Cena vs Punk

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Kevin Prince Del Rio
Messaggi: 423
Iscritto il: 22/12/2010, 21:53
Città: prato

Re:

Messaggio da Kevin Prince Del Rio »

TheViper92 ha scritto:Punk vince la RR e Cena vince il titolo a EC , match titolato a WM fra i due (anche se al 90% lo vince Cena) Punk che vince la RR andrebbe benissimo :D
And I Quote!



Avatar utente
eric cantona
Messaggi: 1902
Iscritto il: 22/12/2010, 22:00
Città: milano

Re: Cena vs Punk

Messaggio da eric cantona »

son convinto che i 2 si scontreranno a wrestlemania e nn prima.....punk sicuramente uscira sconfitto ma son certo che ne uscira a testa alta e restera stabilmente nel main event.....

Avatar utente
XxX_EDGE_XxX
Messaggi: 122
Iscritto il: 23/12/2010, 0:30
Città: Vittoria (RG)
Località: Vittoria (RG)
Contatta:

Re: Cena vs Punk

Messaggio da XxX_EDGE_XxX »

Ci sarà da divertirsi....dal lato enterteinment sarà fantastico vederli all'opera e dal lato tecnico,potrebbero uscirci dei bei match

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4600
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 178 times
Been thanked: 238 times

Re: Cena vs Punk

Messaggio da john1094 »

Se fatto bene, può essere il miglior feud del 2011.

Avatar utente
Kevin Prince Del Rio
Messaggi: 423
Iscritto il: 22/12/2010, 21:53
Città: prato

Re: Cena vs Punk

Messaggio da Kevin Prince Del Rio »

john1094 ha scritto:Se fatto bene, può essere il miglior feud del 2011.
se non sarà a senso unico può esserlo senz'altro

Avatar utente
Revan
Messaggi: 704
Iscritto il: 22/12/2010, 23:02
Città: Catania

Re: Cena vs Punk

Messaggio da Revan »

Avrei preferito che Cena affrontasse Taker quest'anno ma anche un eventuale match con Punk non mi dispiacerebbe

Avatar utente
Dark Of Phenom
Messaggi: 3797
Iscritto il: 23/12/2010, 0:12
Località: the only solution is love april! <3

Re: Cena vs Punk

Messaggio da Dark Of Phenom »

Cena solo e ripeto, nell'ultima Wrestlemania di Taker, la più bella insomma, il finale che avrà dell'incredibile.

Se però Taker quest'anno salta ci stà che si fara una Wrestlemania in più per arrivare a 20. :shock:

Avatar utente
Albert
Messaggi: 224
Iscritto il: 23/12/2010, 1:04
Città: Vicenza

Re: Cena vs Punk

Messaggio da Albert »

Punk vs Cena a WrestleMania? Mah, sarebbe tanta roba ma ci credo poco.
Temo sarà solo un avversario di transizione per il soldato Johnny, che a WM se la vedrà probabilmente con Orton (tanto per cambiare un pò...).
Spero di sbagliarmi.

Awesome
Messaggi: 5676
Iscritto il: 23/12/2010, 0:47
Città: Terrarossa

Messaggio da Awesome »

Questo feud secondo me ha le potenzialità per divenire molto bello.Entrambi hanno un'ottima micskill speriamo però che non si concluda subito con la vittoria di cena

Avatar utente
Dark Of Phenom
Messaggi: 3797
Iscritto il: 23/12/2010, 0:12
Località: the only solution is love april! <3

Re: Cena vs Punk

Messaggio da Dark Of Phenom »

Albert ha scritto:Punk vs Cena a WrestleMania? Mah, sarebbe tanta roba ma ci credo poco.
Temo sarà solo un avversario di transizione per il soldato Johnny, che a WM se la vedrà probabilmente con Orton (tanto per cambiare un pò...).
Spero di sbagliarmi.
E' da quando Punk ha preso a sediate Cena che spero che i due si scontrino a Wrestlemania magari con un bel titolo mondiale nel mezzo. :roll:

Avatar utente
tigre652
Messaggi: 5
Iscritto il: 23/12/2010, 1:06
Città: bareggio
Località: Bareggio

Re: Cena vs Punk

Messaggio da tigre652 »

Io penso che dopo i feud con i nexus alla WWE non potevano trovare avversario migliore di Punk anche perchè or ora secondo me è l'unico heel adatto a ciò visto che miz e sheamus sono già impegnati, e francamente altri heel di un certo peso non ne vedo!!! Però mi chiedo e mo che gli fanno fare ai Nexus? Li spostano a SD secondo voi? ;)

Avatar utente
Dark Of Phenom
Messaggi: 3797
Iscritto il: 23/12/2010, 0:12
Località: the only solution is love april! <3

Re: Cena vs Punk

Messaggio da Dark Of Phenom »

tigre652 ha scritto:Io penso che dopo i feud con i nexus alla WWE non potevano trovare avversario migliore di Punk anche perchè or ora secondo me è l'unico heel adatto a ciò visto che miz e sheamus sono già impegnati, e francamente altri heel di un certo peso non ne vedo!!! Però mi chiedo e mo che gli fanno fare ai Nexus? Li spostano a SD secondo voi? ;)
I Nexus sono morti, finiti, splittati. TLC sono stati terminati (come direbbe il buon vecchio Terminator) e non esistono più.

Tarver è già tornato in FCW insieme forse a Darren Young, Sheffield anche lui tornerà in FCW e gli altri saranno buttati a calci nel culo dalla federazione. Salverei solo Hennig solo perchè è figlio di un grande wrestler. Mi piace pensare che in qualche modo vada a Smackdown! e si renda utile.

Avatar utente
Kevin Prince Del Rio
Messaggi: 423
Iscritto il: 22/12/2010, 21:53
Città: prato

Re: Cena vs Punk

Messaggio da Kevin Prince Del Rio »

tigre652 ha scritto:Io penso che dopo i feud con i nexus alla WWE non potevano trovare avversario migliore di Punk anche perchè or ora secondo me è l'unico heel adatto a ciò visto che miz e sheamus sono già impegnati, e francamente altri heel di un certo peso non ne vedo!!! Però mi chiedo e mo che gli fanno fare ai Nexus? Li spostano a SD secondo voi? ;)
durante la road to WM la brand extension sarà molto limitata quindi i nexus potrebbe essere in faida con qualcuno di smackdown (taker?) senza essere ufficialmente spostati di roster...anche se ormai l'appeal del nexus è sempre meno purtroppo

Avatar utente
tigre652
Messaggi: 5
Iscritto il: 23/12/2010, 1:06
Città: bareggio
Località: Bareggio

Re: Cena vs Punk

Messaggio da tigre652 »

Insomma senza i nexus si dovranno reiventare il ruolo di Barrett!!! 8-)

Avatar utente
Ultimate-rko
Messaggi: 687
Iscritto il: 23/12/2010, 0:29
Città: milano

Re: Cena vs Punk

Messaggio da Ultimate-rko »

Dark Of Phenom ha scritto: I Nexus sono morti, finiti, splittati. TLC sono stati terminati (come direbbe il buon vecchio Terminator) e non esistono più.

Tarver è già tornato in FCW insieme forse a Darren Young, Sheffield anche lui tornerà in FCW e gli altri saranno buttati a calci nel culo dalla federazione. Salverei solo Hennig solo perchè è figlio di un grande wrestler. Mi piace pensare che in qualche modo vada a Smackdown! e si renda utile.
Di certo anche Barrett non lo buttano. Comunque credo che taker a WM darà loro il colpo di gazia e poi via verso carriere singole.

Rispondi