Il futuro di Kenny Omega

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Blazej
Messaggi: 2142
Iscritto il: 19/01/2015, 19:04

Re: Il futuro di Kenny Omega

Messaggio da Blazej »

AFM2000 ha scritto:Gli han preservato la finisher, cioè fossi stato io appurato che lo stai per perdere lo fai perdere (scusate il gioco di parole) da Okada in maniera ancora più netta (quindi facendo uscire Okada dalla finisher di Omega)

Oltre a davvero tutte le legittimazioni dell'anno scorso (G1, titolo intercontinentale etc) che non bisogna dimenticarsi.



Va detto che Damo l'ha usata :incredulo:
È la sua finisher da 9 anni, non l' ha usata ieri per la prima volta.



Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7321
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 882 times

Re: Il futuro di Kenny Omega

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Vi chiedo poi una cosa: pensate che la scelta di far mantenere Okada il 4 Gennaio sia solo una scelta di booking (di quelle che hanno portato persino uno come Nakamura a lasciare la federazione) o possa essere difficoltà legate al rinnovo?
Non credo sia per il rinnovo ma per booking. Okada veniva da una consacrazione al Dome contro Tanahashi (considerato Mr Tokyo Dome) e farlo perdere alla difesa dopo avrebbe significato far sembrare la vittoria dell'anno prima un fuoco di paglia e se la vittoria di Okada doveva significare una specie di passaggio di consegne tra lui e Tanahashi allora Okada doveva mantenere contro Omega che per di più è straniero, oltre al discorso del booking a lungo termine che fanno in Njpw specie sul titolo massimo.

Direi che dipenderà molto dal fatto se Okada mantenga a New Beginning contro Suzuki, da lì magari ci può essere un mezzo spoiler sul futuro di Omega.

Sulla questione finisher. La versione di Omega è notevolmente più pericolosa visto che l'impatto avviene intorno alla zona del collo, la versione di Damo invece accompagna di più la caduta scaricando meno l'impatto sul collo di chi la subisce. Magari sono inezie e non c'entrano nulla ma Damo l'ha sempre eseguita così la mossa e avendo più esperienza nel farla magari per ora si fidano a lasciargliela poi può darsi che in futuro la cambi. Omega prima di usare la One Winged Angel chiudeva con la Croyt's Wrath.

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6789
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 658 times
Been thanked: 158 times

Re: Il futuro di Kenny Omega

Messaggio da The Inquisitor »

Visto che ne parlate dico la mia: io la finisher a Omega l'avrei fatta fare. Così non c'è mai stato un momento in cui veramente ho creduto potesse vincere e il match, per quanto bello, mi è risultato fortemente incompleto. Giocare sul fatto che gli sarebbe bastata una OWA per vincere e poi non fargliela fare mi è parso un po' uno spreco...

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18710
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Il futuro di Kenny Omega

Messaggio da AFM2000 »

Giusto però questo è un pensiero fatto dopo il tweet di Omega e tutte le voci. A caldo dopo aver visto il match live tutti hanno pensato che quello era un modo per tutelare ancora di più Omega, affinché il rematch eventuale potesse incentrarsi sul mettere a segno la OWA e battere finalmente Okada.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Il futuro di Kenny Omega

Messaggio da Joy Black »


Frazzngarth
Messaggi: 823
Iscritto il: 02/04/2012, 12:24
Città: Pavia

Re: Il futuro di Kenny Omega

Messaggio da Frazzngarth »

Ma con tutta la gente che hanno... che se ne fa la WWE di Kenny Omega?

Avatar utente
scarecrow
Messaggi: 1503
Iscritto il: 17/07/2014, 11:47
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Re: Il futuro di Kenny Omega

Messaggio da scarecrow »

Frazzngarth ha scritto:Ma con tutta la gente che hanno... che se ne fa la WWE di Kenny Omega?
ma insomma, parliamo del nome più caldo del business attualmente. Stiamo parlando di questo. Mi dicessi la WWE vuol prendere Elgin, capirei il discorso.
Sarebbe come dire: ho una squadra di fenomeni, che senso avrebbe prendere Messi?

Avatar utente
JG92
Messaggi: 1361
Iscritto il: 21/11/2016, 22:53
Città: Lecco
Has thanked: 14 times
Been thanked: 90 times

Re: Il futuro di Kenny Omega

Messaggio da JG92 »

Manca davvero poco e finalmente scopriremo la decisione di Kenny Omega rigaurdo al proprio futuro. Arrivo shocking in WWE o si confermerà uomo di punta per l'espansione della NJPW negli U.S.A.? Quali sono le vostre opinioni al riguardo?

Personalmente credo che se tutto ciò che è stato messo in piedi fino ad oggi sia esclusivamente un work, Omega sarebbe stato assolutamente geniale e si candiderebbe ad essere una valida alternativa al prodotto WWE creando quasi una concorrenza tra le due federazioni (ovviamente Omega sarebbe molto più spendibile negli States che un qualunque altro wrestler d'origine nipponica). Tuttavia, non vi nascondo il fatto che non mi dispiacerebbe vederlo in WWE, se gestito in proporzione al suo talento (Stile AJ :cool ), si potrebbero creare degli inediti niente male.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7321
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 882 times

Re: Il futuro di Kenny Omega

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Mah io spero sia tutto un work che Omega sta sfruttando a suo vantaggio per farsi pubblicità anche perchè in NJPW è stra caratterizzato: leader del bullet club, gajin che parla giapponese e viene dal Main Event del Dome, arrivasse ora in Wwe sarebbe soltanto un altro "indie darling" che vuole sfondare nella grande compagnia.

Ora ha tutto per far la storia in Njpw e credo che la gente chieda a gran voce un rematch con Okada poi alla prossima scadenza di contratto lascia e viene in Wwe magari coi Bucks ma un giro titolato in Giappone se lo merita tutto.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18710
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Il futuro di Kenny Omega

Messaggio da AFM2000 »

Captain Phenomenal1 ha scritto:Mah io spero sia tutto un work che Omega sta sfruttando a suo vantaggio per farsi pubblicità anche perchè in NJPW è stra caratterizzato: leader del bullet club, gajin che parla giapponese e viene dal Main Event del Dome, arrivasse ora in Wwe sarebbe soltanto un altro "indie darling" che vuole sfondare nella grande compagnia.

Ora ha tutto per far la storia in Njpw e credo che la gente chieda a gran voce un rematch con Okada poi alla prossima scadenza di contratto lascia e viene in Wwe magari coi Bucks ma un giro titolato in Giappone se lo merita tutto.
Ma da quello che so la NJPW ha cambiato politica sulla gestione dei contratti, che da ora in poi saranno tutti pluriennali, proprio per non ripetere le situazioni ricadute con Styles e Nakamura. Quindi se Omega firma di nuovo per la New Japan avrà una durata lunga.

E.Ganzerli
Messaggi: 3646
Iscritto il: 08/10/2010, 5:23

Re: Il futuro di Kenny Omega

Messaggio da E.Ganzerli »

Io non credo sia un work, o meglio:

all'inizio probabilmente era un work. Poi però è evidente che qualcosa è cambiato e le trattative tra Omega e la WWE si son fatte importanti. Probabilmente sono state anche offerte garanzie sul tipo di utilizzo di Omega da parte della compagnia di Stamford. Da qui l'atteggiamento delle ultime settimane del "Cleaner" che non mi pare stia recitando (se è tutta una messinscena complimentissimi, ma non penso personalmente che lo sia).

Cosa accadrà? Chi lo sa. Dovessi scommettere tra poco da Meltzer dirà semplicemente che è ufficialmente un free agent e che non ha ancora deciso. Dovesse decidere di andare alla WWE, in ogni caso, non credo lo vedremo domenica (e in più, a meno che non vinca, è anche difficile dargli un match di primo piano per WM a meno che non lo mandino a cazzissimo contro un rientrante Balor). Meglio tenersi il debutto col botto per la sera dopo WM a Raw.

Tra un po' sapremo.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18710
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Il futuro di Kenny Omega

Messaggio da AFM2000 »

Kenny Omega, durante l'edizione del Wrestling Observer Radio, ha rivelato che intende rimanere con la New Japan Pro Wrestling, e di conseguenza non ha firmato nessun contratto con la WWE.

Omega ha aggiunto che non farà parte del Royal Rumble match, nonostante diversi rumors lo volevano come uno degli ingressi a sorpresa, e lo stesso membro del Bullet Club sostiene che ci sono già un sacco di talenti nel match a trenta uomini, e non intende "rovinarlo" .

Kenny Omega, inoltre, ha rivelato che al momento non ha ancora firmato un nuovo contratto con la NJPW, però tornerà presto in Giappone per poter siglare un nuovo accordo con la compagnia nipponica, e intende rimanere con la New Japan Pro Wrestling per almeno un anno.

Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6380
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 118 times
Been thanked: 160 times

Re: Il futuro di Kenny Omega

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

ha fatto la scelta migliore. Ora dipende se lo fanno firmare solo un anno come vuole lui, o nisba.

E.Ganzerli
Messaggi: 3646
Iscritto il: 08/10/2010, 5:23

Re: Il futuro di Kenny Omega

Messaggio da E.Ganzerli »

THEREALUNDERTAKER ha scritto:ha fatto la scelta migliore. Ora dipende se lo fanno firmare solo un anno come vuole lui, o nisba.
Non credo abbiano molta scelta se non vogliono perderlo. Con l'espansione americana serve molto di più alla NJPW Omega che non viceversa.

Avatar utente
PepsiPlunge
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/07/2016, 19:00
Città: Napoli

Re: Il futuro di Kenny Omega

Messaggio da PepsiPlunge »

Rip.

Rispondi