EDIT: quindi rilancio e dico che questo governo te lo guidi tu. Ankie in cattedra!
Francamente io adoro la Leadership. Oh, la adoro!Nicolasblaze ha scritto:Ma non ci doveva essere una votazione con grandi fanfare? Ora vuoi fare di me un Gentiloni
EDIT: quindi rilancio e dico che questo governo te lo guidi tu. Ankie in cattedra!
Perché non lo fai tu? Le Luci della Ribalta una volta tanto potresti prendertele...gigietto79 ha scritto:un voto in più per ankie
è tempo di pubblicizzare akira taue
Bhè credo che il ruolo di Veneno sia simile anche all'esterno della Repubblica Domenicana, rimane il volto più noto e che ha portato il maggior risultato, titolo del mondo NWA con Flair, la storia poi delle rivolte ha messo sotto l'occhio una regione che per il wrestling ha importante praticamente nulla. Un po' come JOvica per il Trinidad.Emperador Horace ha scritto:Dando per scontato che Jack Veneno è il volto della lucha dominicana per i dominicani, chi è invece il luchador portabandiera di questa Repubblica per la popolazione del resto del mondo?
No Way José? Super Kendo? El Bronco #1? Angel Maravilla? Israel Matia? Lo stesso Jack Veneno?
Quale indy cinese preferisci? Includendo anche Hong Kong e Macao. Sei d'accordo con me quando affermo che l'unica vera concorrente della WWE può arrivare solo da lì (o al massimo dall'India, ma già ci credo di meno dato come procede a rilento la sigla di Khali)?
Mah fu costruito come impiego temporaneo, contrapponendolo a Cena e a Guerrero per poi costruire i feud del ritorno.mr-lol ha scritto:Come fu il ruolo di Kurt angle come GM di SmackDown? E potrebbe portare novità a raw?
Ma non ha tipo vent'anni Ho Ho Lun?Jeff Hardy 18 ha scritto:Non ci sono progetti seri in Cina, non a caso la WWE sta appunto cercando di fagocitare il mercato in qualche modo.
Le piccole realtà cinesi (hongkonghesi e taiwanesi) fanno numeri abbastanza ridicoli.
Certo il discorso potrebbe cambiare se la WWE movesse grossi numeri e a quel punto un investitore decidesse di puntarci, il punto è che non c'è un'esperienza e una base dietro, quindi si parla di un movimento che richiede anni prima di essere messo in pratica.
Sul wrestling cinese non è attivo neanche da 10 anni, non a caso una federazione come la MKW si basa tutta su wrestler stranieri che vivono lì, con alcuni innesti.
Il "wrestler di CWC" è il creatore del wrestling cinese praticamente, sebbene sia di Hong Kong e abbia appunto sviluppato la sua scuola e federazione lì, molti dei nomi in giro per la Cina sono suoi allievi.
Il fatto che nè lui nè nessun altro dei nomi presi dalla WWE sia fisso a NXT o a 205 fa capire parecchio del livello generale della scena.