WWE MONDAY NIGHT WRESTLEMANIA26 - 09/01/17 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
LowRyder
Messaggi: 639
Iscritto il: 23/05/2016, 15:15
Has thanked: 29 times
Been thanked: 77 times

Re: WWE MONDAY NIGHT WRESTLEMANIA26 - 09/01/17 | Official Th

Messaggio da LowRyder »

Lollo_78 ha scritto:
Gabi Garcia ha pesato 94 kg al weight-in precedente il suo ultimo match :horrific:
Controllato e sì, la fonte a quanto pare è datata. Sembra che adesso il limite sia 104 kg.
Leggo, paradossalmente, che la WWE dovrebbe aver reso 93 kg la linea di demarcazione tra cruiser a heavy: quindi, a oggi 2017, Styles e Rollins sono heavyweight a tutti gli effetti (quando qualche anno fa sarebbero stati considerati universalmente cruiser). Uno spunto di discussione comunque interessante, se vogliamo.



Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Re: WWE MONDAY NIGHT WRESTLEMANIA26 - 09/01/17 | Official Th

Messaggio da Nicolasblaze »

LowRyder ha scritto:
Controllato e sì, la fonte a quanto pare è datata. Sembra che adesso il limite sia 104 kg.
Leggo, paradossalmente, che la WWE dovrebbe aver reso 93 kg il suo limite tra cruiser a heavy: quindi, a oggi 2017, Styles e Rollins sono heavyweight a tutti gli effetti (quando qualche anno fa sarebbero stati considerati universalmente cruiser). Uno spunto di discussione comunque interessante, se vogliamo.
205 pounds, anticamente era 220 pounds (100 kg). L'hanno fatto perché tutti i main eventer attuali sarebbero stati cruiser e invece vogliono tenere i pesi leggeri nel ghetto del martedì sul Network.

Avatar utente
scarecrow
Messaggi: 1503
Iscritto il: 17/07/2014, 11:47
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Re: WWE MONDAY NIGHT WRESTLEMANIA26 - 09/01/17 | Official Th

Messaggio da scarecrow »

Impreza ha scritto:Con la differenza che a LU (ora non so, mi sono fermato alla seconda stagione) non ci sono wrestler della stazza di uno Strowman. Un Cage sfigurerebbe pure contro Cena.
uno un po' più possente c'è ed anche lui, nelle poche apparizioni fatte, è stato gestito ovviamente da mostro. Al tempo stesso si vede già che è qualcosa di diverso come impostazione. La faccio semplice, Strowman piace a Vince ma ci potresti gestire più di qualcuno come big man. Non parlo di Kalisto o Neville giustamente ma a volte basta un personaggio, un atteggiamento ed una interpretazione convincente piuttosto che 20 cm di altezza in più

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6791
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Re: WWE MONDAY NIGHT WRESTLEMANIA26 - 09/01/17 | Official Th

Messaggio da The Inquisitor »

Celticwarrior87 ha scritto:Faccio notare una cosa.
Quando John Cena non riesce ad applicare la AA su un altro wrestler crollando a terra con questi sopra le spalle vuol dire una cosa ovvero che la WWE vuol mettere in risalto la mole di chi viene sollevato e le difficoltà di Cena nell'applicare la propria finisher in quel determinato caso.
Cena ha affrontato Corbin due volte (l'altra sera e nel 6PC della première di Smackdown Live) ed è successo due volte quello che ho scritto sopra.

Avete mai visto Cena in difficoltà nell'eseguire l'AA su Orton o Swagger?

Io no.
Beh fa davvero ridere questa cosa comunque...

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6791
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Re: WWE MONDAY NIGHT WRESTLEMANIA26 - 09/01/17 | Official Th

Messaggio da The Inquisitor »

Baboden ha scritto:Taker che spara i fulmini dal culo comunque puzza di morte.
Ma infatti fa ridere che negli ultimi 10 anni non abbiano minimamente evoluto il suo personaggio, anzi da dopo la faida con HHH mi pare sia tornato addirittura indietro.... Imbarazzante... Già alla fine dei '90 si resero conto di dovergli dare una rinfrescata e poi dopo il ritorno nel 2004 una staticità imbarazzante.... (e se non avessi avuto 15 anni già nel 2004 mi avrebbe fatto ridere veder tornare taker come 15 anni prima)

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6791
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Re: WWE MONDAY NIGHT WRESTLEMANIA26 - 09/01/17 | Official Th

Messaggio da The Inquisitor »

scarecrow ha scritto:io mi chiedo perché, parlando di wrestling, ci si faccia tutte queste pippe sul fisico. In Lucha Underground, semplicemente con la scrittura e il modo di portare in scena un personaggio, spacciano Matanza per un big man.
E grazie al cazzo.... Devo pure risponderti?

Avatar utente
pingumen96
Messaggi: 6004
Iscritto il: 04/09/2011, 21:08
Città: Barcellona
Località: https://www.instagram.com/sherdenpw/
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Re: WWE MONDAY NIGHT WRESTLEMANIA26 - 09/01/17 | Official Th

Messaggio da pingumen96 »


Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: WWE MONDAY NIGHT WRESTLEMANIA26 - 09/01/17 | Official Th

Messaggio da PaulSacz »

Ma come si fa a far evolvere un Wrestler che appare una volta all'anno? E' ovvio che ormai Taker sia la copia sbiadita e macchietta di se stesso, ma in queste condizioni mica si può fare tanto.

Il ritorno al "Deadman" di anni fa era coerente con la faida con Kane (visto che era effettivamente morto, essendo stato sepolto vivo) e gli anni successivi non furono così male per il suo personaggio.

Di contro appunto c'è il numero limitato di presenze e la malsana idea di far perdere la Streak contro Lesnar (per poi farlo distruggere da Goldberg in un minuto ma vabbè, dettagli).

Dopo la perdita della Streak, il personaggio è rimasto lo stesso, come se la Streak non fosse persa (mi sarei aspettato un Taker umanizzato, privo dei suoi "poteri"). E invece stocazzo, spara ancora fulmini e parla di Mania come se fosse davvero ancora qualcosa che lo definisce (ma se ha perso la Streak?).

I veri problemi sono questi.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE MONDAY NIGHT WRESTLEMANIA26 - 09/01/17 | Official Th

Messaggio da Joy Black »

Però aspettate, con Lesnar andava di Low blow e cedette anche alla kimura. Comunque è un Taker più umanizzato, poi i fulmini fanno scena ormai.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: WWE MONDAY NIGHT WRESTLEMANIA26 - 09/01/17 | Official Th

Messaggio da PaulSacz »

Joy Black ha scritto:Però aspettate, con Lesnar andava di Low blow e cedette anche alla kimura. Comunque è un Taker più umanizzato, poi i fulmini fanno scena ormai.
Io ancora il Match di Summerslam non l'ho capito. Cioè aveva ceduto e l'arbitro non aveva visto nulla? Oppure chi ha suonato la campanella si era fumato una canna? (Per questa seconda ipotesi potrebbe essere stato uno tra Swagger e RVD :almostlaughing: )

Per il Low Blow è vero, ma è rimasto un gesto fine a se stesso, perché poi Taker è rimasto il becchino che "Prende anime e scava fosse".

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: WWE MONDAY NIGHT WRESTLEMANIA26 - 09/01/17 | Official Th

Messaggio da Mystogan »

PaulSacz ha scritto:Dopo la perdita della Streak, il personaggio è rimasto lo stesso, come se la Streak non fosse persa (mi sarei aspettato un Taker umanizzato, privo dei suoi "poteri"). E invece stocazzo, spara ancora fulmini e parla di Mania come se fosse davvero ancora qualcosa che lo definisce (ma se ha perso la Streak?).

I veri problemi sono questi.
Questa infatti si chiama mancata evoluzione del personaggio :-

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: WWE MONDAY NIGHT WRESTLEMANIA26 - 09/01/17 | Official Th

Messaggio da PaulSacz »

Mystogan ha scritto: Questa infatti si chiama mancata evoluzione del personaggio :-
Eh, ma infatti se hai letto il mio personaggio, avrai letto che in una circostanza in cui Taker rimane fuori 6 mesi per poi tornare e dire "Sono tornato" e poi sta via altri sei mesi, non è che si possa lavorare più di tanto.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE MONDAY NIGHT WRESTLEMANIA26 - 09/01/17 | Official Th

Messaggio da Joy Black »

PaulSacz ha scritto:
Io ancora il Match di Summerslam non l'ho capito. Cioè aveva ceduto e l'arbitro non aveva visto nulla? Oppure chi ha suonato la campanella si era fumato una canna? (Per questa seconda ipotesi potrebbe essere stato uno tra Swagger e RVD :almostlaughing: )

Per il Low Blow è vero, ma è rimasto un gesto fine a se stesso, perché poi Taker è rimasto il becchino che "Prende anime e scava fosse".
Il finale è realizzato male è fuori di dubbio, ma il messaggio era Taker che non era in grado di battere Lesnar ed era sostanzialmente battibile (con tanto di tap out).

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: WWE MONDAY NIGHT WRESTLEMANIA26 - 09/01/17 | Official Th

Messaggio da PaulSacz »

Joy Black ha scritto:
Il finale è realizzato male è fuori di dubbio, ma il messaggio era Taker che non era in grado di battere Lesnar ed era sostanzialmente battibile (con tanto di tap out).
Non era una cosa che c'era bisogno di dimostrare secondo me. Taker era già stato battuto (pulito se non ricordo male) da Lesnara a WM, dove era imbattutto da 21 Match.

Non mi serviva un Low Blow e una sottomissione dubbia per capirlo di nuovo, per me dopo la perdita della Streak non dico che dovesse tornare Biker, ma giù di lì.

Sicuramente i Match contro Wyatt e Shane non sono serviti ad un'ostia (e per di più furono pure brutterrimi).

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE MONDAY NIGHT WRESTLEMANIA26 - 09/01/17 | Official Th

Messaggio da Joy Black »

PaulSacz ha scritto:
Non era una cosa che c'era bisogno di dimostrare secondo me. Taker era già stato battuto (pulito se non ricordo male) da Lesnara a WM, dove era imbattutto da 21 Match.

Non mi serviva un Low Blow e una sottomissione dubbia per capirlo di nuovo, per me dopo la perdita della Streak non dico che dovesse tornare Biker, ma giù di lì.

Sicuramente i Match contro Wyatt e Shane non sono serviti ad un'ostia (e per di più furono pure brutterrimi).
Io Taker che fa le furbate e che imbroglia da quando è tornato becchino non me lo ricordo. O che cede ad una submission con questo personaggio. Se questa non è evoluzione...

Che poi Wyatt e Shane sono match filler per lui è chiaro. Ma dai match di HBK in poi Taker si è gradualmente umanizzato, ovviamente è un'evoluzione che va avanti e indietro per via della scrittura WWE, ma il trend è evidente.

Rispondi