WWE 205 LIVE REPORT - TUTTOWRESTLING.COM -=Tutto Sul Mondo Del Pro Wrestling=-
 
TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
 
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 24.2 Impact Planet
 24.2 Impact Wrestling Report
 23.2 5 Star Frog Splash
 22.2 WWE Smackdown Report
 22.2 WWE 205 Live Report
 21.2 WWE Raw Report
 20.2 Wrestling Cafe
 
 





 
 
 
WWE 205 LIVE REPORT   10/01/2017 
by Davide Procopio
 


Breve video di recap sulla rivalità tra Dar e Alexander, o per meglio dire sulla relazione tra Dar e Alicia Fox, per poi passare subito alla sigla



Sono "Devixe" Davide Procopio e anche oggi mi sostituirò ai miei "colleghi" americani nel farvi compagnia durante questa nuova puntata di 205 Live.

E si va subito all'azione. Fa infatti il suo ingresso proprio Cedric Alexander, come sempre accompagnato da Alicia Fox. E subito dopo è il momento di Noam Dar che provoca un po' Alexander prima di salire sul ring

Cedric Alexander vs Noam Dar
Parte subito forte Alexander con una serie di violentissime gomitate, per poi andare a segno con una Hurracanraca che spedisce fuori dal ring Dar. Alexander esce a inseguirlo per riportarlo sul ring, per poi colpirlo con un Dropkick che gli vale un conto di due.
Alexander continua con le gomitate. Alexander prova un handspring Enzeguiri ma mentre prende il rimbalzo alle corde viene raggiunto da un calcio di Dar.
Continua Dar a insistere con pestoni e prese statiche finchè Alexander non va a segno con un sunset flip che gli vale il conto di due ma viene subito atterratto da un terribile uppercut da parte di Dar. Continuano i tentativi di far mancare il fiato ad Alexander e nell'istente in cui si libera viene colpito da dei colpi da parte di Dar.
Armbar di Dar da cui Alexander si libera e risponde con un'altra gomitata e una corner spear per poi tentare un braccio teso dalla terza corda.
Dar però intercetta e lo chiude in una Fujiwara Armbar ma Alexander riesve ad arrivare alle corde. Dar però non molla e si aiuta con il palo esterno del ring e i gradoni nell'infortunare il braccio di Alexander.
Tra i due però si frappone Alicia Fox e mentre Dar è distratto viene raggiunto da un baseball slide.
Stavolta va a segno il Springboard Elbow di Alexander. Tentativo di Lumbar Check ma Dar non ha intenzione di farsi alzare e allora Handspring Enzeguiri 1...2... non basta per il tre.
Tentativo di Powerbomb ma Dar esegue uno schoolboy. 1..2.. anche per lui niente.
Alexander tenta un moonsault ma viene subito spinto contro il palo da Dar che tenta un Back Suplex dalla terza corda senza successo visto che è costretto a capitolare a terra.
Alexander va per il moonsault questa volta ma Alicia Fox allontana dalla traiettoria Dar! Alexander ha mancato il moonsailt e Dar va con un dropkick in corsa! 1...2...3!

Vincitore per schienamento Noam Dar

Nemmeno Alicia Fox si capacita di cosa ha fatto e segue nel backstage un Alexander molto contrariato standogli a debita distanza.

Fa il suo ingresso Brian Kendrick che si dice molto contrariato per quello che è successo la settimana scorsa con Tajiri, per poi intimidire il suo avversario di stasera, Sean Maluta.

Brian Kendrick vs Sean Maluta

Inizia bene Maluta con una serie di schienamenti che gli valgono conti di due, per poi andare a segno con una neckbreaker.
Sunset flip di Kendrick ma Maluta ne sfugge e colpisce con un dropkick. Kendrick esce fuori dal ring ma viene colpito da una senton di Maluta. Conto di due per lui. Kendrick è all'angolo ma riesce a connettere un big boot sul volto di Maluta. Conto di due anche per lui.
Kendrick chiude l'avversario in una cobra clutch ma Maluta di libera e riesce a eseguire una reverse DDT ma manca il successivo rolling splash. Kendrick prende la rincorsa dall'angolo ma viene intercettato da un superkick. Ancora conto di due per Malita.
Suplex e Gord Buster di Maluta, seguite poi da uno Shining Wizard! 1...2... Ancora niente per Maluta
Frog splash di Maluta dal paletto ma Kendrick alza le gambe! Culla 1...2...Nient...Captain's Hook improvvisa di Kendrick. Maluta tenta di resistere qualche secondo ma poi è costretto a cedere

Vincitore per sottomissione: Brian Kendrick

Nel backstage Alexander chiede spiegazioni alla Fox che però non si capacita ancora delle proprie azioni. Alexander chiede allora se trova l'accento scozzese di Dar carino per poi dirle che tra loro è finita, abbandonando Alicia Fox che successivamente sembra evolversi in super sayan di terzo livello o nell'incredibile Hulk

E' ora il momento della firma del contratto tra Ariya Daivari e Jack Gallagher per quello che l'inglese chiama "I forfait match" Daivari dice di avere un nome importante e che l'atleta britannico lo sta umiliando in queste settimane. Daivari firma il contratto per poi gettare via l'ombrello di Gallagher presente sul tavolo. Gallagher che non la prende bene e da inizio a una rissa tra i due che deve essere sedata dagli arbitri giunti tempestivamente.

Ed è il momento del main event.
Fa il suo ingresso il quarto membro del New... Il WWE Cruiserweight Champion Rich Swann a cui segue l'ingresso di Tony Nese, questa volta senza Drew Gulak.

Rich Swann vs Tony Nese
Fase di studio lunga un paio di minuti conclusa quando un dropkick di Swann spedisce Nese fuori da ring dove Nese riesce a lanciare Swann contro le barricate. Al ritorno sul quadrato Nese applica una presa a forbice al corpo di Swann che nel momento in cui riesce a liberarsi viene spinto contro il palo.
Nese posizione Swann sdraiato sopra le corde per poi colpirlo con un calcio e prenderlo in fireman carry per poi andare a segno con un gut buster.
Nese lancia violentissimamente Swann da un angolo del ring all'altro ma viene poi intercettato con una gomitata e colpito da diversi colpi di Swann finchè Nese non lo risce a stendere e tenta uno springbaird Moonsault.
Swann evita però salvo poi prendersi un calcio in faccia da un Nese all'angolo. Nese prova ancora a volare dal paletto ma Swann e velocissimo a riprendersi e esegue un'improvvisa hurracanrana. 1...2..Non basta per vincere il match.
Swann tenta una Tiger Bomb ma Nese si libera per poi subire un sunset flip e un conto di cue.
Swann prova un high kick evitato però da Nese che va a segno con una bella combinazione di calci che si conclude con un double stomp. Conto di due anche per lui.
Nese carica Swann con una pump handle ma l'atleta di colore riesce a liberarsi e ad andare a segno con la Tiger Bomb! 1...2... Solo due per Swann.
Spin kick di Swann! 1...2...3

Vincitore per schienamento Rich Swann

Rich Swann chiama fuori dal backstage Nevile che si dice ancora una volta il volto della divisione per poi insultare il pubblico americano.
Ma c'è anche un'altra cosa che vuole Neville, è il suo titolo e lo sfida quindi a un match per il wwe cruiserweight championship, alla Royal Rumble. E Swann accetta!

Abbiamo quindi un nuovo match annunciato per la Royal Rumble, Rich Swann vs Neville per il wwe cruiserweight championship.

La puntata si chiude qui, l'appuntamento è come sempre settimana prossima con una nuova puntata di 205 Live.




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling


   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2017 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE