WE S-M-A-C-K-D-O-W-N LIVE - 21/02/17 | Official Thread
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Re: WE S-M-A-C-K-D-O-W-N LIVE - 21/02/17 | Official Thread
E io ti dico, chiamare i wrestler per nome non ti rende più intima a loro, anzi è proprio il contrario e la ritengo una mancanza di rispetto non indifferente verso "mike".
Ma mica voglio essere più "intima" a loro, ma davvero ora perchè li ho chiamati per nome ne stai facendo un'affare di stato?
Se li incontrerò di persona li chiamerò col loro ring name.

Se li incontrerò di persona li chiamerò col loro ring name.
- Jeff Hardy 18
- Nicolasblaze
- Città: Roma
Comunque il fatto che ad un utente maschio si dica poser e ad un'utente donna si dica ring rat lo trovo vagamente sessista.
E Sandra in ogni caso parlava dei performer, non dei personaggi. Lo dice pure la legge americana (Bollea v. Gawker) che sono due cose diverse.
E Sandra in ogni caso parlava dei performer, non dei personaggi. Lo dice pure la legge americana (Bollea v. Gawker) che sono due cose diverse.
- Jeff Hardy 18
La controparte maschile di ring rat è MDF, più o meno è come definirei una buona fetta di utenza quando parla delle wrestler.
Ring rat perchè ha un palese feticismo per le Bellas.
E comunque visto che mi conosci anche nel privato definirmi sessista è per fare campagna per l'UOTY?
Quest'anno famo doppietta, Saimas mi spalleggia.
Jeffo for UOTY 2017.
Ring rat perchè ha un palese feticismo per le Bellas.
E comunque visto che mi conosci anche nel privato definirmi sessista è per fare campagna per l'UOTY?
Quest'anno famo doppietta, Saimas mi spalleggia.
Jeffo for UOTY 2017.
Lo faccio, io rispetto tutto.Jeff Hardy 18 ha scritto:Rispetta il ring.
Ma non dire assurditàJeff Hardy 18 ha scritto:Ring rat perchè ha un palese feticismo per le Bellas.

- Jeff Hardy 18
Non c'è niente di male. Io me lo farei buttare da Jeff Hardy. 18 volte.
- Jeff Hardy 18
Bhè la distinzione non è tra performer e personaggio nel mondo del wrestling, ma tra pubblico e privato.Nicolasblaze ha scritto:
Chiamare "Mike" The Miz connota un entrare nella sfera del privato, in quanto il performer The Miz è a se stante dal privato Mike Mizanin.
La legge americana infatti rientra nella sfera del privato.
Ma è sempre una stupidaggine, quindi basta con certe cose.Jeff Hardy 18 ha scritto:Non c'è niente di male. Io me lo farei buttare da Jeff Hardy. 18 volte.
- PepsiPlunge
- Città: Napoli
Ne approfitto tanto SandraJeff Hardy 18 ha scritto:Lo sai che se chiami i wrestler non per il loro nome si incazzano? Non crei empatia a chiamare Miz, Mike, anche perchè non ti legge.
Sabu menò un tizio perchè lo chiamo col suo vero nome e Punk ignorò un suo ex compagno di classe, giusto per citare due esempi.

Come conciliano i wrestler la loro vita privata con la loro gimmick?(Ovviamente chiedo perchè credo sia un tema che traspaia tra biografie ed interviste, mica sei un cugino o fratello)
Se li chiami col loro nome di battesimo si girano? Come si fanno chiamare da familiari ed amici?
E capita che la gimmick trovi tracce anche nella vera personalità dei performer?
Ultima modifica di PepsiPlunge il 22/02/2017, 19:42, modificato 1 volta in totale.
Ragazzi sto scrivendo qui ehPepsiPlunge ha scritto:
Ne approfitto tanto Sandra
Come conciliano i wrestler la loro vita privata con la loro gimmick?(Ovviamente chiedo perchè credo sia un tema che traspaia tra biografie ed interviste, mica sei un cugino o fratello)
Se li chiami col loro nome di battesimo si girano? Come si fanno chiamare da familiari ed amici?
E capita che la gimmick trovi tracce anche nella vera personalità dei performer

- PepsiPlunge
- Città: Napoli
Lo soSandra ha scritto:
Ragazzi sto scrivendo qui eh

Ecco quindi il problema non sussiste.PepsiPlunge ha scritto:
Lo so

- Jeff Hardy 18
Il discorso è differenziare tra privato e pubblico, Punk e Cabana si chiamano Punk e Cabana in pubblico, nel privato non lo so, vedi The Rock nella chiamata a Punk, lo chiama Punk, non Phil, sebbene i due siano amici.PepsiPlunge ha scritto:
E capita che la gimmick trovi tracce anche nella vera personalità dei performer?
Bhè dipende, più che la gimmick a volte tengono la kayfabe.