Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
  Stampa pagina

NXT Tapings **Topic Ufficiale**
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 04/05/2016, 13:18 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 16/09/2015, 19:50
Messaggi: 770
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Episodio del 4 Maggio:

Il nuovo NXT Champion Samoa Joe apre la puntata con un promo nel ring. Joe dice che è l'inizio di una nuova era. Eric Young lo interrompe. Young dice che tutti lo conoscono e l'unica cosa sicura e che lui porta il cambiamento. Dopo un faccia faccia sul ring Joe se ne va dicendo che EY non è degno di stare sul suo stesso ring e la prossima volta che succede lo prenderà a calci.

1. Nia Jax batte Tessa Blanchard

2. Austin Aries batte Tye Dillinger con una 450 splash

Samoa Joe vs. Eric Young è annunciato per il main event.

3. Dash e Dawson battono Zack Ryder e Mojo Rawley

4. No Way Jose batte Noah Kekoah. Dopo il match Jose ha ballato insieme all'arbitro Drake Younger.
5. Samoa Joe batte Eric Young dopo una Musclebuster e una choke hold. Joe non ha rilasciato la presa per diverso tempo dopo la fine del match.


Episodio dell'11 Maggio:

Finn Balor apre lo show con un promo ma è interrotto da Elias Samson. Samson canta una canzone che ha scritto per Balor. Samson dice che Balor non vale nulla senza l'NXT Title. Finn lo colpisce con un Pelè kick e lo butta fuori dal ring.

1. NXT Tag Team Champions Chad Gable e Jason Jordan battono John Skyler e Corey Hollis. The Revival ha guardato il match sullo stage e si è avvicinato al bordo ring dopo il match per provocare gli American Alpha.

2. Shinsuke Nakamura batte Alex Riley con la Kinsasha. Questo è stato il debutto di Nakamura alla Full Sail Arena.

3. Alexa Bliss batte Rachael Ellering.

4. Finn Balor batte Elias Samson. Dopo il match, Balor dice di volere il suo rematch perchè è ossessionato dall'idea di essere l'NXT Champion e ora è posseduto, come un demone, che vuole quello che gli appartiene. Joe lo raggiunge ma l'NXT General Manager William Regal li ferma prima che si scateni una rissa e annuncia il match Balor vs. Joe per il prossimo Takeover dell'8 Giugno. Balor evita Regal e mette Joe al tappeto.


Episodio del 18 Maggio:

1. NXT Women's Champion Asuka batte Adrienne Reese con la Asuka Lock. Questo è il debutto dell'ex Athena.

2. Austin Aries e Shinsuke Nakamura battono Blake e Murphy (w/Alexa Bliss). Nel finale c'è tensione tra i vincitori quando Aries chiede il tag ma Nakamura si rifiuta e usa la sua Kinsasha per ottenere la vittoria. Dopo il match, Bliss abbandona Blake e Murphy e va via da sola, poi Blake lascia solo Murphy.

3. Carmella batte Peyton Royce

4. Johnny Gargano e Tommaso Ciampa battono Danny Birch e Rob Ryzin

5. Nia Jax batte Bayley. Nel tentativo di ribaltare un suplex, Bayley si fa male al ginocchio. Nia ne approfitta e dopo averla dominata schiena Bayley con il suo legdrop. Dopo il match Bayley è stata aiutata a tornare nel backstage. Anche se alcuni dei presenti hanno pensato ad un vero infortunio, Bayley stava solo vendendo la storyline.

Dark main event: NXT Tag Team Champions American Alpha battono The Revival. Gable e Jordan vincono con una doppia ankle lock.


Top
 Profilo  
Rispondi citando  

Re: NXT Tapings **Topic Ufficiale**
MessaggioInviato: 20/05/2016, 7:43 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 16/09/2015, 19:50
Messaggi: 770
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Tapings del 25 maggio:

William Regal annuncia che secondo i piani Bayley avrebbe dovuto affrontare Asuka per l'NXT Women's Championship a Takeover. Sfortunatamente non ha il permesso dei medici per lottare in seguito all'infortunio riportato la settimana precedente. Ci sarà dunque un Triple Threat match tra Carmella, Alexa Bliss e Nia Jax per determinare la nuova #1 contender.

Johnny Gargano & Tommaso Ciampa battono i TM61 (cioè gli ex TMDK, che debuttano con i ringname di Shane Thorne e Nick Miller).

Austin Aries va sul ring e fa un promo sulla grandezza e quanto grande egli sia. Indipendentemente dall'esito del match tra Samoa Joe e Finn Bálor sarà lui a diventare NXT Champion molto presto. Shinsuke Nakamura lo raggiunge e dice che quel titolo dovrebbe appartenere a un re. Arriva William Regal e sancisce un match ufficiale per Takeover: Austin Aries vs Shinsuke Nakamura.

No Way Jose vince uno squash match.

Nia Jax batte Carmella e Alexa Bliss e diventa la #1 contender all'NXT Women's Championship. Dopo il match Asuka esce dal backstage e le due si fissano.

Tapings del 1º giugno:

The Revival va sul ring per un promo e promette di diventare due volte NXT Tag Team Champions. Li raggiungono Johnny Gargano e Tommaso Ciampa, che si confrontano con loro ricordandogli di aver già avuto la loro possibilità ai titoli. Dash e Dawson provano ad attaccare Gargano e Ciampa, che però hanno la meglio.

Tye Dillinger batte Buddy Murphy.

Austin Aries batte Elias Samson.

Firma del contratto tra Asuka e Nia Jax. La Jax dice che non ha paura di Asuka, secondo la quale invece dovrebbe averne. Nia Jax spinge via Asuka che reagisce, ma la #1 contender ferma un calcio di Asuka e la stende con una Powerbomb.

Johnny Gargano & Tommaso Ciampa battono The Revival. Dopo il match Dash e Dawson attaccano Ciampa che però viene salvato dall'arrivo degli American Alpha. Gli AA e The Revival lottano per un po' finché questi ultimi non fuggono via.


Top
 Profilo  
Rispondi citando  

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
phpBB skin developed by: eXtremepixels
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBB.it