WWE MAIN EVENT REPORT - TUTTOWRESTLING.COM -=Tutto Sul Mondo Del Pro Wrestling=-
 
TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
 
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 27.2 Wrestling Cafe
 27.2 ROH TV Report
 27.2 WWE Main Event Report
 26.2 WWE Planet
 25.2 The New Beginning
 24.2 Impact Planet
 24.2 WWE NXT Report
 
 





 
 
 
WWE MAIN EVENT REPORT   04/01/2017 
by Biagio Scandura
 


Ciao a tutti lettori di Tuttowrestling.com! Io sono Biagio Scandura e commenterò l'episodio odierno di Main Event, sigla!!



Siamo a Tampa, Florida. Tom Phillips, Byron Saxton, Austin Aries e Tom Phillips sono al tavolo di commento!

MATCH #1: LINCE DORADO VS ARIYA DAIVARI

Side Headlock di Daivari, Dorado tenta di uscirne più volte per poi mettere l’avversario al tappeto con delle Arm Drag seguite da un’Arm Bar. Dropkick di Dorado che manda Daivari all’apron, quest’ultimo però è abile e manda contro le corde il lottatore mascherato per poi metterlo al tappeto con una gomitata, 1…2…NO! Daivari manda Dorado all’angolo per colpirlo ripetutamente con dei calci ed una Clothesline!! 1...2...NO!! Daivari manca lo Splash all’angolo e subisce uno Springboard Crossbody da parte di Dorado che poco dopo continua a colpire l’avversario con delle chop e delle ginocchiate. Handspirng Cutter di Dorado che poco dopo sale sulla terza corda per effettuare la Shooting Star Press!! Daivari si porta all’apron e colpisce Dorado alla gamba, quest’ultimo però riesce comunque ad andare a segno con un Enziguri Kick! Daivari manda Dorado contro il paletto di sostegno ring per poi tornare sul quadrato ed andare a segno con la Frog Splash!! 1…2…3!!

WINNER: ARIYA DAIVARI

Raw Recap: Braun Strowman batte Sami Zayn in un Last Man Standing match. Zayn viene portato via in barella dopo essere stato attaccato da Strowman anche nel post match.

Raw Recap: Roman Reigns batte Chris Jericho via Spear e conserva lo United States Title.


MATCH #2: BO DALLAS & DARREN YOUNG (W/ BOB BACKLUND) VS PRIMO & EPICO

Epico e Young danno via al match. Shoulder Tackle di Epico, Hip Toss di Young e Body Slam. Epico allontana Young con dei calci e chiama in causa il partner. Young effettua la stessa serie di mosse anche su Primo seguite da un Northen Light Suplex! 1…2…NO!! Chop e Backdrop di Young che manda Primo fuori dal quadrato, tag per Dallas che colpisce anch’egli Primo con una Clothesline, pubblicità!
Torniamo live con Bo Dallas che colpisce Primo all’angolo con una serie di pugni. Bo tenta di dare il tag ma viene intercettato e colpito con una serie di calci per poi essere messo al tappeto con un Leg Sweep, 1…2…NO!! Tag per Epico che applica una Chin Lock sull’avversario. Ginocchiata sulla mano da parte di Epico che poi la batte violentemente al tappeto. Dallas tenta una reazione e va a segno con una serie di pugni ed un’Arm Drag. Epico tiene ancora lontano l’avversario dall’angolo amico e lo chiude in una Wrist Lock. Bo Dallas tenta una reazione con una serie di pugni e tenta un Sunset Flip, Primo prende il tag ed insieme al partner va a segno con un Dropkick! 1…2…NO!! Primo continua ad infierire sul braccio di Dallas ed applica una Hammer Lock. Ancora calci da parte di Primo che da il tag al partner. Dropkick di Epico! 1…2…NO!! Splash di Primo che subito dopo va a segno con uno Slingshot Leg Drop. Serie di pugni di Dallas che impatta contro l’avversario. Tag per entrambi i team, serie di pugni e Chop di Young che poco dopo continua la serie di colpi ed un Belly-to-Belly Throw. Young mette Primo fuori causa per poi andare a segno con un Back Drop all’apron. Bo viene mandato contro il paletto di sostegno ring da parte di Primo, Epico tenta il roll-up tenendosi ai pantaloncini dell’avversario!!! 1…2…3!!

WINNER: PRIMO & EPICO

Raw Recap: Va in onda il Kevin Owens Show con Kevin Owens e Chris Jericho in cui quest’ultimo annuncia la sua partecipazione al Royal Rumble match. Owens non prende bene la cosa e chiede cosa accadrebbe se dovesse vincere lui, dicendo di non voler affrontare il suo migliore amico a Wrestlemania. Arriva Goldberg, che dice a Jericho che visto che entrerà nel Rumble match sarà il primo a vedersela con lui. Owens difende il suo amico e va faccia a faccia con Goldberg, i due stanno per venire alle mani quando arriva Paul Heyman che dice che il Royal Rumble match è già scritto, lo vincerà il suo cliente Brock Lesnar. Goldberg dice che alla Rumble si occuperà di Lesnar e poi, che sia Owens o Reigns il campione, lui ha già un appuntamento fissato per Wrestlemania. Arriva Reigns, che va faccia a faccia con Goldberg, e subito dopo arriva Braun Strowman, che dice che sarà lui a vincere il Rumble match. Strowman sale sul ring e Reigns e Goldberg lo stendono con una Double Spear, poi Goldberg chiude lo show festante.

Anche per questa puntata è tutto, appuntamento a settimana prossima sempre su Tuttowrestling.com!!




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling


   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2017 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE