ROH TV REPORT - TUTTOWRESTLING.COM -=Tutto Sul Mondo Del Pro Wrestling=-
 
TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
 
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 24.2 Impact Planet
 24.2 Impact Wrestling Report
 23.2 5 Star Frog Splash
 22.2 WWE Smackdown Report
 22.2 WWE 205 Live Report
 21.2 WWE Raw Report
 20.2 Wrestling Cafe
 
 





 
 
 
ROH TV REPORT   11/02/2017 
by Riccardo Tiberi
 


Ciao a tutti amiche ed amici di Tuttowrestling, qui con il sottoscritto, Riccardo Tiberi, vi da il benvenuto al ROH TV n° 282!



Siamo ad Atlanta, Georgia, al tavolo di commento troviamo Kevin Kelly e Mark Briscoe!

Video di apertura dedicato a Cody Rhodes che oggi lotterà in coppia con Adam Cole contro Bobby Fish e Jay Lethal!

BULLET CLUB F-F-FOR LIFE! Entra Hangman Page, il suo avversario è Matt Sells!

HANGMAN PAGE VS MATT SELLS
Page attacca subito Sells strangolandolo all'angolo e connettendo un Running Big Boot che manda fuori dal ring l'avversraio! Page lo raggiunge e lo fa sbattere contro il palo d'acciaio! Si rientra sul ring e Page va a segno con una Clothesline! Page chiude con la Rite of Passage! 1...2..3!!!

WINNER: HANGMAN PAGE

Vittoria rapida e facile per il membro del Bullet Club, arrivano pure gli Young Bucks che vanno a segno con un doppio Superkick sul povero Sells! Altra theme del Bullet Club! Entrano Adam Cole e Cody!!! Dopo un Too Sweet Cody dice che Atlanta è una città di rifiuti e che lui e la sua famiglia sono meglio di loro, Cody chiama Jay Lethal che si fa desiderare e quindi Cody ne approfitta per rimarcare il fatto che sia stato sconfitto da Adam Cole! Arriva Lethal! Cody dice che non è una casualità il fatto che il suo primo match in ROH è stato contro di lui, lui vuole costruire una Legacy...Cody attacca Lethal, arriva anche Bobby Fish, poi Alex Riley, Lio Rush e Jay White...rissa generale! Pubblicità!
Al rientro abbiamo il tag team match tra Bullet Club e Lethal & Fish!

JAY LETHAL & BOBBY FISH VS BULLET CLUB(ADAM COLE & CODY)
I quattro iniziano a colpirsi insieme, Cole finisce fuori dal ring, Lethal va a segno con una Clothesline su Cody, 1...2! Tag per Fish, Irish Whip e calcione all'addome di Fish, 2! Reazione di Cody che da il tag a Cole ma Fish li colpisce con dei Forearms, Cole va fuori dal ring ma Fish riesce a raggiungerlo e a colpirlo...Superkick di Cole! Si rientra sul ring, Cole tenta di strangolare l'avversraio, tag per Cody che colpisce ripetutamente Fish; Body Slam di Cody, tag per Cole che viene lanciato da Cody con un Vertical Suplex su Fish! 1...2! Headlock di Cole al tappeto, Fish prova a liberarsi ma Cole lo manda al tappeto; tag per Cody che colpisce scorrettamente Fish con un "too sweet" negli occhi, tag per Cole che va a segno con un Suplex e andiamo in pubblicità!
Al rientro Cody è in controllo del match, tag per Cole che "gioca" con l'avversraio, Fish tenta una risposta, Cole si lancia a vuoto dal paletto e viene catapultato contro il paletto con un Suplex! Tag per Lethal e Cody! Pugni di Lethal, Clothesline, Cutter! 1...2..NO! Cole salva il Pin! Lethal lancia più volte Cole alla'ngolo, calcione su Cody che cade fuori dal ring in uno scontro con Lethal...LETHAL INJECTION! Cody però è l'uomo legale, tag per Fish, Cody colpisce Lethal e poi mette a segno un Siìun Set Flip su Fish che però risponde con un Samoan Drop! 1...2.! Irish Whip calcione di Fish ma Cole si è preso il tag e va a segno con un Enzeguri e un Superkick, Lethal interviene con la Lethal Combination ma arriva Cody che lo colpisce con Running Lariat! Sono tutti e 4 a terra...si rialzano ma ricadono subito! Pubblicità!
Al rientro Lethal si lancia con un Suicide Dive su Cody! Cole fallisce lo Shining Wizard e Fish lo chiude nella Kneebar! Cole cede!!!

WINNERS: BOBBY FISH & JAY LETHAL


Nel Backstage Dalton Castle e i The Boys sono pronti per il Main Event!

Mark Briscoe è intervistato da Kelly Kelly sulla finale del Decade Of Excellence che vedrà Christopher Daniels e Jay Briscoe, Mark dice che suo fratello dimostrerà di essere il migliore al mondo, risposta di Kazarian che afferma che per Daniels questa è l'ultima chanche e darà tutto se stesso perchè deve vincere a tutti i costi!

Siamo pronti al prossimo match!

MARK BRISCOE VS SAL RINAURO
Rinauro si prende gioco di Mark, Mark lo ciude in una Side Headlock e poi lo lancia fuori dal ring per poi colpirlo con una Baseball Slide...Blockbuster di Mark dall'apron ring! Mark manda contro l'apron ring l'avversraio e tenta un pin, 2! Chop di Mark Briscoe che prosegue con dei calci all'angolo, Irish Whip, e Rinauro colpisce con un Corkcrew Moonsault e con un Michinoku Driver! 1...2..NO! Calcio di Sal risposta di Mark con un Lariat! Mark va a segno con un Suplex e un Running Dropkcik e connette un Fisherman Buster! Froggy Bomb! 1..2...3!!! Facile vittoria di Mark!

WINNER: MARK BRISCOE

Entra la Rebellion, i loro avversari sono Dalton Castle e i The Boys!

THE REBELLION(KENNY KING, CAPRICE COLEMAN, RHETT TITUS) VS DALTON CASTLE & THE BOYS
Iniziano Castle e Coleman; "sfottò" tra i due, Chop di Coleman e risposta di Castle con un Takedown e un Biel Throw! Entra Titus, tag per uno dei The Boys, calcio di Titus altro cambio per i Boys ma altro calcio, tag per Castle che connette un Saito Suplex! Altro cambio per i Boys e Pin di 2!Entra King che si riporta in vantaggio con un Side Kick, cambio di Brendon ma calcio al volo di Kenny King! Tag per Coleman ma sullo stage arriva Colt Cabana...Pubblicità!
Al rientro Coleman ottiene un Pin di 2! Coleman connette una Spinebuster, poi Diving Elbow Drop seguito da uno Springboard Legdrop di King e da una Running Frog Splash di Titus! 1..2...NO! Titus va a segno con una Powerslam e un Knee Drop! Brendon reagisce con un Enzeguri Kick ma King si prende il tag e impedisce il cambio tra i Boys! Tag per Titus che va a segno con un Running Kick violentissimo! 1...2.! Tag per King che colpisce Brendon all'angolo e poi tenta un Suplex...ma Brendon lo inverte con una DDT! I due sono a terra...tag per Castle e Coleman! Pugni di Castle, Clothesline, Titus prova ad intervenire ma si prend eun German Suplex stessa sorte per Kenny King e poi German Suplex con ponte su Coleman, 1...2..! Tag per Brent, Castle tenta la Bang a Rang ma Brent viene portato fuori dal ring da Coleman e la Rebellion ne approfitta per colpire Castle! Titus tenta una Powerbomb ma Brent la evita...German Suplex di Cstle che tenta un Pin insieme a Brent...solo 2! Explouder Suplex di Castle su Coleman, poi Castle inizia a colpire ripetutamente sia Kenny King che Coleman con dei Running Knee ma finisce fuori dal ring! Kenny King afferra uno dei The Boys, Coleman va a segno con la Sky Splitta e Rhett Titus chiude i giochi con la Frog Splash! 1..2...3!!!

WINNER: THE REBELLION

Vittoria per la Rebellion e qui si conclude il nostro episodio, Ciao alla prossima!




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling



Al momento non ci sono commenti

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2017 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE