Official Thread sulle previsioni per la Road to WrestleMania

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Bloccato
Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18374
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1669 times
Been thanked: 373 times

Official Thread sulle previsioni per la Road to WrestleMania

Messaggio da Delphi »

Come è stato fatto per la Rumble, direi di aprire un topic dove si possano fare previsioni (seghe mentali) in vista di WrestleMania, senza intasare i relativi topic, soprattutto ora che siamo a due mesi dall'evento in questione, e la card non è ancora ben definita (specie per i titoli massimi).

Questione WWE Title: il fatto che sia stato annunciato Cena-Orton per settimana prossima, oltre al teaser di quest'ultima settimana (Cena e Orton faccia a faccia sul ring, con Cena che indica il logo di WM e dice "facciamo WM qui ed ora") sembrano, a mio parere, escludere un match 1 vs 1 tra loro due a WrestleMania. C'è ancora l'Elimination Chamber di mezzo, la rivincita 1 vs 1 di Styles, e l'incognita Wyatt.
Qualche ipotetico match potrebbe essere:
Cena-Orton;
Wyatt-Orton;
Cena-Wyatt-Orton;
Cena-Styles-Wyatt-Orton;
Styles-Orton.

Di sicuro Orton c'è.

Questione Universal Title: è ancora incerta, anche perché non è chiaro esattamente quale ruolo avrà Goldberg a Fastlane, visto che è stato annunciato nel main event. Bisogna capire se lotterà per l'Universal Title contro Owens, e se vogliono rendere Lesnar-Goldberg titolato a WrestleMania. Spero che non accada così, anche perché Goldberg-Lesnar non ha bisogno del titolo di mezzo. Ritengo probabile che si presenti a Fastlane uno scenario simile a No Way Out 2004 ma a parti invertite, con Lesnar che interviene per far perdere il match a Goldberg.
Qualora Owens mantenesse il titolo e andasse a WrestleMania da campione, credo che, allo stato attuale, a meno che non costruiscano qualcuno nei prossimi mesi, il ruolo di sfidante se lo giochino Balor (se rientra), Zayn, Jericho.



Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18710
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Official Thread sulle previsioni per la Road to WrestleM

Messaggio da AFM2000 »

Non escludere Styles/Shane :ammiccante:

Avatar utente
RobLP
Messaggi: 11425
Iscritto il: 26/12/2010, 10:37
Città: Napoli
Località: Stop your crazyness
Been thanked: 2 times

Re: Official Thread sulle previsioni per la Road to WrestleM

Messaggio da RobLP »

Sì gente ma direi pure che basta eh. Cioè, mi spiegate il senso dell'esistenza di mille post di seghe mentali? Stiamo facendo la collezione? Ne abbiamo uno standard, uno per la Royal Rumble, ora pure uno per Wrestlemania. Il prossimo passo sono quello di Summerslam e di Survivor Series? No grazie, tornate a usare quello standard, quello della Royal Rumble è una particolare eccezione.

Bloccato