WE SMACKDOWN 21/03/2017 - Qualcuno doveva pur aprirlo -

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22516
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: WE SMACKDOWN 21/03/2017 - Qualcuno doveva pur aprirlo -

Messaggio da Mystogan »

Immagine

Nella foto potete vedere Vince McMahon che si toglie i pesi e la reazione di due fan della WWE.



Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18382
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1676 times
Been thanked: 373 times

Re: WE SMACKDOWN 21/03/2017 - Qualcuno doveva pur aprirlo -

Messaggio da Delphi »

Eh?

Avatar utente
RollinsHeel
Messaggi: 2982
Iscritto il: 01/03/2015, 14:46

Re: WE SMACKDOWN 21/03/2017 - Qualcuno doveva pur aprirlo -

Messaggio da RollinsHeel »

Mystogan ha scritto:Immagine

Nella foto potete vedere Vince McMahon che si toglie i pesi e la reazione di due fan della WWE.
Rock Lee vs Gaara? :godimento:

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22516
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: WE SMACKDOWN 21/03/2017 - Qualcuno doveva pur aprirlo -

Messaggio da Mystogan »

Era una battuta sul "togliersi i pesi", che mi ha fatto venire in mente quella scena.
Il senso comunque é che noi ci aspettiamo una cosa e loro fanno tutt'altro, con conseguente sgomento.

In ogni caso non ho capito perché celebrare il sorpasso dovrebbe impedire di celebrare l'aggancio.
In un mondo ideale anzi più occasioni di creare moments dovrebbero essere un bene, non un fastidio.

Che poi un conto é non celebrare, un altro é fare un regno di merda di tre settimane in cui se non ricordo male ha anche subito due pin, Chamber incluso.
Anche se non fosse un regno importante ma un regno qualsiasi di una superstar qualsiasi, sarebbe un regno di merda. E non lo giustifica il fatto di essere di "transizione", tutt'altro.
RollinsHeel ha scritto:
Rock Lee vs Gaara? :godimento:
C'ha più momenti epici, anzi, Brividi, quello scontro che un anno di WWE :almostlaughing:

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18382
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1676 times
Been thanked: 373 times

Re: WE SMACKDOWN 21/03/2017 - Qualcuno doveva pur aprirlo -

Messaggio da Delphi »

Perché la celebrazione alla carriera di Cena dovrebbe essere un "unicum", un caso unico nella storia. E non puoi fare due unicum (va beh, hanno fatto due volte Rocky-Cena dopo averlo spacciato per Once In a Lifetime :divertito1: ).
Per la durata e la qualità del regno dobbiamo però ricercare anche nelle contingenze parte delle cause, su tutte la partenza di Cena nel post WM. Ad ogni modo, ripeto, mi sembra ragionevole pensare che non abbiano posto troppa attenzione sul record di Cena (nemmeno citato nella costruzione del match della Rumble) proprio perché vogliono concentrare tutta quanta la gloria sul 17esimo, senza rischiare di farlo sembrare "qualcosa che già abbiamo visto quando vinse il 16esimo titolo". Figuriamoci se Cena (CENA) lo trattano così male.
Siamo passati dal Cena prescelto e privilegiato al Cena bistrattato?

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22516
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: WE SMACKDOWN 21/03/2017 - Qualcuno doveva pur aprirlo -

Messaggio da Mystogan »

No, siamo passati al "WWE merda che non sa più creare un cazzo di memorabile".
Se non per motivi prettamente negativi tipo Lesnar-Goldberg.

Avatar utente
RobLP
Messaggi: 11425
Iscritto il: 26/12/2010, 10:37
Città: Napoli
Località: Stop your crazyness
Been thanked: 2 times

Re: WE SMACKDOWN 21/03/2017 - Qualcuno doveva pur aprirlo -

Messaggio da RobLP »

RAWllins ha scritto: Stanno ricevendo consensi pazzeschi con Goldberg. Non lo dico io, li sentite i fans nelle arene? Finché è così...
Sulla proposta di matrimonio, l'universo femminile si emoziona per i matrimoni nelle soap, figurati in un evento dove molti sono propensi a pensare che sia " vero". Se poi mi chiedi se mi piace, certo che no! Ma quando sarò esausto completamente mi prenderò una pausa.
Sìsì li sentiamo fischiare Goldberg da dopo la sua conquista del titolo, certo.

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10678
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WE SMACKDOWN 21/03/2017 - Qualcuno doveva pur aprirlo -

Messaggio da BestintheWorld1982 »

RobLP ha scritto:
Sìsì li sentiamo fischiare Goldberg da dopo la sua conquista del titolo, certo.
dopo Fastlane è apparso a Raw solo il giorno dopo e a Chicago, grazie al kaiser che si è preso i fischi :serious:

Avatar utente
RobLP
Messaggi: 11425
Iscritto il: 26/12/2010, 10:37
Città: Napoli
Località: Stop your crazyness
Been thanked: 2 times

Re: WE SMACKDOWN 21/03/2017 - Qualcuno doveva pur aprirlo -

Messaggio da RobLP »

BestintheWorld1982 ha scritto:
dopo Fastlane è apparso a Raw solo il giorno dopo e a Chicago, grazie al kaiser che si è preso i fischi :serious:
Vediamo a Raw nell'ATTESISSIMO confronto con Lesnar come si mettono le cose? Sono a Philadelphia, voglio proprio vedere che succede con quei due sul ring :sorridente:

Posto che pagherei di tasca mia affinché il pubblico faccia come 13 anni fa e inizi a fischiare indistintamente entrambi. Ma purtroppo i fan di wrestling sono la minoranza.

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10678
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WE SMACKDOWN 21/03/2017 - Qualcuno doveva pur aprirlo -

Messaggio da BestintheWorld1982 »

RobLP ha scritto:
Vediamo a Raw nell'ATTESISSIMO confronto con Lesnar come si mettono le cose? Sono a Philadelphia, voglio proprio vedere che succede con quei due sul ring :sorridente:

Posto che pagherei di tasca mia affinché il pubblico faccia come 13 anni fa e inizi a fischiare indistintamente entrambi. Ma purtroppo i fan di wrestling sono la minoranza.
è un'altra arena dove già si sa che rischierà una buona dose di fischi, vediamo a WM ad Orlando come verranno accolti, anche se è facile che vista la durata del PPV al main event la gente sarà praticamente morta

Avatar utente
RAWllins
Messaggi: 197
Iscritto il: 20/03/2017, 21:05

Re: WE SMACKDOWN 21/03/2017 - Qualcuno doveva pur aprirlo -

Messaggio da RAWllins »

RobLP ha scritto:
Sìsì li sentiamo fischiare Goldberg da dopo la sua conquista del titolo, certo.
Da dopo Fastlane qualcosa è cambiato, ma sono sempre di più i pro. Secondo te, se non fossero sicuri degli introiti che gli porta Goldberg-Lesnar lo farebbero a WM col titolo di mezzo per giunta? Non mi sembrano dei pivelli alla prima esperienza. Chiedo, tu che ne pensi?
Ultima modifica di RAWllins il 25/03/2017, 20:00, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: WE SMACKDOWN 21/03/2017 - Qualcuno doveva pur aprirlo -

Messaggio da Myles Kennedy »

Se potessi giocarmi 1 euro sul fatto che tiferanno Lesnar, lo farei.

Avatar utente
RobLP
Messaggi: 11425
Iscritto il: 26/12/2010, 10:37
Città: Napoli
Località: Stop your crazyness
Been thanked: 2 times

Re: WE SMACKDOWN 21/03/2017 - Qualcuno doveva pur aprirlo -

Messaggio da RobLP »

RAWllins ha scritto: Da dopo Fastlane qualcosa è cambiato, ma sono sempre di più i pro. Secondo te, se non fossero sicuri degli introiti che gli porta Goldberg-Lesnar lo farebbero a WM col titolo di mezzo per giunta? Non mi sembrano dei pivelli alla prima esperienza. Chiedo, tu che ne pensi?
Io penso che la WWE dovrebbe rendersi conto che è ora di finirla con questa storia visto che sta diventando sempre più ridicola. Finché i part-timer erano gli Undertaker di Wrestlemania 27-28, i Triple H, un Lesnar appena tornato, ancora ancora un Batista che era un nome ancora relativamente recente, la cosa poteva starci. Adesso sono alla canna del gas. L'unico part-timer decente che hanno è Triple H. Undertaker è un morto che cammina, stavolta per davvero. Brock Lesnar è uno stronzo svogliato. Goldberg è morto e non lo sa. Tra dieci anni i loro part-timer chi saranno, Hacksaw Jim Duggan su una sedia a rotelle? Kamala con le gambe amputate?

Detto questo, io non metto in dubbio che Goldberg e Lesnar abbiano potere d'acquisto. Ma ne hanno davvero così tanto? E mettere il titolo nella loro rivalità a cosa è servito oltre a rendere lo Universal Title una cintura di plastica senza alcun valore? Non che prima ne avesse molto, certo, ma Owens vs Jericho titolato a Wrestlemania avrebbe potuto invertire il trend. Adesso la cintura è disputata in un match tra un tizio svogliato che non fa altro che saltellare e un 50enne che non ce la fa nemmeno ad allacciarsi le scarpe senza ansimare e che da novembre che è tornato ha passato sul ring il considerevole tempo totale di 1 minuto e 48 secondi.

Wrestlemania vende perché è Wrestlemania. Goldberg vs Lesnar può essere un incentivo, non può diventare il piatto forte dell'evento venduto come il main event assoluto mentre gli altri main eventer devono accontentarsi di match di secondo o terzo piano. Fermo restando che Goldberg sta facendo il canto del cigno, Undertaker idem a questa o MASSIMO alla prossima Wrestlemania, Lesnar tra poco si romperà definitivamente e Triple H ormai è concentrato esclusivamente sul suo ruolo corporate, lotterà finché potrà ma lo farà sempre di meno. Infatti non lo si vedeva da un anno.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22516
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: WE SMACKDOWN 21/03/2017 - Qualcuno doveva pur aprirlo -

Messaggio da Mystogan »

Il punto non é l'essere part timers, anche Jericho é part timer, anche HHH lo é, però loro quando hanno un programma lo seguono puntata per puntata, Lesnar e Goldberg compaiono una volta al mese, spesso alternandosi pure (e i loro segmenti non sono nemmeno così interessanti il più delle volte, sto guardando te, Lesnar), sperare di mantenere vivo l'interesse verso il feud, e in questo caso verso il titolo coinvolto, é impossibile.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5486
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 527 times

Re: WE SMACKDOWN 21/03/2017 - Qualcuno doveva pur aprirlo -

Messaggio da IlBiondo »

RobLP ha scritto:
Io penso che la WWE dovrebbe rendersi conto che è ora di finirla con questa storia visto che sta diventando sempre più ridicola. Finché i part-timer erano gli Undertaker di Wrestlemania 27-28, i Triple H, un Lesnar appena tornato, ancora ancora un Batista che era un nome ancora relativamente recente, la cosa poteva starci. Adesso sono alla canna del gas. L'unico part-timer decente che hanno è Triple H. Undertaker è un morto che cammina, stavolta per davvero. Brock Lesnar è uno stronzo svogliato. Goldberg è morto e non lo sa. Tra dieci anni i loro part-timer chi saranno, Hacksaw Jim Duggan su una sedia a rotelle? Kamala con le gambe amputate?

Detto questo, io non metto in dubbio che Goldberg e Lesnar abbiano potere d'acquisto. Ma ne hanno davvero così tanto? E mettere il titolo nella loro rivalità a cosa è servito oltre a rendere lo Universal Title una cintura di plastica senza alcun valore? Non che prima ne avesse molto, certo, ma Owens vs Jericho titolato a Wrestlemania avrebbe potuto invertire il trend. Adesso la cintura è disputata in un match tra un tizio svogliato che non fa altro che saltellare e un 50enne che non ce la fa nemmeno ad allacciarsi le scarpe senza ansimare e che da novembre che è tornato ha passato sul ring il considerevole tempo totale di 1 minuto e 48 secondi.

Wrestlemania vende perché è Wrestlemania. Goldberg vs Lesnar può essere un incentivo, non può diventare il piatto forte dell'evento venduto come il main event assoluto mentre gli altri main eventer devono accontentarsi di match di secondo o terzo piano. Fermo restando che Goldberg sta facendo il canto del cigno, Undertaker idem a questa o MASSIMO alla prossima Wrestlemania, Lesnar tra poco si romperà definitivamente e Triple H ormai è concentrato esclusivamente sul suo ruolo corporate, lotterà finché potrà ma lo farà sempre di meno. Infatti non lo si vedeva da un anno.
Rob non lo avrei mai detto ma sono estremamente d'accordo con te.

Rispondi