Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Avatar utente
bevetepiulatte
Messaggi: 117
Iscritto il: 22/12/2010, 22:21
Città: Roma

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da bevetepiulatte »

-_Remy LeBeau_- ha scritto: Son babbeo io ad essere contento che quest'anno rifacciano 20 vittorie?

Cioè, raga...andiamo in lottery che materiale umano (sperando che non ci sia l'embargo) c'è
Io sono simpatizzante dei Clippers, in realta tifo i Thunder, ma mi sono scocciato di vederli giocare a perdere e comunque, i migliori dal draft sono gia usciti, nel 2011 tra lockout e contratto collettivo rischi di rimanere col cerino in mano anche se hai una buona scelta



Avatar utente
-_Remy LeBeau_-
Messaggi: 310
Iscritto il: 22/12/2010, 23:21
Città: Erbusco

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da -_Remy LeBeau_- »

Assolutamente. Il rischio c'è ma obiettivamente questa sarà l'ennesima, solita stagione perdente. A questo punto se perdere, perderemo tanto vale tentare di costruire qualcosa per il futuro (il che non vuol dire perdere le prossime 60 partite, ma far crescere le stelle del futuro, andare a vedere i possibili pick e vedere se l'allenatore scelto quest'anno può da qui a 5 anni governare una squadra che deve eliminare la più grande strage sportiva mondiale).

Avatar utente
bevetepiulatte
Messaggi: 117
Iscritto il: 22/12/2010, 22:21
Città: Roma

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da bevetepiulatte »

-_Remy LeBeau_- ha scritto:Assolutamente. Il rischio c'è ma obiettivamente questa sarà l'ennesima, solita stagione perdente. A questo punto se perdere, perderemo tanto vale tentare di costruire qualcosa per il futuro (il che non vuol dire perdere le prossime 60 partite, ma far crescere le stelle del futuro, andare a vedere i possibili pick e vedere se l'allenatore scelto quest'anno può da qui a 5 anni governare una squadra che deve eliminare la più grande strage sportiva mondiale).
X questo secondo me la scelta di Del Negro non è sbagliata , è giovane e ha gia esperienza, il problema è sempre quanta pazienza c'è , perchè con questa rosa c'è da penare x altri 2-3 anni visto che A) non c'è una panchina e B) apparte il Barone, nessuno ha esperienza di playoff

Avatar utente
= D-Wade =
Messaggi: 152
Iscritto il: 23/12/2010, 0:30

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da = D-Wade = »

Presente.
Se c'è qualcuno del vecchio forum è pregato di farsi riconoscere.

Avatar utente
bevetepiulatte
Messaggi: 117
Iscritto il: 22/12/2010, 22:21
Città: Roma

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da bevetepiulatte »

= D-Wade = ha scritto:Presente.
Se c'è qualcuno del vecchio forum è pregato di farsi riconoscere.
Ah perche l'avevano gia aperto un topic del genere? :lol:

Avatar utente
-_Remy LeBeau_-
Messaggi: 310
Iscritto il: 22/12/2010, 23:21
Città: Erbusco

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da -_Remy LeBeau_- »

= D-Wade = ha scritto:Presente.
Se c'è qualcuno del vecchio forum è pregato di farsi riconoscere.
-_gambit_-

Ma mi sembrava ovvio. ;)

Ciao Prof, pronto per la partita di natale?
bevetepiulatte ha scritto: Ah perche l'avevano gia aperto un topic del genere? :lol:
Si, ed era il topic più bello del globo.

Avatar utente
bevetepiulatte
Messaggi: 117
Iscritto il: 22/12/2010, 22:21
Città: Roma

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da bevetepiulatte »

-_Remy LeBeau_- ha scritto: -_gambit_-

Ma mi sembrava ovvio. ;)

Ciao Prof, pronto per la partita di natale?
Si, ed era il topic più bello del globo.
Vabbe allora ho fatto bene a ricrearlo :P comunque io cerchero di mettere i risultati della notte , pero metto anche quelli delle partite che andranno commentate il giorno dopo su Sky? Non vorrei fare spoiler

Doko
Messaggi: 185
Iscritto il: 23/12/2010, 0:40

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da Doko »

:(
ma che è sto schifo? :(

Avatar utente
= D-Wade =
Messaggi: 152
Iscritto il: 23/12/2010, 0:30

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da = D-Wade = »

Porca troia che schifo di posto, le faccine sono orride e coi quote non ci capisco na mazza.
Comunque gambit, io sono pronto e me la godrò ancora di più visto che non ci sarà Kobe (sempre che Stern non ci piazzi un'altra giocata delle sue).

Alle 11 è un orario abbastanza decente visto che potrei anche aver finito coi parenti verso quell'ora.

Avatar utente
-_Remy LeBeau_-
Messaggi: 310
Iscritto il: 22/12/2010, 23:21
Città: Erbusco

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da -_Remy LeBeau_- »

= D-Wade = ha scritto:Porca troia che schifo di posto, le faccine sono orride e coi quote non ci capisco na mazza.
Comunque gambit, io sono pronto e me la godrò ancora di più visto che non ci sarà Kobe (sempre che Stern non ci piazzi un'altra giocata delle sue).

Alle 11 è un orario abbastanza decente visto che potrei anche aver finito coi parenti verso quell'ora.
Secondo me ci becchiamo la Sternata: Kobe non può mancare a Natale e se succede ciò Stern è buono di legarsela al dito da qui a giugno.
Doko ha scritto::(
ma che è sto schifo? :(
Uno schifo.

Bevete più latte: non credo ci siano no spoiler in questo topic.

Avatar utente
= D-Wade =
Messaggi: 152
Iscritto il: 23/12/2010, 0:30

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da = D-Wade = »

Chissà come sarà contento Harry, la sua presentazione persa per sempre.

Avatar utente
bevetepiulatte
Messaggi: 117
Iscritto il: 22/12/2010, 22:21
Città: Roma

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da bevetepiulatte »

= D-Wade = ha scritto:Porca troia che schifo di posto, le faccine sono orride e coi quote non ci capisco na mazza.
Comunque gambit, io sono pronto e me la godrò ancora di più visto che non ci sarà Kobe (sempre che Stern non ci piazzi un'altra giocata delle sue).

Alle 11 è un orario abbastanza decente visto che potrei anche aver finito coi parenti verso quell'ora.
Mi tocchera tifare Heat :evil:

Avatar utente
-_Remy LeBeau_-
Messaggi: 310
Iscritto il: 22/12/2010, 23:21
Città: Erbusco

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da -_Remy LeBeau_- »

"The revolution will not be televised", cantava nel 1971 Gil Scott-Heron.
L'otto luglio del 2010 queste parole immortali sono state smentite.
In una trasmissione speciale su ESPN, un uomo pronuncia la frase "This fall I am taking my talents to South Beach and play with the Miami Heat" e cambia il volto della NBA.
Il più forte giocatore del mondo, il più dominante, il figlio prediletto di una Lega che lo ha eletto a proprio simbolo, abbandona la sua terra, il suo popolo ed una situazione ormai stantia e approda a Wade County, Miami, la casa di Flash.
Miliardi di parole, a volte inutili, sono state spese su questa decisione, ma il fatto incontrovertibile è questo: Wade, Bosh e James giocheranno insieme. Un trio apparentemente imbattibile.

Ma tra le macerie di franchigie distrutte forse per sempre dopo quest'estate epocale, emergono dei nemici.

Gli anziani guerrieri biancoverdi, pronti all'ennesima, forse l'ultima, cavalcata contro la logica e l'età per cercare l'ennesimo anello delle loro carriere, guidati da un uomo di gomma e dal grande folletto.
I giovani leoni della città ventosa, condotti da un ragazzino sfrontato che non ha paura di niente e di nessuno e da un francese dinoccolato che sembra uscito da un fumetto.
I maghi della Florida, assiepati intorno al loro totem, l'uomo-bambino chiamato alla crescita definitiva.
La banda degli indomabili cervi, una banda di giocatori scartati e poco considerati guidati dall'uomo più duro d'America.
Gli eroi delle Montagne Rocciose, in bilico tra la gloria e l'oblio mentre attendono la decisione dell'uomo che ne può cambiare il destino.
I texani, aggrappati al Tedesco, al Cinese ed al Caraibico, pronti ad approfittare di ogni passo falso dei rivali.
I soli del deserto, comandati da un canadese piccolo piccolo ma dal cuore enorme, che non teme le gomitate e gli anni che passano.
I ragazzini di campagna, che minacciano le gerarchie grazie alle scorribande di un'antilope che gioca il basket del 2030.
Ed in cima al colle, seduti sui troni degli dei, i gialloviola. Odiati dai nemici, antipatici, cattivi. Con il pescatore, il vero guerriero e lo spagnolo degni scudieri del monarca dell'NBA, sua maestà il Mamba.
Nuovi alfieri arriveranno.
Vittorie impreviste e sconfitte fragorose si succederanno.
Seguiremo con affetto e curiosità le gesta dei nostri italiani.
Guarderemo con attenzione alla rinascita della squadra della capitale del mondo.

Ma la domanda che accompagnerà questa stagione, la più attesa di sempre, sarà una sola:

CAN THREE HEAT STOP THE THREEPEAT?

Let's enjoy it, folks.
Et voilà

Avatar utente
= D-Wade =
Messaggi: 152
Iscritto il: 23/12/2010, 0:30

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da = D-Wade = »

Vabbè io vado a letto che fra 5 ore mi devo alzare.
Fate i bravi.

Avatar utente
bevetepiulatte
Messaggi: 117
Iscritto il: 22/12/2010, 22:21
Città: Roma

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da bevetepiulatte »

Wed December 22, 2010 match program:

7:00 PM ET Chicago Bulls vs Washington Wizards 01:00 CET
7:00 PM ET Cleveland Cavaliers vs Atlanta Hawks 01:00 CET
7:00 PM ET Detroit Pistons vs Toronto Raptors 01:00 CET
7:30 PM ET Oklahoma City Thunder vs New York Knicks 01:30CET
7:30 PM ET Philadelphia 76ers vs Boston Celtics 01:30 CET
8:00 PM ET New Jersey Nets vs New Orleans Hornets 02:00 CET
8:00 PM ET Utah Jazz vs Minnesota Timberwolves 02:00 CET
8:30 PM ET Denver Nuggets vs San Antonio Spurs 02:30 CET
10:30 PM ET Houston Rockets vs Los Angeles Clippers 04:30 CET

Rispondi