WE S-M-A-C-K-D-O-W-N LIVE - 21/02/17 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WE S-M-A-C-K-D-O-W-N LIVE - 21/02/17 | Official Thread

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Sandra ha scritto:
Ma è sempre una stupidaggine, quindi basta con certe cose.
Sei anche omofoba?
Mi giudichi perchè offro il mio sfintere anale a Jeff Hardy?



Jeffo for UOTY 2017
Presidential campaign.

Sostenitori:

"Quest'anno puoi puntare alla doppietta", Saimas, 30 gennaio 2017, Alcatraz di Milano
"Jeff ha il mio voto come UOTY", Impreza, 22 febbraio 2017, http://tuttowrestling.com/phpbb/viewtop ... &start=150" onclick="window.open(this.href);return false;


Credenziali:
The undefeated undisputed seventh times most competent user of the year (2009/2016)

3 times feud of the year (2011; 2012; 2016)

1 time most disappointing topic of the year (2012)
1 time most disappointing user of the year (2012)
1 time shocking megalol moment of the year (2012)

Hall Of Fame Class of 2013.



Avatar utente
Sandra
Messaggi: 1122
Iscritto il: 28/10/2011, 10:23
Città: Lecce

Re: WE S-M-A-C-K-D-O-W-N LIVE - 21/02/17 | Official Thread

Messaggio da Sandra »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Sei anche omofoba?
Mi giudichi perchè offro il mio sfintere anale a Jeff Hardy?



Jeffo for UOTY 2017
Presidential campaign.

Sostenitori:

"Quest'anno puoi puntare alla doppietta", Saimas, 30 gennaio 2017, Alcatraz di Milano
"Jeff ha il mio voto come UOTY", Impreza, 22 febbraio 2017, http://tuttowrestling.com/phpbb/viewtop ... &start=150" onclick="window.open(this.href);return false;


Credenziali:
The undefeated undisputed seventh times most competent user of the year (2009/2016)

3 times feud of the year (2011; 2012; 2016)

1 time most disappointing topic of the year (2012)
1 time most disappointing user of the year (2012)
1 time shocking megalol moment of the year (2012)

Hall Of Fame Class of 2013.
Io la chiudo qui

jbl
Messaggi: 634
Iscritto il: 02/07/2015, 15:17
Città: Cosenza

Re: WE S-M-A-C-K-D-O-W-N LIVE - 21/02/17 | Official Thread

Messaggio da jbl »

Jeff Hardy 18 ha scritto:

Jeffo for UOTY 2017
Presidential campaign.

.
Puoi contare pure su di me

Avatar utente
mr-lol
Messaggi: 2481
Iscritto il: 23/12/2010, 1:27
Città: verona
Località: LoL Town

Re: WE S-M-A-C-K-D-O-W-N LIVE - 21/02/17 | Official Thread

Messaggio da mr-lol »

Eh la Madonna che curriculum!! :boh: comunque a me è piaciuto molto lo sguardo di Orton sulla cintura di Bray

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: WE S-M-A-C-K-D-O-W-N LIVE - 21/02/17 | Official Thread

Messaggio da KTW »

Ankie ha scritto:
No, no, avevo capito che ti riferivi al promo femminile di Raw.
Sarà che di Naomi non mi interessa nulla, qualunque cosa le accada.

Bryan ha cercato le emozioni facili parlando di sè, punto negativo per me.
Se Bryan non citava la sua rinuncia al WWE WHC partivano le lamentele sulla memoria corta e blah, blah, blah. Comunque sarà una questione di punti di vista, ma io se da alcuni mi aspetto 8 e ricevo 6.5 e da altri mi aspetto 5 e ricevo 6.5 preferirò sempre i secondi ai primi. Questa è anche un po' la spiegazione dietro l'apprezzamento crescente qui dentro per Corbin che si sa che è una mezza pippa, ma sta rendendo talmente bene per le sue potenzialità che arriva a generare commenti positivi. Owens al contrario si sa che è un fenomeno, ma è (era?) scritto talmente male che il suo recente stint e il suo regno è considerato universalmente ( :laurea: ) una merda.

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: WE S-M-A-C-K-D-O-W-N LIVE - 21/02/17 | Official Thread

Messaggio da Myles Kennedy »

Questa nuova attitude di Jeffo mi piace. Per ora é il mio UOTY.
Meno arrogante e più concreto. Tra l'altro ha detto una cosa giustissima sul chiamare i wrestler con il proprio nome.

EddieGuerrero
Messaggi: 34
Iscritto il: 09/06/2016, 20:39
Città: Napoli

Re: WE S-M-A-C-K-D-O-W-N LIVE - 21/02/17 | Official Thread

Messaggio da EddieGuerrero »

ironmaidenn ha scritto:ma un ipotetico fatal 4 way per il titolo wwe a WM Wyatt-Orton-Styles-Harper non sarebbe ipoteticamente possibile, viste come si stanno mettendo le cose? Magari durante la stessa wm potrebbe esserci anche il tanto vociferato shane-styles con la stipula che se styles vince può prendere parte al match per il titolo...la sua presenza aggiungerebbe cmq prestigio e qualità al match tra gli altri tre, pur sapendo che il titolo alla fine non lo vincerebbe...
è mai successo di avere un fatal 4 way come stipulazione di un match per il titolo mondiale a WM in passato? O sarebbe la prima volta?
Sinceramente io preferirei un 4 way,perchè punto primo non mi puoi far perdere pulito aj contro harper,punto secondo aj merita di stare nel match titolato a mania e punto terzo hai anche la scusa per far entrare orton nel main evente perchè non avrebbe senso fare un 3 way quando bray potrebbe benissimo combattere e vincere 1 vs 1 contro harper invece nel caso dovesse affrontare harper ed aj,orton potrebbe dire "hai due avversari con cui combattere,non hai il vantaggio del campione(mantenere in caso di squalifica ecc) e soprattutto hai il 65% di possibilità di perdere,lascia che partecipi e ti aiuti a togliere di mezzo almeno uno fra aj ed harper!"

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: WE S-M-A-C-K-D-O-W-N LIVE - 21/02/17 | Official Thread

Messaggio da Mystogan »

Lollo_78 ha scritto:Oh, dove sono i furbastri che "Hanno affossato Alexa, mesi di kostruzzione buttati caccapupùculo"??!? :sarcasmo: :sarcasmo:
Mai detto "mesi di costruzione buttati". Ho detto che usciva male dal regno titolato, e lo confermo tranquillamente, non é che se per un allineamento favorevole dei pianeti ha ripreso il titolo, cambia il fatto che ha jobbato per tutto il 2017 a una midcarder.

Piuttosto spero che ne approfittino per correggere gli errori dell'ultimo mese e mezzo, e le diano il giusto risalto nella Road.

Avatar utente
Lollo_78
Messaggi: 1378
Iscritto il: 11/04/2012, 13:35
Città: guspini, vs
Località: Guspini

Re: WE S-M-A-C-K-D-O-W-N LIVE - 21/02/17 | Official Thread

Messaggio da Lollo_78 »

Mystogan ha scritto: Mai detto "mesi di costruzione buttati". Ho detto che usciva male dal regno titolato, e lo confermo tranquillamente, non é che se per un allineamento favorevole dei pianeti ha ripreso il titolo, cambia il fatto che ha jobbato per tutto il 2017 a una midcarder.

Piuttosto spero che ne approfittino per correggere gli errori dell'ultimo mese e mezzo, e le diano il giusto risalto nella Road.
Ha jobbato per tutto il 2017, ma LOL, dai Mysto.
Ha perso 2 volte 1vs1 e non è una Charlotte come personaggio.
Come è parso abbastanza evidente stanotte ci vuol niente a rimetterla in corsa, non è un personaggio che perde appeal per una sconfitta. E tra l'altro è la prima 2 times champ, mi sa che il suo risalto ce lo abbia eccome, oltretutto con le altre tutte impegnate in altre robe sarebbe comunque rimasta lei nel giro titolato fino a wrestlemania anche senza l'infortunio della cosa fluorescente.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: WE S-M-A-C-K-D-O-W-N LIVE - 21/02/17 | Official Thread

Messaggio da Mystogan »

Lollo_78 ha scritto:
Ha jobbato per tutto il 2017, ma LOL, dai Mysto. Ha fatto 4 match televisivi, uno é lo Steel Cage angle del ritorno della James, poi tre sconfitte di fila prendendo tre volte il pin, tu come lo chiami se non "jobbare per tutto il 2017"?
Ha perso 2 volte 1vs1 e non è una Charlotte come personaggio.
Come è parso abbastanza evidente stanotte ci vuol niente a rimetterla in corsa, non è un personaggio che perde appeal per una sconfitta. E tra l'altro è la prima 2 times champ, mi sa che il suo risalto ce lo abbia eccome,tra l'altro con le altre tutte impegnate in altre robe sarebbe comunque rimasta lei nel giro titolato fino a wrestlemania anche senza l'infortunio della cosa fluorescente.
Ci vuole poco a rimetterla in corsa? Più o meno sì.
Ma non cambia il fatto che nel feud con Naomi non l'hanno protetta come avrebbero dovuto.
Anche Sasha Banks e Sami Zayn ci mettono un attimo a riprendersi, ma vuoi dirmi che non sono usciti con le ossa rotte dai feud con Nia Jax e Braun Strowman?

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12403
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Re: WE S-M-A-C-K-D-O-W-N LIVE - 21/02/17 | Official Thread

Messaggio da deadman3:16 »

Mystogan ha scritto:
Ci vuole poco a rimetterla in corsa? Più o meno sì.
Ma non cambia il fatto che nel feud con Naomi non l'hanno protetta come avrebbero dovuto.
Anche Sasha Banks e Sami Zayn ci mettono un attimo a riprendersi, ma vuoi dirmi che non sono usciti con le ossa rotte dai feud con Nia Jax e Braun Strowman?
Però c'è una differenza. Sasha e Sami sono face, Alexa è heel.
I primi ne sono usciti male per la loro posizione e lì si è un errore. Ma su Alexa... ok, almeno in una sconfitta potevano proteggerla di più ma per il personaggio che ha non è certo paragonabile agli altri due.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: WE S-M-A-C-K-D-O-W-N LIVE - 21/02/17 | Official Thread

Messaggio da Mystogan »

Ero convinto che fossero i face a potersi permettere le sconfitte perché "così poi i fans si emozionano quando vincono" ( :almostlaughing: ).

Avatar utente
Lollo_78
Messaggi: 1378
Iscritto il: 11/04/2012, 13:35
Città: guspini, vs
Località: Guspini

Re: WE S-M-A-C-K-D-O-W-N LIVE - 21/02/17 | Official Thread

Messaggio da Lollo_78 »

Esatto, è una heel e non di quelli dominanti. Potevano proteggerla di più, questo è vero, ma non era indispensabile per il suo personaggio, è bastato un minimo cheap shot e voilà, vittoria su Becky e di nuovo campionessa e hate e tutto.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WE S-M-A-C-K-D-O-W-N LIVE - 21/02/17 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Mysto Alexa è una che in un match uno vs uno pulito perde sempre, non è una che può dominare sul ring, vince con le furbate. Ecco perché se perde non vede il suo status troppo intaccato.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: WE S-M-A-C-K-D-O-W-N LIVE - 21/02/17 | Official Thread

Messaggio da Mystogan »

Ma se Alexa a EC avesse mantenuto sporco e poi avesse perso in un rematch a Wrestlemania contro il paracarro (magari con le lacrime storia-strappa dell'ultima chance in casa bla bla bla) non sarebbe stato meglio per tutti?

Così, giusto per buttarla lì.

Rispondi