Ring Of Honor 2016 *Topic Ufficiale*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
casper-21
Messaggi: 2402
Iscritto il: 22/12/2010, 23:29
Città: Persiceto (BO)
Has thanked: 7 times
Been thanked: 45 times

Re: Ring Of Honor 2016 *Topic Ufficiale*

Messaggio da casper-21 »

Chi cazzo è Bull Dempsey?
Un altro cesso?



Avatar utente
Geno
Messaggi: 13604
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 3 times
Been thanked: 213 times

Re: Ring Of Honor 2016 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Geno »

Un ciccione incapace. Era a NXT

1 2 Freddycomes4U
Messaggi: 910
Iscritto il: 31/08/2012, 17:18
Città: Asti
Località: Hola DEA
Has thanked: 2 times
Been thanked: 15 times

Re: Ring Of Honor 2016 *Topic Ufficiale*

Messaggio da 1 2 Freddycomes4U »

Mi sta anche bene questo processo di majorizzazione, però cazzo anche il panzone no dai. Soprattutto dopo che si sono fatti sfuggire uno come Alexander dopo un anno e mezzo di pesci in faccia, e per cosa poi? Aver cannato un match con Strong?! E allora ACH e co.?

Avatar utente
Galois27
Messaggi: 2429
Iscritto il: 24/11/2013, 18:25

Re: Ring Of Honor 2016 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Galois27 »

All Star Extravaganza è un bel PPV. Il ladder è qualcosa. Peccato per Dragon Lee vs Kamaitachi che è stato sicuramente buono ma non al livello dei loro precedenti in Giappone e in Messico.

Avatar utente
casper-21
Messaggi: 2402
Iscritto il: 22/12/2010, 23:29
Città: Persiceto (BO)
Has thanked: 7 times
Been thanked: 45 times

Re: Ring Of Honor 2016 *Topic Ufficiale*

Messaggio da casper-21 »

Hanno sbagliato parecchio a livello di impostazione dell’incontro; o meglio, a livello di interpretazione dell’impostazione. Dijak non può vendere due calcetti iniziali come se gli lavorassero la gamba da mezz’ora. Peccato che a livello interpretativo, di mimica facciale, di comprensione del match sia completamente negato, perché avrebbe doti fisiche, atletiche e di mobilità per essere un fenomeno. - 6
Il ritorno degli ANX è stato un fallimento completo, e sto Cabinet non ha senso di esistere. Delirious prenderne atto e passare oltre, please. Comunque se inizia sotto il silenzio generale persino un match in cui è coinvolto Dalton Castle alcune domande se le devono fare. L’inizio troppo bookato purtroppo non ha funzionato, poi sono partiti con lo spotfest e lì sono andati alla grande. Però non capisco il risultato, che mette in una “sezione” tag, già di suo inflazionata, pure Cabana e Castle che invece avrebbero molto più senso a continuare singolarmente. - 6+
Non avevo seguito il feud tra i due. Diciamo che non è proprio il mio genere di roba. Fanno comunque dello show, ma anche parecchi pasticci, e a tirarla toppo per le lunghe come han fatto perde completamente di senso. - 6
Ovvio che da qui a FB deve prendere a calci quelli del Bullet Club. Peccato si svolga nel silenzio generale, perché comunque non è male, pur essendo completamente nella norma. Potrebbe essere interessante vedere come hanno intenzione di utilizzare Fish qui in mezzo. - 6,5
Mettiamola così: speriamo che adesso non ci tocchi più rivedere Toru Yano. - 5/6
Non capirò mai come faccia ad essere così over Naito; cioè, in realtà lo capisco benissimo ma mi sembra stupido. Lethal ormai è bravissimo ad interpretare nel modo giusto ogni contesa. Risultato che non mi sarei mai aspettato francamente, ero sicuro della vittoria sporca del giapponese. Molto meglio così ovviamente. - 7+
Cole sempre meglio al microfono; e sul ring c’è poco da dire, sono ovviamente entrambi delle garanzie. Peccato che il pubblico non fosse per nulla dietro ad Elgin, avrebbe aiutato l’atmosfera, che a volte era un po’ smorta. E anche il finale arriva un po’ dal nulla, causa ovviamente il poco tempo a disposizione. - 7+
Difficile giudicare un ladder war. E’ ovvio che non potrà mai essere come i primi, però di positivo c’è che erano 5 anni che non facevano come tag. Il problema è che il feud, per quanto abbiano provato a starci dietro parecchio, non è mai risultato molto interessante, e di conseguenza anche il mio livello di fomento per il match (almeno nella prima parte) non è riuscito mai a prendere molta quota. Hanno voluto compensare con un alto numero di spot (quelli consecutivi sui tavoli sicuramente un ottimo colpo d’occhio) che hanno realizzato un continuo crescendo molto spettacolare. Devo anche dire che per quanto all’inizio avrei puntato su una vittoria dei cerbiatti all’arrivo di Kamaitachi mi avevano proprio fatto credere al non title change. Complimenti al Fallen Angel per essersi preso tutti gli spot più pesi. - 8


Prima metà inguardabile. Il main event salva capra e cavoli.

Avatar utente
The master of ROH
Messaggi: 3484
Iscritto il: 30/12/2010, 12:24
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 95 times
Been thanked: 229 times

Re: Ring Of Honor 2016 *Topic Ufficiale*

Messaggio da The master of ROH »

Se non fosse stato per un maestoso Daniels che a 46 anni fa da colla a tutto il match, per me il main event non sarebbe nulla di imperdibile. Praticamente gli altri due team fanno il massimo con la psychology perchè i Bucks risaltino facendo il solito compito loro.. inoltre serviva una durata maggiore, troppo rushed gli spot

Avatar utente
Galois27
Messaggi: 2429
Iscritto il: 24/11/2013, 18:25

Re: Ring Of Honor 2016 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Galois27 »

Comunque è uno dei match più pericolosi che abbia visto quest'anno. Nessuno è morto e ok. Ma ha poco senso fare una cosa del genere: un discorso sono i TLC storici che, appunto, sono un po' rimasti nell'immaginario collettivo, un conto è prendere certi bump per 15-20 mila persone (?) in un match che fra 2 mesi tutti si saranno scordati. Detto questo boh, uno se lo guarda volentieri, ma resta una cosa poco sensata per più motivi.

norrisjak
Messaggi: 6737
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 71 times

Re: Ring Of Honor 2016 *Topic Ufficiale*

Messaggio da norrisjak »

Secondo questo brillante ragionamento, tutto il wrestling indipendente non ha senso.

Avatar utente
Galois27
Messaggi: 2429
Iscritto il: 24/11/2013, 18:25

Re: Ring Of Honor 2016 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Galois27 »

È andata bene. Dico che rischiare infortuni gravi in un'occasione del genere non ha senso. Cadere da una scala sappiamo bene quanto sia pericoloso, i TLC stessi (quelli veri) hanno distrutto metà dei partecipanti. Sono giorni che tutti quelli della ladder war promettevano scintille e tutto quello che sentivo dire in giro era "speriamo nessuno si ammazzi". Uno può avere un match grandioso prendendo bump meno pericolosi. Che poi essendo un ladder match l'asticella è stata talmente alzata in passato che, appunto, nonostante i rischi non è che tutti parlino di 'sto match oggi. Preferivo che i Bucks tentassero di replicare il match del tag 2 della BOLA di quest'anno (anche se chiaramente non c'erano i worker) che un TLC, ecco.

Che poi 'sto brillante ragionamento sono in pochi quelli che NON lo fanno, Meltzer rompe il cazzo con quanto non sia stata una bella idea 'sta ladder war per via dei bump da 10 giorni e non credo che lo faccia perché pensa che il wrestling indipendente sia inutile. Ma forse sbaglio.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Ring Of Honor 2016 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

In realtà sono proprio occasioni come queste dove "rischi infortuni". Ovvio che tu debba lavorare safe, ma questo non va a inficiare il fatto che se tu vuoi fare certi spot sono queste le occasioni in cui farlo.
"Riserva la SSP per quando ci sono gli agent WWE, non per degli house show con poche persone" disse Jim Cornette a Brock Lesnar in OVW.

Vader_time!
Messaggi: 2822
Iscritto il: 05/09/2012, 17:33
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Re: Ring Of Honor 2016 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Vader_time! »

Cabinet Dio bono via dalla roh per favore

Non capisco dare una shot di coppia a Castle e Cabana quando potevano dare qualcosa di più in singolo

Grande Keith Lee anche se solo io lo amo mi sa

Avatar utente
casper-21
Messaggi: 2402
Iscritto il: 22/12/2010, 23:29
Città: Persiceto (BO)
Has thanked: 7 times
Been thanked: 45 times

Re: Ring Of Honor 2016 *Topic Ufficiale*

Messaggio da casper-21 »

Vader_time! ha scritto: Non capisco dare una shot di coppia a Castle e Cabana quando potevano dare qualcosa di più in singolo
In "diretta" ho commentato identico.
Dopo il main event ho capito che è solo per continuare il feud che i due hanno col Bullet Club.
Però ecco, pure io spero proprio sia un unicum e che poi proseguano come singoli.

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10279
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 389 times
Been thanked: 356 times

Re: Ring Of Honor 2016 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Marco Frediani »

Vader_time! ha scritto:Cabinet Dio bono via dalla roh per favore

Non capisco dare una shot di coppia a Castle e Cabana quando potevano dare qualcosa di più in singolo

Grande Keith Lee anche se solo io lo amo mi sa
Keith Lee è tanta tanta roba per la sua stazza.
Nel match a Philadelphia quando ha fatto la capriola sul monkey flip ero cosi :andre:

Vader_time!
Messaggi: 2822
Iscritto il: 05/09/2012, 17:33
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Re: Ring Of Honor 2016 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Vader_time! »

Ma boh sarò io che col BC c ho un rapporto d amore odio

Nel senso che oramai mi pare la NWO con i suoi settemila sottogruppi di cui non frega niente a nessuno

Niente contro i bucks e cole che son wrester coi controcazzi, ma l etichetta del BC non so li limita

Keith lee lo lancerei da singolo in roh, così ci liberiamo di Taylor che non riesco a guardare

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Ring Of Honor 2016 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Ankie »

Un Daniels in grande spolvero, però nel 2016 fatico a considerare un "match" del genere un Degno di Nota, e sono ancora indeciso se inserirlo in Lista.

Rispondi