WWE SMACKDOWN LIVE - 24/01/17 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Rispondi
Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

WWE SMACKDOWN LIVE - 24/01/17 | Official Thread

Messaggio da KTW »

Immagine



Avatar utente
Jack Hammer
Messaggi: 295
Iscritto il: 02/01/2016, 17:18
Città: Treviso
Has thanked: 47 times
Been thanked: 2 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE - 24/01/17 | Official Thread

Messaggio da Jack Hammer »

Vedo che c'è grande attesa :justwatching: :almostlaughing:

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE - 24/01/17 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Va be' ormai è già tutto costruito a dovere. Discreta attesa per quello che faranno con Mickie James e Becky, e per la questione Family costruita molto bene.

Avatar utente
Blazej
Messaggi: 2142
Iscritto il: 19/01/2015, 19:04

Re: WWE SMACKDOWN LIVE - 24/01/17 | Official Thread

Messaggio da Blazej »

Tragica notizia: la Bliss si sposerà presto :addolorato:

Beast
Messaggi: 4362
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE - 24/01/17 | Official Thread

Messaggio da Beast »

Due minuti e già sappiamo che stavolta sarà Smackdown Live a finire col rissone pre-Rumble...

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6791
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE - 24/01/17 | Official Thread

Messaggio da The Inquisitor »

Beast ha scritto:Due minuti e già sappiamo che stavolta sarà Smackdown Live a finire col rissone pre-Rumble...
E invece.... Cose a caso

Avatar utente
Alemazz95
Messaggi: 612
Iscritto il: 21/12/2016, 21:14
Città: Rovereto
Has thanked: 190 times
Been thanked: 29 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE - 24/01/17 | Official Thread

Messaggio da Alemazz95 »

Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto ma leggo almeno da Summerslam :beer:

Inizio proprio da questo thread perché penso che SDlive sia stato finora lo show meglio costruito (oltre al fatto che ho finito mezz ora fa di guardarlo :party: )

Da questa puntata però mi aspettavo di meglio... Il promo fra AJ e CENA non mi ha entusiasmato come la firma del contratto, e penso che alla Rumble AJ manterrà (ne ha prese troppe da quando John è tornato :uhm )

Interessante invece il segmento della Family. Non pensavo che il fedele Harper sarebbe stato colpito da Bray già prima della Rumble :perso: Penso che Bray avesse già in mente tutto dalla settimana scorsa (avrebbe cacciato il perdente dalla family, e non poteva che Harper vista la storyline molto interessante che vede come protagonista The Viper)

AMBROSE-MIZ purtroppo relegati ad un rematch che è stato praticamente il rissone pre-Rumble utile solo a pushare il buon Corbin. Penso che il rematch sarebbe potuto essere gestito meglio, magari o proprio al PPV oppure più avanti. Spero continuino il feud e diano a Miz quantomeno un match vero e proprio

Ma Mickie James che promo ha fatto? :facepalm2:

Carmella e Enzo2.0 a Milano :LOL:

Il resto non commento. Il meglio questa settimana l hanno lasciato a Raw, vediamola così. Comunque sono davvero curioso di vedere COME arrivano i Wyatts allo split definitivo :bravo:

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE - 24/01/17 | Official Thread

Messaggio da Backbone Crusher »

Credo di avere un problema con John Cena. Perché, francamente, mi sta sul culo il fatto che nei promo debba sempre e comunque avere l'ultima parola. Styles ripetutamente zittito, oggi cosi come le altre volte che i due sono entrati in collisione al mic, passa quasi per uno che ha solo sparato un'accozzaglia di stronzate e che abbassa la cresta non appena Cena alza la voce.
Boh, ripeto: problema mio probabilmente, ma francamente mi urta il sistema nervoso.

Avatar utente
Mauro
Messaggi: 2581
Iscritto il: 05/04/2011, 14:52
Città: Messina
Has thanked: 16 times
Been thanked: 25 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE - 24/01/17 | Official Thread

Messaggio da Mauro »

Turn face di Harper in vista? Buon match tra lui ed Orton.

Non so, il promo della James non mi ha convinto al 100%. È senza dubbio un'ottima aggiunta per il roster, però non so, aspetto prima di dare giudizi.

Mancava solo quel paracarro di Rawley nella Rumble. Spero venga spazzato via da Lesnar, o chi per lui.

Ok, Cena per me ha fatto IL promo. Aj secondo me vincerà alla Rumble, a questo punto. Cena può prendersi il titolo alla Chamber tranquillamente e Styles potrà essere protetto maggiormente.

Bene Ziggler che squasha Kalisto, Crews andrà contro Dolph ad Elimination Chamber secondo me.

Ok, è Naomi, però va bene come primo "scontro" tra lei e la Bliss. Serve una faida intermedia e, avendo Natalya e Nikki impegnate, questa è la soluzione migliore. L'unico mio timore è ritrovarci ben 3 match femminili ad Elimination Chamber (spero in Natalya-Nikki nel preshow).

Il Baisaku Knee di Miz :ave: DEVONO fare qualcosa tra sti due, non è possibile che lascino cadere tutto questo potenziale. Giusta la vittoria di Ambrose.

Buona puntata anche questa settimana. Gran promo di Cena e due buoni match come l'opener e il main event.

@Backbone: hai ragione, ha dato fastidio anche a me. Credo che lo abbiano fatto perché Styles potrebbe vincere alla Rumble, quindi lì in quel caso avrà l'ultima parola. Però certo, fargli dire qualcosa in più, rispondere a tono non sarebbe stata una cattiva idea. Poi se Cena dovesse vincere il titolo a San Antonio, ovviamente sarei ancora più d'accordo con te.

Beast
Messaggi: 4362
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE - 24/01/17 | Official Thread

Messaggio da Beast »

Backbone Crusher ha scritto:Credo di avere un problema con John Cena. Perché, francamente, mi sta sul culo il fatto che nei promo debba sempre e comunque avere l'ultima parola. Styles ripetutamente zittito, oggi cosi come le altre volte che i due sono entrati in collisione al mic, passa quasi per uno che ha solo sparato un'accozzaglia di stronzate e che abbassa la cresta non appena Cena alza la voce.
Boh, ripeto: problema mio probabilmente, ma francamente mi urta il sistema nervoso.


Invece secondo me ci sta nella storyline che hanno scritto: se Cena, dopo due sconfitte contro Styles (più quella nel Triple Threat titolato) non fosse apparso dominante in queste settimane nessuno avrebbe potuto prenderlo sul serio come sfidante se non per lo starpower. Così, invece, ti stanno raccontando un Cena convinto di aver perso per una sottovalutazione, per essere andato contro AJ pur sapendo di non essere al 100%. Ora è in perfetta forma e vuole togliersi gli schiaffi da faccia. La non reazione di Styles mi è sembrata quasi una sorta di dubbio che si è insinuato nella testa del campione: e se Cena avesse ragione? Insomma, forse non c'è stato lo scambio del decennio, ma a me tutti i promo tra i due sono piaciuti molto.

Avatar utente
Mauro
Messaggi: 2581
Iscritto il: 05/04/2011, 14:52
Città: Messina
Has thanked: 16 times
Been thanked: 25 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE - 24/01/17 | Official Thread

Messaggio da Mauro »

Ad onor del vero però, a Talking Smack Aj ha fatto un buon promo, insieme a Shane. Diciamo che ha avuto lì l'opportunità di replicare, come spesso accade. E stanno mettendo sempre più in luce gli screzi tra Aj e Shane; il fatto del poster è un esempio.

Avatar utente
Matunus76
Messaggi: 1144
Iscritto il: 23/12/2010, 12:27
Località: Nella profondità di due isole azzurre...

Re: WWE SMACKDOWN LIVE - 24/01/17 | Official Thread

Messaggio da Matunus76 »

Ma nel 2017 un giro con il titolo assoluto di Miz, voi come lo vedreste? Dopo tutto il lavoro che ha fatto e fa intorno all'IC...

Povero Ellscoso, brutta copia di Enzo Amore... E pensare che Carmella nella vita reale sta con Big Cass :almostlaughing:

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21562
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE - 24/01/17 | Official Thread

Messaggio da salettone »

Certo che il rissone pre-rumble fatto con 3/4 di gente che alla rissa manco prenderà parte :party:
Però ho apprezzato gli Usos che mantengono la gimmick anche da lumberjacks.

Cena cazzuto è apprezzabile, però come dice Backbone, AJ è parso troppo passivo.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE - 24/01/17 | Official Thread

Messaggio da The Prizefighter »

Miz che esegue il Buisaku Knee :godimento:
Gli Yes Kick :godimento:

In questo 2017 Miz deve prendersi il titolo mondiale

Avatar utente
Matt242
Messaggi: 2503
Iscritto il: 15/07/2013, 12:07
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE - 24/01/17 | Official Thread

Messaggio da Matt242 »

Buon Opener, Randy Orton e Luke Harper hanno tirato fuori un Match davvero godibile. Quello che è successo dopo può avere due significati:
O Harper lascia la "Wyatt Family" oppure la Sister Abigail era soltanto una punizione. Onestamente preferisco la prima opzione, ripeto, sempre se lo gestiscono bene

Le spiegazioni di Mickie James mi hanno lasciato perplesso, confermo Alexa Bliss poteva benissimo proseguire il suo cammino da sola senza aver bisogno di appoggi vari, soprattutto mettendogli al suo fianco un ex campionessa di quel calibro.
Sarà la 44esima volta che vediamo Becky Lynch distesa inerme, nuovamente pestata, sta diventando una cosa abbastanza ripetitiva ai miei occhi

Non so per certo se questo sarà l'inizio di un Push, però davvero? Hanno intenzione di dare maggior spazio a Mojo Rawley? Se riescono a costruirlo bene, tanto di cappello, ma non mi dice niente come atleta in generale. Alla Rumble secondo me succederà qualcosa fra lui e Baron Corbin

Rispondendo al commento di un utente. In realtà sono anni che le ultime parole di John Cena tendono ad affossare le parole dei suoi avversari, stessa cosa vale anche per il Promo semi smontato di AJ Styles. Fa un po incazzare, comunque non c'è niente di nuovo a riguardo

Mi piace Dolph Ziggler con questa "attitude"

Le risse fra Natalya e Nikki Bella nell'arco di queste settimane non mi sono dispiaciute
Naomi entrerà nel giro titolato femminile?

Bello divertente il Main Event, e The Miz in codesti ultimi mesi sta facendo un ottimo lavoro, merita tanto. La breve rissa ci stava, è un classico. Vittoria scontata di Dean Ambrose....

Rispondi