Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9815
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 253 times
Been thanked: 361 times

Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Messaggio da Gsquared »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Bhè hanno costruito parecchie cose in queste 4 puntate, match inutili ma funzionali. Quindi utili. Non buoni, ma utili alla narrazione della parte finale della stagione.
Si, ma le puntate sono state terribilmente fiacche. E come le hanno costruite durante il torneo, potevano costruirle senza mettendo in piedi una puntata migliore.
La struttura di LU mal si adatta ai filleroni, dovrebbe esserci qualcosa di valore ogni settimana.



Avatar utente
Matt242
Messaggi: 2503
Iscritto il: 15/07/2013, 12:07
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Messaggio da Matt242 »

Da quando è iniziato il torneo, questa è stata la puntata migliore.

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6145
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Messaggio da Commander Cool »

Buonissima puntata, la migliore dall'inizio della Cueto Cup.

Povero Cortez Castro, non gliene va bene mezza, si becca pure lo squash da Muertes, certo che dell' indagine della polizia su Darione ormai ce ne siamo dimenticati, storyline da riprendere alla svelta.

London che usa la carota come arma, idolo.

Penso che Ryan e Taya potessero entrambi uscire al primo turno contro altri, vediamo.

Non avevo mai fatto caso che Crane fosse dato from "The Last House on the Left" un'altra chicca, ottimo match con Killshot e soprattutto vediamo come va avanti il triangolo con Mil e Katrina.

E così anche Son on Havoc ha la sua nemesi, molto molto bene.

Il fatto che chiunque abbia la sua storia è ovviamente molto positivo, però spero che da qui a UL3. si acceleri con quella che era la storyline principale.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Ma che ci fa la Barba Grande in Lucha Underground? Devo dire che si tiene bene, sembra quello del 1987 quando lottava nella Southpaw Regional Wrestling.

Comunque hanno costruito roba in questa puntata, ammetto che il main event l'ho visto distrattamente ma mi è garbato non poco.

Avatar utente
gigietto79
Messaggi: 3565
Iscritto il: 22/12/2010, 22:35
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Messaggio da gigietto79 »

Gsquared ha scritto: Si, ma le puntate sono state terribilmente fiacche. E come le hanno costruite durante il torneo, potevano costruirle senza mettendo in piedi una puntata migliore.
La struttura di LU mal si adatta ai filleroni, dovrebbe esserci qualcosa di valore ogni settimana.
a livello di match si sono sofferti i 4 match singoli a settimana, intervallarli con un 3vs3 con 1000 spot aiuta molto
avrebbero potuto aggiungere qualche segmento extra ring in più, ma non credo che sarebbe bastato

Avatar utente
Celticwarrior87
Messaggi: 11681
Iscritto il: 02/06/2011, 18:37
Città: Roma
Località: A I S H A
Been thanked: 2 times

Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Messaggio da Celticwarrior87 »

Vabbe con sta puntata hanno riaumentato i giri,buonissimi i segmenti con Crane-Catrina-Muertes e il match tra il fu Callihan e Killshot che non è stato sicuramente roba da Moty ma è stato bello tirato e soprattutto ignorante come LU vuole.

Ha ragione Jeff stanno costruendo anche se con puntate non eccezionali ma lo stanno facendo nel senso che il tabellone comincia a avere più di un significato.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18258
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1579 times
Been thanked: 366 times

Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Messaggio da Delphi »

Gran bel match quello fra Killshot e Crane. Il torneo prende forma, e con delle storie attorno. Arriva la nemesi di Son of Havoc :andre:

Avatar utente
Uno/due
Messaggi: 706
Iscritto il: 16/06/2014, 14:29
Città: Taranto/Genova
Has thanked: 1 time
Been thanked: 2 times

Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Messaggio da Uno/due »

Delphi ha scritto:
Credo fosse per via dell'uccisione di Dragon Azteca da parte di Black Lotus e delle conseguenze che ciò avrebbe portato a Cueto (le ripercussioni della famiglia Azteca). Così si è dovuto assentare per un po' di tempo, in modo da poter "allenare" Matanza e garantirgli protezione.

Il resto del post per te è spoiler, non leggerlo se preferisci.


La questione delle possibili ripercussioni della famiglia di Azteca è un elemento fra l'altro lasciato in sospeso, salvo l'arrivo di Dragon Azteca jr e di Rey Mysterio, ma confido che prima o poi venga tutto ripreso (anche perché tecnicamente Azteca jr e Mysterio sarebbero in feud con Matanza e Cueto).
Matanza direi che è sparito per via della caduta provocatagli da Rey nel finale di metà stagione. Secondo me torna nella finale della Cueto Cup e costa la vittoria a Mysterio, poi scontro tra i due ad UL3.

grazie per la risposta :beer:

finalmente mi sono rimesso in pari
saranno dei jobberoni, ma i conigli gli adoro :love:
ma solo a me london attualmente ricorda antony kiedis dei red hot? :LOL:

son of madness chi cazz è? :O.O
e matanza non è nel torneo?

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10605
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 88 times
Been thanked: 610 times

Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Messaggio da Backbone Crusher »

Ho spulciato un po' in giro, Son Of Madness dovrebbe essere
Spoiler:
tale Johhny Goodtime. Qualcuno conosce?

Beast
Messaggi: 4249
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 101 times
Been thanked: 243 times

Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Messaggio da Beast »

Qualcuno di voi ha trovato la puntata di ieri sera in streaming?

Avatar utente
Mauro
Messaggi: 2581
Iscritto il: 05/04/2011, 14:52
Città: Messina
Has thanked: 16 times
Been thanked: 25 times

Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Messaggio da Mauro »

Sexy Star stupida e rosicona. Giusto così. Ma un eventuale match con Taya NON voglio vederlo.

Benissimo Prince Puma, sempre più incuriosito dalla sua evoluzione.

Bene anche aver fatto chiarezza su Dante Fox, bel promo.

La sfida tra i due Son mi è piaciuta, ma non ho capito bene il finale, quando Madness porta via le due giacche. Mi aspettavo un'affermazione di quest'ultimo, ma meglio così. Adoro SOH.

Buon main event. Finale che ci sta, però meh. Avanza Dante Fox, che però una mezza storia pronta ce l'ha, e Killshot non ha passato il turno. Vedremo. Finalmente iniziano i round seri adesso.

Avatar utente
RollinsHeel
Messaggi: 2982
Iscritto il: 01/03/2015, 14:46

Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Messaggio da RollinsHeel »

Tabellone aggiornato
Spoiler:
Immagine
Prossima settimana:
- Mil Muertes vs Paul London
- Taya vs Jeremiah Crane
- Marty "The Moth" Martinez vs Fenix

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9815
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 253 times
Been thanked: 361 times

Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Messaggio da Gsquared »

Sono l'unico a pensare che i promo di Rey vs Mundo non solo siano brutti, ma siano anche controproducenti? Anche perchè Rey più lo fai parlare più ti viene astio nei suoi confronti dovuto all'attitude moralista del cazzo che possiede...

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4490
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 162 times
Been thanked: 444 times

Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Messaggio da Heart Break Kid »

Il video package con i terroristi :moltosorpreso:

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18258
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1579 times
Been thanked: 366 times

Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Messaggio da Delphi »

Mi aspettavo che sarebbe avanzato Dragon Azteca per poi scontrarsi con Prince Puma. Vediamo cosa hanno in mente, Dante Fox mi piace come lottatore, però ho paura che il suo personaggio sia condannato a restare "intrappolato" nel feud con Killshot... vediamo se mi smentiscono.
Ora il torneo comincia a delinearsi. Per me le semifinali saranno Muertes-Pentagon e Puma-Cage.

Rispondi