WWE Raw Report 09/01/2017 - TUTTOWRESTLING.COM -=Tutto Sul Mondo Del Pro Wrestling=-
 
TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
 
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 24.2 Impact Planet
 24.2 Impact Wrestling Report
 23.2 5 Star Frog Splash
 22.2 WWE Smackdown Report
 22.2 WWE 205 Live Report
 21.2 WWE Raw Report
 20.2 Wrestling Cafe
 
 



 
 
 
WWE Raw Report - Quick recap del 09/01/2017
10/01/2017 05:40:06 by Daniele La Spina
 
[Indietro]

Stephanie McMahon è nel suo ufficio ad avviare una relazione valutativa del 2016 con Mick Foley. I due vengono raggiunti da Seth Rollins prima e da Braun Strowman che chiede un match con Goldberg e Reigns. Rollins si intromette e i due si azzuffano, separati dalla security.

L'Handicap Match tra Roman Reigns, Chris Jericho e Kevin Owens viene interrotto dall'arrivo di Strowman. Reigns finisce sotto 3 contro 1 ma viene salvato a Rollins con una sedia.

Il match tra Braun Strowman e Seth Rollins finisce in parità per doppio conteggio fuori. A fine match Rollins respinge Strowman con una sedia.

Bayley e Sasha Banks litigano backstage con Charlotte. Arriva Nia Jax che atterra Banks e Charlotte atterra Bayley. Poi Nia Jax appende al muro Charlotte facendole intendere che non è sua amica.

Jack Gallagher sconfigge Drew Gulak per schienamento.

Shawn Michaels esce e parla della Royal Rumble e poi del suo film in uscita. Viene interrotto da Rusev, Jinder Mahal e Lana che pretendono che inserisca Lana nel suo film HBK fa notare che è tardi ma Rusev insiste. Arrivano Big Cass ed Enzo Amore a prenderli in giro e poi Cass lancia la sfida a Rusev che la gira a Mahal.

Big Cass sconfigge Jinder Mahal per schienamento.

Neville sconfigge Lince Dorado per sottomissione. A fine match viene messo in fuga da Rich Swann.

Sasha Banks e Bayley chiedono un match contro Nia Jax e Charlotte per la prossima settimana e invece lo ottengono per stasera, nonostante Banks non sia al 100%.

Sheamus sconfigge Luke Gallows per schienamento.

Mick Foley va sul ring a chiamare The Undertaker. Stephanie McMahon esce e dice che devono valutare il 2016: ha avuto successi ma anche tanti insuccessi. Undertaker li interrompe comparendo e dice che che nessuno lo controlla e lui va dove vuole, quando vuole. Tuttavia è qui per annunciare che sarà alla RR.

Nia Jax e Charlotte sconfiggono Sasha Banks e Bayley.

Titus O'Neil vuole un'altra opportunità per entrare nel New Day. Questi lo prendono in giro per i tempi di NXT e gli propongono di riprovare una delle prove di abilità O'Neil la fallisce di poco e si arrabbia con Kingston che lo prende in giro. Allora Kingston lo sfida a un match.

Kofi Kingston sconfigge Titus O'Neil per schienamento.

Chris Jericho e Kevin Owens sconfiggono Roman Reigns e Chris Jericho si laurea nuovo Campione degli Stati Uniti.

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2017 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE