WWE RAW REPORT - TUTTOWRESTLING.COM -=Tutto Sul Mondo Del Pro Wrestling=-
 
TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
 
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 27.2 Wrestling Cafe
 27.2 ROH TV Report
 27.2 WWE Main Event Report
 26.2 WWE Planet
 25.2 The New Beginning
 24.2 Impact Planet
 24.2 WWE NXT Report
 
 







 
 
 
WWE RAW REPORT   20/02/2017 
by Lino Basso
 


Un sodalizio durato circa sei mesi è terminato la scorsa settimana: Kevin Owens ha deciso di spezzare ogni legame con Chris Jericho, attaccandolo durante il Festival Of Friendship, dopo che, due settimane fa, Y2J aveva inserito l'ormai ex amico Kevin Owens in un match titolato a Fastlane contro Goldberg. Kevin Owens spiegherà le ragioni del suo tradimento ai danni di Chris Jericho? E come reagirà Charlotte Flair, dopo aver perso il Raw Women's Title la scorsa settimana in favore della nuova campionessa Bayley? Riuscirà Big Show a interrompere l'imbattibilità dell'inarrestabile Braun Strowman? Enzo Amore e Big Cass saranno i prossimi ad avere una chance ai titoli di coppia? E infine quali saranno i prossimi piani di Samoa Joe? Questo e molto altro ancora dallo Staples Center di Los Angeles, in California, dove Lino "Son Of A Redbull" Basso è alla tastiera per questo nuovo WWE Monday Night Raw Report, sempre e solo sulle pagine di Tuttowrestling.com!!!



Questa edizione di Raw si svolge in ricordo di George "The Animal" Steele, scomparso recentemente all'età di 79 anni per un'insufficienza renale.

Viene mostrato un video che risale alla scorsa settimana, dove a Las Vegas, Chris Jericho ha presentato il Festival Of Friendship, in onore del WWE Universal Champion, Kevin Owens. Jericho voleva omaggiare e rendere ancora piu' forte il suo legame con Kevin Owens, ma quest'ultimo non è riuscito a digerire il fatto che proprio Y2J, due settimane fa, lo abbia inserito in un match a Fastlane che lo metterà di fronte a nientemeno che Goldberg, valevole per il WWE Universal Championship, e lo ha attaccato ripetutamente al punto tale che Jericho ha dovuto essere trasportato in ospedale, il tutto dopo che Y2J aveva ricevuto una nuova lista, non la sua celebre List Of Jericho, bensì la List Of KO, una lista che sa di "condanna", sia per Chris Jericho, sia per l'amicizia che legava i due lottatori canadesi.

Non c'è tempo per la sigla e per i pyros, perchè sul ring, accolto con tanti fischi, c'è già il WWE Universal Champion, Kevin Owens, seduto su una sedia e "armato" di microfono, il quale dice che ora che le luci della ribalta sono dove meritano di essere (su di lui), c'è una risposta che vuole dare a una ricorrente domanda, ovvero come riuscirà ad uscire da Fastlane ancora come campione Universale: quando aveva quindici anni, se qualcuno gli avesse detto che avrebbe dovuto difendere il suo titolo in un main event di un pay per view contro un lottatore del calibro di Goldberg, gli avrebbe sicuramente detto che sarebbe stato sicuramente un pazzo, non tanto per essere campione in WWE, ma per quanto riguarda lottare contro Goldberg. Partono subito cori per Goldberg, mentre Kevin Owens prosegue il suo discorso dicendo che Goldberg crede di essere invincibile quando i fans lo incitano attraverso questi cori, lui però non ci ha mai creduto e tantomeno gli importava anche quando Goldberg spazzava ogni suo avversario ai tempi della WCW, lui è dell'idea che Goldberg sia stato solo fortunato, anche quando ha sconfitto Brock Lesnar a Survivor Series in pochi minuti, e sa esattamente cosa aspettarsi a Fastlane e soprattutto cosa fare contro Goldberg: nessuno crede che rimarrà campione dopo Fastlane, e dimostrerà a tutti che si sbagliano di grosso, uscirà da Fastlane ancora come WWE Universal Champion, e non avrà bisogno di sconfiggere Goldberg, ma lo stesso Goldberg dovrà trovare un modo per poter sopravvivere contro di lui sul ring. Kevin Owens prosegue dicendo che a Fastlane sarà il suo match, non quello di Goldberg, e inoltre, piu' lunga diventa la contesa dove Goldberg è impegnato, piu' facilmente il suo avversario diventa il favorito alla vittoria finale, lui sa benissimo come condurre il match in suo favore, meglio di chiunque altro. Kevin Owens ora sostiene di aver aspettato una vita intera per diventare campione in WWE, niente e nessuno gli impedirà di mantenere il titolo a Fastlane, se Goldberg è tornato in WWE per mostrare a suo figlio, sua moglie, e tutti i suoi sostenitori che i supereroi esistono usando il WWE Universal Championship come attrazione, lui dimostrerà una volta per tutte al figlio di Goldberg, alla moglie di Goldberg, e a tutti gli altri che i supereroi non esistono. Ora Kevin Owens si alza dalla sedia, e torna al centro del ring dicendo che spera che Goldberg lo stia ascoltando ora, perchè i fans potranno incitarlo quanto vogliono, lo stesso Goldberg potrà dire che lui è il prossimo tutte le volte che lo ritiene necessario, perchè a Fastlane, sarà lui a dire a Goldberg che è un signor nessuno. E per quanto riguarda Chris Jericho.....Kevin Owens lascia cadere il microfono, e si allontana dal ring, pronto alla battaglia a Fastlane tra due settimane, ma con nessuna voglia di fornire spiegazioni sul suo attacco ai danni dell'ex amico Chris Jericho.

STILL TO COME: Big Show vs Braun Strowman!!!

Enzo Amore e Big Cass camminano nel backstage, saranno loro a lottare nell'opening match della serata!

"Sawft Is A Sin" risuona allo Staples Center, ed Enzo Amore e Big Cass fanno il loro ingresso per il primo match della serata, un match che li mette di fronte agli ex campioni di coppia, Sheamus e Cesaro! Prima però, dopo il suo solito promo di presentazione, Enzo Amore dice che, essendo in California, Sheamus e Cesaro stanno facendo uno dei tipici sogni californiani se credono di poter vincere questa sera. Big Cass si limita a dire che c'è solo una parola per descrivere Cesaro e Sheamus, e come al solito ci farà lo spelling! S-A-W-F-T!!! SAAAAAAAAAAAAAAWFT!!! Lo "Swiss Superman" Cesaro è il prossimo ad apparire sullo stage, seguito dal Celtic Warrior, Sheamus, ed è tutto pronto per questo #1 contender's match, i vincitori saranno i prossimi in lizza per una title shot ai Raw Tag Team Titles!!!

#1 CONTENDER'S MATCH: ENZO AMORE & BIG CASS VS SHEAMUS & CESARO

Iniziano la contesa Big Cass e Sheamus, dopo un lock-up iniziale, Sheamus colpisce Big Cass con alcuni pugni, Big Cass risponde alla medesima maniera pochi istanti dopo, e si lancia sul suo avversario dopo una irish whip, Sheamus si sposta ed evita l'impatto dopo il tentativo di splash da parte di Big Cass, e con la stessa manovra colpisce Big Cass in un altro angolo del ring, Big Cass replica con alcuni elbows, ma subisce un calcio da parte di Sheamus che ora da il tag a Cesaro e , insieme a lui, mette a segno un running double forearm su Big Cass. Quest'ultimo esce dallo schienamento, subito tag per Sheamus, che colpisce Big Cass con alcune ginocchiate, Big Cass risponde poco dopo con un bodyslam e una serie di pugni, dopodichè da il tag a Enzo Amore e lo lancia contro Cesaro che nel frattempo cercava di interferire. Ora Big Cass lancia Enzo Amore anche contro Sheamus, dopodichè Enzo Amore si rialza e sale sul turnbuckle, Sheamus però si è rialzato in tempo e con un forearm spedisce Enzo Amore fuori dal ring. Tag per Cesaro, che va a segno con un running european uppercut e prende in giro Enzo Amore. Altro tag per Sheamus, che riporta Enzo sul ring, e lo blocca in una reverse chin lock per poi colpirlo con un back breaker, seguito da una ginocchiata. Enzo Amore esce dal successivo schienamento da parte di Sheamus, tag per Cesaro che prima lascia Sheamus libero di colpire Enzo con un bodyslam, e dopo rifila un double stomp sempre ai danni di Enzo Amore. Quest'ultimo però non si arrende ed esce dallo schienamento, per poi evitare l'impatto con Sheamus che , dopo che cercava di colpirlo con una spallata , finisce contro il paletto . Cesaro interviene, ma Enzo Amore lo spedisce prima sull'apron, e successivamente fuori dal ring. Enzo Amore vorrebbe dare il tag a Big Cass, ma Cesaro riesce a impedirglielo grazie a un drop kick su Big Cass, ma pochi istanti dopo lo Swiss Superman subisce un drop toe hold. Tag per Big Cass e Sheamus, con il primo che rifila un shoulder tackle e un fallaway slam ai danni del Celtic Warrior, ancora Big Cass con uno splash all'angolo, poi però manca il bersaglio dopo aver cercato di colpire Sheamus con un calcio. Sheamus da il tag a Cesaro, e quest'ultimo va a segno con un running european uppercut e con un cross body, Cesaro vuole chiudere la contesa con il Neutralizer, Big Cass però evita la manovra ma non può nulla contro lo springboard european uppercut di Cesaro. Big Cass è a terra, ma Enzo Amore distrae lo Swiss Superman , così Cesaro abbranca Enzo e lo getta fuori dal ring, Big Cass però si è rialzato e solleva Cesaro colpendolo con un swinging side slam!!! 1,2,3!!! Big Cass schiena Cesaro, lui ed Enzo Amore sono i primi sfidanti ai titoli di coppia di Raw!!!

VINCITORI PER SCHIENAMENTO E PRIMI SFIDANTI AI RAW TAG TEAM CHAMPIONSHIPS: ENZO AMORE & BIG CASS


A fine match, Enzo Amore prende in mano il microfono e si prende gioco di Cesaro piu' volte, Sheamus però non ci sta ed esce dal ring per colpire Enzo Amore con il Brogue Kick!!! Enzo Amore è KO, Big Cass si sincera delle condizioni del suo alleato e mentre si sentono cori "Thank You Sheamus" , abbiamo dei nuovi primi sfidanti ai titoli di coppia detenuti da Luke Gallows e Karl Anderson!!

Il WWE Universal Champion, Kevin Owens, sta camminando nel backstage mentre in lontananza si nota la presenza del general manager di Raw, Mick Foley: quest'ultimo riesce a fermare Owens, e gli chiede dove stia andando, il canadese replica che se ne sta andando, ma Foley gli dice che non può andare da nessuna parte perchè questa sera sarà impegnato in un match contro Sami Zayn! Kevin Owens replica dicendo che pensava che Mick Foley apprezzasse Sami Zayn, ma ad ogni modo il campione Universale sostiene che Foley rischia di avere una lista di infortunati piu' lunga rispetto a quella di lottatori presenti nel locker room. Kevin Owens ora si allontana, lasciando il general manager interdetto.

Viene mostrato un video che riguarda Braun Strowman, colui che da quando è parte del roster di Raw, è ancora imbattuto, o quantomeno mai ufficialmente schienato: questa sera, Strowman proverà a mantenere intatta la sua winning streak contro un altro avversario di livello come Big Show!!

Ora assistiamo a un altro video, questa volta dedicato alla nuova campionessa femminile di Raw, Bayley: sin da ragazzina, Bayley era spesso presente ai live events della WWE, per ammirare tutti i suoi idoli, e ha sempre avuto un sogno nel cassetto, ovvero diventare campionessa femminile WWE. Bayley diventò campionessa a NXT, avendo la meglio su Sasha Banks circa un anno e mezzo fa, ma soprattutto Bayley ha tramutato in realtà il suo sogno la scorsa settimana, quando è riuscita a sconfiggere Charlotte Flair, diventando così la nuova Raw Women's Champion. Charlotte Flair però non ha per niente digerito la sconfitta di sette giorni fa, e tramite il suo profilo Twitter, dice di essere fiduciosa che Bayley gli restituirà il "suo" titolo femminile.

STILL TO COME: Bayley risponderà alle richieste di Charlotte Flair!!

Mick Foley è nel suo ufficio, e viene raggiunto da Roman Reigns: il general manager ricorda a Roman Reigns che Braun Strowman questa sera ha un match contro Big Show, perciò dovrà aspettare sino a Fastlane per sfogare la sua rabbia verso Strowman. Arrivano anche i Raw Tag Team Champions, Luke Gallows e Karl Anderson, con quest'ultimo che sostiene di avere un conto in sospeso con Roman Reigns, e sia lui che Gallows intendono finire la questione questa sera. Mick Foley acconsente alla richiesta dei campioni di coppia, e suggerisce a Roman Reigns di trovarsi un tag team partner, Reigns però replica dicendo che non ha bisogno di cercare qualcuno che lotti insieme a lui, può benissimo risolvere la faccenda da solo.

The Brian Kendrick fa il suo ingresso per il secondo match della serata: dopo il suo confronto verbale con Akira Tozawa la scorsa settimana a 205 Live, il suo avversario sarà proprio il lottatore giapponese!

SINGLE MATCH: THE BRIAN KENDRICK VS AKIRA TOZAWA

Come sempre, prima di ogni match riservato ai cruiserweights, l'arbitro della contesa richiede la stretta di mano tra i due contendenti: Akira Tozawa non vuole assolutamente stringere la mano a The Brian Kendrick, quest'ultimo pretende la stretta di mano, Tozawa continua a rifiutarsi, e The Brian Kendrick perde la pazienza e attacca Akira Tozawa!!! The Brian Kendrick stende Tozawa con una clothesline e infierisce sul collo dell'atleta nipponico per poi bloccarlo nella Bully Choke!!! Il match non è mai partito ufficialmente, ma Tozawa è a terra dolorante mentre The Brian Kendrick si è rialzato, ha rimesso la sua giacca e se ne va!! The Brian Kendrick è furente, mentre questo match, se così si può definirlo, si conclude senza vincitori.

NO CONTEST

Charly Caruso nel backstage ferma subito The Brian Kendrick, e chiede spiegazioni per quanto è accaduto poco fa: Kendrick risponde dicendo che nessuno gli manca di rispetto, e ha appena dimostrato ad Akira Tozawa che dopo avergli concesso l'opportunità di essere il suo mentore quando lui ha rifiutato con disprezzo, lui ha molto da imparare, e la prima lezione si chiama rispetto.

Roman Reigns fa il suo ingresso , accolto anche qui dai fischi del WWE Universe, per il prossimo match in programma: dopo quanto accaduto sette giorni fa, Reigns riaffronta i campioni di coppia di Raw, Luke Gallows e Karl Anderson!!

HANDICAP MATCH: LUKE GALLOWS & KARL ANDERSON VS ROMAN REIGNS

Karl Anderson sarà colui che inizierà questo match opposto a Roman Reigns: Anderson colpisce subito Reigns con una serie di pugni , Roman Reigns però replica con un shoulder tackle, ripetendo tale manovra poco dopo. Tag per Luke Gallows, che però subisce un uppercut non appena entra nel vivo del match, ancora Roman Reigns con una flying clothesline su Karl Anderson e con una serie di pugni su Luke Gallows, quest'ultimo subisce anche il Drive By , Karl Anderson però afferra i capelli di Roman Reigns e permette così a Luke Gallows di rialzarsi e colpire Reigns con un thrust kick. Luke Gallows ora riporta Roman Reigns sul ring, e lo colpisce con una serie di pugni e con un suplex, Roman Reigns esce dallo schienamento, ma subisce pochi istanti dopo un elbow e una reverse chin lock. Roman Reigns riesce a liberarsi, ma è poi vittima di una vertical power bomb , l'ex campione US esce dallo schienamento, e reagisce non appena Karl Anderson riceve il tag, spedendo proprio Anderson fuori dal ring. Anche Luke Gallows finisce fuori dal ring, ma i campioni di coppia poi trascinano Roman Reigns fuori dal quadrato, e lo colpiscono con alcuni pugni. Roman Reigns è momentaneamente a terra, così Luke Gallows prende in mano una sedia ma Reigns si rialza e colpisce Gallows con un calcio, dopodichè Roman Reigns da un'occhiata alla sedia e decide così di prenderla per usarla contro Luke Gallows e Karl Anderson! Reigns colpisce i campioni di coppia di Raw, e l'arbitro è costretto a interrompere il match!!

VINCITORI PER SQUALIFICA: LUKE GALLOWS & KARL ANDERSON


A fine match, Roman Reigns prosegue il suo assalto ai danni dei Raw Tag Team Champions, Luke Gallows reagisce con alcuni uppercuts ma Roman Reigns replica con il Superman Punch!! Luke Gallows è a terra, Karl Anderson interviene ma subisce la Spear!!! Spear di Roman Reigns su Karl Anderson!!! Roman Reigns ha scatenato una parte della sua ira sui campioni di coppia di Raw, e sembra davvero pronto per la battaglia contro colui nelle scorse settimane lo ha attaccato avendo la meglio, ovvero Braun Strowman!!

STILL TO COME: Big Show vs Braun Strowman!!!

UP NEXT: New Day vs Rusev & Jinder Mahal!!!

Dopo aver constatato che i New Day presenteranno Wrestlemania 33 il prossimo 2 aprile, Lana è sul ring: dopo aver detto qualcosa in russo, introduce Jinder Mahal e suo marito, l'unico, inimitabile e affascinante, Rusev!! Il Bulgarian Brute e Jinder Mahal raggiungono presto il ring, dopodichè è la volta dei piu' longevi campioni di coppia della storia della WWE, i New Day!!! Xavier Woods, Big E e Kofi Kingston arrivano sullo stage, festosi e danzanti come sempre, e Xavier Woods prende la parola per informarci che il suo canale YouTube, UpUpDownDown, è in procinto di arrivare a un milione di iscritti, lui stesso condurrà la prossima edizione degli SXSW Gaming Awards, e insieme ai suoi alleati vuole diventare una delle iene del prossimo film de "Il Re Leone" . Inoltre, come già sappiamo, stanno lavorando per fornire a tutti il gelato dedicato a loro, così come saranno i presentatori di Wrestlemania 33. Kofi Kingston si sofferma sul loro gelato personalizzato, ricordando come Bo Dallas, sette giorni fa, ha distrutto i progetti per la macchina per il gelato: dato che loro hanno una buona memoria fotografica, sono riusciti a ripristinare la grafica originale per la loro macchina da gelato, tramutandola in digitale. Big E sostiene che quando avranno sconfitto Rusev e Jinder Mahal, torneranno a lavorare su questi progetti, ma Lana, con un fintissimo colpo di tosse, interrompe Big E, e mostra al resto dei New Day una copia degli ingredienti della loro macchina da gelato: i New Day non si capacitano di come Lana abbia avuto tale copia, ma nel frattempo sono pronti ad affrontare i loro avversari in questo tag team match!

TAG TEAM MATCH: NEW DAY VS RUSEV & JINDER MAHAL

Kofi Kingston e Rusev iniziano la contesa, con il Bulgarian Brute che colpisce Kofi Kingston e lo blocca in un bear hug, Kofi si libera con alcuni elbows, ma Rusev lo stende poco dopo con un drop kick. Tag per Jinder Mahal, che colpisce Kofi Kingston con una serie di knee drops, tag per Rusev, il Bulgarian Brute va a segno con alcuni pugni, ma Kofi Kingston reagisce poco dopo con un calcio, seguito da una tornado DDT. Tag per Big E e Jinder Mahal, con il primo che esegue un paio di overhead belly to belly suplex, Big E poi evita una clothesline e va a segno con un belly to belly suplex e con il running splash. Rusev interviene, e stende Kofi Kingston con un jumping thrust kick, per poi rifilargli una serie di pugni, Rusev ora si scaglia contro Kofi Kingston, quest'ultimo evita l'impatto e il Bulgarian Brute finisce fuori dal ring, ed è vittima poco dopo di un plancha da parte del membro dei New Day. Nel frattempo, Xavier Woods spaventa Lana con il suo trombone a bordoring, dopodichè gli sottrae il tablet che contiene una copia dei progetti del gelato New Day, e lo rompe letteralmente, intanto Big E rifila un elbow ai danni di Jinder Mahal, dopodichè da il tag a Kofi Kingston per poter eseguire insieme la Midnight Hour!! 1,2,3!!! Vittoria per i New Day!!!

VINCITORI PER SCHIENAMENTO: NEW DAY


UP NEXT: Neville e Jack Gallagher saranno uno di fronte all'altro per la firma del contratto del loro match a Fastlane!!!

Michael Cole, Byron Saxton e Corey Graves, dal tavolo di commento, ci mostrano un video che omaggia la memoria di George "The Animal" Steele, scomparso pochi giorni fa dopo una insufficienza renale: George "The Animal" Steele divenne presto un heel dalle sfumature selvagge, ma poi diventò un face quando durante la primissima edizione di Saturday Night's Main Event nel 1985, lasciò Nikolai Volkoff e The Iron Sheik in balia di Ricky "The Dragon" Steamboat e gli U.S Express. Steele poi diventò presto una delle icone della WWF pur non avendo vinto nessun titolo nella World Wrestling Federation, al punto da essere introdotto nella WWF Hall Of Fame nel 1995, ma ben presto ha dovuto fare i conti con la malattia di Crohn, una malattia infiammatoria intestinale, che colpisce qualunque punto del tratto gastrointestinale. Steele è famoso anche per la sua faida con Randy Savage, ed è poi apparso in WCW come una delle tre leggende che lottarono contro Jeff Jarrett in una edizione di WCW Monday Nitro, per poi essere presente in TNA a Slammiversary nel 2008 durante il "matrimonio" tra Jay Lethal e SoCal Val, e anche a Raw, nel 2010, durante un match tra Kofi Kingston e David Otunga. Le immagini poi tornano allo Staples Center, con il WWE Universe che applaude al termine del video, dando il doveroso e giusto omaggio a George "The Animal" Steele.

Austin Aries è sul ring, dove è presente anche un tavolino con del tè e alcuni biscotti, un'atmosfera molto "british" per la firma del contratto che metterà di fronte Jack Gallagher, già presente sul ring, e il campione dei pesi leggeri WWE, Neville, a Fastlane. Austin Aries accoglie Jack Gallagher, dicendo che il suo talento e le sue capacità lo hanno portato ad avere un match titolato a Fastlane, e il "Gentleman" replica sostenendo che non è qui solo per i convenevoli, ma anche per detronizzare, di fronte a tutti, il delirante e autoproclamato re dei pesi leggeri, Neville. Jack Gallagher firma il contratto, dopodichè la theme song di Neville risuona allo Staples Center, e il king of the cruiserweights raggiunge presto il ring: il WWE Cruiserweight Champion guarda un po' in malo modo Jack Gallagher, poi firma il contratto e se ne va. Jack Gallagher però riprende in mano il microfono e chiede a Neville perchè sta andando via così presto, dato che sperava di poter mettere da parte le loro divergenze con il tè e con i biscotti, dato che entrambi sono britannici. Neville fissa per un po' Jack Gallagher, e poi gli chiede se è davvero serio in ciò che dice, e gli consiglia di dare un'occhiata a se stesso, dato che gli americani imbecilli credono che un inglese sia proprio quello che rappresenta oggi Jack Gallagher, e a suo parere, Gallagher dovrebbe vergognarsi, perchè il "Gentleman" non è altro che una caricatura, uno stereotipo, anzi, Jack Gallagher non esiste! Neville rincara la dose dicendo che le strade inglesi sono proprio come Jack Gallagher, ovvero brutte e ruvide, e tutto il WWE Universe in realtà non ride insieme a Jack Gallagher, bensì ride di Jack Gallagher, e dopo che lo avrà sconfitto a Fastlane, l'unico a ridere sarà proprio lui, Neville! Jack Gallagher replica a Neville, dicendo che deve correggerlo: lui non gioca al ruolo di gentiluomo, lui è davvero un gentiluomo, e non rappresenta il problema che tanto affligge Neville, lui crede di essere un re e di conseguenza essere il migliore, ma non ha nessuna intenzione di continuare a tollerare questi atteggiamenti. Neville, in tutta risposta, scaraventa con forza il tavolo che lo separa da Jack Gallagher, e chiede al gentleman cosa intende fare al riguardo, ma il campione dei pesi leggeri WWE non lascia il tempo a Gallagher per una replica, perchè lo schiaffeggia!! Ma Jack Gallagher reagisce portando a terra Neville e lo colpisce con alcuni pugni, seguiti dalla headbutt!!! Neville finisce fuori dal ring, Jack Gallagher è un po' intontito per la testata che ha rifilato ai danni di Neville, e quest'ultimo ora torna con rabbia sull'apron ma viene bloccato dall'immancabile ombrello di Jack Gallagher, che lo punta all'altezza del mento di Neville!! Il WWE Cruiserweight Champion, per il momento, preferisce abbandonare il ring, la difesa del suo WWE Cruiserweight Championship sarà tutto meno che una passeggiata a Fastlane!!

STILL TO COME: Big Show vs Braun Strowman!!!

Nia Jax sta camminando nel backstage, tra poco la lottatrice di origini samoane sarà impegnata in un match!!

Eccola qui, Nia Jax fa il suo ingresso per un match dove la sua prossima vittim, ehm, avversaria sarà una ennesima sparring partner, che porta il nome di Sara Pierce.

SINGLE MATCH: NIA JAX VS SARA PIERCE

Sara Pierce prova a cogliere di sorpresa Nia Jax colpendola con un drop kick, Nia Jax però non cade e soprattutto non viene minimamente scalfita dal colpo ricevuto, così Nia Jax stende Sara Pierce con una spallata per poi lanciarla in diverse parti del ring afferrandola per i capelli. Nia Jax ora porta Sara Pierce all'angolo, e la colpisce con uno splash seguito da un calcio dietro la testa. Sara Pierce è in completa balia di Nia Jax, che ora va a segno con il Samoan Drop!! 1,2,3!!! Pura formalità per Nia Jax!!!

VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: NIA JAX


A fine match, Charly Caruso raggiunge Nia Jax sul ring, e chiede un parere sulla vittoria di Bayley su Charlotte Flair avvenuta sette giorni fa, una vittoria avvenuta in maniera un po' controversa e che ha permesso a Bayley di essere la nuova campionessa: Nia Jax replica sostenendo che l'unica controversia che vede è il non aver ancora ricevuto una title shot, gli sarebbe davvero piaciuto vedere se Bayley o Sasha Banks sarebbero riuscite a diventare campionesse se fossero state impegnate sul ring con lei, ad ogni modo questo è un preavviso per Bayley! Nia Jax lascia il ring, e si candida ufficialmente a un match titolato contro Bayley!!

Proprio lei, la nuova Raw Women's Champion, Bayley, sta abbracciando tutti i fortunelli che si trovano nel backstage, tra poco sarà sul ring per rispondere alle pretese dell'ex campionessa Charlotte Flair, ridarà davvero indietro il titolo femminile?

"Turn It Up" fa partire un grosso boato da parte del pubblico di Los Angeles, perchè lei, la nuova campionessa femminile di Raw, Bayley, fa il suo ingresso e si dirige sul ring , ovviamente, con il titolo femminile attorno alla sua vita: Bayley è visibilmente emozionata, e chiede, ironicamente, al WWE Universe di non farla piangere per l'emozione. Ora Bayley prende fiato e dice che è stupendo festeggiare la conquista del Raw Women's Championship qui in California, il suo stato natale: i suoi amici avevano i propri sogni da realizzare, il suo è sempre stato quello di essere in WWE e poter fissare il logo di Wrestlemania, oltre che diventare campionessa femminile. Bayley aggiunge che non riesce ancora a spiegare con parole le emozioni della scorsa settimana, ma è stato un momento davvero fantastico, e ha persino chiamato suo papà al cellulare per informarlo della sua vittoria. Il pubblico di Los Angeles è tutto dalla parte di Bayley, che ringrazia tutti i fans presenti per farla sentire amata ed apprezzata anche di fronte a suo papà, per poi sostenere che, come prevedibile, Charlotte Flair sta cercando di rovinargli quella che è la miglior settimana della sua vita, così Bayley consiglia a Charlotte di fare i conti con la realtà, perchè lei è la nuova Raw Women's Champion!!! Parte però la theme song di Stephanie McMahon!!! La commissioner di Raw fa il suo ingresso per arrivare sul ring e stringere la mano a Bayley, dopodichè prende il microfono e le chiede se il suo sogno includeva l'essere presente nel main event di Raw, il sentire i cori "You Deserve It", e anche il realizzare che aveva quasi ceduto alla sottomissione di Charlotte Flair, ottenendo poi una vittoria non del tutto pulita. Stephanie McMahon getta benzina sul fuoco, chiedendo se Bayley ha potuto sentire il silenzio di suo papà al telefono mentre pensava che sua figlia era diventata campionessa grazie a Sasha Banks: Bayley è una ragazza buona, onesta, dotata di un buon carattere, è diventata presto una beniamina del WWE Universe, ma è disposta a rinunciare a tutte queste caratteristiche per detenere un titolo che non merita di avere? Stephanie McMahon prosegue il suo discorso sostenendo di essere fiduciosa che la Bayley che conosce rinuncierà al titolo femminile e glielo consegnerà, ed è altrettanto fiduciosa del fatto che Bayley non vorrebbe mai diventare campionessa nel modo in cui lo è diventata sette giorni fa: Bayley rimane in silenzio, impietrita dalle parole della commissioner di Raw, Bayley è veramente combattuta sulla decisione da prendere, così Stephanie McMahon la incalza e le ricorda che questo è un momento importante della sua carriera, lei potrà vincere il Raw Women's Title in maniera piu' meritevole. Bayley è sempre piu' combattuta, dopodichè toglie la cintura dalla sua vita, ma adesso parte la theme song di Sasha Banks!!! "The Boss" fa il suo ingresso per la "gioia" di Stephanie McMahon, ricordando come ancora una volta Sasha si sia intromessa negli affari di Bayley, e di conseguenza prova a infierire con i suoi mind games, chiedendo a Sasha Banks se crede che Bayley sia troppo ingenua o se è dell'idea che non può vincere da sola, dopotutto Bayley è un caso di carità umana: Sasha replica dicendo a Bayley che non deve minimamente ascoltare questo gran cumulo di immondizia che esce dalla bocca di Stephanie McMahon, Bayley ha vinto il titolo femminile di Raw in maniera pulita, e non permetterà che Bayley dia indietro la cintura dopo tutto il duro lavoro svolto sino ad ora. Sasha Banks consiglia a Bayley di sentire tutto il boato del WWE Universe, e di ascoltare tutti i fans in disaccordo sul consegnare il titolo a Stephanie McMahon. La commissioner di Raw, malignamente, chiede a Sasha Banks se sta prendendo le difese di Bayley perchè gli vuole davvero bene o perchè sa benissimo che lei può sconfiggere Bayley ma non Charlotte Flair, Sasha Banks reagisce in malo modo e sta per mettersi a muso duro contro la commissioner di Raw, Bayley però ferma Sasha Banks e dice che Stephanie ha ragione, il Raw Women's Title significa tutto per lei, ed è un qualcosa piu' grande di lei, Sasha e Charlotte messe insieme: Bayley aggiunge che si è allenata per una vita intera per diventare campionessa, e ha diffuso tante parole di incoraggiamento a tutti, questo titolo dovrebbe rappresentare la felicità, non la polemica, perciò si chiede se deve davvero consegnare questo titolo nelle mani di Stephanie McMahon....ASSOLUTAMENTE NO! Bayley si rifiuta di consegnare la cintura alla commissioner di Raw, lei ha schienato Charlotte Flair per la terza volta la scorsa settimana, ed è la campionessa femminile di Raw non per merito di Sasha Banks, ma per merito di tutti coloro che l'hanno sostenuta, perciò lei lotterà per tutti quelli che continueranno a tifarla, e difenderà la cintura in ogni momento e in ogni luogo! Parte ora la theme song di Charlotte Flair!!! L'ex campionessa arriva sullo stage e si scusa con Stephanie McMahon per la mancanza di rispetto che ha ricevuto da quelle due ingrate presenti sul ring (Bayley e Sasha Banks), poi dice di capire Bayley, lei non vuole restituire il titolo femminile perchè sa bene che se lo riprenderà a Fastlane, dato che ha ufficialmente invocato il suo rematch, Charlotte però viene interrotta bruscamente da Sasha Banks, dicendo che è stufa di sentirla parlare a vanvera, oltretutto il suo ginocchio è in buone condizioni, perciò perchè non lottare una contro l'altra ancora una volta? Charlotte Flair replica affermando che in fin dei conti è colpa di Sasha Banks se Bayley ora ha il "suo" titolo , se può avere l'opportunità di ferire o infortunare nuovamente Sasha Banks, non se la farà di certo sfuggire! Stephanie McMahon acconsente così alla richiesta di Charlotte, così le due ex campionesse femminili di Raw, si riaffronteranno nuovamente, ancora una volta, ora!!

SINGLE MATCH: CHARLOTTE FLAIR VS SASHA BANKS

Bayley è presente al tavolo di commento, mentre Charlotte Flair risolve in suo favore il lock-up iniziale, Sasha però schiaffeggia subito Charlotte, quest'ultima così reagisce con alcuni calci che portano "The Boss" a terra. Charlotte Flair ora infierisce sul ginocchio appena guarito di Sasha Banks, Sasha però reagisce colpendo Charlotte con alcuni calci e prova a sorprenderla con un roll-up, ma l'ex campionessa esce dallo schienamento. Sasha Banks ci riprova con un crucifix, Charlotte Flair esce nuovamente dallo schienamento e riporta Sasha Banks a terra, "The Boss" poco dopo si rialza, e spedisce Charlotte all'angolo con una head scissors seguita da una serie di chops, Charlotte Flair è nuovamente all'angolo, ma riesce a spostarsi in tempo evitando così il running knee di Sasha Banks, quest'ultima a sua volta evita l'impatto con la sua rivale , ma Charlotte riesce poi a riportare a terra Sasha Banks con una serie di knee drops. Charlotte Flair ora colpisce Sasha Banks con uno snap mare e con un elbow, per poi far impattare il suo viso a terra per diverse volte, dopodichè Charlotte blocca Sasha nella Figure-Four Headscissors. Charlotte Flair sposta Sasha Banks in diversi punti del ring mantenendo ben salda la sua Figure-Four Headscissors, poi però Sasha riesce a rifilare un calcio alla testa di Charlotte, liberandosi così della manovra dell'ex campionessa, ma Charlotte Flair poco dopo la colpisce con un calcio e la getta fuori dal ring. Charlotte riporta Sasha Banks sul ring, e le rifila un neck breaker che fa da preludio alla Dragon Sleeper: Sasha è nella morsa della manovra di sottomissione di Charlotte Flair, ma riesce poi a liberarsi con alcune ginocchiate, e prova nuovamente a chiudere il match con un roll-up, Charlotte Flair evita lo schienamento, ma subisce poi un drop kick e un bulldog da parte di Sasha Banks che ora prova nuovamente a eseguire il double knee drop, Charlotte Flair però scende dal ring ed evita così l'impatto. Sasha Banks si lancia in direzione di Charlotte dall'apron e la colpisce, ma dalle retrovie sta arrivando Dana Brooke! Dana arriva in aiuto di Charlotte Flair, ma Bayley lascia il tavolo di commento e attacca Dana Brooke!! Bayley blocca così Dana Brooke mentre Charlotte Flair, sul ring, colpisce Sasha Banks con alcuni calci, "The Boss" però reagisce e all'improvviso esegue la Bank Statement!!! Charlotte prova a resistere fin che può, ma alla fine cede!!! Sasha Banks ottiene così una vittoria sulla sua rivale Charlotte Flair che sa di parziale vendetta dopo la loro lunga rivalità!!!

VINCITRICE PER SOTTOMISSIONE: SASHA BANKS


E' giunto il momento di scoprire il prossimo membro della WWE Hall Of Fame 2017....è DDP!!! Diamond Dallas Page, una delle icone della WCW, è ufficialmente un WWE Hall Of Famer!! DDP è celebre per i suoi trascorsi in WCW, dove vinse per tre volte il titolo mondiale dei pesi massimi, e conquistò anche in due occasioni il WCW United States Championship per poi diventare quattro volte campione di coppia oltre a conquistare, in una occasione, anche il WCW World Television Championship. Quando la WCW chiuse i battenti, DDP sbarcò in WWF, conquistando il titolo europeo e il titolo di coppia , per poi fare una apparizione in TNA a Destination X nel 2005. DDP è anche un instruttore di fitness, con il suo DDP's Yoga che ad oggi continua ad essere molto seguito e apprezzato da chiunque svolge attività fisica. DDP si aggiunge così a Theodore Long, i Rock N'Roll Express e Kurt Angle nell'arca della gloria WWE!!!

Charly Caruso è nel backstage in compagnia di Sami Zayn, a cui chiede un parere sul match che disputerà contro Kevin Owens, uno che conosce davvero bene: Sami Zayn sostiene che l'aveva detto cinque mesi fa durante una edizione dell'Highlight Reel di Chris Jericho, l'aveva detto che Kevin Owens è uno che non conosce il significato della parola amicizia, ma è anche vero che lui conosce bene Samoa Joe, entrambi sono persone terribilmente egoiste, entrambi giustificheranno le loro azioni, ma non ha nessuna intenzione di passare oltre dopo l'attacco subito da Joe sette giorni fa, è una storia ben lontana dalla conclusione la loro. Sami Zayn aggiunge anche che il vero Kevin Owens avrà a che fare con Goldberg a Fastlane, ma questa sera dovrà preoccuparsi dei denti che non avrà piu' dopo il loro match di stasera.

Il WWE Universal Champion, Kevin Owens, fa il suo ingresso per il penultimo match in programma: colui che ha mandato Chris Jericho all'ospedale la scorsa settimana, affronterà un altro ex amico, nonchè grande rivale, Sami Zayn! "The Underdog From The Underground" fa ora il suo ingresso, ma alle sue spalle compare nuovamente Samoa Joe!!! Samoa Joe attacca ancora Sami Zayn!!! Samoa Joe annichilisce Sami Zayn attaccandolo ripetutamente, lasciandolo così a terra dolorante!! Samoa Joe ha colpito ancora, e si allontana da bordoring mentre Sami Zayn si trascina sul ring mentre l'arbitro si sincera delle sue condizioni, Sami però vuole lottare ugualmente, e l'arbitro , seppure un po' riluttante, fa partire ufficialmente la contesa!!

NON-TITLE MATCH: KEVIN OWENS VS SAMI ZAYN

Kevin Owens parte subito all'attacco colpendo Sami Zayn con un paio di running clotheslines, seguite dalla cannonball. Altra cannonball di Kevin Owens, che ora si scaglia con violenza su Sami Zayn colpendolo con una serie di pugni, Sami Zayn non ha la forza di reagire a causa dell'attacco da parte di Samoa Joe, così Kevin Owens lo afferra e lo stende con la Pop Up Powerbomb!!! 1,2,3!!! Kevin Owens si aggiudica questo match!!

VINCITORE PER SCHIENAMENTO: KEVIN OWENS


Questa edizione di Raw è dedicata anche alla memoria di Ivan Koloff, scomparso purtroppo anche lui di recente per un cancro al fegato all'età di 74 anni.

Stephanie McMahon è nel suo ufficio insieme a Mick Foley, e chiede al general manager dove fosse dopo che Bayley e Sasha Banks le hanno piu' volte mancato di rispetto. Mick Foley ammette candidamente che si è divertito nel vedere quel segmento, ma la commissioner consiglia al general manager di non metterla alla prova. Mick Foley, a sua volta, consiglia a Stephanie McMahon di non trattarlo come uno stupido: lui le ha dato fiducia, l'ha ascoltata e l'ha creduta, ma ad oggi i risultati sono che Seth Rollins rischia di non prendere parte a Wrestlemania 33 per il secondo anno consecutivo, inoltre lui è un sostenitore di Samoa Joe sin dal 2004, e sa benissimo cosa sta facendo qui. Foley rincara la dose dicendo che sta commettendo un suicidio di carriera, e non lascerà che l'avidità di Stephanie rovini tutto. Il general manager di Raw si allontana, lasciando così Stephanie McMahon con uno sguardo molto gelido.

Byron Saxton e Corey Graves dal tavolo di commento lasciano spazio a Michael Cole in una parte del backstage, dove Cole è presente per una intervista con Brock Lesnar, accompagnato come sempre da Paul Heyman: Micheal Cole ricorda come Goldberg abbia accettato la sfida di Lesnar a una resa dei conti a Wrestlemania 33, e come Goldberg abbia sconfitto Lesnar in poco piu' di un minuto a Survivor Series oltre che essere l'artefice dell'eliminazione di "The Beast" durante l'ultimo Royal Rumble match. Inoltre Goldberg ha l'opportunità di far suo il WWE Universal Championship tra due settimane a Fastlane, ma ora Paul Heyman interrompe Michael Cole e gli rivela che Brock Lesnar ultimamente è su di giri oltre che ansioso, perciò Micheal Cole dovrebbe regolare il suo tono di voce. Brock Lesnar si alza dalla sedia, Michael Cole si allontana subito dalla sua postazione lasciando che Lesnar si possa sedere su un'altra sedia e fissare con sguardo davvero freddo la telecamera che lo inquadra. Dietro le spalle di Lesnar, Paul Heyman ricorda come il match tra Goldberg e Kevin Owens a Fastlane possa in qualche modo condizionare Brock Lesnar....no, non è d'accordo. Ora Heyman fa riferimento a una frase di Kevin Owens, che sosteneva di essere il campione piu' violento della WWE....no, non è d'accordo. Se Goldberg prende Kevin Owens alla leggera, così come lo stesso Brock Lesnar fece con Goldberg a Survivor Series, sarà una lunga notte per Goldberg a Fastlane....no, non è d'accordo, nemmeno Brock Lesnar non è d'accordo. Kevin Owens ha intenzione di dare un grosso scossone a Fastlane, e uscire dal pay per view ancora da WWE Universal Champion....no, Brock Lesnar non è d'accordo, perchè se Goldberg gli infliggerà anche solo una Spear, Goldberg arriverà a Wrestlemania 33 da campione, e il WWE Universal Championship sarà solamente una cosa in piu' da conquistare a Wrestlemania 33!!

Alcuni addetti stanno rinforzando il ring per questo MAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIINNNNNNNNNNNNNNNNN EVENT OF THE EVENING!!! Braun Strowman è il primo a fare il suo ingresso, questa sera la sua winning streak viene messa a dura prova in un match contro colui che ha conquistato praticamente ogni titolo possibile nella sua lunghissima carriera, lui è nientemeno che Big Show!!!

SINGLE MATCH: BIG SHOW VS BRAUN STROWMAN

Braun Strowman rimane immobile di fronte a Big Show, non mostra segni di timore ma continua a rimanere immobile, Big Show va quindi faccia a faccia con Braun Strowman, dopodichè il lock-up iniziale viene spezzato a favore di un altro lock-up che vede Big Show eseguire una wrist lock, Braun Strowman successivamente inverte la presa in suo favore, così Big Show si sposta sino all'angolo per costringere così Strowman a mollare la presa, Big Show ora spintona Braun Strowman che cade così a terra, e dopo un altro lock-up, Braun Strowman esegue una side head lock, e porta Big Show a terra. Quest'ultimo riesce a liberarsi e prova a sorprendere Braun Strowman con un roll-up, Strowman evita lo schienamento e colpisce Big Show con una clothesline, seguita da una spallata all'angolo e da uno splash. Ancora Braun Strowman con un calcio alla testa di Big Show e con una serie di pugni, Strowman ora porta Big Show all'angolo, quest'ultimo però reagisce e abbranca il suo avversario prendendolo per la gola, Big Show però non riesce a eseguire la chokeslam perchè Braun Strowman lo colpisce con una DDT, seguita da alcuni pugni e da un forearm. Braun Strowman ora va nuovamente a segno con uno splash all'angolo, seguito da una clothesline, Big Show evita lo schienamento e anche un tentativo di suplex da parte di Strowman, quest'ultimo riesce in un primo momento a evitare un suplex di Big Show, ma il World Largest Athlete insiste e alla fine riesce a eseguire un suplex, andando poi a segno con un calcio, un pugno, e con una irish whip che gli permette di colpire Braun Strowman con uno splash all'angolo e con una flying shoulder tackle. Big Show ora si prepara per la chokeslam, afferra Braun Strowman e la esegue, ma Strowman riesce a evitare lo schienamento finale. Big Show ora prova a eseguire la Vader Bomb, ma Braun Strowman lo blocca e tenta una power slam, Big Show però evita la manovra e getta Strowman all'angolo per poi colpirlo con la sua chop. Headbutt di Big Show su Braun Strowman, che ora sale sul turnbuckle e si prepara a eseguire un superplex, Braun Strowman però lo blocca e colpisce Big Show con alcuni pugni, Big Show cade così dai turnbuckles , ma si rialza in tempo per fermare l'offensiva di Braun Strowman e colpirlo con il KO Punch, ma incredibilmente Braun Strowman evita la sconfitta uscendo dallo schienamento!!! Braun Strowman resiste anche al KO Punch di Big Show, quest'ultimo prova nuovamente a eseguire la Vader Bomb ma Braun Strowman riesce ancora a evitare la manovra ed esegue una power slam, Big Show evita lo schienamento mentre Braun Strowman ora rimane a petto nudo ed esegue un'altra power slam!!! 1,2,3!!! Braun Strowman sconfigge anche Big Show e rimane imbattuto!!!

VINCITORE PER SCHIENAMENTO: BRAUN STROWMAN


Parte subito la theme song di Roman Reigns!!! Roman Reigns l'ha detto e fatto intendere piu' volte, non ha intenzione di aspettare l'arrivo di Fastlane e arriva sul ring per attaccare Braun Strowman!! Quest'ultimo prova a colpire Reigns con una clothesline, Roman Reigns però la evita e va a segno alcuni pugni seguiti dal Superman Punch!! Braun Strowman rimane in piedi per il disappunto di Roman Reigns, che ora si lancia sulle corde e colpisce Strowman nuovamente con il Superman Punch!!! Questa volta Braun Strowman finisce a terra e così Roman Reigns si prepara per la Spear, ma Braun Strowman evita l'impatto e colpisce Reigns con un drop kick!!! Roman Reigns accusa il colpo ricevuto, e Braun Strowman ne approfitta per sollevarlo e colpirlo con la running power slam!!! Roman Reigns è a terra, mentre Braun Strowman si allontana dal ring: Strowman ha così avuto ancora una volta la meglio su Roman Reigns, ma sarà così anche a Fastlane?

NEXT WEEK: Goldberg tornerà a Raw per l'edizione che precederà Fastlane, e tornerà anche Seth Rollins per una intervista circa il suo infortunio!!!




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling



by J.B.L. @21/02/2017 22:37:11

A mio avviso il promo di KO in apertura è stato da paura. Non avete idea di quanto abbia goduto nel vedere Amore schiacciato dal Brogue Kick di Sheamus... I cori "Thank you, Sheamus", poi, sono stati il giusto contorno. Lo scontro tra titani è stato una bella idea, ripeto che a me la gestione di Strowman piace un sacco... Ma certo sarebbe meglio un passaggio di testimone tra Show e Strowman a 'Mania che non lo scontro con quello là per il match di ritiro di Show. Ah, un'ultima cosa: ma il New Day splitterà un giorno o l'altro, no?
by aimar @21/02/2017 21:14:14

Comunque per errore ho buttato un occhio alle news prima di guardare la puntata ed ho visto dei gran titoli su The Rock e CM Punk e ho subito pensato "MAMMA MIA!" [insert Mauro Ranallo photo] e poi invece la solita tristezza. I DESERVED IT! I DESERVED IT!
by aimar @21/02/2017 21:10:04

"thecat" ha detto:il pensiero della WWE a quanto pare è "facciamo usare la sedia a Reigns, così forse cominceranno ad applaudirlo" ;)


"così tutti penseranno che lo facciamo turnare heel"... in primis la redazione di tuttowrestling! :)
by thecat @21/02/2017 19:45:36

il pensiero della WWE a quanto pare è "facciamo usare la sedia a Reigns, così forse cominceranno ad applaudirlo" ;)
by FearTheDivus @21/02/2017 16:50:39

Ennesima puntata di Raw all'insegna del disagio
by aimar @21/02/2017 15:44:17

Sarebbe bello facessero diventare KO una war machine, ma credo sia una mossa solo finalizzata a mandare ulteriormente over Goldberg... C'è da dire però che finalmente sono riusciti a far fischiare un heel dal pubblico, è già qualcosa!
by mikeP92 @21/02/2017 14:10:42

Il segmento con Lesnar è stato ridicolo. Come pure vedere Enzo & Cass primi sfidanti con pin su Cesaro. #DieVinceDie
by Krios @21/02/2017 13:59:39

Puntata boh....Reigns che fa un match inutile e poi le prende da Strawman,caos tra le donne,con Charlotte ancora sconfitta a RAW,Big cass e Amore che rischiano di diventare campioni schienando i ben più dotati Sheamus e Cesare( ricordo che hanno interrotto il record del New day),Zayne che le prende da tutti,e Jericho e Owens che... bohhhhhhhh
by kish @21/02/2017 12:43:23

Però vorrei dire.. se riescono a gestire perfettamente un paracarro come Strowman, perchè non ci riescono con Reigns? WWE, ma qual'è il tuo problema? e un appunto: big show contro strowman, lo vendi come al lotta tra giganti, ottimo. Dal punto di vista commerciale e del mainstream, l'avrei fatto a wrestlemania un match del genere. farlo a raw bo.. se big show deve ritirarsi a WM33 per forza contro il giocatore di basket che mi secca nominare, almeno fallo a fastlane questo match.

Clicca qui per visualizzare tutti i commenti nel forum
   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2017 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE