Puroresu 2017

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Puroresu 2017

Messaggio da Ankie »

Numero di match almeno da ****3/4 di Meltzer

2008 0
2009 2
2010 2
2011 2
2012 5
2013 10
2014 14
2015 14
2016 16
2017 10 pre-Dominion



Avatar utente
casper-21
Messaggi: 2404
Iscritto il: 22/12/2010, 23:29
Città: Persiceto (BO)
Has thanked: 7 times
Been thanked: 45 times

Re: Puroresu 2017

Messaggio da casper-21 »

Tana-Naito mi ha fatto cagare. E mi aveva fatto cagare pure quello di WK. Però son contento che non si siano resi conto di non poter sempre chiudere con la sfilza di HFF.

Avatar utente
Brotzmann
Messaggi: 1191
Iscritto il: 15/03/2016, 21:03
Città: Novara
Has thanked: 2 times
Been thanked: 23 times

Re: Puroresu 2017

Messaggio da Brotzmann »

*1/2 ad Omega/Okada.

Una noia mortale più o meno come il wrestling attuale (escluso Mahal).

Avatar utente
Geno
Messaggi: 13613
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Re: Puroresu 2017

Messaggio da Geno »

A me non me ne frega più un cazzo :(

Guardo a fatica qualcosa della All Japan ma son fermo tipo al Ryogoku dell'anno scorso

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6791
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Re: Puroresu 2017

Messaggio da The Inquisitor »

Ankie ha scritto:Bè che dovrebbe fare Meltzer? Dire che fa tutto schifo?
Cerca di salvare il salvabile, in un periodo in cui il Business non va benissimo esalta la NJPW, come fanno i media italiani con la Juve.
In questa prima metà di 2017 praticamente ogni MOTM è quasi indiscutibilmente targato NJPW, al massimo si potrebbe dargli qualche 2° piazzamento a seconda dei gusti.

Match da 46 e 60 minuti, con pochi momenti di stanca e molti momenti da ricordare non ce ne sono stati molti nella Storia, spesso quelli del passato molto esaltati sono per larghi tratti delle mattonate sui coglioni.
E il feticismo per RR come lo spieghi?

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6791
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Re: Puroresu 2017

Messaggio da The Inquisitor »

Geno ha scritto:A me non me ne frega più un cazzo :(

Guardo a fatica qualcosa della All Japan ma son fermo tipo al Ryogoku dell'anno scorso
E perchè niente NJPW?

Avatar utente
Geno
Messaggi: 13613
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Re: Puroresu 2017

Messaggio da Geno »

The Inquisitor ha scritto:
E perchè niente NJPW?
E' merda per americani :incredulo:

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Puroresu 2017

Messaggio da Ankie »

The Inquisitor ha scritto:
E il feticismo per RR come lo spieghi?
:boh:

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Puroresu 2017

Messaggio da Ankie »

Carino Brian Cage/Sugiura in NOAH del 4 Giugno, da ***1/2 scarse, metto sotto spoiler un breve commento.
Spoiler:
Sembra quasi un match a senso unico à la Lesnar/Cena di Summerslam '14, ha fatto quasi tutto Cage.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Puroresu 2017

Messaggio da Joy Black »

Chi ha detto 6 stelle e un quarto come il sottoscritto ci ha preso

Le stelle di Meltzer per dominion.
Spoiler:
David Finlay, Shota Umino and Tomoyuki Oka beat Hirai Kawato, Katsuya Kitamura and Tetsuhiro Yagi in 07:37 2.75
Tiger Mask, Tiger Mask W, Togi Makabe and Yuji Nagata beat Hiroyoshi Tenzan, Jushin Thunder Liger, Manabu Nakanishi and Satoshi Kojima in 07:01 2.75
LIJ (c) beat Bullet Club , Chaos , Suzuki-gun & Taguchi Japan in a Gauntlet match for the NEVER Openweight 6-Man Championship in 18:39 (Chaos/Bullet Club 1.5 , Suzuki Gun/Chaos - No Rating , Taguchi Japan/Suzuki Gun 1.5 & LIJ(c)/Taguchi Japan 2.5 )
The Young Bucks beat Roppongi Vice (c) for the IWGP Jr Tag Championship in 14:14 4
Guerrillas of Destiny beat War Machine (c) for the IWGP Tag Championship in 10:43 3.5
Cody beat Michael Elgin in 11:53 3.5
Kushida beat Hiromu Takahashi (c) for the IWGP Jr Heavyweight Championship in 19:12 4.75
Minoru Suzuki (c) beat Hirooki Goto in a Lumberjack Deathmatch for the NEVER Openweight Championship in 16:00 3.5
Hiroshi Tanahashi beat Tetsuya Naito (c) for the IWGP Intercontinental Championship in 25:56 4.5
Kazuchika Okada (c) & Kenny Omega wrestled to a 60 miniute time limit draw 6.25

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4601
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Re: Puroresu 2017

Messaggio da Heart Break Kid »

KUSHIDA vs Takahashi l'ho visto e me lo sono già scordato (non perchè sia stato brutto eh però boh un pò da sticazzi)
Tanahashi vs Naito invece molto bello

Ma qualcuno ha mai kickouttato dalla One Winged Angel in tempi recenti? :uhm

Avatar utente
Stefano*
Messaggi: 1574
Iscritto il: 14/06/2015, 20:40

Re: Puroresu 2017

Messaggio da Stefano* »

Minchia Meltzer :sorridente:
Ora siamo alle 6* 1/4. Poi ci saranno 7*, 8*,... :divertito1:

Avatar utente
El Principe
Messaggi: 1013
Iscritto il: 03/05/2016, 19:40
Città: Ollolai
Località: Barbagia
Has thanked: 189 times
Been thanked: 219 times

Re: Puroresu 2017

Messaggio da El Principe »

Pareva troppo off topic parlarne mentre era alla ribalta Okada-Omega comunque riprendo a buttare qualche riga sugli eventi seadLinning dopo quello di gennaio al Korakuen. Dei due che ho saltato dico solo di recuperare e alla svelta Arisa Nakajima/Nanae Takahashi vs Hiroyo Matsumoto /Ryo Mizunami e Sareee vs Yoshiko da Luckiest 777 e Arisa Nakajima/Tsukasa Fujimoto vs Nanae Takahashi/Sareee da Golden Go! Go!.

Dunque nuova tappa al Korakuen per lo show di maggio: Fortissimo! :IT:
Spoiler:
Immagine
L’ opener è il solito comedy scemo della Taiyo arbitro in un match con atlete Ice Ribbon e l’onnipresente rookie Marvelous Mio Momomo. Solite cazzate ma il publico pare apprezzare purtroppo. Il secondo match invece si che prometteva bene visto che era una sfida che vedeva Sareee e Hiragi Kurumi della Ice Ribbon affrontare il duo Marvelous composto dalla rampante rookie Rin Kadokura e da Takumi Iroha. La Iroha è una dallo stile powerhouse/tecnico davvero brava, sprecata da quando ha deciso di diventare cosplayer di Chigusa Nagayo seguendola in Marvelous, più che altro perché compare davvero poco in show che vanno in tv o su Niconico, e pensare che è nata in Stardom allenata da Nanae Takahashi e Fuka. Come impostazione il match è incentrato sull’isolare una del team Marvelous grazie ad un lavoro di squadra migliore di Sareee e Kugumi, con ogni tanto come-back comunque credibili da parte di Takumi. Bene, anche se niente di particolarmente esaltante, punto debole Rin che ha sbagliato qualcosa qua e là, anche nel finale, risultato poco fluido e non ottimale.
L’età media si alza notevolmente nel prossimo match composto esclusivamente da veterane: Aja Kong & AKINO/ Nanae Takahashi & Yuki Miyazaki. Match abbastanza noioso e sicuramente troppo lungo, sufficiente ma nulla più.

Co main event è il match of the night: Arisa Nakajima vs Hiroyo Matsumoto. La Godzillessa è una delle più on-fire dell’intero panorama essendo massima campionessa in OZ, Sendai Girl’s e tag in Stardom, la Nakajima è sempre una top class. Le due non si sono incrociate quasi mai ma quando lo hanno fatto la cosa è stata sentita e nell’ultimo evento hanno costruito questo match, almeno per me il più interessante quando hanno annunciato la card. Il match è una gara a chi sovrasta l’avversario, pochi fronzoli, colpi duri e tante belle sequenze, va dritto al sodo, fin troppo. Ho visto in giro che ha preso recensioni molto positive da motyc, ma secondo me è mancato uno storytelling un minimo più complesso, e si arriva troppo in fretta alla sequenza di near fall finali. Ma può fomentare ed essere apprezzato in particolare da chi di Joshi ne ha visto poco, e sicuramente la Nakajima è un piacere da vedere in azione sempre e comunque

Main event la sfida tra dure: YOSHIKO, che ha poi vinto anche il suo secondo match di mma, e Rina Yamashita, regular della WAVE. Quest’ultima è decente, brava un po’ in tutto ma senza risaltare in nulla e molto anonima come personaggio. Parentesi, la wave è una federazione pessima nonostante alcuni talenti come Kaho Kobayashi, Ryo Mizunami e la Ohata, incapace di risaltare in qualche modo, le uniche cose degne di nota si potevano vedere quando c’erano Mio Shirai e Kana, via loro addio interesse. Match anche questo troppo lungo contando che sono 20 minuti di prove di forza e scambi di lariat direttamente senza nessuna fase di built-up, coerenti eh ma esagerate. Idealmente avrebbe dovuto durare la metà. non annoia ma se prioprio non vi piacciono i cliché del puro espressi alla massima potenza con praticamente nient’altro da contorno è da evitare sicuramente.

Comunque da nel complesso show discreto, senza squilli eccessivi ma overall tutto guardabile e con un match, Arisa/Hiroyo, da recuperare anche per Ankie.
All’evento pare fosse presente William Regal per visionare Sareee e la Nakajima in vista del torneo loro. Ecco se si può capire Kana, Kairi e Io, ma anche la Nakajima volendo con rammarico, che hanno comunque dato tanto, sarebbe comunque una delusione immensa il ratto di Sareee. Una giovane predestinata che finalmente si è liberata dalla Diana e inizia ora a fare sul serio non può finire subito sprecata, per me sarebbe proprio intollerabile, contando che è una delle mie preferite e aspettavo da tempo che gli venisse data la possibilità di esprimersi al massimo. Dunque spero che la Takahashi non se le faccia scappare, massimo possono andare per il torneo, due match da cinque minuti, un paio di trademark buttate lì e cori this is awesome ad cazzum, basta che tornino alla base.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Puroresu 2017

Messaggio da Ankie »

Non mi ha preso questo match della Nakajima.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Puroresu 2017

Messaggio da Ankie »

2 potenziali DdN (almeno) all'orizzonte: in NOAH Nakajima/Kotoge del 25/6 ed in AJPW Ishikawa/Suwama il 17/7.

Rispondi