne approfitta e scaraventa Ember contro gli scalini. Peyton sfrutta le lunghe leve per tenere sotto controllo Liv avendo anche un occhio per Ember assicurandosi che stia fuori ring, la momentanea distrazione permette a Liv di eseguire uno school girl …1…2… clothesline di Peyton …1…2… Ember prova a rientrare ma di nuovo l’australiana la rispedisce fuori, irish whip su Liv che però blocca poi l’avversaria e va a segno con una headscissor …1…2… Liv cerca di continuare l’attacco ma Peyton riprende subito il controllo, corner spin kick, Peyton ci riprova, drop toe hold di Liv che fa impattare il viso dell’australiana contro i tenditori, segue poi un bulldog …1…2… Ember ferma tutto, serie di kick su Liv che risponde con un’altra headscissor, irish whip di Peyton su Liv, tentativo di superplex … rinviene anche Ember Moon … SUNSET SUPERPLEX!!! Ember striscia verso le corde mentre Peyton suppongo finga dolori al collo, dico suppongo perché Billie sale sul ring e cerca di fermare Ember ma subisce lei la ECLIPSE!! Liv spinge fuori ring Ember, jumping knee di Peyton … BRIDGING FISHERMAN SUPLEX …1…2…3

VINCITRICE E NUOVA N1 CONTENDER: PEYTON ROYCE


Ancora una volta il gioco di squadra delle australiane fa la differenza così sarà Peyton Royce a sfidare Asuka anche se la giapponese ha già dimostrato di poter gestire l’Iconic Duo.

Filmato di presentazione su Mark Andrews e Pete Dunne che si affronteranno a momenti.

Video su Kassius Ohno che farà presto il suo ritorno ad Nxt

Altro aggiornamento su Nakamura: il giapponese ha ripreso ad allenarsi regolarmente e tornerà presto in azione.

Azione che troviamo ora sul ring dove va in segna un nuovo match tutto dal sapore britannico.

ONE FALL MATCH
PETE DUNNE VS MARK ANDREWS


Buona reazione per entrambi, migliore quella per Dunne che si è distinto nello UK Tournament per il suo atteggiamento irriverente. Scambio di armbar, serie di arm drag di Andrews, Dunne prova un sunset flip ma con una capriola Andrews va poi a segno con un low dropkick, Mark prende la rincorsa per il Triangle Moonsault in stile Ibushi, Dunne lo blocca sulla spalla ma Andrews sguscia via e con un’arm drag lo lancia contro gli scalini. Dunne riprova a lavorare sulle braccia di Andrews, suplex, no l’avversario atterra in piedi e lo colpisce con un enziguri mandandolo fuori ring, riprova poi il Moonsault, Dunne lo evita, forearm che manda Andrews contro le scale dove Pete colpisce il braccio con uno stomp, apron release suplex e poi si diverte a storcere di nuovo le braccia al suo avversario prima di decidere di gettarlo fuori ring, ma da questo slancio nasce la reazione di Andrews con una simil 619, roll up into a double stomp, slingshot headscissor e standing shooting star press …1…2… Mark sale per lo shooting star press dalle corde, Dunne si sposta, Andrews va per un’altra mossa in springboard ma viene intercettato da una gomitata, altro release suplex …1…2… Dunne prepara la Bitter End, no altra arm drag, enziguri di Andrews … enziguri di risposta di Dunne, suplex, Andrews atterra in piedi … Reverse Rana!! I due lentamente si rialzano, Andrews corre verso Dunne che si sposta, snap german suplex, suplex di nuovo, no hurrancanrana di Andrews …1…2… No! Dunne si rialza afferrando il braccio di Andrews, riprova la Bitter End, small package di Mark …1…2… tentativo di springboard ddt, Dunne blocca la mossa tenendo Andrews e reimposta un suplex … ma il biondo inglese trova lo gira in una Stunner!! Andrews ha strada spianata per lo Shooting Star Press … Dunne alza le ginocchia!! BITTER END!!…1…2…3

VINCITORE: PETE DUNNE

L’iconic Duo nel backstage festeggia la vittoria e Peyton promette di diventare campionessa la prossima settimana lamentandosi che ciò sarebbe già dovuto avvenire a San Antonio se non fosse stato per le interferenze di quella pazza di Nikki Cross.

UP NEXT: Bobby Roode Vs No Way Jose’

NEXT WEEK: Patric Clark in Action

NEXT WEEK: Asuka Vs Peyton Royce per il titolo femminile e DIY Vs AOP per i titoli di coppia

Kayla Braxton incontra Dillinger al Performance Center. Tye dice che l’ultimo mese è stato travagliato a colpa del Sanity, ma non ha intenzione di arrendersi e sottostare a quei 4 psicopatici bulli, ringrazia Strong e Josè per aver pareggiato il conto numerico ed ha ancora intenzione di reagire ai loro soprusi. Eric Young avrà i suoi programmi ma anche lui ha i suoi ed è pronto a combattere.

E siamo al Main Event di serata. No Way Jose’ sfida l’attuale Nxt Champion Bobby Roode. Ottima accoglienza per entrambi da parte della Full Sail Arena.

ONE FALL MATCH
BOBBY ROODE VS NO WAY JOSE’


Clinch, headlock e waist lock takedown di Roode che irride l’avversario. Josè restituisce la cortesia, serie di jab, Roode evita la clothesline e connette la Double Arm Spinebuster, Bobby controlla l’avversario con qualche stomp e un double axe volante poi mette a segno un suplex …1…2… Side headlock del canadese, Josè si libera, cerca il Tko, ma Bobby si libera, tentativo di O’Connor Roll ma Josè si tiene sulle corde, gomitata di Josè, serie di double axe handle e jab, lancio alle corde, Bobby si tiene, calcione e tempo di Glorious Drop … no… Josè lo rovescia nella cobra clutch slam!!...1…2… NO! Josè prepara il suo punch, per un attimo Bobby lo evita, sale sulle corde per il blockbuster, si lancia ma ecco che Josè lo intercetta col punch e il campione scivola fuori ring. Josè lo va a raccogliere ma astutamente Bobby lo sorprende al rientro col Glorious ddt …1…2…3

VINCITORE: BOBBY ROODE

Prima uscita col titolo di successo per il canadese che ovviamente festeggia a modo suo. Bobby però non è ancora soddisfatto e torna sul ring attaccando il ginocchio di Josè applicando la one leg boston crab che ha infortunato Nakamura … una theme però risuona … KASSIUS OHNO IS BACK!!! Ohno raggiunge il ring costringendo Roode alla fuga. Il campione si chiede chi cavolo pensa Ohno di essere per venire sul ring ed interrompere il campione all’opera. Kassius replica che il pubblico e perfino lui sa chi è lui, in tutti i suoi interminabili viaggi ha sempre ottenuto ciò che voleva e ad Nxt ha lasciato affari in sospeso. Lui vuole l’Nxt Title, ne ha bisogno. Bobby fa finta di piangere dicendo che è una vera triste storia ma fortunatamente lui è un fighting champion e possono mettere il titolo on the line proprio ora!!

Bobby torna sul ring ed ordina ad Ohno di prepararsi. Il tutto è una trappola per avventarsi sulla gamba di Ohno che subisce per un attimo ma poi trova la via per reagire con terrificanti forearm ed un back body drop prima di spedire il canadese fuori ring. Kassius Ohno is back e non è uno da prendere alla leggera e lo ha appena dimostrato.

Nxt termina qui e la scena per l’Nxt Title ha appena ricevuto un forte scossone. Non perdetevi la prossima puntata.




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling



Al momento non ci sono commenti

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2017 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE