WWE NXT | 2017 Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Almas è un buon personaggio, ma Nikki Cross ruba la scena in ogni segmento (che sono uno più bello dell'altro). Ho rivisto questo qui dell'auto ed è fantastico anche ad una seconda visione.
Il top è il promo che fece nel backstage dove non si faceva microfonare e faceva casini con la troupe. Da applausi :clap:



Avatar utente
Mauro
Messaggi: 2581
Iscritto il: 05/04/2011, 14:52
Città: Messina
Has thanked: 16 times
Been thanked: 25 times

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da Mauro »

In quel caso, concordo pienamente. Quell'intervista backstage è una piccola perla. :ave:

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da Joy Black »


Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4490
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 162 times
Been thanked: 444 times

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da Heart Break Kid »


Avatar utente
Rowelence
Messaggi: 22
Iscritto il: 17/07/2013, 19:09
Has thanked: 1 time
Been thanked: 3 times

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da Rowelence »

Davvero una bella puntata (escludendo il match di Velveteen Dream).
Ho adorato il main event. Asuka e Nikki Cross sono due folli e le adoro :love:
La scena registrata in cui Nikki assalta la macchina mi ha fatto troppo ridere, specialmente per Asuka che sclera in giapponese XD
Ottima la gestione del match tra Lorcan e Itami. Li guarderei prendersi a legnate per ore :godimento:
Molto ben confezionato il video della rivalità tra Strong e Roode. Strong è un top face costruito come si deve, a differenza di quelli del main roster...

Avatar utente
JG92
Messaggi: 1334
Iscritto il: 21/11/2016, 22:53
Città: Lecco
Has thanked: 14 times
Been thanked: 89 times

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da JG92 »

Roddy :love: ci stavo credendo, peccato. Curioso di sapere se ci sarà un'altra occasione per lui oppure passeranno direttamente a Mcintyre che comunque non mi dispiace affatto. Prosegue ottimamente la rivalità Itami/KO, soltanto due match questa settimana, ma sono comunque riusciti a portare avanti diverse questioni tra cui Almas e un possibile scontro fra Ruby e Ember Moon.
Settimana prossima si prospetta essere un'altra puntata interessante con il ritorno di Gargano, bene così.

P.S.: peccato che il miglior show made in WWE sia relegato in seconda pagina e quegli aborti di RAW e Smackdown occupino costantemente le prime posizioni del forum.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Bella puntata di NXT, che si conferma il miglior show wwe della settimana.

Due match che portano avanti le storyline di Ohno e Itami, la Sanity e la rincorsa di Strong al titolo di Roode.

L'intervista a McIntyre ha portato ad un attacco post puntata da parte di Killian Dain e Alexander Wolfe (visto che Drew aveva nominato l'irlandese nella sua intervista)

Avatar utente
Mauro
Messaggi: 2581
Iscritto il: 05/04/2011, 14:52
Città: Messina
Has thanked: 16 times
Been thanked: 25 times

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da Mauro »

Classico match della Sanity, discreto. Bella vittoria per i due adepti di EY. Per me Ohno ed Itami vanno uno contro l'altro presto o tardi, indipendentemente dalle scuse che ha fatto Itami nelle scorse settimane.

Killian Dain possibile candidato al titolo NXT? Interessante.

Hype per Gargano settimana prossima. Vorrei per lui una bella costruzione, in attesa del ritorno di Ciampa. Speriamo veramente che non ne abbia davvero fino a Marzo.

Bello il main event, non all'altezza del match di una settimana fa però. Finale che può portare ad un rematch.

Puntata buona. Bene anche Almas e Ember Moon-Ruby.

Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da cesarollins »

Ma la biondina che intervista mcintyre? :O.O
Poi non ho capito perchè drew nella lista dei contendenti al titolo ci metta pure dain. Forse ho saltato qualcosa.
Roode sta facendo un regno di tutto rispetto. Bello il match. Anche se non ho capito se a bordo ring c'era la fidanzata di strong o il suo cartonato. In confronto i figli di titus sono da premio oscar.
Ohno vestito da orlando magic panzone, figata! :ave:
Itami fomenta. Almas uno di noi, come sempre.
Ah... A me il tedesco piace piú di killian dain. Peccato lo trattino come il solito enforcer buono a nulla, se non per i number games.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18624
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 508 times
Been thanked: 197 times

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da AFM2000 »

Buono il main event, principalmente bella la storia nonostante si segua uno stantio canovaccio degli ultimi anni, peccato per la caratterizzazione di Strong così da face con tanto di famiglia ad assisterlo per il match della vita, però per il resto ci sta come booking generale del match. Va avanti Ohno/Itami, vediamo.

Avatar utente
Mauro
Messaggi: 2581
Iscritto il: 05/04/2011, 14:52
Città: Messina
Has thanked: 16 times
Been thanked: 25 times

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da Mauro »

Ormai era stato detto ovunque che avrebbe debuttato Fish, restava da capire solo quando sarebbe avvenuto. Match molto bello tra lui e Black, che giustamente si porta a casa la vittoria. Sono frocoi per la Black Mask.

Chi sarebbero sti Street Profits?

Non conosco nessuna delle due ragazze. Azione così così. Che vincesse l'una o l'altra, poco importava.

Gli attacchi della Sanity stanno iniziando ad avere un senso. Sia Dain che McIntyre sono imbattuti. Ma questo vuol dire che la pratica Strong è stata chiusa? Se così, mi aspetto un'ultima faida e poi via di main roster, anche se avrei voluto si facesse un giro col titolo NXT. Ancora niente di certo comunque, staremo a vedere.

Ma Ciampa resta fuori veramente fino a Marzo? Tempo fa era uscita una news che riportava questo, ma non ho capito se si trattasse di storyline (quindi torna prima a sorpresa) o realtà. La faida con Gargano però voglio vederla, e voglio vederla per bene. Cosa facciamo fare a Gargano per TO Brooklyn? Al momento non ho molte idee. Anche qui, tocca aspettare.

Main event discreto, non eccezionale. Non mi aspettavo un cambio di titolo. Essendo altri i piani per i titoli di coppia, mi sa che gli Heavy Machinery li potremmo vedere nel main presto. Il finale di puntata mi ha colpito moltissimo, nella sua semplicità. Bello bello.

Le situazioni iniziano a delinearsi. Penso che Dain sia più diretto verso il match di coppia, che sul titolo NXT, che a questo punto penso si giochino McIntyre e Roode. Non ci vedo un inserimento di Strong, che ha pure perso pulito. Continua bene Ohno-Itami. Settimana prossima vediamo anche di avere una situazione femminile più chiara. Puntata buona nel complesso, come da tempo a questa parte. Highlight senza dubbio il finale, ottimo davvero. Ah, e l'opener.

Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da cesarollins »

- Mamma mia che mostro black quando accellera! :O.O
- Gli streeth profit dovrebbero essere angelo dawkins (il jobber che fa il gesto della zuppa) e l'altro non ricordo come si chiama. era nel lotto di reclute al pc in cui c'erano anche le australiane, no way jose e crews (un botto di tempo fa quindi), e da allora mi sa che ha fatto un solo match televisivo. Tag team da sticazzi insomma.
- Match di qualificazione da pausa cesso.
- Gargano che fa il discorso post tradimento fomenta 10 volte di piú di quel cesso di enzo che fa gli occhioni da cucciolo!
- non pensavo che la faida strong-roode venisse liquidata in puntata. Emo a strong che gli fai fare? Lo mandi a summerslam a vincere il titolo cruiser?
- mcintyre vs dain ci sta come match vista la aggressione dei sanity. Ma alla fine della fiera, lo scozzese ha solo parlato al microfono e squashato jobber, l'irlandese ha battuto niente popo di meno che no way jose. Perchè dovrebbero avere un match titolato? Oltretutto far uscire la sanity alla fine per i titoli tag è come dire che il match di settimana prossima lo vincera drew. Vabbè.
- main event che non ti aspetti ad nxt. Gli AOP sono cresciuti molto, anche grazie al fatto di aver lavorato coi migliori. Il match niente di assurdo, ma da sufficienza piena. Pensavo che lo facessero a brooklin sinceramente. Non so quanto sia sensato adesso fare un heel contro heel.

Avatar utente
RollinsHeel
Messaggi: 2982
Iscritto il: 01/03/2015, 14:46

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da RollinsHeel »

E' talmente bello che ormai lo mettono pure nel main event delle puntate di NXT. :love:

Avatar utente
Mauro
Messaggi: 2581
Iscritto il: 05/04/2011, 14:52
Città: Messina
Has thanked: 16 times
Been thanked: 25 times

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da Mauro »

Quello che viene fuori da queste puntate è che, avendo una lunga strada da coprire tra Chicago e Brooklyn, dovevano mettere degli intermezzi "titolati" per rendere certe puntate importanti. Quello che non mi aspettavo è Strong liquidato così, al momento. Che gli Heavy Machinery avessero poche speranze lo si capiva da subito.

Ma poi, Eric Young che fine ha fatto? Che stia orchestrando qualcosa per il match di prossima settimana tra Dain e McIntyre?

I Sanity con tutti i titoli dopo Brooklyn. :ave: (si, la Cross vince a cazzo, così :love: )

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4490
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 162 times
Been thanked: 444 times

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da Heart Break Kid »

Non ho trovato LU quindi ho puntato su NXT
Mah, boh sto inserimento a caso di Galloway nella scena titolata non mi piace, potevano dargliela un minimo di costruzione
Aleister Black mi sa di nuovo Balor
La Sanity quando persone ha attaccato in un mese? :uhm
Bow down to the King Dozo :love:
Ultima modifica di Heart Break Kid il 13/07/2017, 11:11, modificato 1 volta in totale.

Rispondi