Mandy Rose - The Living Legacy

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Mandy Rose - The Living Legacy

Messaggio da Mystogan »

Immagine

Immagine

Immagine
Immagine

Born: July 18, 1991

Height: 1.63 cm
Weight: 54 kg

From: Yorktown Heights, New York


Twitter: https://twitter.com/wwe_mandyrose" onclick="window.open(this.href);return false;
Instagram: https://www.instagram.com/mandysacs/" onclick="window.open(this.href);return false;

Career Milestones:

* Took part as a contestant in the 6° Season of WWE Tough Enough, where she debuted in Pro-Wrestling, and placed second overall.
Spoiler:
* Had her televised in ring debut in a six-woman tag team match, where, along with Tough Enough partecipant Daria Berenato and NXT Diva Alexa Bliss, she was defeated by Carmella, Liv Morgan and Nikki Cross.
Spoiler:
Ultima modifica di Mystogan il 01/10/2016, 1:05, modificato 1 volta in totale.



Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: Mandy Rose - The Living Legacy

Messaggio da Mystogan »

Specifichiamo subito che questo non è un "Appreciation Thread".
Questo topic ha uno scopo preciso, ovvero seguire la carriera di un(a) wrestler per poter valutare la crescita e perché no, i successi che può raggiungere.

Ho scelto Mandy Rose per vari motivi: il primo, pur non essendo esattamente giovanissima (ha un anno in più di Sasha Banks), non ha alcun background di wrestling. Scegliere, per esempio, un Apollo Crews o Nikki Cross, sarebbe stato scorretto.
Il secondo motivo, perché ho ragione di credere che non avrà una carriera trascurabile, o meglio, a giudicare dall'esposizione che le sta dando la WWE (partecipazione a Total Divas, debutto televisivo nonostante non abbia vinto Tough Enough), credo che con più o meno convinzione proveranno a darle un push, anche se il momento é ancora distante.
Terzo, perché é una bella figa e quindi abbiamo anche un motivo in più per seguire i suoi incontri.

Ogni settimana in cui compare, in un promo o in un match, verrà commentato qui.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: Mandy Rose - The Living Legacy

Messaggio da Mystogan »

Per dire, ho visto l'altro giorno mentre preparavo il topic il match di debutto contro Alicia Fox. O mio Dio.

Devo dire che rispetto a quell'incontro, se paragonato a quello di questa settimana contro Amber Moon, si notano già passi in avanti notevoli. Ma ne parleremo più avanti, di quest'incontro.

Lo scandalo vero é la pochezza di Alicia Fox che lotta qua da una vita (e ha pure vinto titoli).

Avatar utente
IlMontesi
Messaggi: 396
Iscritto il: 06/07/2012, 17:54
Città: Torino
Località: A vaporwave VHS

Re: Mandy Rose - The Living Legacy

Messaggio da IlMontesi »

Poco dopo il suo debutto on screen come Mandy ha fatto una live su FB insieme a Daria Berenato (che boh, io adoro pure lei) in cui fanno pronostici su TO: Brooklyn II, dato che da quel che ho capito l'interesse del post è anche seguire le sue attività nell'ambito WWE mi sembrava interessante postare questa live passata :IT: , che puccine

https://www.youtube.com/watch?v=slteKZs68o4" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: Mandy Rose - The Living Legacy

Messaggio da Mystogan »

Bene. Mi sono scordato di aggiungere il link all'account Twitter, dopo lo metto.
Comunque di quello che combina a Total Divas direi che possiamo tranquillamente fare a meno :IT:

Tra parentesi, da quel poco che ho visto anche la Berenato non é malaccio, copre la scarsa consapevolezza sul ring con un più che discreto striking.
Qualche promessa interessante a NXT c'è, il problema é che il roster é composto quasi da sole promesse, e una campionessa come Asuka, almeno on screen, non é l'ideale.

Frazzngarth
Messaggi: 823
Iscritto il: 02/04/2012, 12:24
Città: Pavia

Re: Mandy Rose - The Living Legacy

Messaggio da Frazzngarth »

minchia non è giovanissima...? ha 25 anni, è giovanissima sì, penso sia una delle più giovani del roster :boh:

è Sasha che a 24 anni è una ragazzina...

Avatar utente
Bleak
Messaggi: 648
Iscritto il: 03/07/2014, 13:02

Re: Mandy Rose - The Living Legacy

Messaggio da Bleak »

C'è il topic di questa e non della Bliss? :-

Asuka ammazzala.


(Seriamente, per ora non mi dice nulla di che, però da quanto ho capito si sta facendo il culo per migliorare. Magari ripasso)

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: Mandy Rose - The Living Legacy

Messaggio da Mystogan »

Frazzngarth ha scritto:minchia non è giovanissima...? ha 25 anni, è giovanissima sì, penso sia una delle più giovani del roster :boh:

è Sasha che a 24 anni è una ragazzina...
Si smazza gli house show con Aliyah, Liv Morgan e la stessa Berenato che hanno un paio d'anni in meno.
E non é giovanissima per iniziare nel business, gente come Paige, Peyton Royce o la stessa Ember Moon hanno iniziato ben prima dei 25 (24, actually) anni.
Bleak ha scritto:C'è il topic di questa e non della Bliss? :-

Asuka ammazzala.

(Seriamente, per ora non mi dice nulla di che, però da quanto ho capito si sta facendo il culo per migliorare. Magari ripasso)
Ci siamo mossi tardi, ormai la Bliss é già lanciata, perderemmo un bel pezzo di carriera.

Avatar utente
Galois27
Messaggi: 2429
Iscritto il: 24/11/2013, 18:25

Re: Mandy Rose - The Living Legacy

Messaggio da Galois27 »

Per colpa tua ho visto quel match con Alicia Fox. Gli scambi iniziale sono qualcosa di meraviglioso.

In ogni caso, se riuscirà a diventare decente nel ring, avrà tutto quello che vuole dalla WWE perché come aspetto è l'IDEALE per loro.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: Mandy Rose - The Living Legacy

Messaggio da Mystogan »

V'avevo avvisato che era una roba per palati fini :divertito2:
M'erano venuti i brividi dopo i primi trenta secondi.

Il match contro Ember Moon ho notato che ha parzialmente riabilitato la sua immagine tra gli Americani dal "Eva Marie 2.0 Confirmed" al "Vediamo che combina". Sembra una gran wrestler invece, la Moon, anche se non sono un fan delle finisher troppo complesse, la preparazione spezza un po' il ritmo (mi ricorda Neville che prima della Red Arrow perde quei quarantacinque minuti d'orologio per sistemarsi).

Speriamo non passi troppo dal suo prossimo match televisivo, gli house show (a condizioni visive accettabili) non so se si trovino in giro.

Frazzngarth
Messaggi: 823
Iscritto il: 02/04/2012, 12:24
Città: Pavia

Re: Mandy Rose - The Living Legacy

Messaggio da Frazzngarth »

Mystogan ha scritto:V'avevo avvisato che era una roba per palati fini :divertito2:
M'erano venuti i brividi dopo i primi trenta secondi.

Il match contro Ember Moon ho notato che ha parzialmente riabilitato la sua immagine tra gli Americani dal "Eva Marie 2.0 Confirmed" al "Vediamo che combina". Sembra una gran wrestler invece, la Moon, anche se non sono un fan delle finisher troppo complesse, la preparazione spezza un po' il ritmo (mi ricorda Neville che prima della Red Arrow perde quei quarantacinque minuti d'orologio per sistemarsi).

Speriamo non passi troppo dal suo prossimo match televisivo, gli house show (a condizioni visive accettabili) non so se si trovino in giro.
la finisher di Ember Moon è oggettivamente spaziale.

l'unico intoppo è che l'avversario deve rimanere groggy in piedi per X secondi, che non è proprio il massimo della credibilità...

Avatar utente
DF PUNK
Messaggi: 13615
Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: Mandy Rose - The Living Legacy

Messaggio da DF PUNK »

Io penso che il concetto di figa spaziale prestata al Wrestling sia ampiamente superato,a meno che non ci monti una storyline ad hoc (come stavan più o meno facendo con Eva Marie), ma credo che saranno casi se non isolati, che poco ci manca. Se devono spingere qualcuna è perchè ci vedono del potenziale o perché è brava. Le divas sono morte a Wrestlemania. Poi se lei sarà brava a crearsi il suo spazio e un bel personaggio non sarà certo per la sua avvenenza, almeno non esclusivamente.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: Mandy Rose - The Living Legacy

Messaggio da Mystogan »

DF PUNK ha scritto:Io penso che il concetto di figa spaziale prestata al Wrestling sia ampiamente superato,a meno che non ci monti una storyline ad hoc (come stavan più o meno facendo con Eva Marie), ma credo che saranno casi se non isolati, che poco ci manca. Se devono spingere qualcuna è perchè ci vedono del potenziale o perché è brava. Le divas sono morte a Wrestlemania. Poi se lei sarà brava a crearsi il suo spazio e un bel personaggio non sarà certo per la sua avvenenza, almeno non esclusivamente.
Ma infatti non stiamo qui a sperare in miglioramento estetici (che sono già ad altissimi standard :love: ), ma sul ring, e ci vorrá tempo, magari anche parecchi mesi prima che ci troveremo a commentare qualcosa di significativo. Il topic serve a questo, a poter dire "io c'ero", ed é aperto a tutti (visto che gli show WWE sono ccessibili a chiunque) quelli che ci vogliono credere.

Anche perché come hai detto oggi la Diva intesa come tale in WWE é superata (e lo slot della sega ma bella é già occupato). L'importante sará togliersi l'etichetta di nuova Eva. Se non ci riuscisse, avrà sempre quel pregiudizio limitante, se però dovesse farcela, potrebbe guadagnarsi più simpatie rispetto a una normale wrestler.

Avatar utente
RobLP
Messaggi: 11425
Iscritto il: 26/12/2010, 10:37
Città: Napoli
Località: Stop your crazyness
Been thanked: 2 times

Re: Mandy Rose - The Living Legacy

Messaggio da RobLP »

Per me se l'è già tolta, avevo apprezzato la sua prestazione già nel 6-man Tag di qualche settimana fa.

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6791
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Re: Mandy Rose - The Living Legacy

Messaggio da The Inquisitor »

Gran figa ma Eva Marie per me è ancora sopra.

A vederle lottare per ora non ci penso nemmeno..

Rispondi