Impact Wrestling Report 09/03/2017 - TUTTOWRESTLING.COM -=Tutto Sul Mondo Del Pro Wrestling=-
 
TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
 
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 25.3 Impact Planet
 24.3 The New Beginning
 24.3 Impact Wrestling Report
 23.3 5 Star Frog Splash
 24.3 WWE NXT Report
 22.3 WWE Smackdown Report
 22.3 WWE 205 Live Report
 
 



 
 
 
Impact Wrestling Report - Quick recap del 09/03/2017
11/03/2017 03:39:46 by Lino Basso
 
[Indietro]

Lo show si apre con Jeremy Borash, che annuncia di essere il nuovo membro del team di commento e che ci saranno diverse novità da qui in avanti. Josh Matthews non è affatto felice dell'arrivo di JB , e discute a lungo con lui. Interviene poi Cody Rhodes, che vuole assolutamente un confronto con Moose, le luci però si spengono e a fare il loro ingresso sono i DCC.

I Reno Scum sconfiggono i DCC. A fine match, James Storm si arrabbia con Eddie Kingston e Bram per la sconfitta subita, dopodichè stringe la mano e abbraccia i Reno Scum complimentandosi con loro.

Braxton Sutter sconfigge DJ Z, Caleb Konley e Marshe Rockett in un 4-way match. A fine match, Laurel Van Ness compare sullo stage con il suo abito da sposa, e punta il dito verso Allie e Braxton Sutter.

Sienna sconfigge Rachael Ellering.

Bruce Prichard annuncia il suo ritorno a Impact Wrestling, dopodichè introduce Lashley, elogiandolo piu' volte. Successivamente, fa il suo debutto Alberto El Patron, che sfida Lashley a un match titolato: interviene poi anche Ethan Carter III, che vorrebbe essere lui a poter sfidare Lashley, quest'ultimo però "preferisce" concedere una title shot ad Alberto El Patron, e viene così sancito ufficialmente il main event.

Cody Rhodes torna a bordoring perchè non intende andarsene finchè non vedrà Moose, quest'ultimo però è impegnato in Giappone, e Cody è letteralmente in preda a una schizofrenia mista a pazzia, e lascia il ring qualche minuto dopo.

Dutch Mantell fa il suo debutto in TNA, e annuncia che sarà un consigliere per i bookers di Impact Wrestling.

Gli Hardys lottano con un canguro, tale Smokin' Joe, dopodichè stanno per partire verso una nuova tappa della loro Expedition Of Gold, a riapparire però sono i Decay, che hanno così rubato Vanguard-1, i titoli di coppia di Impact Wrestling, e cancellato definitivamente gli Hardys.

Jeremy Borash annuncia che l'annuale edizione di Slammiversary si terrà il 2 luglio 2017.

Alberto El Patron sconfigge Lashley, e diventa il nuovo Impact Wrestling World Champion: due arbitri sono andati KO nelle fasi finali della contesa, Alberto El Patron ha poi preso la cintura dei pesi massimi e l'ha usata per colpire Lashley e per ottenere così la vittoria finale. A fine match però sono usciti fuori alcuni dirigenti che hanno discusso con i due arbitri coinvolti in questo main event, a testimonianza della grande controversia che ha caratterizzato il finale di questo match.

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2017 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE