Svelata la stipulazione di un match di WWE TLC 2019?

A due settimane dallo show, la WWE ad oggi non ha ancora ufficializzato alcun match per la card dell'edizione di quest'anno di WWE TLC: Tables, Ladders & Chairs, pay-per view che andrà in scena domenica 15 dicembre al Target Center di Minneapolis, ma tra i match che la compagnia ha in programma, come vi avevamo riportato, c'è anche quello tra Roman Reigns e King Corbin.


Tale incontro non sarà un single match ma avrà una stipulazione speciale: tra quelle discusse dalla WWE erano presenti sia un TLC match sia un dog collar match, ma pare che la decisione sia ricaduta su un altro tipo di stipulazione.

Come visibile infatti dal seguente video pubblicitario del pay-per-view, pubblicato dall'account Twitter dell'arena, sembra che Reigns e Corbin si affronteranno in un tables match. Oltre a questo, sono stati inoltre confermati sia il single match tra Bobby Lashley (con Lana) e Rusev, sia il TLC match valido per i titoli di coppia femminili tra le Kabuki Warriors, attuali campionesse, e il team composto da Charlotte Flair & Becky Lynch.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati