New Japan Pro Wrestling | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4601
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Re: New Japan Pro Wrestling | Official Thread

Messaggio da Heart Break Kid »

Non ho ancora visto nulla ma su reddit leggo di Suzuki vs Omega come un matchone mentre Csonka gli ha dato **½



Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: New Japan Pro Wrestling | Official Thread

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Match della vita per Juice Robinson. Se lotta così per tutto il torneo lo pushano a bestia.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: New Japan Pro Wrestling | Official Thread

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Noto di non aver commentato il Day 1, l'ho fatto giusto sulla pagina FB del Blog, vabbè.

Nagata se lotta così penso che possa tirarci fuori 2/3 ottimi match in questo torneo, ottimo modo per salutarci :cia:

Non so chi sia più imbarazzante tra YOSHI-HASHI (lol il voto di Meltz al match con Nagata) e Fale. Entrambi impacciati, incapaci di stare su un ring a questi livelli, nonostante avessero due storie nel match interessanti. Makabe fa il suo, non che sia mai stato chissà che fenomeno, ma almeno a differenza degli altri due, con un Ishii per esempio faranno un buon match strong style.

Solita roba Goto/Ishii, io da un match del G1 mi aspetto molto altor, non l'ennesima versione dello stesso match.

Interessante Tana/Sabre per il discorso del lavoro sul braccio di Hiroshi, una variazione rispetto ai match di livello alto per lui. Sabre sempre bravo come scientific ma convince poco sempre sul resto.

Ibushi/Naito ottimo match, bene o male il livello che mi aspetto da questi due in un Climax.


Nel mentre visto Elgin/Tonga del Day 2. Imbarazzante a dir poco. E in sto girone hai anche Yano.

Bell'upset per Elgin e Tanahashi, che giocheranno il ruolo di quelli che arrivano all'ultimo vicino a vincere. Rimango dell'idea comunque che il Block A vada a Naito (a meno che Kota non abbia deciso di rifirmare per la NJPW come fisso) mentre nel B c'è scritto Omega a caratteri cubitali (a meno che Elgin). Due bei program per il Dome sarebbero decisamente Naito/Okada per l'Heavy e Omega/Ibushi per lo US.

Avatar utente
PepsiPlunge
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/07/2016, 19:00
Città: Napoli

Re: New Japan Pro Wrestling | Official Thread

Messaggio da PepsiPlunge »

Non sapevo dove metterlo, quindi lo metto qui
Immagine

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4601
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Re: New Japan Pro Wrestling | Official Thread

Messaggio da Heart Break Kid »

Ok, visto Omega vs Suzuki
Devo dire che mi è piaciuto, Omega ha sellato bene il lavoro alla gamba (forse il crossbody fuori ring lo avrei evitato) degno di nota il moonsault con una gamba sola
Prima volta che vedo Kenny in un match che abbassa lo sguardo davanti a qualcuno :sorridente:
Peccato per il botch alla reverse rana ma alla fine non inficia particolarmente il match
Cheer for me MUAHAHAHAHAH :clap:

Avatar utente
Nonno Libero
Messaggi: 687
Iscritto il: 25/10/2013, 1:26
Città: Spencer Mansion
Località: Arklay Mountains
Has thanked: 76 times
Been thanked: 12 times

Re: New Japan Pro Wrestling | Official Thread

Messaggio da Nonno Libero »

Bhe insomma, Suzuki ha botchato pure la hurricarana iniziale (lo aveva fatto anche lunedì) e pure il dragon suplex. :schifato:

Avatar utente
casper-21
Messaggi: 2404
Iscritto il: 22/12/2010, 23:29
Città: Persiceto (BO)
Has thanked: 7 times
Been thanked: 45 times

Re: New Japan Pro Wrestling | Official Thread

Messaggio da casper-21 »

Heart Break Kid ha scritto:Non ho ancora visto nulla ma su reddit leggo di Suzuki vs Omega come un matchone mentre Csonka gli ha dato **½
Il non vendere i colpi di MiSu è stato sicuramente tirato troppo per le lunghe, dopo un po' ha perso completamente di senso.

Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: New Japan Pro Wrestling | Official Thread

Messaggio da Black MePhil »

Oh, a me la giornata è piaciuta tanto.

Koji-Robinson apprezzabile, Tonga-Elgin che al contrario di Jeff m'è ben piaciuto, EVIL-SANADA abbondantemente meglio di quanto mi aspettassi, Yano-Okada unico problema (chi ha avuto l'idea del cazzo di dare dieci minuti ad un match di Toru?) ma fa sempre piacere vedere Gedo contro Jado ed infine Omega-Suzuki che oddio, me lo aspettavo meglio ma mi è comunque piaciuto molto. Condivido con Casper sul problema del selling, la serie di ginocchiate finali ne ha risentito e la OWA l'ho recepita quasi "dal nulla", quando non era affatto così.

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4601
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Re: New Japan Pro Wrestling | Official Thread

Messaggio da Heart Break Kid »


Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: New Japan Pro Wrestling | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Recuperata seconda e terza giornata (non ho visto tutto ma solo i match che mi interessavano, che è poco tempo in questo periodo)

Day 2
Juice-Kojima molto bello, Robinson sempre più convincente, farà un gran torneo. Sempre più la mia pick per il most improved wrestler.
Yano-Okada troppo lungo ma simpatico.
Bel Main Event fra Suzuki e Omega, sulle 4 stelle (mi aspettavo qualcosina in più, comunque odio sempre le interferenze del Gun).

Day 3
Ho visto tutto tranne gli ultimi 2 match che interessavano poco.
Molto bello Nagata-Goto, Ishii-Makabe buono ma sa di già visto, Ibushi-Sabre Bello bello!

Avatar utente
Stefano97
Messaggi: 749
Iscritto il: 25/04/2015, 23:44
Città: Putignano
Has thanked: 1 time
Been thanked: 3 times

Re: New Japan Pro Wrestling | Official Thread

Messaggio da Stefano97 »

Forse mi sbaglierò, ma Okada e Omega per me arrivano all'ultima giornata a pieni punti

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: New Japan Pro Wrestling | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Ho poc tempo, c'è qualcosa di imperdibile dal day4? O posso tranquillamente vedere i risultati?

Avatar utente
Stefano97
Messaggi: 749
Iscritto il: 25/04/2015, 23:44
Città: Putignano
Has thanked: 1 time
Been thanked: 3 times

Re: New Japan Pro Wrestling | Official Thread

Messaggio da Stefano97 »

Non so se imperdibile, ma il match tra Okada ed Elgin merita di essere visto.

Avatar utente
Stefano97
Messaggi: 749
Iscritto il: 25/04/2015, 23:44
Città: Putignano
Has thanked: 1 time
Been thanked: 3 times

Re: New Japan Pro Wrestling | Official Thread

Messaggio da Stefano97 »

Ah, e Bad Luck Fale che uccide Daryl, il gatto di Takahashi :divertito1:

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: New Japan Pro Wrestling | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

ok, allora appena posso recupero quello

Rispondi