WWE SmackDown spoiler results - November 14, 2014

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
Rispondi
Avatar utente
Sandra
Messaggi: 1122
Iscritto il: 28/10/2011, 10:23
Città: Lecce

WWE SmackDown spoiler results - November 14, 2014

Messaggio da Sandra »

SmackDown si apre con l'Highlight Reel di Chris Jericho. Y2J chiama fuori Triple H e Stephanie McMahon e i tre parlano del main event di Survivor Series. L'Authority dice che gli scherzi di Jericho ai loro danni non saranno più divertenti quando il loro team vincerà e loro smetteranno di invitarlo in WWE. Jericho inizia a cantare loro la "nanana eheheh goodbye" dicendo che quella stessa canzone risuonerà anche alle Series.

Bray Wyatt batte Sin Cara. Subito dopo fa un promo rivolto a Dean Ambrose e ai problemi di quest'ultimo con il padre. Ambrose esce e sfida Wyatt a salire sul ring con lui. Ambrose lo spedisce fuori ring con una Clothesline, poi lo rincorre nel backstage.

Viene annunciato il Triple Threat Elimination match Dolph Ziggler vs Tyson Kidd vs Cesaro valido per l'Intercontinental Championship.

I WWE Tag Team Champions Gold & Stardust battono Adam Rose & The Bunny. Quando il coniglio rifiuta di fare il tag a Rose si distrae e viene schienato. Dopo il match Rose colpisce il coniglio con il Party Foul e se ne va a festeggiare con l'Exotic Express.

Viene annunciato Ryback vs Kane.

Dolph Ziggler batte Cesaro e Tyson Kidd in un Triple Threat Elimination match e conserva l'Intercontinental Title in un match descritto come fantastico dai presenti. Cesaro viene eliminato per primo, schienato da Kidd, il quale viene poi schienato da Ziggler.

Natalya batte Layla.

Bray Wyatt sorprende Dean Ambrose nel backstage e lo colpisce con una Sister Abigail schiantandolo in un muro.

Ryback batte Kane via DQ quando Kane lo attacca con una sedia. Dopo il match Kane continua ad attaccare Ryback, che però ribalta la situazione e lo mette KO. Ryback va poi faccia a faccia con Triple H, che si toglie giacca e cravatta ma poi se ne va.



Rispondi