Impact!: Topic Ufficiale Continuativo (2017)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
El Bamba
Messaggi: 4786
Iscritto il: 22/12/2010, 23:33
Città: Varese
Has thanked: 229 times
Been thanked: 115 times

Re: GFW Impact!: Topic Ufficiale Continuativo (2017)

Messaggio da El Bamba »

:esterefatto: :esterefatto: :esterefatto:



Avatar utente
Vincenzo
Messaggi: 3385
Iscritto il: 17/10/2014, 10:29

Re: GFW Impact!: Topic Ufficiale Continuativo (2017)

Messaggio da Vincenzo »

Archiviato Destination X, è stato annunciato per settimana prossima un Gauntlet Match per il vacante GFW World Heavyweight Champion
Saranno 20 i partecipanti con entrate ogni 90 secondi:
Eli Drake entrerà con il #1, mentre l'ultimo sarà Low Ki con il #20

Immagine
Immagine

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12531
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 917 times

Re: GFW Impact!: Topic Ufficiale Continuativo (2017)

Messaggio da Emperador Horace »

Ma una riflessione su Cornette?

Finché si tratta di convention, podcast o libri per carità, è uno dei migliori, ma serviva riportarlo on screen?
Pur ammettendo facilmente che al microfono vale più di tutti i talkers della GFW, ormai ha un'aura a la Richard Benson, lo guardi solo per sperare che sbrocchi contro qualcuno.
Chi se ne frega se stabilisce un Gauntlet Match per il titolo, stiamo tutti lì a sperare che qualcuno gli nomini Vince Russo o i Bucks per vederlo spargere veleno.
Non lo so se è veramente positivo per il biz.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9826
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: GFW Impact!: Topic Ufficiale Continuativo (2017)

Messaggio da Gsquared »

Emperador Horace ha scritto:Ma una riflessione su Cornette?

Finché si tratta di convention, podcast o libri per carità, è uno dei migliori, ma serviva riportarlo on screen?
Pur ammettendo facilmente che al microfono vale più di tutti i talkers della GFW, ormai ha un'aura a la Richard Benson, lo guardi solo per sperare che sbrocchi contro qualcuno.
Chi se ne frega se stabilisce un Gauntlet Match per il titolo, stiamo tutti lì a sperare che qualcuno gli nomini Vince Russo o i Bucks per vederlo spargere veleno.
Non lo so se è veramente positivo per il biz.
Si, da un lato pure io avrei preferito qualcuno non ridotto alla parodia di sè stesso, ma dall'altro è meglio di Prichard, Karen Jarrett e Dutch Mantell messi insieme, che sono atroci a livelli indescrivibili. Come detto prima, direi che è un miglioramento, se non fosse che gli altri fanno parte della dirigenza, e quindi in qualche modo rimarranno on screen.
E se vogliamo questa è la cosa grave... Matthews e quei tre fanno davvero tanto schifo, tanto da tirar giù la qualità del prodotto con la loro sola presenza, ma sono impossibili da togliere dallo schermo perchè hanno potere. Cornette prima o poi se ne andrà, questi no.

norrisjak
Messaggi: 6747
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 72 times

Re: GFW Impact!: Topic Ufficiale Continuativo (2017)

Messaggio da norrisjak »

CM-Cena ha scritto: - Sto' Kongo Kong pare bidone forte.
Invece è parecchio buono.
Molto mobile, stazza impressionante, sa fare signori match (con Hero in AAW aveva fatto una piccola perla). Questo al netto del fatto che in GFW non l'ho mai visto.

Xavier è uno dei migliori flyer della next gen. Ottimo in coppia con Wentz, bene anche in singolo. Spotta forte, fino ad ora l'ho visto solo in queste situazioni, quindi non so dirti come è messo a livello di match con più storytelling. Consiglio spassionatamente il suo match con Ricochet a non so che cazzo di evento AAW. Han rubato lo show

Lurker curioso
Messaggi: 522
Iscritto il: 14/10/2013, 20:39

Re: GFW Impact!: Topic Ufficiale Continuativo (2017)

Messaggio da Lurker curioso »

Per cagematch Wentz sarebbe quello che giovedì (non) ha jobbato agli Ohio vs Everything

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12531
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 917 times

Re: GFW Impact!: Topic Ufficiale Continuativo (2017)

Messaggio da Emperador Horace »

D'accordo con Gsquared anche se non è incoraggiante che nel 2017 Cornette faccia fare il salto di qualità a uno show di wrestling.

Comunque, sia il match X-division che il Last Woman Standing di qualche settimana fa mi son sembrati veramente artificiosi. Sarà che mi sono abituato ad altri tipi di prodotto, ma il wrestling proposto non mi pare proprio granché.
Xavier pure non mi ha detto molto, e non è andato nemmeno straover con la vittoria nel torneo come potevo pensare.

Avatar utente
CM-Cena
Messaggi: 8592
Iscritto il: 21/03/2012, 18:23
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Re: GFW Impact!: Topic Ufficiale Continuativo (2017)

Messaggio da CM-Cena »

norrisjak ha scritto:
Invece è parecchio buono.
Molto mobile, stazza impressionante, sa fare signori match (con Hero in AAW aveva fatto una piccola perla). Questo al netto del fatto che in GFW non l'ho mai visto.
Ah bon, ci sta. Alla fin fine l'ho visto 5 minuti davanti a Joseph Parks e Grado, non esattamente giudicabile

Lurker curioso
Messaggi: 522
Iscritto il: 14/10/2013, 20:39

Re: GFW Impact!: Topic Ufficiale Continuativo (2017)

Messaggio da Lurker curioso »

Domani sera verrà incoronato (incinturato?) il nuovo global champion: Jeff Jarrett. Annunciati:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Ultima modifica di Lurker curioso il 24/08/2017, 11:44, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Vincenzo
Messaggi: 3385
Iscritto il: 17/10/2014, 10:29

Re: GFW Impact!: Topic Ufficiale Continuativo (2017)

Messaggio da Vincenzo »


Avatar utente
Stefano*
Messaggi: 1574
Iscritto il: 14/06/2015, 20:40

Re: GFW Impact!: Topic Ufficiale Continuativo (2017)

Messaggio da Stefano* »

Eli Drake, non ci credo! :godimento: :yahooo:

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12531
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 917 times

Re: GFW Impact!: Topic Ufficiale Continuativo (2017)

Messaggio da Emperador Horace »

Io sì, avevo letto gli spoiler :D
Non c'è stata una grande reazione del pubblico, non mi pare materiale da World Champ neanche per questa promotion, per di più con queste modalità.

Gauntlet che aveva uno starpower degno di una Rumble di metà anni 90 (o della battle royal con cui Khali vinse il titolo a SmackDown), piene di guest stars internazionali tanto per fare numero, e lowcarders di ogni sorta che servivano al Diesel di turno per fare piazza pulita.
Mi sarei aspettato di veder entrare anche D-Ray 3000, A-1 e Cassidy Riley, non avrebbero sfigurato.

Ammetto che Cornette che se la vede con Lashley e i tizi delle MMA vale il suo rientro on screen. Non so chi sia Lambert ma si vede che al microfono ci sa fare alla grande, e come crossover tra wrestling ed MMA è piu interessante del solito.

La storyline di Grado bah, era partita meglio. Dai che almeno recuperano la Van Ness.

Complimenti al costumista di Taryn Terrell. Ah, magari Recalcati commentasse ancora Impact, avrebbe abiurato persino il suo amore per Velvet Sky.

Gli ovetti non mi dicono nulla.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9826
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: GFW Impact!: Topic Ufficiale Continuativo (2017)

Messaggio da Gsquared »

Non c'era una scelta giusta per il campione... perchè Johnny Impact sarebbe stata l'ennesima calata di braghe deprimente all'ultimo arrivato con starpower, Lashley una minestra riscaldata, e gli altri semplicemente non avevano la costruzione.
Posto che materiale da titolo mondiale sono giusto Storm e Johnny Impact (e Impact devo vederlo al di fuori del contesto pesantemente editato e scriptato di Lucha Underground, perchè in WWE al mic non era granchè), gli altri sono dei mezzi wrestler a cui manca totalmente o l'entertainment (Edwards, Sydal, Moose, alla fine anche Lashley anche se è meglio degli altri tre) o il lato in ring (EC3, Drake). E il regno di Edwards peraltro è stata una delle robe più brutte degli ultimi anni, anonimo come un lampione.

Avatar utente
Stefano*
Messaggi: 1574
Iscritto il: 14/06/2015, 20:40

Re: GFW Impact!: Topic Ufficiale Continuativo (2017)

Messaggio da Stefano* »

Io son curioso di vederlo. È un ottimo intrattenitore, carismatico, i suoi promo erano molto divertenti. Sul ring invece è abbastanza base. Il fatto è che la sua vittoria arriva random, visto che fino a poco fa stava a cazzeggiare con Adonis, quindi vediamo come proseguirà adesso. Che poi comunque prima il campione era l'ex Del Rio, almeno ora ho più interesse.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12531
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 917 times

Re: GFW Impact!: Topic Ufficiale Continuativo (2017)

Messaggio da Emperador Horace »

No Morrison col titolo non ce l'avrei visto nemmeno io, anche perché tendo a considerarlo part-timer. In AAA ricordo che aveva fatto un buon promo anni fa che mi aveva stupito, parlando pure in spagnolo. In compenso qualche mese fa ne pronunciò uno agghiacciante non mi ricordo se a Rey de Reyes o a Guerra de Titanes. Comunque anche Impact è editato alla grande, per cui non dovrebbe essere un problema.

A 'sto punto per il titolo avrei puntato su Low Ki, che sarebbe stata ugualmente una scelta più che discutibile per un'infinità di fattori, ma almeno potevi raccattare qualche fan di vecchia data promettendo incroci interessanti per la cintura. Soprattutto se è vero che sta arrivando Rey come sembra.

Però sì, materiale pronto al momento non me hanno, Alberto era un tappabuchi perfetto, almeno quello.

Rispondi