WWE Smackdown Report 14/02/2017 - TUTTOWRESTLING.COM -=Tutto Sul Mondo Del Pro Wrestling=-
 
TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
 
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 24.2 Impact Planet
 24.2 Impact Wrestling Report
 23.2 5 Star Frog Splash
 22.2 WWE Smackdown Report
 22.2 WWE 205 Live Report
 21.2 WWE Raw Report
 20.2 Wrestling Cafe
 
 



 
 
 
WWE Smackdown Report - Quick recap del 14/02/2017
15/02/2017 04:11:54 by Daniele La Spina
 
[Indietro]

Bray Wyatt fa il suo ingresso e dice che ha detto che sarebbe successo e non ha mentito: ora ha il mondo tra le mani, comincia l'Era di Wyatt. Cena lo interrompe e dice che merita rispetto ma vuole il suo rematch. Anche AJ Styles esce a chiedere il suo rematch, prima di Cena. Daniel Bryan risolve la questione sancendo un Triple Threat per il Titolo da disputare stasera.

Gli American Alpha sconfiggono gli Ascension in un Non-Title Match per schienamento. Dopo il match i due vengono minacciati dagli Usos sul titantron.

Ambrose cerca Corbin nel backstage ma trova Carmella e James Ellsworth con cui ha da ridire. Bryan sancisce un match tra i due.

Il match tra Ellsworth e Ambrose non comincia neppure perché Baron Corbin attacca Ambrose prima del match finendo poi con lo scaraventarlo con la Deep Six su un tavolo di apparecchiatura elettrica.

Nikki Bella e Natalya sono nell'ufficio del GM e cominciano a litigare. Bryan le fa dividere dalla sicurezza e poi dice che la settimana prossima si affronteranno in un Falls Count Anywhere.

Mickie James sconfigge Becky Lynch per schienamento.

Naomi è con Renee Young sul ring che le chiede se davvero abbia subito un infortunio come si dice. Naomi conferma e dice che anche se non ha sentito il dolore durante il match è così però continuerà il suo sogno e difenderà il Titolo. Alexa Bliss entra e dice che è stata fortunata ma ora rivuole il suo Titolo. L'infortunio è finto e quindi concede a Naomi una settimana di tempo poi o Naomi glielo restituirà o se lo riprenderà con la forza.

Luke Harper attacca Bray Wyatt prima del Triple Threat Match. Bray Wyatt sconfigge AJ Styles E John Cena, schienando quest'ultimo, conservando il WWE Championship. Alla fine del match Randy Orton sale sul ring e annuncia che essendo lui solo il discepolo del suo maestro, rinuncerà all'opportunità di affrontarlo a WrestleMania.

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2017 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE