WWE SMACKDOWN LIVE - 20/03/18 | Welcome Back Daniel Bryan

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE - 20/03/18 | Welcome Back Daniel Brya

Messaggio da PaulSacz »

Ma Colosso può anche dire cazzate, però ignoratelo e basta che ve frega :boh: manco ci fossero soldi o figa di mezzo :disgustato2: poi la cosa di chiamare un utente con un vecchio nick non ho mai capito se dovrebbe far ridere o cosa ma lascio giudicare a voi dai.

Comunque Lesnar vs Reigns sarà un mix tra il loro match di WM 31 e Lesnar vs Goldberg di WM 33.



Beast
Messaggi: 4362
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE - 20/03/18 | Welcome Back Daniel Brya

Messaggio da Beast »

Delphi ha scritto:
Un feud nato grazie ad un cameraman cattivo che fa lo scherzo alla Bliss e accende la telecamera mentre questa insulta la Jax: GENIALE!


Sì e no, in realtà i semi li avevano piantati molto tempo fa, il problema è che credo abbiano più volte scelto di rimandarlo per proporre i "first time ever" come stipulazioni. Infatti è stato ripreso solo ora e anche maluccio, ma se consideriamo tutta la storia partendo da quando Alexa iniziò per paura a farsela come amica una costruzione (anche abbastanza coerente) c'è. Il problema è che poi probabilmente il match sarà orrendo.

Avatar utente
DF PUNK
Messaggi: 13615
Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE - 20/03/18 | Welcome Back Daniel Brya

Messaggio da DF PUNK »

PaulSacz ha scritto:Ma Colosso può anche dire cazzate, però ignoratelo e basta che ve frega :boh: manco ci fossero soldi o figa di mezzo :disgustato2: poi la cosa di chiamare un utente con un vecchio nick non ho mai capito se dovrebbe far ridere o cosa ma lascio giudicare a voi dai.

Comunque Lesnar vs Reigns sarà un mix tra il loro match di WM 31 e Lesnar vs Goldberg di WM 33.
Sì penso na cosa del genere

Avatar utente
Celticwarrior87
Messaggi: 11681
Iscritto il: 02/06/2011, 18:37
Città: Roma
Località: A I S H A
Been thanked: 2 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE - 20/03/18 | Welcome Back Daniel Brya

Messaggio da Celticwarrior87 »

@Ktw: Io penso che un uomo di passa quarant'anni dovrebbe smetterla di fare il pagliaccio sul forum tra l'altro scrivendo post che sono un continuo tentativo di flame,in più ultimamente non sta insultando nessuno ma in passato l ha fatto magari non andando sul personale ma alcune sue frasucce son state belle pesanti.

@pirla26: io non cerco de sta simpatico a nessuno,sinceramente me frega sto cazzo di piacere a te o altri utenti.

Avatar utente
RAWllins1
Messaggi: 124
Iscritto il: 17/02/2018, 1:03
Città: Perugia

Re: WWE SMACKDOWN LIVE - 20/03/18 | Welcome Back Daniel Brya

Messaggio da RAWllins1 »

Beast ha scritto:


Sì e no, in realtà i semi li avevano piantati molto tempo fa, il problema è che credo abbiano più volte scelto di rimandarlo per proporre i "first time ever" come stipulazioni. Infatti è stato ripreso solo ora e anche maluccio, ma se consideriamo tutta la storia partendo da quando Alexa iniziò per paura a farsela come amica una costruzione (anche abbastanza coerente) c'è. Il problema è che poi probabilmente il match sarà orrendo.
In realtà è l'intervistatrice che è in ritardo. La regia si collega per tempo. Che sia forzato concordo, ma ha una sua logica.

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10678
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE - 20/03/18 | Welcome Back Daniel Brya

Messaggio da BestintheWorld1982 »

premesso che per la 1000esima volta ribadisco, che invece di "probabile" avrei voluto/dovuto dire che è possibile che Styles mantenga a WM

Sono il primo a voler vedere Styles-Nakamura per il titolo WWE, così come voglio vedere Lesnar-Reigns, e non ho problemi a dirlo, perché da mark di Lesnar ogni volta che Brock lotta vale ho hype indipendentemente dall'avversario.

Non ho mai detto che Nakamura non meritasse di andare per il titolo a WM, ho solo espresso, e non credo di essere l'unico perplessità su un suo regno da campione per i suoi limiti nell'extra ring, al microfono in particolare.

Nakamura è lo stesso che pochi mesi fa è stato sacrificato sull'altare di colui che è stato definito qui dentro il peggior campione WWE di sempre, siamo davvero sicuri che ci puntino fino in fondo o abbiano solo voluto dare il match che il pubblico voleva vedere?

Io mi pongo solo questa domanda, tutto qua

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE - 20/03/18 | Welcome Back Daniel Brya

Messaggio da Joy Black »

RAWllins1 ha scritto: In realtà è l'intervistatrice che è in ritardo. La regia si collega per tempo. Che sia forzato concordo, ma ha una sua logica.
Ma chiariamo una cosa: dire che questa storyline ha una base, cioè la finta amicizia di Alexa verso Nia, arrivata in modo anche bene on screen (fin dall'arrivo di Alexa a Raw) è una cosa assolutamente condivisibile. Da qui a dire che la storyline è stata costruita bene da quel punto in poi, ce ne passa. Nel topic delle incongruenze di storyline c'è un post dove viene mostrato come questa storyline è stata gestita di merda e tanto è vero che alla fine si riduce ad Alexa che prende per il culo Nia perché è grassa (insomma non qualcosa che è venuto fuori dalla storia pregressa delle due, che chiariamo fa acqua da tutte le parti ed è piena di comportamenti schizzofrenici).

Vedi a parallelo la storia che stanno tirando fuori fra Sasha e Bayley, che con tutti i tease che hanno comunque fatto nei mesi, non si sono mai spinti troppo oltre come per dire hanno fatto più volte con Nia ad Alexa (tipo Alexa che frega Nia, facendosi squalificare, nel loro title match; o Nia che la pugnala alle spalle dopo la vittoria del titolo, o Alexa che si tenta di allearsi con Sasha e Bayley; oppure Nia che torna amica sua il giorno dopo il title match completamente a caso, senza nessuna spiegazione).

Avatar utente
DocLecter
Messaggi: 1886
Iscritto il: 27/03/2014, 23:45

Re: WWE SMACKDOWN LIVE - 20/03/18 | Welcome Back Daniel Brya

Messaggio da DocLecter »

Nelle ultime 10 pagine ho letto certe cose che francamente mi hanno fatto accapponare la pelle.

Beast
Messaggi: 4362
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE - 20/03/18 | Welcome Back Daniel Brya

Messaggio da Beast »

Joy Black ha scritto:
Ma chiariamo una cosa: dire che questa storyline ha una base, cioè la finta amicizia di Alexa verso Nia, arrivata in modo anche bene on screen (fin dall'arrivo di Alexa a Raw) è una cosa assolutamente condivisibile. Da qui a dire che la storyline è stata costruita bene da quel punto in poi, ce ne passa. Nel topic delle incongruenze di storyline c'è un post dove viene mostrato come questa storyline è stata gestita di merda e tanto è vero che alla fine si riduce ad Alexa che prende per il culo Nia perché è grassa (insomma non qualcosa che è venuto fuori dalla storia pregressa delle due, che chiariamo fa acqua da tutte le parti ed è piena di comportamenti schizzofrenici).

Vedi a parallelo la storia che stanno tirando fuori fra Sasha e Bayley, che con tutti i tease che hanno comunque fatto nei mesi, non si sono mai spinti troppo oltre come per dire hanno fatto più volte con Nia ad Alexa (tipo Alexa che frega Nia, facendosi squalificare, nel loro title match; o Nia che la pugnala alle spalle dopo la vittoria del titolo, o Alexa che si tenta di allearsi con Sasha e Bayley; oppure Nia che torna amica sua il giorno dopo il title match completamente a caso, senza nessuna spiegazione).

Infatti il vero problema è che a furia di rimandare hanno diluito così tanto i feud femminili da renderli poco interessanti nonostante le idee di base ci fossero. Invece lo schema di Charlotte vs. Asuka per quanto semplice è più efficace: la più forte finora si trova davanti per la prima volta una che si è dimostrata finora persino più inarrestabile di lei, e anche laddove dovesse sentirsi all'altezza della sfida non deve scordarsi dell'altra minaccia (la valigetta di Carmella), che può costituire anche una distrazione come accaduto nel match contro Natalya. Semplice, semplicissimo, condizionato dalle scarse capacità di promo della giapponese, ma associato ad un match inedito e dal potenziale altissimo funziona bene.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE - 20/03/18 | Welcome Back Daniel Brya

Messaggio da Joy Black »

Charlotte la più forte finora è un'altra minchiata che sono riusciti ad infilarci. Perde più match di quanti ne vince. Semplicemente Charlotte ha il look della super-donna, e hanno fermato tutte le altre. Detto banalmente, Charlotte non è la più forte, sono le altre a non esserlo abbastanza.

Avatar utente
Lord Ares
Messaggi: 1839
Iscritto il: 19/11/2016, 13:21
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 160 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE - 20/03/18 | Welcome Back Daniel Brya

Messaggio da Lord Ares »

Charlotte ha un booking al 50% solo che lei vince il match importante e le altre vincono quando non conta nulla (o comunque in contesti meno importanti), parlando in chiave mark se vediamo i confronti 1 vs 1 con le altre horsewomen nel main roster dovrebbe stare in svantaggio 3-2 con Sasha e 2-1 con Bayley e in vantaggio 3-2 con Becky. Però lei tiene i titoli per lungo tempo, è sempre al centro della scena rispetto alle altre e comunque evitano di farle prendere pin inutili dalle Carmella o dall'Alicia Fox della situazione, e quindi l'idea che danno è quella che Charlotte è la N1
Ultima modifica di Lord Ares il 23/03/2018, 16:40, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE - 20/03/18 | Welcome Back Daniel Brya

Messaggio da Joy Black »

Lo svantaggio con Sasha è anche più ampio (parlo di 1 in 1 televisivi nel Main). Il punto che con Charlotte quando perde, è come se non perdesse davvero (pure se cede in 2 minuti). Non ha importanza, pure se è un match titolato. Tanto alla fine lei la spunterà, è pure se non la spunta e perde un feud (tipo con Bayley) alla fine è meglio lei non l'altra. Tanto l'altra non va da nessuna parte.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE - 20/03/18 | Welcome Back Daniel Brya

Messaggio da Joy Black »

Stesso discorso va fatto con Alexa Bliss. Non è Alexa Bliss ad essere la più intelligente di tutte, sono le altre che sono una più idiota dell'altra (Bayley che non usa la kendo, Mickie che si fa ammaliare come un'ameba, Nia che non capisce che quella lì la sta manipolando da mesi) .

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13055
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE - 20/03/18 | Welcome Back Daniel Brya

Messaggio da Der Metzgermeister »

Celticwarrior87 ha scritto:
Grazie Der,quando morirai (tra poco) verrò a portarti un fiore.
Meglio che ti avvii allora, non mi sento benissimo :boh:
Spoiler:
Immagine
:trollface:

Avatar utente
Some_Organism
Messaggi: 2607
Iscritto il: 21/05/2012, 18:11
Città: Aard Skellig
Località: Boyle Heights Saint 1.
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE - 20/03/18 | Welcome Back Daniel Brya

Messaggio da Some_Organism »

Saimas ha scritto:
Perchè bannarlo se non infrange il regolamento? non è un troll perchè a modo suo crede a quello che scrive, sono puttanate mega-galattiche però ci crede come credeva che Carolina Panther fosse Bryan Danielson. Ad esempio non è che gli piaccia la storyline Jax vs Bliss perchè è una storyline "originale" blablabla ma perchè c'è la Jax come protagonista. Facile. Basta ignorarlo.
Falso, Colosso ignora il regolamento trollando.

Alcuni tipi di messaggi e attività associati all'azione del troll:
L'invio di messaggi intenzionalmente sgarbati, volgari, offensivi, aggressivi o irritanti.
L'invio di messaggi con contenuti senza senso, detto in gergo informatico flood (come: semplici parole, lettere, emoticon, testi casuali)
L'invio di un numero di messaggi, anche se non particolarmente provocatori o insensati, tale da impedire il normale svolgimento delle discussioni.
L'invio di messaggi volutamente fuori tema (con frasi come: "come sviluppo la mia pagina web?", in un forum nel quale si parla di musica).
L'invio di messaggi contenenti errori portati avanti con finta convinzione (con frasi come: "Così è la vita è certamente il miglior film di Roberto Benigni, checché ne diciate!").
L'invio di messaggi a scopo di disinformazione e critica insensata.
Il perorare intenzionalmente e con tensione un'argomentazione basata su un errore difficile da dimostrare o su opinioni potenzialmente verosimili, facendosi seguire nella discussione dalla comunità.
Il pubblicare contenuti di disturbo come suoni, immagini o link a siti offensivi, sovente mimetizzandoli come innocui.
Lo svelare trame di film o libri senza avvertire (in gergo "spoilerare").
Lo sbagliare deliberatamente e ripetutamente i nomi (di persone o cose) o regole grammaticali per irritare gli altri utenti.
L'attribuire a tanti l'opinione di uno, vittimizzandosi e non rispondendo nel merito, spingendo possibilmente altri utenti a prendere le proprie difese (con frasi come: "vi siete coalizzati contro di me").
Il ridicolizzare o denigrare ripetutamente gli interventi di un utente "concorrente".
Lo scrivere deliberatamente messaggi enfatici su un dato argomento divertendosi alle spalle di chi corrobora poi la propria fasulla tesi.
Il portare avanti tesi opposte a quelle dichiaratamente discusse nella comunità, con argomentazioni vaghe, imprecise e pretestuose, generando quindi flame (per esempio pubblicando teorie creazioniste in un forum di evoluzionisti o viceversa).


Colosso infrange il regolamento trollando da sempre e in ogni dove, semplicemente si finge di non vedere oppure non si sa cos'è il trolling:
I punti sottolineati sono tutti ritrovabili nei comportamenti usuali del Trollosso nazionale.
Di là è intoccabile perchè compra dal proprietario del sito, "voi che scusa avete"? (cit. Full metal jacket)

Rispondi