Taker alla RR (spoiler)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: Taker alla RR (spoiler)

Messaggio da ADP_91 »

Se Taker vuole davvero ritirarsi da 5 anni per quale motivo dovrebbe farsi convincere da Vince?
io penso che lui volesse effettivamente ritirarsi lo scorso anno ma con l'infortunio di Cena saltò tutto.ora però la scelta di non farlo quest'anno è incomprensibile.se davvero Taker voleva ritirarsi l'anno scorso non penso che, pure quest'anno, Vince riesca a convincerlo di posticipare ancora,anche perchè io Taker non l'ho mai visto così male come alla Rumble.
Quindi io penso che il match con Reigns sarà l'ultimo della sua carriera e mi dispiace molto che non possa avere un degno match di ritiro.



Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6789
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 658 times
Been thanked: 158 times

Re: Taker alla RR (spoiler)

Messaggio da The Inquisitor »

ADP_91 ha scritto:la storia della tombstone mi sembra un po' assurda. :LOL:
comunque sto tirare troppo la corda porterà sicuramente ad un ritiro non all'altezza.si rischia di fare la fine di Sting.
In realtà la fonte originale dice che taker avrebbe dovuto fare la tombstone per poi ripensarci e posizionare shane sopra di lui facendosi schienare, sacrificando la vittoria per il bene della compagnia...

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11136
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 401 times
Been thanked: 1031 times

Re: Taker alla RR (spoiler)

Messaggio da The Prizefighter »

The Inquisitor ha scritto: In realtà la fonte originale dice che taker avrebbe dovuto fare la tombstone per poi ripensarci e posizionare shane sopra di lui facendosi schienare, sacrificando la vittoria per il bene della compagnia...
Posso dire che mi pare una porcata?

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6789
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 658 times
Been thanked: 158 times

Re: Taker alla RR (spoiler)

Messaggio da The Inquisitor »

The Prizefighter ha scritto: Posso dire che mi pare una porcata?
Perchè invece Shane che perde poi viene perdonato e incaricato lo stesso è sensato :serious:

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11136
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 401 times
Been thanked: 1031 times

Re: Taker alla RR (spoiler)

Messaggio da The Prizefighter »

The Inquisitor ha scritto: Perchè invece Shane che perde poi viene perdonato e incaricato lo stesso è sensato :serious:
Altrettanto una porcata

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7359
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1169 times
Been thanked: 473 times

Re: Taker alla RR (spoiler)

Messaggio da PaulSacz »

Tutta la Storyline Taker-Shane-Vince è una cagata.

Rispondi