WWE NXT TAKEOVER "SAN ANTONIO" - 28/01/17 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Thinking Demon
Messaggi: 6695
Iscritto il: 23/12/2010, 12:13

Re: WWE NXT TAKEOVER "SAN ANTONIO" - 28/01/17 | Official Thr

Messaggio da Thinking Demon »

Appena finito di vedere Nakamura Vs Roode.
Così, a caldo, devo dire che mi è piaciuto molto di più di entrambi gli incontri contro Samoa Joe.
Quindi, adesso, rivincita durante il weekend di Wrestlemania 33 e poi main roster per Shinsuke ?
Oppure Naka ci fa una sorpresa già stanotte :love: ?
Penso sia più la prima opzione.



Avatar utente
Alemazz95
Messaggi: 612
Iscritto il: 21/12/2016, 21:14
Città: Rovereto
Has thanked: 190 times
Been thanked: 29 times

Re: WWE NXT TAKEOVER "SAN ANTONIO" - 28/01/17 | Official Thr

Messaggio da Alemazz95 »

cloudropis ha scritto: Ovvero vendere quello che succede nell'evento principale

Non penso siano molti a guardare NXT e non RAW.
Ci stava come segmento. Durante la Royal Rumble non avrebbe avuto lo stesso effetto perché non sarebbe stata l unica cosa.

Anzi io avrei anche fatto attaccare il triplo durante la diretta su Facebook a fine Takeover

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6146
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: WWE NXT TAKEOVER "SAN ANTONIO" - 28/01/17 | Official Thr

Messaggio da Commander Cool »

Bell'evento in generale, non mi aspettavo la conquista del titolo di Roode già a sto giro però da suo mark ho goduto tanto. :godimento:

Però ogni volta che vedo Roode diqquà non posso fare a meno di pensare al povero Storm che dopo un paio di apparizioni è tornato a morire in TNA :(

Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6422
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Re: WWE NXT TAKEOVER "SAN ANTONIO" - 28/01/17 | Official Thr

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »


Avatar utente
Blazej
Messaggi: 2142
Iscritto il: 19/01/2015, 19:04

Re: WWE NXT TAKEOVER "SAN ANTONIO" - 28/01/17 | Official Thr

Messaggio da Blazej »

Commander Cool ha scritto:Bell'evento in generale, non mi aspettavo la conquista del titolo di Roode già a sto giro però da suo mark ho goduto tanto. :godimento:

Però ogni volta che vedo Roode diqquà non posso fare a meno di pensare al povero Storm che dopo un paio di apparizioni è tornato a morire in TNA :(
Salvate il soldato Storm :triste:

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: WWE NXT TAKEOVER "SAN ANTONIO" - 28/01/17 | Official Thr

Messaggio da AFM2000 »

Con un paio di minuti in più fra Strong ed Almas usciva il matchone

Avatar utente
Sacher
Messaggi: 6180
Iscritto il: 22/12/2010, 22:28

Re: WWE NXT TAKEOVER "SAN ANTONIO" - 28/01/17 | Official Thr

Messaggio da Sacher »

Cose semplici, immediate.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE NXT TAKEOVER "SAN ANTONIO" - 28/01/17 | Official Thr

Messaggio da Joy Black »

Rivisto il match femminile e a una seconda visione ci si rende ancora più conto che è poca roba. Molto breve, comunque divertente nel suo essere un po' caotico ma uhe potevano mettere nelle puntate settimanali tranquillamente (escludendo lo spot del tavolo). Transizione per costruire il feud fra Asuka e la Cross.

Avatar utente
Joe Casta
Messaggi: 1159
Iscritto il: 22/12/2010, 21:59
Città: Sassari
Has thanked: 12 times
Been thanked: 18 times

Re: WWE NXT TAKEOVER "SAN ANTONIO" - 28/01/17 | Official Thr

Messaggio da Joe Casta »

Immagine

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: WWE NXT TAKEOVER "SAN ANTONIO" - 28/01/17 | Official Thr

Messaggio da AFM2000 »

Ma davvero qualcuno ha messo in dubbio il fatto che Nakamura stesse workando? Ma già solo il fatto che poi Roode ha attaccato la gamba infortunata dovrebbe togliere ogni dubbio.

Comunque per la prima volta la DDT di Roode mi ha dato la sensazione di finisher conclusiva di un match, Nakamura l'ha venduta bene.

Beast
Messaggi: 4362
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Re: WWE NXT TAKEOVER "SAN ANTONIO" - 28/01/17 | Official Thr

Messaggio da Beast »

Premetto di vedere solo i Takeover e qualche puntata settimanale sparsa qua e là, quindi di Dillinger ho visto poco e niente. Comunque notavo che, al netto del personaggio che funziona e che è riuscito a fare presa sul pubblico dal nulla come forse solo Zack Ryder era riuscito a fare in questi ultimi anni di WWE, non mi pare che Tye abbia un moveset particolarmente interessante. Anzi, a dire il vero mi pare anche un gradino sotto gente come Ryder. Mi date qualche informazione in più su di lui?

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE NXT TAKEOVER "SAN ANTONIO" - 28/01/17 | Official Thr

Messaggio da Joy Black »


Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: WWE NXT TAKEOVER "SAN ANTONIO" - 28/01/17 | Official Thr

Messaggio da Mystogan »

Beast ha scritto:Premetto di vedere solo i Takeover e qualche puntata settimanale sparsa qua e là, quindi di Dillinger ho visto poco e niente. Comunque notavo che, al netto del personaggio che funziona e che è riuscito a fare presa sul pubblico dal nulla come forse solo Zack Ryder era riuscito a fare in questi ultimi anni di WWE, non mi pare che Tye abbia un moveset particolarmente interessante. Anzi, a dire il vero mi pare anche un gradino sotto gente come Ryder. Mi date qualche informazione in più su di lui?
Sostanzialmente non c'é molto da aggiungere, é un veterano che ha girato diversi settori di sviluppo della WWE (debuttando in WWECW come Gavin Spears).
Sul ring é abbastanza modesto, a NXT lottava in coppia con Jason Jordan, caratterizzati diciamo come gli attuali American Alpha, atleti prima che wrestler (solo che Jordan ha, atleticamente, qualità molto superiori alle sue).
Sarebbe un ottimo midcarder/jobber (senza accezioni negative), perché é capace di tenere una contesa su un discreto ritmo, senza signature particolari da eseguire, perfetto per far fare buona figura a chi lo affronta, se non fosse che... la sua gimmick é andata over (sicuramente anche per merito suo), "costringendo" la WWE a dovergli concedere dei riflettori.

E adesso vediamo. Se il lottare contro performer consolidati come Roode e Young lo aiuta a fare step-up sul ring, può togliersi soddisfazioni, altrimenti quando il suo buzz scemerà (e scemerà, é così per tutti) tornerà ad essere lo sparring partner dei vari debuttanti.

Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Re: WWE NXT TAKEOVER "SAN ANTONIO" - 28/01/17 | Official Thr

Messaggio da Nicolasblaze »

Comunque fare il midcarder andrebbe nobilitato come lavoro in WWE. E' difficile perché la maggior parte del booking WWE è 50/50, a parte quel pugno di main eventer gli altri sono più o meno tutti allo stesso livello tra vittorie e sconfitte - quindi non c'è uno spazio per avere dei midcarder veri e propri. Dillinger, Ryder, Breeze e via dicendo dovrebbero avere quel ruolo là in teoria.

Beast
Messaggi: 4362
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Re: WWE NXT TAKEOVER "SAN ANTONIO" - 28/01/17 | Official Thr

Messaggio da Beast »

Mystogan ha scritto: Sostanzialmente non c'é molto da aggiungere, é un veterano che ha girato diversi settori di sviluppo della WWE (debuttando in WWECW come Gavin Spears).
Sul ring é abbastanza modesto, a NXT lottava in coppia con Jason Jordan, caratterizzati diciamo come gli attuali American Alpha, atleti prima che wrestler (solo che Jordan ha, atleticamente, qualità molto superiori alle sue).
Sarebbe un ottimo midcarder/jobber (senza accezioni negative), perché é capace di tenere una contesa su un discreto ritmo, senza signature particolari da eseguire, perfetto per far fare buona figura a chi lo affronta, se non fosse che... la sua gimmick é andata over (sicuramente anche per merito suo), "costringendo" la WWE a dovergli concedere dei riflettori.

E adesso vediamo. Se il lottare contro performer consolidati come Roode e Young lo aiuta a fare step-up sul ring, può togliersi soddisfazioni, altrimenti quando il suo buzz scemerà (e scemerà, é così per tutti) tornerà ad essere lo sparring partner dei vari debuttanti.


Non avevo riconosciuto in lui il "fu" Gavin Spears! Comunque ora mi è tutto molto più chiaro, e penso che possa salvarsi nel main roster solo andando a SmackDown, dove c'è lo spazio e la voglia di lavorare sulle caratterizzazioni dei personaggi. Basta immaginare a come starebbe meglio uno con la sua capacità di creare empatia nel pubblico al posto di Apollo Crews (che sul ring in teoria è superiore) nel feud che serve a consacrare Ziggler come heel...

Rispondi