WWE[TITLE INSIDE]LIVE - 31/01/17 | Official Thread [Spoiler]

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: WWE[TITLE INSIDE]LIVE - 31/01/17 | Official Thread [Spoi

Messaggio da Myles Kennedy »

Joy Black ha scritto:Non escludo che sia una sua richiesta quello di lottare con la sua fidanzata. Ci starebbe visto che comunque gli sarebbe toccato un match a basso profilo a sto punto lotta in un match che ha il piacere di fare.
Ma perché avrebbe il piacere di lottare con Nikki Bella? A Wrestlemania poi...quando il culo a casa sua non solo può guardarlo ma anche sfondarlo.
Cena non chiederebbe mai una roba del genere.



Avatar utente
Sandra
Messaggi: 1122
Iscritto il: 28/10/2011, 10:23
Città: Lecce

Re: WWE[TITLE INSIDE]LIVE - 31/01/17 | Official Thread [Spoi

Messaggio da Sandra »

Joy Black ha scritto:Non escludo che sia una sua richiesta quello di lottare con la sua fidanzata. Ci starebbe visto che comunque gli sarebbe toccato un match a basso profilo a sto punto lotta in un match che ha il piacere di fare.
Ma poi hanno fatto un dark match insieme ed è stato un bel match devo dire.

Nikki, Cena e Dolph contro Carmella, Miz e Corbin.
Myles Kennedy ha scritto: Ma perché avrebbe il piacere di lottare con Nikki Bella? A Wrestlemania poi...quando il culo a casa sua non solo può guardarlo ma anche sfondarlo.
Cena non chiederebbe mai una roba del genere.
Chi te lo dice? Hanno già lottato insieme.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE[TITLE INSIDE]LIVE - 31/01/17 | Official Thread [Spoi

Messaggio da Joy Black »

Myles Kennedy ha scritto: Ma perché avrebbe il piacere di lottare con Nikki Bella? A Wrestlemania poi...quando il culo a casa sua non solo può guardarlo ma anche sfondarlo.
Cena non chiederebbe mai una roba del genere.
Lo conosci? Io ho ipotizzato questo alla luce del fatto che potrebbe anche essere l'ultimo match di Nikki, e loro insieme non hanno mai lottato su un ring. Il punto è che se le alternative a questo punto sono Ziggler e Corbin, non mi meraviglierebbe se preferisse questa prospettiva, con tutto il rispetto per quei due.

Edit letto ora che hanno lottato insieme in un dark match.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5476
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1517 times
Been thanked: 518 times

Re: WWE[TITLE INSIDE]LIVE - 31/01/17 | Official Thread [Spoi

Messaggio da IlBiondo »

Myles Kennedy ha scritto:Porca puttana, Cena in coppia con la fidanzata a WM sarebbe peggio di Goldberg - Lesnar.
Che visione immonda :boccaaperta2:
Non possono farglielo in 2 mesi: da 16 times champion a total bellas match.
Pero' quando c'e' di mezzo Lui ===>> :serious:

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5476
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1517 times
Been thanked: 518 times

Re: WWE[TITLE INSIDE]LIVE - 31/01/17 | Official Thread [Spoi

Messaggio da IlBiondo »

Ho recuperato il match AJ - Ambrose.
Bel match, Ambrose ha presenza scenica anche se il suo personaggio mi appare troppo scazzato.
AJ immenso, credo che al momento sia il mio preferito.

Ma quanto cazzo parla Miz. Minchia e' una radio :LOL:

Corbin non lo vedo cosi' disastroso, almeno per quel poco che fa\gli fanno fare

CM_RAWllins
Messaggi: 250
Iscritto il: 04/10/2016, 22:32

Re: WWE[TITLE INSIDE]LIVE - 31/01/17 | Official Thread [Spoi

Messaggio da CM_RAWllins »

Questa settimana vince RAW. Puntata di Smackdown abbastanza anonima. Per EC sono curioso di vedere come costruiranno la card, con sei dei migliori all'interno del match principale, il resto rischia di essere da 'sticazzi totale.

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: WWE[TITLE INSIDE]LIVE - 31/01/17 | Official Thread [Spoi

Messaggio da Myles Kennedy »

John Cena, dopo 2 mesi che vince il suo 16esimo titolo mondiale, arriva a Wrestlemania da icona e leggenda e va nel tag team con Nikki Bella contro Miz e Maryse.
Ditemi voi come si possa solo pensare una cosa del genere.
Cena o va per il titolo o gli danno qualcuno da lanciare tra Corbin, Ziggler e Joe.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7359
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1169 times
Been thanked: 473 times

Re: WWE[TITLE INSIDE]LIVE - 31/01/17 | Official Thread [Spoi

Messaggio da PaulSacz »

Myles Kennedy ha scritto:John Cena, dopo 2 mesi che vince il suo 16esimo titolo mondiale, arriva a Wrestlemania da icona e leggenda e va nel tag team con Nikki Bella contro Miz e Maryse.
Ditemi voi come si possa solo pensare una cosa del genere.
Cena o va per il titolo o gli danno qualcuno da lanciare tra Corbin, Ziggler e Joe.
Leggere "Lanciare Ziggler" a me mette addosso un mix di ilarità e tristezza :divertito1: :addolorato:

Avatar utente
Banjo
Messaggi: 186
Iscritto il: 13/10/2015, 17:46
Città: roma

Re: WWE[TITLE INSIDE]LIVE - 31/01/17 | Official Thread [Spoi

Messaggio da Banjo »

PaulSacz ha scritto:
Leggere "Lanciare Ziggler" a me mette addosso un mix di ilarità e tristezza :divertito1: :addolorato:

Nostalgia, più che altro.

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: WWE[TITLE INSIDE]LIVE - 31/01/17 | Official Thread [Spoi

Messaggio da Myles Kennedy »

PaulSacz ha scritto:
Leggere "Lanciare Ziggler" a me mette addosso un mix di ilarità e tristezza :divertito1: :addolorato:
Infatti l'unico che ha consolidato Ziggler come uppercarder vero e proprio è stato John Cena a TLC 2012. Il tutto si bruciò con la sconfitta nel title match contro Del Rio e con il suo primo periodo da face.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7359
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1169 times
Been thanked: 473 times

Re: WWE[TITLE INSIDE]LIVE - 31/01/17 | Official Thread [Spoi

Messaggio da PaulSacz »

Per lanciare Ziggler hanno avuto 23 miliardi di occasioni, tutte sprecate.

RowdyRousey
Messaggi: 496
Iscritto il: 15/07/2015, 13:33
Been thanked: 1 time

Re: WWE[TITLE INSIDE]LIVE - 31/01/17 | Official Thread [Spoi

Messaggio da RowdyRousey »

Quella roba è una stronzata, o meglio lo è la motivazione. Non credo proprio che Nikki Bella lotterà l'ultimo match a Mania, ha rotto i coglioni per rientrare e non credo sia messa male fisicamente (anche perchè è sempre coinvolta in segmenti fisici o match), se si farà le motivazioni alla base saranno altre

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: WWE[TITLE INSIDE]LIVE - 31/01/17 | Official Thread [Spoi

Messaggio da Myles Kennedy »

PaulSacz ha scritto:Per lanciare Ziggler hanno avuto 23 miliardi di occasioni, tutte sprecate.
Cioè 23 miliardi? Io ricordo un push "quasi serio" dopo il MITB con il feud contro Cena e nella vittoria a Survivor Series 2014 nel feud con l'Authority.
Le occasioni in che senso? A Ziggler diciamo che è sembrato mancare quel qualcosa in più per arrivare nel Main Event. Ovviamente da heel riusciva al colmare questo gap, cosa che da face non riusciva a fare. Infatti lo Ziggler prima di vincere il titolo > Ziggler face

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7359
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1169 times
Been thanked: 473 times

Re: WWE[TITLE INSIDE]LIVE - 31/01/17 | Official Thread [Spoi

Messaggio da PaulSacz »

Myles Kennedy ha scritto: Cioè 23 miliardi? Io ricordo un push "quasi serio" dopo il MITB con il feud contro Cena e nella vittoria a Survivor Series 2014 nel feud con l'Authority.
Le occasioni in che senso? A Ziggler diciamo che è sembrato mancare quel qualcosa in più per arrivare nel Main Event. Ovviamente da heel riusciva al colmare questo gap, cosa che da face non riusciva a fare. Infatti lo Ziggler prima di vincere il titolo > Ziggler face
Intendo dire che di occasioni per lanciarlo nel Main Event le hanno avute, ma con lui non hanno mai osato. Giusto quando incassò il Money in the Bank, ma se ne pentirono quasi subito e fecero tornare Ziggler nello sticazzismo generale.

Che poi io non sono d'accordo, a mio avviso Ziggler è convincente sia da Face che da Heel, è la mancanza di fiducia da parte della compagnia che lo ha bruciato (più volte)

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4584
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 165 times
Been thanked: 455 times

Re: WWE[TITLE INSIDE]LIVE - 31/01/17 | Official Thread [Spoi

Messaggio da Heart Break Kid »

Banjo ha scritto:

Nostalgia, più che altro.
Eh, le Series del 2014 :addolorato:

Rispondi