IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
SpecialOne
Messaggi: 2145
Iscritto il: 23/12/2010, 1:40
Città: Napoli
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da SpecialOne »

Beast ha scritto:Il prossimo set di tapings quando si terrà e dove?
Lunedì 23 e Martedì 24 al Rebel complex di Toronto, sede anche di Slammiversary (sold out tra l'altro).



Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9824
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Gsquared »

Giuro, continuo ad essere infastidito dal trattemento da "leggenda" che fanno nelle interviste a Madison Rayne. Manco fosse così brava o fosse stata così significativa per Impact Wrestling... per quanto Su sia abbastanza pippa, spero che la Rayne sia solo una sfidante di transizione. Ma siccome è sposata bene ad Impact, ho paura che non sia così.
Non un granchè, come go home show. Ma apprezzo che abbiano riempito completamente lo show senza usare il match dal passato.
Ma piuttosto che non far iniziare un promettente Everett vs Xavier, non potevano far interrompere a Edwards Desi Hit Squad vs Fallah & KM? Gli indiani sono pressochè inutili.
Hendry è irritante come pochi, ma vista la storyline in corso ci sta tranquillamente visto che è sulla via di un veloce turn heel
I segmenti di Su Yung e di Pentagon Jr. sono in assoluto stile LU, e per quel che mi riguarda sono stati molto interessanti, anche se ovviamente rischiano di essere un minimo scollegati rispetto al resto dello show.

Avatar utente
theMiSDEAL
Messaggi: 7208
Iscritto il: 23/12/2010, 22:59
Has thanked: 51 times
Been thanked: 230 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da theMiSDEAL »

Ma quanto è diventato cringe IW?

Beck18
Messaggi: 222
Iscritto il: 26/04/2016, 22:23
Città: Milano
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Beck18 »

Gsquared ha scritto:Giuro, continuo ad essere infastidito dal trattemento da "leggenda" che fanno nelle interviste a Madison Rayne. Manco fosse così brava o fosse stata così significativa per Impact Wrestling... per quanto Su sia abbastanza pippa, spero che la Rayne sia solo una sfidante di transizione. Ma siccome è sposata bene ad Impact, ho paura che non sia così.
Non un granchè, come go home show. Ma apprezzo che abbiano riempito completamente lo show senza usare il match dal passato.
Ma piuttosto che non far iniziare un promettente Everett vs Xavier, non potevano far interrompere a Edwards Desi Hit Squad vs Fallah & KM? Gli indiani sono pressochè inutili.
Hendry è irritante come pochi, ma vista la storyline in corso ci sta tranquillamente visto che è sulla via di un veloce turn heel
I segmenti di Su Yung e di Pentagon Jr. sono in assoluto stile LU, e per quel che mi riguarda sono stati molto interessanti, anche se ovviamente rischiano di essere un minimo scollegati rispetto al resto dello show.
Piuttosto credo che gli indiani, che scarsi non sono, torneranno molto utili in futuro. Sono piccoli e agili, ci stanno.
Hendry ha utilizzato il suo personaggio in Insane, e vista la storyline con Drake ci sta eccome.
Molto bene anche Aries vs Moose, ben dosato anche se senza picchi particolari. Si sono toccati ma centellinati, in modo che il focus sia tutto per il ppv.
Madison non è una "leggenda", ma di quelle presenti è certamente una carta del passato da utilizzare. Quindi ci sta che la gestiscano così. Credo che dopo Slammi, avvierà un bel processo Tessa Blanchard.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9824
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Gsquared »

Gli indiani sono seghe eccome, nel senso che qualsiasi team che non sia Fallah & KM gli piscia in testa di svariate distanze. Soprattutto il Singh è parecchio da sgrezzare. Ma tanto sappiamo bene perchè sono lì, Sony Six, e quindi resteranno in federazione finchè gli tornerà economicamente comodo.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da best4busine$$ »

Domenica vado a vedere Slammiversary :sorridente:

Io ero contento ci fosse Ric Swann che era uno dei rarissimi CW che davvero mi piaceva, ma ho letto che ieri sera si e' infortunato e l'hanno portato via in ambulanza.

Tra l'altro ieri sera hanno anche annunciato il sold out , ma visti i prezzi dei biglietti (25 $) e la capienza del Rebel (saranno tipo 2000 posti ) non so se sia una gran notizia.

Lunedi' e martedi' faranno anche i tapings sempre li' e i ticket sono in vendita a 40 $ per ENTRAMBE le serate.

Assurdo il fatto che il ppv via cavo costa 40 $ , quasi il doppio del biglietto per andrselo a vedere live

Io saro' la' mezz'ora prima dell'inizio dello show , se ho modo ,tempo , cazzi e campo magari postero' qualche foto per farvi un po' di walkthrough

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13319
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 674 times
Been thanked: 257 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Double_L »

Mammamia che prezzi bassissimi, pago di più per vedermi le partite in Serie C e D della squadra della mia città a momenti.

Beck18
Messaggi: 222
Iscritto il: 26/04/2016, 22:23
Città: Milano
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Beck18 »

Gsquared ha scritto:Gli indiani sono seghe eccome, nel senso che qualsiasi team che non sia Fallah & KM gli piscia in testa di svariate distanze. Soprattutto il Singh è parecchio da sgrezzare. Ma tanto sappiamo bene perchè sono lì, Sony Six, e quindi resteranno in federazione finchè gli tornerà economicamente comodo.

Che qualunque team gli pisci in testa è tutto da vedere. D'altronde un match innocuo e quasi comedy di 5 minuti non può dimostrare molto. Poi che un inglese (trapiantato in Canada) e un americano debbano fare finta di essere indiani per far presa in India è un altro paio di maniche. Ma non abbiamo granché elementi per considerarlo come team.

Chiaro che conoscendo meglio i Cult of Lee o i Lax o Everett/Dj Z siamo portati a dire "gli pisciano in testa". Ma sarebbe utile vederli questi match in modo da avere chiara una visione

Beck18
Messaggi: 222
Iscritto il: 26/04/2016, 22:23
Città: Milano
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Beck18 »

best4busine$$ ha scritto:Domenica vado a vedere Slammiversary :sorridente:

Io ero contento ci fosse Ric Swann che era uno dei rarissimi CW che davvero mi piaceva, ma ho letto che ieri sera si e' infortunato e l'hanno portato via in ambulanza.

Tra l'altro ieri sera hanno anche annunciato il sold out , ma visti i prezzi dei biglietti (25 $) e la capienza del Rebel (saranno tipo 2000 posti ) non so se sia una gran notizia.

Lunedi' e martedi' faranno anche i tapings sempre li' e i ticket sono in vendita a 40 $ per ENTRAMBE le serate.

Assurdo il fatto che il ppv via cavo costa 40 $ , quasi il doppio del biglietto per andrselo a vedere live

Io saro' la' mezz'ora prima dell'inizio dello show , se ho modo ,tempo , cazzi e campo magari postero' qualche foto per farvi un po' di walkthrough
Sulla capienza del Rebel si parlava di circa 4 mila posti, anche se non so come facciano. Per i prezzi.. probabilmente vogliono farsi una community che li segua di volta in volta, puntando poi ad alzarli quando la gente deciderà di seguirli in maniera costante.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da best4busine$$ »

Beck18 ha scritto:
Sulla capienza del Rebel si parlava di circa 4 mila posti, anche se non so come facciano. Per i prezzi.. probabilmente vogliono farsi una community che li segua di volta in volta, puntando poi ad alzarli quando la gente deciderà di seguirli in maniera costante.
Tra l'altro ho visto che faranno altri 2 giorni di taping anche ad agosto, il 12 e il 13 , sempre li' al Rebel . Biglietti gia' in vendita a 20 US$ .

Beh , se domenica mi convincono e restano di base qua a Toronto e' facile che vada a vederli spesso , a questi prezzi poi :justwatching:

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Potevi investire quei soldi in farmaci da vendere negli US.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da best4busine$$ »

Jeff Hardy 18 ha scritto:farmaci da vendere negli US.
..ma piuttosto li brucio, negli US si meritano di godersi il loro sistema sanitario :trollface:

Lurker curioso
Messaggi: 522
Iscritto il: 14/10/2013, 20:39

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Lurker curioso »

Card quasi completa di Slammiversary XVI, con il match di Swann che probabilmente verrà cambiato
Immagine

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Beck18 ha scritto: Sulla capienza del Rebel si parlava di circa 4 mila posti, anche se non so come facciano. Per i prezzi.. probabilmente vogliono farsi una community che li segua di volta in volta, puntando poi ad alzarli quando la gente deciderà di seguirli in maniera costante.
I grandi geni del marketing. Se fanno una cosa del genere si dimezza il pubblico.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da best4busine$$ »

Mi sto avviando verso il Rebel :justwatching:

Se vedete un ceffo con la maglietta di Cactus Jack che viene scortato dalla polizia , fatemi ciao :sorridente:

Rispondi