Impact!: Topic Ufficiale Continuativo (2017)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Lurker curioso
Messaggi: 522
Iscritto il: 14/10/2013, 20:39

Re: TNA Impact Wrestling: Topic Ufficiale Continuativo (2017

Messaggio da Lurker curioso »

considerando come entrò nell'hall of fame jeff jarrett preferivo se quest'anno ci entrava Dixie Carter, per chiudere il cerchio. vabbeh pazienza



Lurker curioso
Messaggi: 522
Iscritto il: 14/10/2013, 20:39

Re: TNA Impact Wrestling: Topic Ufficiale Continuativo (2017

Messaggio da Lurker curioso »

Arriva l'estate? Hai già voglia di un'indianata? allora beccati il primo Impact in India!
Annunciati:
Immagine
Immagine
Immagine
e c'aggiungo un
Immagine

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9827
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: TNA Impact Wrestling: Topic Ufficiale Continuativo (2017

Messaggio da Gsquared »

Puntata deboluccia. Tanti title match ma tutti ovvi +1, azione in ring non sul livello delle ultime puntate e una scrittura molto blanda, probabilmente il tutto per venire incontro al pubblico indiano.
L'unica cosa che mi è piaciuta in pieno è la sfida di Sonjay Dutt a Low Ki per la prossima settimana, che resta comunque il match per il titolo X-Division con la migliore costruzione da un bel po'.

Avatar utente
SpecialOne
Messaggi: 2145
Iscritto il: 23/12/2010, 1:40
Città: Napoli
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Re: TNA Impact Wrestling: Topic Ufficiale Continuativo (2017

Messaggio da SpecialOne »

Secondo voi, non avrebbero potuto azzardare, dato che è la prima fed. americana a svolgere dei tapings in India ecc.., a fare questa serie di registrazioni in un palazzetto piuttosto che in uno studio televisivo? Anche un palazzetto piccolo, magari da 3/4000 posti, almeno se la cosa fosse riuscita, avrebbero avuto la possibilità di mandare in onda almeno 4 episodi con una cornice diversa dal solito, ma soprattutto dare "un'aura" di vero successo per quanto riguarda quest'esperienza indiana anche a livello d'immagine. Poi magari avessero fatto fiasco e avrebbero avuto una platea minore, con i soliti 5/600 spettatori, si poteva sempre oscurare il resto dell'arena come han sempre fatto durante il periodo on the road.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9827
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: TNA Impact Wrestling: Topic Ufficiale Continuativo (2017

Messaggio da Gsquared »

L'hanno palesemente fatto solo per rispettare gli impegni con Sony Six, e considerando che i biglietti dai prezzi più cari erano tipo l'equivalente in rupie di 7,60 euro e quindi di sicuro anche così sono andati in perdita, penso che volessero solo limitare le spese.

Avatar utente
il_pallido_sheamus
Messaggi: 1544
Iscritto il: 22/12/2010, 22:32
Città: modugno
Has thanked: 7 times
Been thanked: 9 times

Re: TNA Impact Wrestling: Topic Ufficiale Continuativo (2017

Messaggio da il_pallido_sheamus »

Gsquared ha scritto:L'hanno palesemente fatto solo per rispettare gli impegni con Sony Six, e considerando che i biglietti dai prezzi più cari erano tipo l'equivalente in rupie di 7,60 euro e quindi di sicuro anche così sono andati in perdita, penso che volessero solo limitare le spese.
Ti sbagli, non sono stati i fans a pagare il biglietto ma Impact/Sony Six a pagare 3/7 euro i fans!

Avatar utente
SpecialOne
Messaggi: 2145
Iscritto il: 23/12/2010, 1:40
Città: Napoli
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Re: TNA Impact Wrestling: Topic Ufficiale Continuativo (2017

Messaggio da SpecialOne »

Ci avevo pensato anch'io agli accordi con Sony Six, ed in effetti il reale motivo dei tapings sarà stato semplicemente quello li. Però mi sarebbe piaciuto vedere un qualcosa più in grande stile, ma credo che almeno per il momento la nuova proprietà non abbia alcuna voglia di investire più di tanto lì dove non c'è sicurezza di un eventuale riscontro economico positivo.


Azz peggio degli show in America allora, quando per riempire qualche posto in più, distribuivano biglietti in omaggio. Qui addirittura li hanno pagati :LOL:

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9827
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: TNA Impact Wrestling: Topic Ufficiale Continuativo (2017

Messaggio da Gsquared »

il_pallido_sheamus ha scritto:
Ti sbagli, non sono stati i fans a pagare il biglietto ma Impact/Sony Six a pagare 3/7 euro i fans!
Ah, devo aver capito male io leggendo distrattamente... beh, anche peggio allora!

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: TNA Impact Wrestling: Topic Ufficiale Continuativo (2017

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

SpecialOne ha scritto:Ci avevo pensato anch'io agli accordi con Sony Six, ed in effetti il reale motivo dei tapings sarà stato semplicemente quello li. Però mi sarebbe piaciuto vedere un qualcosa più in grande stile, ma credo che almeno per il momento la nuova proprietà non abbia alcuna voglia di investire più di tanto lì dove non c'è sicurezza di un eventuale riscontro economico positivo.


Azz peggio degli show in America allora, quando per riempire qualche posto in più, distribuivano biglietti in omaggio. Qui addirittura li hanno pagati :LOL:
Ti spiego due cose.
Sony Six pose come base del contratto un tour annuale in India pena la recissione del contratto. Quindi la TNA, visto che il contratto con l'India è praticamente l'unico veramente che regge la TNA (segue UK e Sud Africa, il Canada ormai non c'è più in questo discorso visto che il canale è il proprietario) sono stati obbligati, dato che per due volte li hanno saltati, alla terza chiudevano direttamente e ciao.

Avatar utente
Nathan
Messaggi: 688
Iscritto il: 05/06/2017, 19:22

Re: TNA Impact Wrestling: Topic Ufficiale Continuativo (2017

Messaggio da Nathan »

D'Amore merda.

Vader_time!
Messaggi: 2826
Iscritto il: 05/09/2012, 17:33
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Re: TNA Impact Wrestling: Topic Ufficiale Continuativo (2017

Messaggio da Vader_time! »

No scusate la sony six ha pagato 7 euro per raccogliere gente dagli slum?
Ed è motivo di vanti questo?

Lurker curioso
Messaggi: 522
Iscritto il: 14/10/2013, 20:39

Re: TNA Impact Wrestling: Topic Ufficiale Continuativo (2017

Messaggio da Lurker curioso »

India in lutto per il mancato rinnovo di Godderz.
Tra le lacrime, annunciati:
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9827
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: TNA Impact Wrestling: Topic Ufficiale Continuativo (2017

Messaggio da Gsquared »

Forse meglio della settimana scorsa per il match finale e il "feel good moment" della vittoria di Dutt, che personalmente mi ha fatto piacere, ma siamo sempre ben lontani da uno show piacevole, e l'impressione resta quella di una scrittura dello show vecchia da far paura, probabilmente in questo caso pure aumentata per andare incontro al pubblico indiano.
La sigla "indianeggiante" fa schifo... e in più non c'è Pope. Non che manchi, ma avrei preferito non ci fosse Matthews... ma purtroppo credono che il suo fare schifo lo renda un buon heel.
Il trofeo fuffa vinto da Shera è la tassa per i soldi di Sony Six, e ci sta per questo. Quello che non tollero invece è Swoggle, che è peggio che inutile, è fastidioso.
DeAngelo Williams lotterà a Slammiversary Atleticamente il tizio non è male, e spero che l'allenamento con D'Amore lo renda quantomeno decente in ring, ma preferirei sempre evitassero ste baracconate.
Se non altro stanno tenendo on screen gli LAX nonostante non siano andati in india, e vederli la prossima settimana "scatenare l'inferno" nelle indy ci sta. Certo, portarseli dietro sarebbe stato meglio, ma ci saranno stati problemi...
I video di Borash & Park, la storia di E-Singh-3, ma anche il match di Matthews e la merda con Swoggle e Spud sono segmenti estremamente vecchia scuola, che onestamente mi fanno storcere il naso e mi confermano il fatto che ci siano troppi vecchidemmerda nel writing team, e servirebbe qualcuno di più giovane, quantomeno di mente. (L'unica cosa buona del segmento di Borash & Park è ovviamente Steiner che li chiama "Fat Asses", ma era scontato)
Lee vs Sutter è un match discreto ma molto breve, e purtroppo dannoso nel risultato. Sutter vince ma non è utile alla X-Division, nè onestamente è nulla di che in generale, essendo utile solo e unicamente come marito di Allie, mentre Lee sta subendo troppe sconfitte dopo aver perso il titolo, peraltro senza reale motivo.
Il main event è discreto, i due non sono più quelli di dieci anni fa ma atleticamente reggono bene, il problema è che sono mancate le emozioni, se anche solo Ki fosse stato più stronzo e supponente e avesse lavorato sull'occhio con uno storytelling base base, dando a Dutt il ruolo dell'underdog totale, il match ne avrebbe guadagnato molto. Comunque sono felice per Dutt, che alla fine si merita un breve regno... peccato solo non faccia più la Hindu Press.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: TNA Impact Wrestling: Topic Ufficiale Continuativo (2017

Messaggio da Emperador Horace »

Secondo il podcast di Konnan, Jarrett vorrebbe far combattere i LAX a Slammiversary contro
Spoiler:
Aerostar & Drago :esterefatto:
Pare anche che stiano testando ACH e Sammy Guevara, col secondo che è stato consigliato proprio da Konnan.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9827
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: TNA Impact Wrestling: Topic Ufficiale Continuativo (2017

Messaggio da Gsquared »

Considerando che secondo la programmazione di LU hanno appena splittato, non ha per niente senso.

Rispondi