VENDO biglietto PRIMA FILA WWE Firenze (14-4-2016)

Dedicato al wrestling in Italia e a quello che succede nell’ambito dello sport entertainment nel nostro paese (tour WWE in Italia, altre federazioni).
Rispondi
Avatar utente
Albert Dudley
Messaggi: 675
Iscritto il: 23/12/2010, 8:08

VENDO biglietto PRIMA FILA WWE Firenze (14-4-2016)

Messaggio da Albert Dudley »

Come da titolo, vendo un biglietto di prima fila in Platea Sud (fila 1 - posto 18) per lo show WWE del 14 aprile al Mandela Forum di Firenze.
Il biglietto è stato da me acquistato tramite il sito Ticketone il giorno dell'apertura delle prevendite online. Ne avevo comprati due: uno per me ed uno per la mia ragazza. Io andrò regolarmente allo show, ma lei dovrà rinunciarci per improrogabili questioni di lavoro.
Come saprete, questo tipo di biglietto costa 92 Euro (80 + 12 di prevendita) + 5,61 di commissioni di servizio, ordinandolo online su Ticketone.
Non ho pagato il costo del corriere poichè ho scelto la consegna direttamente alla biglietteria del palazzetto.
92 + 5,61 verrebbe 97,61. Io lo vendo a 95 Euro.
Non voglio assolutamente proporre prezzi spropositati. Voglio solo recuperare ciò che ho speso (anzi, tolgo anche un paio di Euro...).
Dicevo che ho scelto la consegna al palazzetto. Dunque ci si dovrebbe regolare così: io e la persona che vorrà acquistare il biglietto ci dovremo incontrare prima dello show davanti al Mandela Forum, dove io mi recherò con un bel pò di anticipo per poter ritirare i biglietti. Dopo averli ritirati ne consegnerò uno all'acquirente, e questi mi pagherà.
Ulteriori dettagli saranno naturalmente discussi tramite messaggi privati/telefono/whatsapp (primo contatto via messaggio privato, poi ci organizziamo per bene).
Offro la massima serietà (e non potrebbe essere altrimenti, visto che consegnerò il biglietto di persona senza alcuna possibilità di "disguido" e, ovviamente, avrò anche il posto a sedere accanto a chi lo comprerà) ma, cortesemente, ne chiedo altrettanta: mi contatti via messaggio privato solo chi è realmente interessato, e solo chi è sicuro di poter venire a Firenze ed acquistare il biglietto.
In caso di più richieste darò la precedenza a chi mi avrà contattato prima.
So che ormai mancano pochissimi giorni al 14 aprile, ma purtroppo abbiamo avuto notizia degli impegni di lavoro soltanto oggi.
Grazie!



Avatar utente
Albert Dudley
Messaggi: 675
Iscritto il: 23/12/2010, 8:08

Re: VENDO biglietto PRIMA FILA WWE Firenze (14-4-2016)

Messaggio da Albert Dudley »

Biglietto prenotato.
Si può chiudere.
Grazie mille! :yeah:

Rispondi