WWE SmackDown spoiler results - November 28, 2014

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
Rispondi
Avatar utente
Sandra
Messaggi: 1122
Iscritto il: 28/10/2011, 10:23
Città: Lecce

WWE SmackDown spoiler results - November 28, 2014

Messaggio da Sandra »

MizTV in apertura di Smackdown, interrotto da Daniel Bryan che, anche a Smackdown, ricoprirà il ruolo di GM. Bryan ordina 3 match per la serata: Harper vs. Ziggler per il titolo IC, Ryback vs. Rollins e Rusev impegnato in una 20-Man Battle Royal (valevole per il titolo U.S. ?) come punizione per lo scorso lunedi.

Rusev vince la 20-Man Battle Royal contro Miz, Mizdow, Big Show, Eric Rowan, Jack Swagger, Heath Slater, Titus O'Neil, Stardust, Goldust, Justin Gabriel, Sin Cara, Adam Rose, Gator, Tyson Kidd, Los Matadores, Cesaro, The Usos.

Nikki Bella batte Emma. Dopo il match, AJ colpisce Nikki alle spalle durante il promo (apparentemente face e definito molto buono dai fans) della campionessa.

Ryback batte Seth Rollins per squalifica dopo l'intervento di Kane con una sedia.

Debutto dei New Day (Xavier Woods, Big E, Kofi Kingston) che battono Heath Slater, Titus O'Neil e Curtis Axel.

Nel backstage, Daniel Bryan sancisce un Chairs Match per TLC fra Kane e Ryback.

Dolph Ziggler batte Luke Harper via Count Out in un match valido per il Titolo Intercontinentale. Dopo il match, Harper tenta di colpire Ziggler con la cintura, ma Ziggler evita e mette al tappeto Harper con la Zig-Zag per concludere Smackdown.

Nel Dark Match post Smackdown, Dean Ambrose batte Bray Wyatt.



Rispondi