Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
  Stampa pagina

WWE Pay per View 19/12/2016
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 19/12/2016, 4:58 
Non connesso
Amministratore

Inserisci qui il tuo commento all'articolo

Profilo  

Re: WWE Pay per View 19/12/2016
MessaggioInviato: 19/12/2016, 8:44 
Non connesso

Finalmente il new day ha perso il titolo. Peccato che Sasha abbia perso nuovamente il titolo, onestamente non capisco questa scelta di booking. Comunque buon ppv, mi e' piaciuto molto!!!

Profilo  

Commento
MessaggioInviato: 19/12/2016, 9:46 
Non connesso

In un ppv in cui il New Day perde i titoli, forse la categoria dei cruiser ha più interesse grazie al turn heel di Neville(e al suo ritorno) spiegami perchè e ripeto PERCHE' Charlotte ha di nuovo vinto il titolo, spiegatemi il perchè! E' brava non lo metto in dubbio, ma adesso dimmi che credibilità dai ad un match di quasi 50 minuti che la campionessa in carica e avanti di un punto ceda al pareggio a 3 secondi dalla fine, chi è il cretino che ci crede ancora? Manco i bambini che sono lì a vedere ci credono dai... ma poi basta con sti cambi di titolo, che credibilità ha quel titolo? Charlotte ha più titoli femminili di Lita, donna che si è fatta il culo per una vita in WWF/WWE! Che schifo...
ME mi aspettavo molto di più sinceramente, non si può andare avanti sempre con sta storia che nessuno dei due può perdere, piuttosto preferisco vedere come a SD che Ambrose o Styles vengono sconfitti in circostanze scorrette, ma questo finto tradimento di Jericho non mi è piaciuto per il semplice fatto che continuano a farci capire chi ci dovrebbe essere un Owens-Jericho, ma continuano a rimandarlo!

Profilo  

MessaggioInviato: 19/12/2016, 9:47 
Non connesso

buon evento, bello il tag team match e soprattutto l'iron woman match. dispiace che la faida sia stata gestita in modo così ripetitivo ma per come charlotte ha fatto tutto il match, soprattutto a livello di interpretazione, meritava assolutamente, e grazie a dio ric flair fuori dalle balle. comunque jericho in questo stint a livello lottato sta abbastanza deludendo, il match con rollins non è stato niente di che. se avessero aggiunto una stipulazione sarebbe stato meglio. come personaggio è fantastico, ma il suo corpo non regge gli anni.. mi secca che il main event sia finito in quel modo, anche se ci stava. roman e owens stavano facendo bene...

Profilo  

MessaggioInviato: 19/12/2016, 9:49 
Non connesso

E grazie a dio hanno scosso un pò la categoria cruiser con questo inserimento da heel di neville. il match a tre grande delusione..

Profilo  

MessaggioInviato: 19/12/2016, 11:38 
Non connesso

Ma adesso che match faranno fare a Sasha e Charlotte? Un match sui carboni ardenti? Questa faida a quanti titoli finisce per l''una e per l'altra, 19 a 20? Mah.

Profilo  

MessaggioInviato: 19/12/2016, 12:26 
Non connesso

Finalmente il new day ha perso, spero che per un po' di tempo tornino a fare i jobber. Devo trovare il senso di far resistere Sasha per 2 minuti e mezzo alla figura 4 per poi farla cedere a 3"dalla fine. Questo continuo cambio di titolo femminile comincia a farsi un po' stucchevole, capisco che la Banks e Charlotte sono le due lottatrici più over di Raw però un anno di rivalità con una serie di regni di una e dell'altra che non superano il mese di durata a mio avviso fa perdere prestigio alla cintura. Penso che sarebbe stato meglio lasciare un unico titolo femminile, con l'obbligo per la campionessa di difenderlo in entrambi i roster, almeno avremmo avuto più rivalità intorno alla cintura, anche perché avere una campionessa per roster con solo 5/6 rivali (con alcune lottatrici che neanche sono granché) sta' portando alla ripetizione sempre degli stessi match.

Profilo  

Commento
MessaggioInviato: 19/12/2016, 14:15 
Non connesso

Solo a me è sembrata una puntata di raw con un nome diverso?

Profilo  

Commento
MessaggioInviato: 19/12/2016, 14:34 
Non connesso

Pay Per View buono solo per aver visto perdere il New Day, solo questo merita una visione con un Cesaro fenomenale come sempre. Il resto è stato un pay per view di transizione, scontato il finale con l'interferenza di Jericho, e secondo me stanno aspettando di capire i tempi di recupero di Finn Balor, qualora non dovesse farcela secondo me sarà Jericho lo sfidante di Owens per Wrestlemania. L'inserimento di Neville (acclamato tra l'altro) per il titolo pesi leggeri non mi piace, può aspirare a qualcosa di meglio. Sono un po preoccupato per la gestione di Rollins che sta perdendo popolarità, a me è sembrato che il pubblico fosse più per Jericho (che è in stato di grazia), e gli serve una svolta. Il titolo femminile è una farsa, continuano a parlare di Divas Revolution, ma questo titolo sembra quello Hardcore, serve Charlotte in vista di Bayley ma questo feud lodato da tutti tra Charlotte e Sasha Banks non mi è sembrato per niente epocale, sono distanti anni luce da Lita e Trish Stratus.

Profilo  

Re: Commento
MessaggioInviato: 19/12/2016, 14:37 
Non connesso

The Blond One ha scritto:
Pay Per View buono solo per aver visto perdere il New Day, solo questo merita una visione con un Cesaro fenomenale come sempre. Il resto è stato un pay per view di transizione, scontato il finale con l'interferenza di Jericho, e secondo me stanno aspettando di capire i tempi di recupero di Finn Balor, qualora non dovesse farcela secondo me sarà Jericho lo sfidante di Owens per Wrestlemania. L'inserimento di Neville (acclamato tra l'altro) per il titolo pesi leggeri non mi piace, può aspirare a qualcosa di meglio. Sono un po preoccupato per la gestione di Rollins che sta perdendo popolarità, a me è sembrato che il pubblico fosse più per Jericho (che è in stato di grazia), e gli serve una svolta. Il titolo femminile è una farsa, continuano a parlare di Divas Revolution, ma questo titolo sembra quello Hardcore, serve Charlotte in vista di Bayley ma questo feud lodato da tutti tra Charlotte e Sasha Banks non mi è sembrato per niente epocale, sono distanti anni luce da Lita e Trish Stratus.

Sono Lita e Trish Stratus ad essere distanti anni luce da Charlotte e Sasha Banks.

Profilo  

MessaggioInviato: 19/12/2016, 15:14 
Non connesso

The Blond One ha scritto:

la solita mitizzazione del passato... le ragazze che ci sono adesso cagano in testa alle lita e trish dei tempi migliori.e poi chi è che glorifica questa faida, che ormai è stantia da tipo settembre? su jericho non mi trovo per nulla d'accordo: ottimo personaggio ma a livello lottato ormai è l'ombra di sè stesso, con rollins e sami avrebbe potuto tirar fuori dei capolavori ma ormai non ce la fa più, l'età si fa sentire. e poi a cosa può aspirare neville, se da quando ha debuttato ha mangiato solo cacca??

Profilo  

MessaggioInviato: 19/12/2016, 16:07 
Non connesso

Raw é alla frutta. Nonostante il capitale umano che hanno a disposizione, hanno ridotto il roster rosso a una parodia. Non hanno il minimo senso della vergogna, non hanno nemmeno un briciolo di dignità. La divisione femminile è morta, idem quella cruiserweight. Sono diventati dei turisti dello sport-spettacolo.

Profilo  

MessaggioInviato: 19/12/2016, 16:09 
Non connesso

kish ha scritto:
la solita mitizzazione del passato... le ragazze che ci sono adesso cagano in testa alle lita e trish dei tempi migliori.e poi chi è che glorifica questa faida, che ormai è stantia da tipo settembre? su jericho non mi trovo per nulla d'accordo: ottimo personaggio ma a livello lottato ormai è l'ombra di sè stesso, con rollins e sami avrebbe potuto tirar fuori dei capolavori ma ormai non ce la fa più, l'età si fa sentire. e poi a cosa può aspirare neville, se da quando ha debuttato ha mangiato solo cacca??

Nessuna mitizzazione, mica dico che Charlotte e Sasha Banks non siano capaci ma il loro feud è poco emozionante, in WWE stanno sfruttando il fattore donne che è molto delicato in questo contesto storico, altrimenti... Questi cambi di titoli continui non giovano a nessuno, sembra il titolo Hardcore e non va bene. Neville ha mangiato cacca per colpa sua? E' un talento eccellente e vederlo a combattere contro TJ Perkins è limitativo per lui che potrebbe lottare per il titolo Intercontinentale o Stati Uniti senza problemi, ed è anche fisicamente più grosso di tutti gli attuali pesi leggeri sotto contratto. Chris Jericho lo hai solo preso di mira, fornisce sempre prestazioni sufficienti e quando dico in stato di grazia mi riferisco al suo personaggio che è il più over di tutto il roster di Raw. Dici che non ce la fa più? Intanto i match più combattuti sono i suoi, anche questo contro Rollins. Si poteva fare di meglio? Certo ma questo vale per tutti.

Profilo  

Commento
MessaggioInviato: 19/12/2016, 17:06 
Non connesso

Io sono d'accordo con Blond, i match di Jericho a me non dispiacciono per niente, è il più over in assoluto forse solo a Aj in questo momento perchè è un personaggio troppo completo: bravo sul ring e altrettanto al mic e, in più, è bravo a cambiare il suo personaggio come pochi nel panorama.
Stessa cosa vale per il feud Charlotte-Sasha, a me piace molto la seconda ma reputo la prima completa solo che, per il solito motivo della paraculaggine, lei è vista come la faccia di questa presunta divas revolution.
Ora faranno sicuramente il match contro Bayley alla RR e poi match a tre a WM.
Rollins, a mio avviso, è un heel perfetto e cosi lo stanno snaturalizzando ma, finche non torna Balor, non c'è nessuno che piace al pubblico.

Profilo  

Commento
MessaggioInviato: 19/12/2016, 18:12 
Non connesso

Il New Day che perde 4 giorni dopo il record... un po' scontato, ma almeno è accaduto e ora tutti saranno felici. Il match femminile è stato davvero bello specie gli ultimi 15 minuti + OT. A mio avviso il cambio titolo non snatura il valore della cintura, anzi tutta la storia è stata incentrata su quella con entrambe che volevano la cintura, al contrario del ME dove a Owens manco sembrasse di dover difendere il titolo. Per lo meno il match è stato lottato bene, ma è il titolo US (e non per colpa di Reigns) in questo momento ad avere poco valore, non di certo il women title. Jericho al top, ma vedremo dove lo spingeranno, certo è che se è vera la pausa di Y2J dopo WM allora, addio titolo... Neville nei cruser boh, ottima mossa a livello di marketing ma anche io lo vedrei bene a SDL a lottare per intercontinetale o anche WWE Title (con adeguata preparazione ovviamente)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora