PROGRESS Wrestling | Next Chapter (56) - October 29th

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Re: PROGRESS Wrestling | Next Chapter (43) - January 29th

Messaggio da Nicolasblaze »

Captain Charisma ha scritto:"Shit Jordan Devlin! You're just a shit Jordan Devlin! Shit Jordan Deeeeeevlin, you're just a shit Jordan Devlin..." E il premio coro del secolo va ai fan della PROGRESS che cantano questo a Finn Balor.

Visto anch'io il capitolo 42.

Per quanto riguarda il lottato, bell'opener e carino il main event, grandissima delusione invece Spud vs Robbo. La vittoria di Riddle è sicuramente in vista degli show a Orlando insieme all'Evolve e uno più over come primo campione americano non potevano sceglierlo.

Ritorno di Tommy End che è puro fanservice, il match è stato per forza di cose dimenticabile, anche perchè l'olandese ha poi dovuto lottare un'altra volta nella stessa giornata.

Ho aggiornato anche la prima pagina con i match annunciati fin'ora per il prossimo capitolo.

Ah, per i barboni senza upload su XWT... Han messo un pack in free leech comprensivo di tutti i capitoli fino al numero 41.
Io su XWT ho tipo 100 giga da spendere in caso...il problema è che non ho quasi più spazio dove mettere sta roba. Alla fine i grossi pack in freeleech sono la svolta per alzare la ratio.



Avatar utente
Captain Charisma
Messaggi: 303
Iscritto il: 22/12/2010, 23:26

Re: PROGRESS Wrestling | Next Chapter (43) - January 29th

Messaggio da Captain Charisma »

Immagine

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=2irquds7X58[/youtube]

Qualcuno li conosce? Come sono?
Io su XWT ho tipo 100 giga da spendere in caso...il problema è che non ho quasi più spazio dove mettere sta roba. Alla fine i grossi pack in freeleech sono la svolta per alzare la ratio.
Questo è da 153 giga.

Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Re: PROGRESS Wrestling | Next Chapter (43) - January 29th

Messaggio da Nicolasblaze »

Captain Charisma ha scritto:
Questo è da 153 giga.
Eh, boh, io ci penso fra un po', aspetto che siano passate le 48 ore di seeding di un po' di cose, le cancello e vedo. Sicuro sarebbe interessante da avere.

norrisjak
Messaggi: 6746
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 72 times

Re: PROGRESS Wrestling | Next Chapter (43) - January 29th

Messaggio da norrisjak »

Immagine

Interessante prova di maturità per TK Cooper e match che promette scintille

norrisjak
Messaggi: 6746
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 72 times

Re: PROGRESS Wrestling | Next Chapter (43) - January 29th

Messaggio da norrisjak »

Annunciato anche il Thunderbastard ad otto uomini, ma mistero sui partecipanti.
Io non ho davvero idea di chi potrebbe esserci dentro, ma così a naso credo che vincerà Scurll

norrisjak
Messaggi: 6746
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 72 times

Re: PROGRESS Wrestling | Next Chapter (43) - January 29th

Messaggio da norrisjak »

Immagine

Bam.
Qualche nome ovvio, qualche intrigante scommessa (Sexsmith su tutti), tante situazioni potenzialmente esplosive (Cruz contro Mastiff per la prima volta, vedere da che parte starà Gibson, vedere come si comporterà Scurll...)
Tra l'altro manca Bate. Rumble in vista per lui?

Avatar utente
Captain Charisma
Messaggi: 303
Iscritto il: 22/12/2010, 23:26

Re: PROGRESS Wrestling | Next Chapter (43) - January 29th

Messaggio da Captain Charisma »

Finalmente il ritorno di Gibson, meno male che l'hanno annunciato così la gente può preparare la carta igienica.

norrisjak
Messaggi: 6746
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 72 times

Re: PROGRESS Wrestling | Next Chapter (43) - January 29th

Messaggio da norrisjak »

No, va beh, IPERSPOILER
Spoiler:
Tornano Webster e Haskins e si alleano con Havoc contro i BSS
:godimento: :godimento: :godimento:

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18724
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: PROGRESS Wrestling | Next Chapter (43) - January 29th

Messaggio da AFM2000 »

Ma che formento il ritorno di Mark :godimento: :godimento: :godimento:

Thunderbastard gestito tutto sommato abbastanza ottimamente, spazio all'Origin, storia classica dell'underdog che non soccombe per Andrews, Seven e Scurll usati per il comedy più che altro senza strafare, Sexsmith che ha i suoi momenti, bello il finale con Andrews e Gibson. Le uniche eliminazioni che m'hanno lasciato un po' perplesso sono quelle di Cruz e soprattutto di Seven (avrei evitato di farlo pinnare dopo uno Standing Moonsault).

Il main event, pur con le sue forzature (Seven l'imbucato, il finale sporco), si lascia vedere perché la storia è stata mandati avanti più che ottimamente, ha comunque i suoi momenti di alto striking, (Dunne che cita Hunter poi...), poi tutto è stato giocato sul finale per far prendere i due super popponi a FMW e Haskins ( :love: ), e il tutto risulta comunque abbastanza buono, anche se devo essere onesto e da un match del genere, senza queste forzature mi sarei aspettato di più, ma va bene così.

MOTN sicuramente quello fra i Ringkampf e i S.P.P.T, varie fasi divertenti durante il match, ma anche momenti di grande wrestling, Travis Banks e Dieter sono due gran fighi della madonna, Walter la solita certezza.

Solito gran match dei London Riots, ottimi anche i Kings of the North (visti per la prima volta, ottimi).

Ora ci prospetta un match fra Andrews e Dunne targato PROGRESS, poi vabbé col lavoro di booking che hanno fatto con i vari Havoc, Haskins, FMW, BSS ed Ospreay (se verrà bookato nei prossimi Chapter), tutti hanno degli intrecci fra loro, dunque possono fare quel che vogliono e risulterebbe ugualmente sensato.

Mark :godimento:

Avatar utente
Rob Van DAMN!
Messaggi: 1794
Iscritto il: 23/12/2010, 11:25
Città: Casale Monferrato, AL
Has thanked: 7 times
Been thanked: 49 times

Re: PROGRESS Wrestling | Next Chapter (43) - January 29th

Messaggio da Rob Van DAMN! »

Ma quindi ha ricevuto l'ok dei medici? Incredibile!

Avatar utente
Captain Charisma
Messaggi: 303
Iscritto il: 22/12/2010, 23:26

Re: PROGRESS Wrestling | Next Chapter (43) - January 29th

Messaggio da Captain Charisma »

L'entrata di Jurn Simmons. :ave:

L'esito del main event lo rende un capitolo di transizione, però si accetta molto volentieri quando le strade da percorrere aumentano così.

Ora tra Mandrews, Flash Morgan Webster (nonostante fino ad ora non mi abbia mai impressionato) e magari un rematch per Havoc ci sono un po' di avversari disponibili per Dunne prima della resa dei conti con Haskins.

Match tra Ringkampf e SPPT nettamente MOTN, peccato anche qui per il finale altrimenti sarebbe potuto essere un MOTYC, ma era palese l'intento di non intaccare lo status del team sconfitto.

La trasformazione della Di Matteo in pseudo mixed martial artist non l'ho capita, tutto il match è stato un po' meh... Entrambe ancora molto verdi, l'italiana è ancora trascinata dal momentum della storyline con Jinny ma fatico a trovare in lei un'oncia di carisma (le pose a caso durante il match non aiutano). Può e deve ancora migliorare molto, il tempo è dalla sua parte e le avversarie che avrà in futuro saranno sicuramente propedeutiche in tal senso, speriamo bene.

Haskins :love:


Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Re: PROGRESS Wrestling | Next Chapter (43) - January 29th

Messaggio da Nicolasblaze »

Captain Charisma ha scritto: La trasformazione della Di Matteo in pseudo mixed martial artist non l'ho capita, tutto il match è stato un po' meh... Entrambe ancora molto verdi, l'italiana è ancora trascinata dal momentum della storyline con Jinny ma fatico a trovare in lei un'oncia di carisma (le pose a caso durante il match non aiutano). Può e deve ancora migliorare molto, il tempo è dalla sua parte e le avversarie che avrà in futuro saranno sicuramente propedeutiche in tal senso, speriamo bene.
La Di Matteo è sì migliorata sul ring (come giustamente sottolineava norrisjak) ma non ha proprio "aura", non ispira niente, non suscita niente. Non so se è un problema intrinseco di carisma o se deve (finalmente) imparare a lavorare per il pubblico e non per fare una sequenza 1-2-3.

Comunque con questo torneo la situazione è molto migliore che in ICW, dove hanno fatto un four-way abominevole per mandare l'unica buona (Kasey Owens) contro la Kay Lee Ray. Sarebbe stato meglio se KLR avesse perso il titolo in Giappone, almeno veniva Jungle Kyona in UK, è molto promettente e andrebbe straover. Fantabooking ovviamente.

Avatar utente
Captain Charisma
Messaggi: 303
Iscritto il: 22/12/2010, 23:26

Re: PROGRESS Wrestling | Next Chapter (43) - January 29th

Messaggio da Captain Charisma »

Nicolasblaze ha scritto: La Di Matteo è sì migliorata sul ring (come giustamente sottolineava norrisjak) ma non ha proprio "aura", non ispira niente, non suscita niente. Non so se è un problema intrinseco di carisma o se deve (finalmente) imparare a lavorare per il pubblico e non per fare una sequenza 1-2-3.

Comunque con questo torneo la situazione è molto migliore che in ICW, dove hanno fatto un four-way abominevole per mandare l'unica buona (Kasey Owens) contro la Kay Lee Ray. Sarebbe stato meglio se KLR avesse perso il titolo in Giappone, almeno veniva Jungle Kyona in UK, è molto promettente e andrebbe straover. Fantabooking ovviamente.
Il termine migliore per definirla credo che sia inespressiva, sia nel senso letterale del termine (ha davvero sempre la stessa faccia) sia per quello che trasmette dal ring.

Sul joshi sono colpevolmente ignorante (ho sempre voluto approfondire ma per un motivo o per l'altro non l'ho mai fatto), però KLR era in assoluto quella che avrei voluto vedere di più in questo torneo, peccato sia stato incompatibile con i suoi booking.

Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Re: PROGRESS Wrestling | Next Chapter (43) - January 29th

Messaggio da Nicolasblaze »

Captain Charisma ha scritto:
Il termine migliore per definirla credo che sia inespressiva, sia nel senso letterale del termine (ha davvero sempre la stessa faccia) sia per quello che trasmette dal ring.

Sul joshi sono colpevolmente ignorante (ho sempre voluto approfondire ma per un motivo o per l'altro non l'ho mai fatto), però KLR era in assoluto quella che avrei voluto vedere di più in questo torneo, peccato sia stato incompatibile con i suoi booking.
Non è facile da seguire, ma la Stardom (che è la federazione al momento più interessante, almeno finché rimangono Io Shirai e Kairi Hojo che pare siano in direzione WWE) è sempre sui siti di torrent perché ha un suo network in abbonamento. Lì Kaylee ha fatto cose meravigliose assieme a Nixon Newell.

Rispondi