Kurt Angle's greatest match tournament

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
PepsiPlunge
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/07/2016, 19:00
Città: Napoli

Re: Kurt Angle's greatest match tournament

Messaggio da PepsiPlunge »

Sto guardando live il match con Austin.
Ma ogni feud ruotava sulla gente che fotte le medaglie a Kurt?



Avatar utente
gigietto79
Messaggi: 3565
Iscritto il: 22/12/2010, 22:35
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Re: Kurt Angle's greatest match tournament

Messaggio da gigietto79 »

Kurt Angle vs Sting: una federazione gestita da normodotati per BFG 2007 avrebbe costruito un angle-joe, invece no mandiamoci un cinquantenne. vaffanculo TNA. il match comunque è ok, almeno fino al momento in cui parte l'overbooking inutile
menzione speciale per il botch dello spot con la mazza da baseball. "sting stopped it!", sì con la faccia lol

Kurt Angle vs The Rock: come in altre occasioni i 2 combattono alla massima velocità possibile, pure esagerando per i miei gusti
nel match precedente nash sembrava fuori luogo, ma qui big show lo batte e non di poco
fortunatamente almeno qui il match poi continua normalmente, a parte hebner che ha disimparato a contare fino a 3

scelta difficile tra 2 match con tanti difetti, ma purtroppo ne devo scegliere uno... voto angle-rock

Avatar utente
gigietto79
Messaggi: 3565
Iscritto il: 22/12/2010, 22:35
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Re: Kurt Angle's greatest match tournament

Messaggio da gigietto79 »

Kurt Angle vs Steve Austin: l'apice di kurt angle in WWE. in casa, da top face della federazione e uomo di punta della WWF contro la WCW, meno di 2 settimane dopo l'11 settembre. oltretutto è anche un ottimo match

Kurt Angle vs AJ Styles: niente di memorabile

voto angle-stone cold

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: Kurt Angle's greatest match tournament

Messaggio da Saimas »

Per l'altra sfida quoto velocemente quanto scritto da Gigietto:

KURT ANGLE VS STEVE AUSTIN 4 "Angles". Uno dei possibili candidati ai primi posti in WWE, un match dalle molte facce, tutte di qualità.

KURT ANGLE VS AJ STYLES 3 "Angles". Un buon match ma niente di più, che però risalta in una TNA morta.


Vince ANGLE vs AUSTIN.

Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Re: Kurt Angle's greatest match tournament

Messaggio da Nicolasblaze »

Angle-Rock y Angle-Austin. Easy. Alla famiglia Jarrett - cioè, a Jeff e Karen - solo brutte cose.

Avatar utente
Michael Myers
Messaggi: 2795
Iscritto il: 23/12/2010, 11:48
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Re: Kurt Angle's greatest match tournament

Messaggio da Michael Myers »

Voto Angle-Sting e Angle-Austin. Il primo perchè soggettivamente mi è sempre piaciuto un sacco nonostante l'overbooking, il secondo perchè è effettivamente migliore di uno dei peggiori Styles-Angle.

Avatar utente
Hohesc
Messaggi: 385
Iscritto il: 13/01/2015, 20:09
Città: Forlì
Località: Arrivederci
Has thanked: 102 times
Been thanked: 34 times

Re: Kurt Angle's greatest match tournament

Messaggio da Hohesc »

Kurt Angle vs Stone Cold Steve Austin

Che roba han tirato fuori Angle-Austin :boh:
Grande grande battaglia e prestazione stoica di Angle, sempre fomentante come pochi. Momento saliente sicuramente Kurt che esce dal Piledriver; quanta roba :godimento:

Angle/Styles sicuramente un bel match, ma non ai livelli dell'avversario. La sfida scorre piacevolmente e c'è pure qalche bello scambio, ma nulla di comparabile, anche solo per la diversa intensità. Tra l'altro che mi significa quel finale tristissimo lì?

Avatar utente
Hohesc
Messaggi: 385
Iscritto il: 13/01/2015, 20:09
Città: Forlì
Località: Arrivederci
Has thanked: 102 times
Been thanked: 34 times

Re: Kurt Angle's greatest match tournament

Messaggio da Hohesc »

Kurt Angle vs The Rock

Sarò io, ma Angle-Sting mi è piaciuto, e non poco! Intendiamoci, sicuramente non un capolavoro, ma comunque un match davvero coinvolgente e ben ritmato. Poi, non conoscendo storia di fondo e npn avendo quindi particolari aspettative, l'overbooking non m'ha dato troppo fastidio.

Per la prima volta un match tra Angle e Rock mi convince del tutto. Bella sfida tra i due e nettamente superiore ad Angle-Sting per me: infatti nonostante robe come Hebner che scivola su ogni tre, il finale che non so se non l'ho capito io o è botchato, The Big Show che arriva, ammazza tutti e se ne va, senza poi aver apportato danni importanti, comunque mi ha tenuto incollato fino alla fine. Diverse near falls che sarebbero potute essere da salto dalla sedia ed un ritmo che tiene sempre sull'attenti. Good job :pollicealto:

Avatar utente
PepsiPlunge
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/07/2016, 19:00
Città: Napoli

Re: Kurt Angle's greatest match tournament

Messaggio da PepsiPlunge »

A brevissimo conto i voti e chiudo, perdonate il ritardo.

Comunque onestamente Angle-Austin non m'ha preso molto. Bel match, meglio di Angle-Styles e infatti lo voto, però boh , secondo me è mancato un qualcosa che non riesco neanche a descrivere, forse proprio nel modo di condurre il match.

Ah, voto anche il match con Rock che quello con Sting è troppo altalenante nel ritmo ed inizia troppo lento
.

Avatar utente
PepsiPlunge
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/07/2016, 19:00
Città: Napoli

Re: Kurt Angle's greatest match tournament

Messaggio da PepsiPlunge »

Kurt Angle vs Steve Austin,Unforgiven 2001 vs Kurt Angle vs AJ Styles, Slammiversary XI= 6-0


urt Angle vs Sting, Bound for Glory 2007 vs Kurt Angle vs The Rock, No Way Out 2001=5-1


NUOVA SFIDA

Kurt Angle vs Shawn Michaels vs John Cena, Taboo Tuesday 2005
vs
Kurt Angle vs Samoa Joe vs Christian Cage, No Surrender 2008

Kurt Angle vs Samoa Joe, Turning Point 2006
vs
Kurt Angle vs Randy Orton vs Rey Mysterio, Wrestlemania 22
Si chiude il 23 Febbraio alle 21.
Ultima modifica di PepsiPlunge il 19/02/2017, 12:29, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: Kurt Angle's greatest match tournament

Messaggio da Mystogan »

Kurt Angle vs Shawn Michaels vs John Cena, Taboo Tuesday 2005


Primi minuti un po' stentati con la fase "due dentro e uno fuori", il match prende ritmo quando tutti e tre tornano sul ring e Angle comincia a dispensare suplex. Buona la fase in singolo tra Angle e Michaels, ottima la parte finale successiva al comeback di Cena.
Cena parecchio fuori posto, al tempo, tra gli altri due, ma comunque un ottimo match.

Kurt Angle vs Samoa Joe vs Christian Cage, No Surrender 2008


Nel complesso un ritmo superiore a quello del triple threat sopracitato, un Angle più in palla, un Christian forse più disponibile di Michaels come secondo, Joe invece un po' troppo in ombra. Però a differenza dell'altro match il tutto non raggiunge un vero e proprio climax e si consuma come un set up per Sting-Joe ed Angle-Jarrett.

Voto "Kurt Angle vs Shawn Michaels vs John Cena, Taboo Tuesday 2005"

Ah, il link youtube del triple threat TNA é stato buttato giù dalla TNA per copyright, io l'ho visto qui:
" onclick="window.open(this.href);return false;

Piuttosto, Pepsi', non dico un tabellone aggiornato, ma potresti scrivere in che fase del torneo siamo prima di ogni nuova sfida? Perché ogni tanto lurko e recupero qualche match, ma non ho la più pallida idea di a che punto stiamo :blink:

Avatar utente
gigietto79
Messaggi: 3565
Iscritto il: 22/12/2010, 22:35
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Re: Kurt Angle's greatest match tournament

Messaggio da gigietto79 »

ovviamente siamo al primo turno, che durerà un sacco visto quante sfide ci sono da votare

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: Kurt Angle's greatest match tournament

Messaggio da Mystogan »

Ah :blink:

Sembra un secolo che é iniziato il torneo :blink:

Pensavo aveste finito almeno il primo turno :blink:

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4601
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Re: Kurt Angle's greatest match tournament

Messaggio da Heart Break Kid »

Per adesso ho visto solo il triple treath di Wrestlemania 22 ma non credo di aver bisogno di vedere Angle vs Joe per dare il voto a quest'ultimo che, opinione personalissima, é il migliore che hanno fatto
Il match a tre é anche carino per la durata con un bel german suplex su Orton e Rey ma é troppo poco per dargli la vittoria
Quindi voto Kurt Angle vs Samoa Joe di Turning Point

Avatar utente
PepsiPlunge
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/07/2016, 19:00
Città: Napoli

Re: Kurt Angle's greatest match tournament

Messaggio da PepsiPlunge »

Mystogan ha scritto:
Kurt Angle vs Shawn Michaels vs John Cena, Taboo Tuesday 2005


Primi minuti un po' stentati con la fase "due dentro e uno fuori", il match prende ritmo quando tutti e tre tornano sul ring e Angle comincia a dispensare suplex. Buona la fase in singolo tra Angle e Michaels, ottima la parte finale successiva al comeback di Cena.
Cena parecchio fuori posto, al tempo, tra gli altri due, ma comunque un ottimo match.

Kurt Angle vs Samoa Joe vs Christian Cage, No Surrender 2008


Nel complesso un ritmo superiore a quello del triple threat sopracitato, un Angle più in palla, un Christian forse più disponibile di Michaels come secondo, Joe invece un po' troppo in ombra. Però a differenza dell'altro match il tutto non raggiunge un vero e proprio climax e si consuma come un set up per Sting-Joe ed Angle-Jarrett.

Voto "Kurt Angle vs Shawn Michaels vs John Cena, Taboo Tuesday 2005"

Ah, il link youtube del triple threat TNA é stato buttato giù dalla TNA per copyright, io l'ho visto qui:
" onclick="window.open(this.href);return false;

Piuttosto, Pepsi', non dico un tabellone aggiornato, ma potresti scrivere in che fase del torneo siamo prima di ogni nuova sfida? Perché ogni tanto lurko e recupero qualche match, ma non ho la più pallida idea di a che punto stiamo :blink:
Secciao.
Forse non hai idea di quante sfide mancano solo per finire il primo turno.
Ma va bene così, non abbiamo fretta.

Rispondi