Poster WWE

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Rispondi
Marcolollo
Messaggi: 112
Iscritto il: 11/04/2016, 11:26
Città: Siderno Marina

Poster WWE

Messaggio da Marcolollo »

Ragazzi qualcuno di voi conosce qualche sito dove posso trovare i poster dei PPV della WWE? Ci tengo
visto che da qualche tempo sto cercando di fare una specie di raccolta, grazie.



Avatar utente
[CultofPersonality]
Messaggi: 364
Iscritto il: 05/06/2016, 14:46
Località: Outta nowhere

Re: Poster WWE

Messaggio da [CultofPersonality] »

Guarda il "consiglio" che posso darti è quello di cercare su qualche shop online o nei mercatini dell'usato i dvd dei ppv, che spesso hanno il miniposter allegato.
Io ed Avantard ne abbiamo fatto incetta non molto tempo fa :beer:
Se posso, quali poster vorresti?

Marcolollo
Messaggi: 112
Iscritto il: 11/04/2016, 11:26
Città: Siderno Marina

Re: Poster WWE

Messaggio da Marcolollo »

[CultofPersonality] ha scritto:Guarda il "consiglio" che posso darti è quello di cercare su qualche shop online o nei mercatini dell'usato i dvd dei ppv, che spesso hanno il miniposter allegato.
Io ed Avantard ne abbiamo fatto incetta non molto tempo fa :beer:
Se posso, quali poster vorresti?
Ciao prima di tutto grazie per aver risposto, comunque io sto cercando i poster dal 2004 in poi ma sopratutto mi interessa un sito che inserisce il poster del PPV prima della sua messa in onda.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12403
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Re: Poster WWE

Messaggio da deadman3:16 »

Su Wikipedia in lingua inglese ci sono praticamente tutti

Marcolollo
Messaggi: 112
Iscritto il: 11/04/2016, 11:26
Città: Siderno Marina

Re: Poster WWE

Messaggio da Marcolollo »

deadman3:16 ha scritto:Su Wikipedia in lingua inglese ci sono praticamente tutti
Lo so, ma sono a bassissima risoluzione.

Avatar utente
[CultofPersonality]
Messaggi: 364
Iscritto il: 05/06/2016, 14:46
Località: Outta nowhere

Re: Poster WWE

Messaggio da [CultofPersonality] »

Ciao prima di tutto grazie per aver risposto, comunque io sto cercando i poster dal 2004 in poi ma sopratutto mi interessa un sito che inserisce il poster del PPV prima della sua messa in onda
Figurati :beer:
Quando mi affacciai alla disciplina, andavo sempre sul sito della Wwe e mi salvavo i poster di parecchi eventi, lo so perche ho la cartellina di scuola con almeno una 20ina di fogli stampati :LOL2: prova a dare una ravanata sul sito :uhm

Rispondi