IMPACT PLANET #358 - TUTTOWRESTLING.COM -=Tutto Sul Mondo Del Pro Wrestling=-
 
TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
 
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 24.2 Impact Planet
 24.2 Impact Wrestling Report
 23.2 5 Star Frog Splash
 22.2 WWE Smackdown Report
 22.2 WWE 205 Live Report
 21.2 WWE Raw Report
 20.2 Wrestling Cafe
 
 





 
 
 
IMPACT PLANET #358  
by Aldo Fiadone
 


Ben ritrovati cari lettori di Tuttowrestling.com con l’Impact Planet.


Questa settimana, dopo i recenti scontri, sarà un piacere parlarvi di due grandi amici-nemici che ben conoscete.


DANCES WITH WOLVES
Titolo che lascia pensare immediatamente ad un capolavoro di film dei primi anni novanta ossia, Balla coi Lupi /Dances with Wolves ndr).
Questa pellicola fu uno dei più grandi successi di Kevin Costner – che si portò a casa ben due premi Oscar, uno per il miglior film e l’altro per la miglior regia – considerato ancora oggi un vero e proprio colossal.
Ebbene, a ben ventisette anni di distanza – la vecchiaia insomma – un altro ballo tra lupi va in scena ed è quello tra l’ex World Heavyweight Champion, Eddie Edwards e l’American Wolf per eccellenza, Davey Richards.
I due per anni sono stati alleati formando i Wolves (precedentemente conosciuti come American Wolves in ROH ndr), uno dei tag team più importanti degli ultimi anni, forse uno dei pochi che è riuscito a duellare a viso aperto con gli Young Bucks.
Uno split tra i due era ormai nell’aria dall’Ottobre 2016 quando Edwards strappò dalla vita di Lashley il titolo del mondo, split e motivazione prevedibile, scene scontate, ma non possiamo non apprezzare il metodo che, a differenza del passato, non ha destato polemiche.
L’utilizzo di Angelina Love infatti è stato un tocco in più che non ha “violentato” la storyline come spesso accade quando mogli o compagne degli atleti vengono messe in mezzo a feud importanti.
Vi ricorda qualcosa Booker T e Sharmell contro gli abusi di Kurt Angle nel 2005?
Quanto visto negli ultimi episodi di Impact Wrestling mi hanno convinto, in particolare il finale dello Street Fight che più di un match è stata una lunga rissa, come dovrebbe essere.
Siamo solo alla fase iniziale, ma è palese capire che un match che vedrà le mogli dei due coinvolte non lo eviteremo, tolto questo sarà interessante il proseguimento di questo feud tra due vecchi fratelli che, una volta compreso il potere ed esposto la loro infinita gelosia, non si risparmieranno, chi magari per far ragionare l’altro e recuperare quel briciolo di buon senso rimasto (Eddie Edwards), chi invece per conquistare ciò che gli spetta, anche a causa di qualcuno che ne muove i fili (Davey Richards).
La danza è appena iniziata e l’ululato dei nostri lupi ne compone il ritmo.




NEWS IN BREVE:
- Impact Wrestling ha annunciato le prossime sessioni di tapings TV che avranno luogo sempre negli Universal Studios di Orlando, FL nelle seguenti date:
- Da giovedì 2 Marzo a domenica 5 Marzo 2017
- Da giovedì 20 Aprile al domenica 23 Aprile 2017
- Da domenica 2 Luglio a giovedì 6 Luglio 2017
- Da giovedì 17 Agosto a domenica 20 Agosto 2017.

- Jeff Jarrett ed Ed Nordholm sono stati in Inghilterra per promuovere la compagnia e stringere nuovi accordi con emittenti inglesi.
Si vocifera (testimonianza ufficiosamente confermata) che la nuova proprietà sia intenzionata a siglare un accordo con ITV che trasmette il programma settimanale World of Sport.
Trattative che sembrano a buon punto considerando l’interesse di ITV di immettersi anche nel mondo del wrestling, canale che tra l’altro potrebbe mettere sul piatto una somma importante di contanti per acquisire percentuale della compagnia (stando a quanto riportato sulla Wrestling Observer Newsletter ndr).

- Nick Aldis (Magnus in TNA ndr) ha ricevuto un offerta contrattuale da Impact per un ritorno nella compagnia, ma sembra che l’ex World Heavyweight Champion abbia rifiutato il contratto.
Attualemente Aldis è parte del roster GFW (la compagnia di proprietà proprio di Jeff Jarrett ndr) cui è campione.

- In molti si sono chiesti per quale motivo l’arbitro del match valido per i titoli tag team della Crash vinto dagli Hardys durante la prima parte dlela Expedition of Gold, avesse il volto oscurato.
Ebbene, sembra che Marty Elias, questo il suo nome, sia stato “coperto” perché utilizzato in quel di Lucha Underground.
La compagnia infatti non vuole che i propri talenti vengano ripresi da altre realtà nel panorama e di fatti ha spedito ben due lettere di reclamo, una indirizzata a Konnan, proprietario della Crash, per l’utilizzo di Pentagon Jr. e l’altra alla PWG per Rey Fenix.
Quest’ultimi hanno da poco lasciato la AAA, ma avendo comunque un contratto con la Lucha Underground, sono vincolati a non essere ripresi e quindi trasmessi da altre compagnie, cosa che vale quindi anche per l’arbitro Marty Elias o qualunque altro soggetto abbia firmato un contratto con LU.
Vi ricordo infine che la Crash ha siglato di recente un accordo di collaborazione con Impact Wrestling.

- Drew Galloway, che ha visto il proprio contratto scadere questo mese, è stato comunque pubblicizzato per la prossima sessione di tapings TV che svolgerà la compagnia.
Sarà importante quindi continuare a seguire la vicenda in attesa dell’eventuale rinnovo sia da parte sua che degli Hardys.

- Il producer Kevin Sullivan ha fatto il suo ritorno al fianco di Jeff Jarrett.
Sullivan è famoso per il lavoro svolto nei video promozionali, uno dei suoi più grandi successi rimane la clip ideata per promuovere Wrestle Kingdom 9 senza aver avuto il supporto di un canale televisivo.




• PERSONAGGIO DELLA SETTIMANA: “The American Wolf” Davey Richards, il suo ritorno è stato gradito da tutti, il suo turn tanto atteso ha soddisfatto parte delle aspettative.
Per ora è prevalso per due volte sul suo ex fratello dei Wolves, Eddie Edwards, il meglio deve ancora venire, e questi due possono dimostrarcelo.

• KNOCKOUT DELLA SETTIMANA: Brooke Tessmacher, l’ex Knockouts Champion ha fatto il suo ritorno ad Impact e se l’è vista subito contro “l’armata” di Maria Kanellis-Bennett.
Sconfitta due volte un'altra ex campionessa, Sienna, non vede ancora chiuso questo capitolo dopo gli attacchi ricevuti.
La sua presenza impreziosisce questa categoria, in particolare dopo la pausa di Gail Kim (in chiave storyline assente per infortunio ndr).

• MATCH DELLA SETTIMANA: Street Fight match, Eddie Edwards vs Davey Richards.
Scontro rivelatosi un lungo segmento “rissoso” – come scritto ad inizio editoriale – e che trova il giusto finale per proseguire questo scontro.
Ovviamente sappiamo tutti che i due non si sono esposti al massimo delle loro capacità, qualora lo faranno sarà importante seguire quel match con molta accuratezza.

Anche per questo numero dell’Impact Planet è tutto, come sempre vi ringrazio e vi do appuntamento al prossimo numero dell’editoriale.

Have A Nice Day :)




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling



Al momento non ci sono commenti

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2017 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE