Perchè la WWECW non funziono?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
The Prince of Punk
Messaggi: 1065
Iscritto il: 23/12/2010, 8:58
Been thanked: 4 times

Re: Perchè la WWECW non funziono?

Messaggio da The Prince of Punk »

Si appunto, le parole non erano le stesse, ho sbagliato io a dirlo, ma ricordavo bene.

Io penso solo che abbiano confuso il commento lasciato quando debuttò(e siccome il sito non veniva aggiornato spesso, il messaggio rimaneva lì anche nei mesi successivi).

Non è questione di vivere attaccato un bel niente, so cosa accadde a suo tempo, e il sito lo controllavo abbastanza da sapere che nessuno ha mai inserito una cosa come quella. Se fosse accaduto cmq sfido chiunque a credere che sia stata una idea del Wrestler stesso.
Chi gestisce si raccoglie le responsabilità sempre, ma non è questo il caso.

Poi se ti piace Moore, ancora meglio, siamo tutti d'accordo che non si sia comportato bene(credo di averlo detto diecimila volte e sono il primo a dirlo, ma chi non ha mai avuto un comportamento del genere al mondo d'oggi?????) gettando un ottima chance, fortuna che in TNA capiscono che le situazioni non sono uguali per tutti, infatti c'è chi è stato ripreso e chi no.
Figurati cosa mi costerebbe dire che sul suo ex sito hanno messo un messaggio o meno..però se prendete per vere ste news andiamo bene...
Il fondo di verità c'è spesso, ma bisogna vedere come le dice uno le cose, in questo caso se uno interpreta e storpia un vecchio messaggio, cosa ci si può fare...

Stiamo parlando del nulla oramai da qualche post, l'argomento è svanito.
Già le cose vecchie non mi interessano, figuriamoci se stiamo a guardare a queste piccolezze.
Vi saluto, passatevi un bel 31.



Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12440
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 263 times
Been thanked: 895 times

Re: Perchè la WWECW non funziono?

Messaggio da Emperador Horace »

The Prince of Punk ha scritto: Vi saluto, passatevi un bel 31.
Altrettanto. 2010 has been punk'd.
YesIAm ha scritto:In un primo tempo in realtà non andò poi così male, smise di funzionare quando, semplicemente, cominciò a fare cagare i morti.
Cioè al quarto episodio, quando diventò campione Big Show. Non ricordo chi lo scrisse, ma ci fu chi commentò che Big Show è estremo quanto una pennichella dopo pranzo, e io sottoscrivo.
rasengan ha scritto:
se non sbaglio pure un prete
In realtà era Tony DeVito :o
Sicuramente qualcuno ti dirà che era un vero sacerdote ordinato da Santa Madre Chiesa, ma lo farà solo per proteggere la kayfabe.

Avatar utente
theMiSDEAL
Messaggi: 7200
Iscritto il: 23/12/2010, 22:59
Has thanked: 48 times
Been thanked: 220 times

Re: Perchè la WWECW non funziono?

Messaggio da theMiSDEAL »

The Prince of Punk ha scritto:Si appunto, le parole non erano le stesse, ho sbagliato io a dirlo, ma ricordavo bene.

Io penso solo che abbiano confuso il commento lasciato quando debuttò(e siccome il sito non veniva aggiornato spesso, il messaggio rimaneva lì anche nei mesi successivi).

Non è questione di vivere attaccato un bel niente, so cosa accadde a suo tempo, e il sito lo controllavo abbastanza da sapere che nessuno ha mai inserito una cosa come quella. Se fosse accaduto cmq sfido chiunque a credere che sia stata una idea del Wrestler stesso.
Chi gestisce si raccoglie le responsabilità sempre, ma non è questo il caso.

Poi se ti piace Moore, ancora meglio, siamo tutti d'accordo che non si sia comportato bene(credo di averlo detto diecimila volte e sono il primo a dirlo, ma chi non ha mai avuto un comportamento del genere al mondo d'oggi?????) gettando un ottima chance, fortuna che in TNA capiscono che le situazioni non sono uguali per tutti, infatti c'è chi è stato ripreso e chi no.Figurati cosa mi costerebbe dire che sul suo ex sito hanno messo un messaggio o meno..però se prendete per vere ste news andiamo bene...
Il fondo di verità c'è spesso, ma bisogna vedere come le dice uno le cose, in questo caso se uno interpreta e storpia un vecchio messaggio, cosa ci si può fare...

Stiamo parlando del nulla oramai da qualche post, l'argomento è svanito.
Già le cose vecchie non mi interessano, figuriamoci se stiamo a guardare a queste piccolezze.
Vi saluto, passatevi un bel 31.
Ma di norma li riprendono un po' tutti: da Moore a Hall, da Hardy ad X Pac.

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10241
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 383 times
Been thanked: 351 times

Re: Perchè la WWECW non funziono?

Messaggio da Marco Frediani »

Off topic: Moore e Hall non li avrei mai piu presi.

In topic: pensando a Morrison e Miz, senza ECW dove sarebbero oggi?

Avatar utente
-CabaretVoltaire-
Messaggi: 9647
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Città: Lecce

Re: Perchè la WWECW non funziono?

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

Chris Harris e Monty Brown :(

Avatar utente
Randy90
Messaggi: 3366
Iscritto il: 29/12/2010, 18:21
Has thanked: 216 times
Been thanked: 81 times

Re: Perchè la WWECW non funziono?

Messaggio da Randy90 »

Marco Frediani ha scritto:Off topic: Moore e Hall non li avrei mai piu presi.

In topic: pensando a Morrison e Miz, senza ECW dove sarebbero oggi?
bella domanda,visto che nitro era in balia di se stesso ormai(anche se c'è da chiedersi cosa sarebbe successo pure senza la tragedia benoit),e miz, difficilmente avrebbe trovato visibilità inizialmente in uno dei main roster(basti pensare al suo promo di esordio a raw)

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10241
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 383 times
Been thanked: 351 times

Re: Perchè la WWECW non funziono?

Messaggio da Marco Frediani »

Randy90 ha scritto:
bella domanda,visto che nitro era in balia di se stesso ormai(anche se c'è da chiedersi cosa sarebbe successo pure senza la tragedia benoit),e miz, difficilmente avrebbe trovato visibilità inizialmente in uno dei main roster(basti pensare al suo promo di esordio a raw)
Concordo. Finito il bellissimo feud con gli Hardy a Nitro rimasero solo le briciole. Se non fosse approdato in ECW magari era licenziato a quest'ora.

Miz sicurissimo licenziato. Basti vedere come era messo prima del draft (squash da boogeyman,eliminazione lampo alla rissa,sconfitte).

Harris pagava la forma fisica, Brown sfiga extrawrestling.

Uno che mi sarei aspettato sfondasse era Burke ad esempio.

Avatar utente
Geno
Messaggi: 13573
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 2 times
Been thanked: 208 times

Re: Perchè la WWECW non funziono?

Messaggio da Geno »

Brown aveva dei gravi problemi personali...

Poraccio

Avatar utente
-CabaretVoltaire-
Messaggi: 9647
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Città: Lecce

Re: Perchè la WWECW non funziono?

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

dispiace che non sia più rientrato nel giro. ora come ora non so neppure se lotta a livello indipendente o se fa altro. stesso discorso per Harris

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12440
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 263 times
Been thanked: 895 times

Re: Perchè la WWECW non funziono?

Messaggio da Emperador Horace »

Randy90 ha scritto: bella domanda,visto che nitro era in balia di se stesso ormai(anche se c'è da chiedersi cosa sarebbe successo pure senza la tragedia benoit),e miz, difficilmente avrebbe trovato visibilità inizialmente in uno dei main roster(basti pensare al suo promo di esordio a raw)
EDIT: pensavo di aver quotato anche la domanda, non mi riferivo a te Randy90 ;)

Tutto vero, ma quindi quando la WWECW cominciò voi vi aspettavate un programma per svezzare i rookies? No, perché io mi aspettavo altro. Magari a torto, sia ben chiaro, ma da quello che si era visto io credevo che volessero creare un terzo brand competitivo.
Ovvio che poi ci sarebbe stato un gruppo di giovani da lanciare, questo teoricamente dovrebbe valere per ogni brand, ma quando iniziò ECW On Sci-Fi credo che molti volessero un prodotto diverso.
Invece dopo un mese si è avuto Big Show campione, gli incontri con squalifica e gli originals trattati come appestati che o jobbavano o non comparivano mai (Francine non mi ricordavo nemmeno che avesse esordito), tanto che contro Big Show mandarono Ric Flair, Batista, Kane e Undertaker.
La WWECW proponeva Big Show vs Batista come main event dopo nemmeno due mesi dalla sua nascita, con il pubblico che cantava "change the channel".

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10241
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 383 times
Been thanked: 351 times

Re: Perchè la WWECW non funziono?

Messaggio da Marco Frediani »

-CabaretVoltaire- ha scritto:dispiace che non sia più rientrato nel giro. ora come ora non so neppure se lotta a livello indipendente o se fa altro. stesso discorso per Harris
Aveva fatto una comparsata in una indy, non combattendo ma ospite. Poi aveva fatto una pounce a qualcuno.
Ti parlo del 2008/9, poi ne ho perse le tracce.

Idem Harris, non credo nemmeno che la TNA l'abbia ricercato. Peccato ma chi è causa del suo mal..

Comunque il perculamento di Lance Storm fu priceless

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10241
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 383 times
Been thanked: 351 times

Re: Perchè la WWECW non funziono?

Messaggio da Marco Frediani »

Horace Hogan ha scritto:
EDIT: pensavo di aver quotato anche la domanda, non mi riferivo a te Randy90 ;)

Tutto vero, ma quindi quando la WWECW cominciò voi vi aspettavate un programma per svezzare i rookies? No, perché io mi aspettavo altro. Magari a torto, sia ben chiaro, ma da quello che si era visto io credevo che volessero creare un terzo brand competitivo.
Ovvio che poi ci sarebbe stato un gruppo di giovani da lanciare, questo teoricamente dovrebbe valere per ogni brand, ma quando iniziò ECW On Sci-Fi credo che molti volessero un prodotto diverso.
Invece dopo un mese si è avuto Big Show campione, gli incontri con squalifica e gli originals trattati come appestati che o jobbavano o non comparivano mai (Francine non mi ricordavo nemmeno che avesse esordito), tanto che contro Big Show mandarono Ric Flair, Batista, Kane e Undertaker.
La WWECW proponeva Big Show vs Batista come main event dopo nemmeno due mesi dalla sua nascita, con il pubblico che cantava "change the channel".
All'inizio nessuno se lo immaginava, come hai detto te. Solo che sfiga e scelte sbagliatissime hanno rotto subito il giocattolo.

Avatar utente
El Scorcho
Messaggi: 510
Iscritto il: 22/12/2010, 22:00
Città: Bologna
Been thanked: 1 time

Re: Perchè la WWECW non funziono?

Messaggio da El Scorcho »

Mai fare un appunto a Reject, mai. Regola d'oro, inizia una spirale senza fine. ('Tacci mia.)

Comunque non è che "era una cosa che covava da tanto tempo". E' stata postata la news dell'epoca, figa, erano all'Hammerstein Ballroom e figurati se si mettevano a tifare Moore contro CW Anderson, seppure il primo fosse face e il secondo heel. Semplicemente sbroccò e gli andò male. Fine della storia.

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10241
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 383 times
Been thanked: 351 times

Re: Perchè la WWECW non funziono?

Messaggio da Marco Frediani »

Erano cori registrati. Un tranello di Anderson per far sbroccare Moore.

Rispondi