Aggiunti tre match titolati alla card di Clash of Champions

Nel corso dell’ultima puntata di Monday Night Raw, la WWE ha ufficializzato tre nuovi match titolati per la card di Clash of Champions.


Nel kickoff del pay-per-view, in programma questa domenica e con inizio a mezzanotte, ci sarà la sfida valevole per il Raw Women’s Championship tra la campionessa Asuka e Zelina Vega. Quest’ultima aveva interrotto la lottatrice giapponese la scorsa settimana, tenendo un breve promo e schiaffeggiando Asuka. Si è poi guadagnata ieri l’opportunità titolata battendo per schienamento Mickie James in un number one contender’s match.

Nell’altro number one contender’s match, che la WWE aveva annunciato venerdì durante SmackDown, Andrade & Angel Garza sono diventati gli sfidanti ai titoli di coppia di Raw. I due hanno battuto Seth Rollins & Murphy e Dominik Mysterio & Humberto Carrillo in un triple threat match, con Garza che ha ottenuto lo schienamento vincente su Murphy, lasciato solo sul ring da Rollins.

Durante l’episodio è stato inoltre stabilito che a Clash of Champions Bobby Lashley difenderà il titolo degli Stati Uniti contro l’ex campione Apollo Crews, già battuto a Payback.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati