WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
CM-Cena
Messaggi: 8592
Iscritto il: 21/03/2012, 18:23
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da CM-Cena »

Yourself is Steam ha scritto:
Fosse il suo character :blink: anzi ce ne avesse uno di character :blink:
Ah ma che sia scritta di merda (o completamente non scritta) siamo perfettamente d'accordo, per carità. Dico solo che, se volessero, l'impacchettamento per i casual ce l'avrebbero pronto. E non sono nemmeno un grande fan della Banks, eh.



OrobiCore
Messaggi: 694
Iscritto il: 27/10/2013, 14:30
Been thanked: 2 times

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da OrobiCore »

Yourself is Steam ha scritto:Quindi mi volete dire che gli smark non seguono i social e non comprano il merchandise degli annoying heel? Pazzesco, veramente incredibile, mai visto prima
L'unico che non si era accorto che tu avessi detto una vaccata eri tu. Posto che "vendere" significhi "vendere".

Alexa vende molto. Carmella vende più dell'anno scorso, ma meno della maggioranza del roster femminile. L'anomalia è Bayley, che è stata sepolta sotto metri di allucinazioni creative, quando sarebbe stata una calamita per la fascia 4-10 anni.
In ogni caso Alexa dimostra che la categoria non è per forza poco attrattiva sul merchandise.
Yourself is Steam ha scritto:Vendere ai casual, non al pubblico che c'è già, se no fanno la fine degli house show dei cruiser. I segmenti di Carmella su youtube erano costantemente i più visti.
L'annoying heel non deve vendere magliette, deve produrre il face, il problema non è quindi certo Carmella e il suo in-ring, è che Banks/Bayley/Lynch sono invendibili (ancora, ai casual) come top face.
I "soliti discorsi" devono essere la base da cui partire, voi li tralasciate come se niente fosse
È niente nella misura in cui dovrebbe garantire l'immunità critica a creativi e gestionali. In quel senso sono argomenti nulli, a meno di dare per assodato che le tendenze d'acquisto sono determinate solo da ciò che viene già fatto ed allora si rinuncia a costruire alcunché di nuovo.

Carmella non vende e non produce nulla. Anzi, grazie all'ossessione demenziale che tu consideri il presupposto di ogni valutazione sul prodotto sta completamente vanificando Asuka, che nel prospetto di vendita poteva e può segnare parecchi introiti anche solo lasciandola com'è arrivata da RAW.
E ribadisco, la responsabilità di questo spreco assurdo sia in termini di qualità del prodotto che di resa sul mercato è della scrittura.

Vorrei poi capire come valuti il potere di vendita del singolo wrestler sull'occasionale, visto che le visualizzazioni su Youtube e social sono così oscillatorie (e spesso aleatorie), né di certo l'occasionale contribuisce ad acquisti fisici da essere un compratore individuabile: quali indicatori useresti.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da Joy Black »

Va bè, sono tornato a casa e ho fatto una ricerca su YouTube dei video più visti di Sasha e di Carmella. Niente mi viene da ridere (per la cronaca CArmella ha fatto visualizzioni maggiori con Cena e Nikki Bella). Sasha vestita da Zombie in un segmento stupido ha più del doppio delle visualizzazioni di Carmella che incassa e diventa campionessa su Charlotte. :LOL:

Ecco a voi.

https://www.youtube.com/results?search_ ... ABQgQIARIA" onclick="window.open(this.href);return false;

https://www.youtube.com/results?sp=CAMS ... y=carmella" onclick="window.open(this.href);return false;

Che poi la roba che hai citato di Sasha era nel periodo quando Sasha non era stata rovinata ancora dal booking scellerato, quando anche un match a cazzo di Smackdown con Naomi faceva 4.2 mln di visualizzazioni. E nel 2016 era over lei, Enzo era un midcarder, lei si andava a fare il main event di ppv e di Raw in quel periodo (ma non vendeva, tutti smark e parenti), e gli ascolti tenevano - per inciso ora farebbe cagare nella terza ora di Raw - del resto come l'hanno bookata nell'ultimo anno sarebbe assurdo aspettarsi il contrario -, così come fa cagare Alexa quando ce la mettono - e lei nell'ultimo anno non è che è stata trattata male.

P.s. il volto di 205 live era Enzo Amore "quello che vende", scrivendo tutto in sua funzione e l'house show è stato un fallimento. Segno che magari la gente ad Enzo Amore su YouTube lo guarda pure, ma pagare per andarlo a vedere lottare con il cazzo che lo faceva - oltre al fatto che quel 205 live era uno show che faceva cagare i morti.

Ecco Alexa

https://www.youtube.com/results?search_ ... gBEgA%253D" onclick="window.open(this.href);return false;

Sostanzialmente la roba più vista è quella con Ronda e Strowman (ma non potrebbe che essere altrimenti eh), ma se vediamo i numeri assoluti del resto, è sotto ai numeri di Sasha sul tubo, o comunque similari.
Che poi te dai per assodate cose che non lo sono affatto.

Tipo che se una si guarda la puntata su YouTube è un'occasionale. Fossi in america, io in diretta Raw non lo guardarei mai, finirei per guardarlo su YouTube, e sono in tanti che lo fanno e sono quelli che etichetteresti come smark.

O anche il merch è roba da smart. Sasha vende molto merch tra le ragazzine e alle donne, sono smark anche loro? Cioè ci sono bambine e ragazze che si comprano quella giacca d'oro sua che costa un'occhio della testa ed è brutta come il culo.

Altra cosa a caso, dell'anno scorso: https://www.wwe.com/article/john-cena-s ... ice-awards" onclick="window.open(this.href);return false;.
Yourself is Steam ha scritto:Fosse il suo character anzi ce ne avesse uno di character
Ecco qui siamo d'accordo. Perché il problema è quello lì: la scrittura, la gestione, il booking. Sasha aveva quel personaggio da heel (la gimmick della Boss è la versione heel donna di Snoop Dog in sintesi), l'hanno turnata face e puff personaggio scomparso, o depotenziato e appiattito all'ennesima potenza. Ed è un problema di tutti i face di questa compagnia. Rollins per tornare ad essere over ha dovuto fare un match di 65 minuti e rischiare l'osso del collo ogni lunedì. Roode Cazzo! Roode è l'emblema dei personaggi face della WWE in tutta la loro inconsistenza.
Persino Strowman, che sostanzialmente è face e comunque si comporta da heel perché non sanno gestirlo in altro modo e fino a che funziona giustamente continuano.

Ma che poi Carmella non è che abbia sto mega-character, anzi... è piattissima.
Lord Ares ha scritto:(come se poi avere un charachter volesse dire solo starnazzare al microfono).
Ecco. Infatti hanno ripreso Ellsworth a gettone (perché Carmella come character funzionava...).

Ellsworth che dopo Cena e Nikki e quello che tira più su le visualizzazioni dei video di Carmella peraltro (Il bacio ad Ellsworh anche quello ha il doppio di Carmella che vince il suo primo titolo con incasso)

Che poi questa è la playlist dei video di Smackdown del canale YouTube della WWE, tira talmente su le visualizzazioni, che nei segmenti dove c'è lei, il suo nome spesso non compare nè nel titolo, nè nell'immagine di anteprima (dove ci sono o Asuka o Ellsworth o Paige).

https://www.youtube.com/playlist?list=P ... 75B56EC5B1" onclick="window.open(this.href);return false;

Poi mi accordo ad Orobi
OrobiCore ha scritto:Vorrei poi capire come valuti il potere di vendita del singolo wrestler sull'occasionale, visto che le visualizzazioni su Youtube e social sono così oscillatorie (e spesso aleatorie), né di certo l'occasionale contribuisce ad acquisti fisici da essere un compratore individuabile: quali indicatori useresti.
E i social no, il merch no, i rating no.

Chiudo con la classifica video di youtube con query "Charlotte Flair" e "Charlotte WWE". Non commento, lascio a voi

https://www.youtube.com/results?sp=CANC ... otte+Flair" onclick="window.open(this.href);return false;

https://www.youtube.com/results?search_ ... gBEgA%253D" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6788
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 658 times
Been thanked: 157 times

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da The Inquisitor »

Basta sfiga, Carmella fa cagare e non è manco così over o famosa o hypata o quel cazzo che vi pare (per me nemmeno tanto figa a dirla tutta).
E' una chiavica che in questo roster non può assolutamente stare al posto che occupa...
E idem la Bliss anche se sicuramente meno grave.

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6788
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 658 times
Been thanked: 157 times

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da The Inquisitor »

Ho letto il report.
Beh sì, era ovvio, ok.
Ma che due coglioni comunque.... Il quarto Brock-RR con la redemption finale :zombie:

Avatar utente
Lord Ares
Messaggi: 1837
Iscritto il: 19/11/2016, 13:21
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 158 times

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da Lord Ares »

Ladies and gentlemen, Elias.....

Avatar utente
Mr. Degenerate
Messaggi: 1686
Iscritto il: 22/12/2010, 21:57
Città: Genova
Località: Genova

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da Mr. Degenerate »

Io ho paura: ho paura perché mi sa tanto che stanno andando nella stessa direzione di Reigns Vs Sheamus. Questi sono così a corto di idee da poter riciclare l'unica che consentì a Reigns di farsi tifare.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da Joy Black »

Sono al segmento di Strowman, ma possibile che tutti devono nominare l'annuncio del ppv femminile in ogni cazzo di segmento? Me lo stanno rendendo insopportabile pure a me che sono a favore di questa cosa.

Avatar utente
Geno
Messaggi: 13604
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 3 times
Been thanked: 213 times

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da Geno »

Bah con sta storia dei first time ever femminili hanno rotto le palle.

Tra l'altro se li sono giocati tipo tutti.

Tables, Rumble, Chamber, MITB....

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da Joy Black »

Ma non è neanche più quello, è che come al solito ce lo buttano giù per la gola in maniera forzata. Ora io sto proseguendo la visione dell'episodio sempre skippando e mandando avanti veloce. All'inizio di ogni dannato segmento lo dicono. Ok se lo fai a dire alle donne che giustamente riguarda loro, ma pure gli uomini non fanno che ripetere sta cosa di continuo (a caso).

Se ci facevo un drink game, ero già ubriaco dopo 30 minuti di puntata.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da Joy Black »

No, aspettate ho capito tutto! Finalmente c'è un segmento dove qualcuno non ha nominato questa cosa: il promo di Roman!
Roman è l'unico che non ci scassa i maroni con questa cosa! :idea: Grande Romano! :yeah:
E' un modo per mandare over lui! :intelligente:
Ultima modifica di Joy Black il 24/07/2018, 10:12, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
Lord Ares
Messaggi: 1837
Iscritto il: 19/11/2016, 13:21
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 158 times

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da Lord Ares »

Owens salvaci tu

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da Joy Black »

No scusate ho appena skippato avanti e mi sono ritrovato gli Authors of Pain con un microfono in mano...
Perché?

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da Joy Black »

Lord Ares ha scritto:Owens salvaci tu
Angle Gm heel stronzo. Owens, Steph e Corbin babyface.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da Joy Black »

Comunque ho quittato prima di McInthyre vs Balor. Da lì in poi c'è qualcosa che vale la pena di essere recuperato?

Rispondi