Mandare over Reigns

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Rispondi
Braun Strowman
Messaggi: 41
Iscritto il: 28/04/2018, 11:12

Mandare over Reigns

Messaggio da Braun Strowman »

Immaginate di essere un writer della WWE, e che zio Vincenzo disperato vi chieda di creare un feud o un angle per mandare over Reigns. Voi che cosa vi inventereste?



Avatar utente
Lord Ares
Messaggi: 1837
Iscritto il: 19/11/2016, 13:21
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 158 times

Re: Mandare over Reigns

Messaggio da Lord Ares »

Strapusho Corbin, gli faccio vincere la Rumble, gli do 2 main event di wrestlemania consecutivi e gli faccio tenere il titolo universale per 2 anni. A WM 37 mando in scena l'epico scontro Reigns vs Corbin...... forse li Roman verrebbe tifato

Scherzi a parte credo che ormai non ci sia modo, ormai anche Mahal prende i pop contro Reigns

Avatar utente
RAWllins1
Messaggi: 124
Iscritto il: 17/02/2018, 1:03
Città: Perugia

Re: Mandare over Reigns

Messaggio da RAWllins1 »

Turn heel stronzo con tanto di stable stronza al seguito. Forse è l'unica maniera.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18374
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1669 times
Been thanked: 373 times

Re: Mandare over Reigns

Messaggio da Delphi »

Turn heel, seguito da una gestione oculata, e magari solo per il fatto che la WWE abbia ammesso i suoi errori e abbia ascoltato i fans, questi potrebbero cominciare a tifarlo già da heel. Lo costruisci da bastardo, che credo sia anche il ruolo che riesce meglio al performer, e magari migliora anche, senza più la pressione del dover essere a tutti i costi tifato nonostante i fischi. Poi, se le condizioni sono favorevoli, lo riturni face, ma senza trattarlo come un superman.
Non so se come esempio possano andare bene perché hanno subito delle gestioni diverse, ma gli Usos sono rinati dal turn heel (e dal relativo repacking). Anche il New Day tecnicamente fu turnato heel perché da face non piaceva.

Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: Mandare over Reigns

Messaggio da cesarollins »

Terrei un mega super evento a new york, dopo di che sparaflasherei tutti con il cancella memoria gigante situato sulla fiaccola della statua della libertá.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12377
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3771 times
Been thanked: 2287 times

Re: Mandare over Reigns

Messaggio da deadman3:16 »

Un cero a Lourdes.

A questo punto credo che nemmeno il turn sia sufficiente, è passato troppo tempo.
Questa cosa la potevi fare nel post WrestleMania 31, massimo massimo la 32, ma ora è troppo tardi.

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4585
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 165 times
Been thanked: 455 times

Re: Mandare over Reigns

Messaggio da Heart Break Kid »


Avatar utente
john1094
Messaggi: 4705
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Re: Mandare over Reigns

Messaggio da john1094 »

Ormai ha l'etichetta dell'uomo immagine, oltretutto ci sono decine di wrestler più bravi di lui non solo sul ring, ma anche al mic che dovrebbe essere un suo punto di forza vista la mediocrità a lottare, invece è addirittura più carente nell'extra che in-ring.
O lo retrocedono nel mid-carding, oppure turn heel e Rollins top face.

Avatar utente
HappyHellShow
Messaggi: 2143
Iscritto il: 23/12/2010, 0:18
Città: Carrara
Has thanked: 107 times
Been thanked: 250 times

Re: Mandare over Reigns

Messaggio da HappyHellShow »

Heart Break Kid ha scritto:
Ieri sera ho guardato le vecchie entrate dello Shield: in una, appaiono prima Ambrose e Rollins e ovviamente c'era il pubblico in delirio.
Dopo qualche secondo di attesa, arriva Reigns alle loro spalle: il pop aumenta.
Alla luce dei fatti di oggi, sembra quasi fantascienza eppure è successo veramente.

Quindi sì, forse l'unico modo per avere Reigns tifato ed over, è avere lo Shield attivo. Il problema è che non puoi più farlo perché per mandare over Reigns, freneresti Rollins che, in questo momento, è il Re Mida di Raw. Forse hanno finalmente capito come gestire un regno e dargli il giusto spessore.

L'unico modo in cui un turn potrebbe servire, è che sia da vero infame e contro un face adorato all'unanimità (potrebbe essere lo stesso Rollins). Un turn heel a caso non gioverebbe a nessuno, tanto meno a Reigns. Si potrebbe anche cavalcare l'onda di questo mancato appeal col pubblico e creare qualcosa legato alla sua frustrazione, all'heat reciproco col pubblico. E' inutile pusharlo come duro, come potente se il pubblico non lo riconosce come tale. Quindi tanto vale far leva sulla realtà dei fatti e creare una frattura definitiva in cui magari hai un Reigns bastardo che guasta tutte le cose interessanti che succedono a Raw e se la prende col pubblico dicendo "E' tutta colpa vostra. Non mi avete amato quando ero dalla vostra parte ed ora la pagate".

Braun Strowman
Messaggi: 41
Iscritto il: 28/04/2018, 11:12

Re: Mandare over Reigns

Messaggio da Braun Strowman »

Mi pare che le alternative delineate siano tre:

-push mostruoso ad uno peggio di lui, tipo Corbin, però bisogna vedere quanto il pubblico e le casse della WWE possano reggere una cosa del genere.

-turn heel di Romano, considerando che lui come si veste, come mannerism, come musica d'ingresso è un heel. Però da quanto ho capito Reigns vende parecchio fra i bambini, e turnarlo heel farebbe perdere soldi alla WWE.

-rifondare lo Shield. Questa probabilmente è l'opzione più semplice, badando però a dare spazio agli altri due per quanto riguarda il carisma e le mic skills, altrienti Reigns potrebbe diventare un buco nero e trascinare giù gli altri due.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18374
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1669 times
Been thanked: 373 times

Re: Mandare over Reigns

Messaggio da Delphi »

Tra fine 2013 e prima metà del 2014 (fino a quando lo Shield non si è dissolto) Reigns era over, anche più degli altri due. Tempo fa guardai il 3 vs 3 con la Wyatt Family, e c'erano molti cori e pop (anche "maschili" e "adulti") per lui. Ma nel complesso anche lui era molto meglio rispetto a quando hanno iniziato a gestirlo da singolo.
Il turn heel lo potresti, ora come ora, basare sul fatto che nonostante il fatto che lui fosse sempre lì, mentre Lesnar no, il pubblico tifasse quest'ultimo e non lui. Ma non credo che succederà mai, ahimé. Proprio non capisco la WWE cosa abbia da perdere nel rinunciare una volta per tutte nel testarlo infinitamente come top face.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9825
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: Mandare over Reigns

Messaggio da Gsquared »

Per me non c'è più nulla da fare. Ha superato il punto in cui stava sul cazzo a tutti, ora siamo alla molto peggiore apatia, e da lì è dura fare ritorno anche con un turn heel.

Avatar utente
HappyHellShow
Messaggi: 2143
Iscritto il: 23/12/2010, 0:18
Città: Carrara
Has thanked: 107 times
Been thanked: 250 times

Re: Mandare over Reigns

Messaggio da HappyHellShow »

Delphi ha scritto:Tra fine 2013 e prima metà del 2014 (fino a quando lo Shield non si è dissolto) Reigns era over, anche più degli altri due. Tempo fa guardai il 3 vs 3 con la Wyatt Family, e c'erano molti cori e pop (anche "maschili" e "adulti") per lui. Ma nel complesso anche lui era molto meglio rispetto a quando hanno iniziato a gestirlo da singolo.
Io non sottovaluterei il fattore psicologico: alla fine i wrestlers sono persone e come tali hanno le loro emozioni e il compito di gestire capacità atletiche assieme a voglia di fare. Secondo me, Roman si è preso una batosta psicologica mica da ridere in quella famosa Rumble. Dai, è il momento più importante della tua carriera fino a quel momento, un sogno che diventa realtà, hai vinto la Rumble e hai tutto il pubblico contro (e non in storyline, ma pura realtà dei fatti: non ti vogliono. Non ti accolgono.)...e neppure l'intervento di The Rock (The Rock, cazzo!) ti salva da quella bordata di fischi.
Lì qualcosa si è rotto e lo ha frenato a livello di progressi in ring. Il primo Reigns andava benissimo da un punto di vista qualitativo: non gli chiedevi nulla di più di quello che sapesse fare, perché era il grosso dello Shield e bastava facesse due powermoves per dar vita al suo personaggio. Era di sicuro più guardabile rispetto a quello che è adesso.

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8693
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 186 times
Been thanked: 159 times

Re: Mandare over Reigns

Messaggio da Giant92 »

Nulla, ormai è totalmente sputtanato come nome ed il pubblico non accetterà mai di tifarlo in modo unanime, neanche dopo un turn heel meglio gestito di quello di Rocky nel '97.
Personalmente ne sono contento, Reigns è mediocrissimo per poter essere un top name, e nonostante questo hanno voluto perseseverare per la probabile omosessualità repressa che Vince prova nei suoi confronti, e da come si è sempre posto nelle interviste, mi ha sempre dato l'impressione di essere un gran figlio di troia pieno di sé e che si crede 'stocazzo.
Difficile essere umili quando una multinazionale ti da ripetutamente il culo senza che tu abbia alcun merito che non sia essere belloccio.

Braun Strowman
Messaggi: 41
Iscritto il: 28/04/2018, 11:12

Re: Mandare over Reigns

Messaggio da Braun Strowman »

Stavo pensando ad una cosa, forse per far tifare Reigns il suo avversario deve fare verso di lui una cosa talmente infame da lasciare il pubblico schifato. Per esempio batterlo sporco, massacrarlo di botte fino a ridurlo ad una maschera di sangue e poi magari mostrarlo a moglie e figlia a bordo ring, con la figlia che si mette a piangere e l'avversario che ride stile Cancer dei CdZ.

Rispondi