Evolve *topic ufficiale*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Mario Mancini
Messaggi: 1423
Iscritto il: 18/09/2013, 17:16
Città: Caraffa di Catanzaro
Località: Caraffa di Catanzaro

Re: Evolve 2016 *topic ufficiale*

Messaggio da Mario Mancini »

Scusa per il ritardo settimana molto impegnativa per me :nada

Sono un po' perplesso l'evento in questione è buono ma non c'è niente di particolarmente entusiasmante a livello di lottato...

Riddle vs rush troppo corto per poterlo giudicare in maniera positiva,nonostante adori entrambi i wrestler, ho recentemente scoperto che il buon riddle fa parte di una certa elite :beer: sta scalando le gerarchie dei miei performer preferiti :AHAH:

Il tag è simile ad un infimo tv match di meh sembra buono in realtà non è così, i bravado non mi piacciono un granchè.

Non mi sento di bocciare l'incontro tra tjp vs fred yehi, lo consiglierei a chi predilige il wrestling tecnico e devo essere sincero non mi aspettavo dal ex manik anche un bagaglio così vasto nel catch wrestling, manca completamente il selling facendo abbassare il voto, ad esempio avrei cercato di vendere meglio gli innumerevoli stomp che ha subito tjp il finale è coinvolgente ***1/4.

Mi è piaciuto sicuramente di più lo scontro tra tag partner, anche qui abbiamo un altro match techinician, forse è questo il difetto dello show vedere troppe contese di questo tipo una dietro l'altra può far perdere interesse ad uno spettatore casuale,segnalo la chop brutale da terra di gulak e soprattutto il diving lariat devastante... Lollosissimo il post match con williams che alza la mano di gulak e quest' ultimo sella un infortunio al braccio :LOL: ****.

Buon match anche scurll vs zack sabre jr. però l ho ritenuto qualcosa di già visto come impostazione e qualche loro precedente contesa in progress è stata sicuramente più piacevole e degna di nota *** 1/2.

Sul main event non mi soffermerò molto perchè non mi è proprio piaciuto, gargano non riesce nel miracolo di rendere decente il match con drew...

Il post match invece è interessantissimo e finalmente producendo questo angle sapolsky risponde indirettamente alla domanda che mi ero posto, non sono la puttanella di nessuna major, colloborano con tutti, permettendosi di produrre un WWE vs TNA nella loro indy di nicchia, non si può che fargliene un plauso...

Sono piuttosto preoccupato invece per le CWC stanno prendendo troppi lottatori tecnici, che per carità mi piacciono e servono al torneo, ma ci sarebbe bisogno anche dei classici cruiser svolazzoni e per ora ce ne sono pochi, in modo da avere scontri flyer vs techinician dando vita ad un alchimia di diversi stili sul ring...

Spero che come qualità in ring possa superare il G1 CLIMAX del 2015 purtroppo ho paura visto che c'è la major di mezzo che queste altissime aspettative saranno disilluse molto presto...



Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18709
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Evolve 2016 *topic ufficiale*

Messaggio da AFM2000 »

Visto EVOLVE 62

Lo show si alza di livello con un buon Riddle/Alexander, poi si alza il tiro con i 3 main event

Catch Point vs Bravado Brothers è un ottimo tag team match, probabilmente anche il MOTN, ma parto prevenuto per questo tipo di match e per questo tipo di wrestling, proposto in coppia, che non me lo fa convincere del tutto. Sicuramente è un match da vedere.

Molto più divertente a mio parere Thatcher/Hero, impressionante la capacità di quest'ultimo di adattarsi a qualunque tipo di avversario, sapendo esattamente al momento giusto cosa deve fare per intrattenere il pubblico. Prima fase di mat wrestling, per poi cambiare marcia con Hero che inizia a dare gomitate a destra e a manca. Chiusura buona con la cross armbreaker di Thacther

Main event da show WWE praticamente (con tanto di citazione ai Dudley Boyz). Alla fine è anche il giusto modo di presentarlo questo match, anche per preservare più del dovuto EC3. Il problema è che già in EVOLVE fanno gli show al buio, poi ci metti pure 5 minuti dove si menano tra il pubblico, e praticamente non si vede nulla (con una regia veramente pessima). Poi è stata pure divertente dove i 4 stanno praticamente fuori dal palazzetto, ma tutta quella fase se la vuoi fare, devi avere anche i mezzi per farlo, perché così perde punti nel giudizio globale dell'incontro. Alla fine tutti e 4 svolgono bene il ruolo compito in un susseguirsi di mazzate ignoranti, EC3 fa relativamente il compitino usando poi tavoli, sedie etc, Galloway lo segue e Gargano/TJP danno spettacolo. Alla fine l'intervento di Hero ci sta perché comunque fa da contraltare a Gargano, TJP e Gulak (che era andato a sincerarsi delle condizioni del secondo che era powerbombato su un tavolo) che faranno il torneo della WWE, e quindi ha senso che vada ad aiutare Galloway ed EC3, visto che è un altro che ha poi dovuto lasciare la WWE.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18709
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Evolve 2016 *topic ufficiale*

Messaggio da AFM2000 »

Poca cosa questo 63, niente di selvaggiamente skippabile ma neanche qualcosa di eccessivamente memorabile, salvo solo come match da vedere Williams/Thatcher (soprattutto a chi piace il genere) e il match fra quelli del CWC, un assaggio di quello che si vedrà nel torneo (sono diventato mark di Nese :love: )

Però dai, ci sono parecchi match annunciati per i prossimi eventi, abbastanza interessanti.

Avatar utente
cloudropis
Messaggi: 1977
Iscritto il: 26/10/2012, 19:47
Has thanked: 3 times

Re: Evolve 2016 *topic ufficiale*

Messaggio da cloudropis »

Sto sentendo parlare molto bene dell'EVOLVE di questo periodo, se volessi seguire da quando mi conviene recuperare?

Avatar utente
Stefano*
Messaggi: 1573
Iscritto il: 14/06/2015, 20:40

Re: Evolve 2016 *topic ufficiale*

Messaggio da Stefano* »

Zack Sabre Jr. è il nuovo campione Evolve, oltre ad essere già quello PWG.

Avatar utente
Mario Mancini
Messaggi: 1423
Iscritto il: 18/09/2013, 17:16
Città: Caraffa di Catanzaro
Località: Caraffa di Catanzaro

Re: Evolve *topic ufficiale*

Messaggio da Mario Mancini »

Cazzo di logout...

E direi finalmente... strano il percorso di thatcher, nel 2015 avrebbe potuto vincere tranquillamente il breakout superstar of the year mentre l'anno dopo ha avuto un calo di rendimento spaventoso e quasi inspiegabile, forse ora senza cintura potrà tornare ad essere un lottatore cazzuto, per carità questo match con sabre jr. merita di essere visto, peccato che okada vs omega abbia settato parametri difficilmente raggiungibili quest'anno, magari ci potrà provare hero vs avversario da stabilire nel weekend di WM.

Non so se cloudropis in tutti questi mesi abbia recuperato qualcosa dell'evolve... se posso consigliarti qualche evento random direi di partire da EVOLVE 50 piuttosto divertente, per passare poi ad EVOLVE 51, il main event è qualcosa di spettacolare e anche l'undercard merita un visione approfondita, pure il successivo evento EVOLVE 52 è da guardare almeno una volta, non tralascerei neanche EVOLVE 45 ma soltanto per due incontri: hero vs trevor lee e sabre jr. vs strong.

Ci metto anche EVOLVE 60 soprattutto per hero vs sabre jr. e l'ultimo evento il 79 è davvero godibile.

Se vuoi andare ancora più a ritroso nei primi eventi combatte un certo bryan danielson e compare pure un certo el generico, bello il suo primo match con samuray del sol/kalisto e anche quello con ricochet EVOLVE 12 non è per niente da buttare; si potrebbe anche seguire la lenta ma inesorabile scalata di un "acerbo" :LOL2: , speriamo che l'utente che non ama questa parola non si faccia venire l'ennesimo esaurimento nervoso, jhonny "wrestling" gargano.

Sono passati tanti talenti in questa federazione, al momento quello che sta migliorando e potrebbe diventare una stella di prima grandezza è sicuramente matt riddle, peccato sia compagno di merende mio e di best $$ business e non digerisca ancora la parola wellness...

Avatar utente
Stefano*
Messaggi: 1573
Iscritto il: 14/06/2015, 20:40

Re: Evolve *topic ufficiale*

Messaggio da Stefano* »

Match molto bello a Evolve 84 tra Riddle e O'Reilly.

Avatar utente
Ned Flanders
Messaggi: 210
Iscritto il: 13/03/2011, 13:38
Città: Torino

Re: Evolve *topic ufficiale*

Messaggio da Ned Flanders »

Stefano* ha scritto:Match molto bello a Evolve 84 tra Riddle e O'Reilly.
Sono d'accordo, molto bello.
Mi ha stupito positivamente il match di apertura tra Keith Lee e Donovan Dijak, pensavo lo impostassero diversamente.

Rispondi