TWNA - Locker Room 4.0

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Avatar utente
pippoinzaghi
Messaggi: 10395
Iscritto il: 29/06/2011, 20:20
Città: barcellona pozzo di gotto
Località: #PeaceandLove

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da pippoinzaghi »

straight edge savior ha scritto:Ormai la TWNA di TWNA non ha più un cazzo...
Mi dispiace dirlo e mi dispiace intervenire a sproposito per alcuni (ma anche io sono stato utente e Booker TWNA) ma non c'è frase più veritiera di questa.

Entro una volta ogni tanto e trovo le cose sempre peggio, ormai continuare in questo modo è un insulto vero e proprio ai due anni precedenti di lavoro serio e maturo da parte di ogni utente di questo modesto ma comunque importante gioco che ci ha dato molte soddisfazioni e molto divertimento.

Poi magari vi incazzate se qualcuno propone una chiusura, ma è meglio chiudere in maniera carina che continuare testardi e rovinare tutto quello fatto in questi anni.

Abbiate l'umiltà di dire ''è finita cazzo'', perchè ne vale la pena dirlo e finisce qualunque cosa, qualunque.

PS: Non è un post che vuole creare flame, ne tantomeno voglio provocare qualcuno ma mi sentivo in dovere di esprimere la mia opinione, please risposte intelligenti e critiche costruttive. :)



Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Sheamus John Cena »

pippoinzaghi ha scritto: Mi dispiace dirlo e mi dispiace intervenire a sproposito per alcuni (ma anche io sono stato utente e Booker TWNA) ma non c'è frase più veritiera di questa.

Entro una volta ogni tanto e trovo le cose sempre peggio, ormai continuare in questo modo è un insulto vero e proprio ai due anni precedenti di lavoro serio e maturo da parte di ogni utente di questo modesto ma comunque importante gioco che ci ha dato molte soddisfazioni e molto divertimento.

Poi magari vi incazzate se qualcuno propone una chiusura, ma è meglio chiudere in maniera carina che continuare testardi e rovinare tutto quello fatto in questi anni.

Abbiate l'umiltà di dire ''è finita cazzo'', perchè ne vale la pena dirlo e finisce qualunque cosa, qualunque.

PS: Non è un post che vuole creare flame, ne tantomeno voglio provocare qualcuno ma mi sentivo in dovere di esprimere la mia opinione, please risposte intelligenti e critiche costruttive. :)
La situazione è adesso in risalita.
Ok che sono stato sollevato dal ruolo di co-booker, ma sul nuovo forum ci si sta già ambientando, abbiamo iniziato a ricompilare le schede di iscrizione, abbiamo aperto diversi topic.
Ci vuole pazienza, ma ora come ora, nonostante le cose siano decisamente cambiate (cambio di forum, abolizione dei pronostici), noi ci siamo e siamo pronti a ricominciare e divertirti, dopo quest'ultima settimana di stallo totale.
Dunque, non è 'è finita cazzo', ma 'non è finito manco il cazzo'.

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da NotOnlyWWE »

Ciao Pippo.
Ovviamente, ognuno è libero di esprimere la propria opinione, infatti anche secondo me la prpposta lanciata da KTW non era fuori luogo, anzi. (questo lo esporrò più nel dettaglio nel Point of The View che sto preparando sui giorni bui di quest'ultima settimana).
Io però credo ancora nel progetto di TJ, credo nel nuovo Forum, ma se falliremo ancora una volta, io stesso mi rassegnerò, perché se questa è l'ultima possibilità, se si fallisce, si finisce il tutto. Un'ultima, ultimissima chance, però, spetta a tutti.
Mi ha fatto piacere risentirti, a presto, Pippo!

Avatar utente
pippoinzaghi
Messaggi: 10395
Iscritto il: 29/06/2011, 20:20
Città: barcellona pozzo di gotto
Località: #PeaceandLove

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da pippoinzaghi »

A sto punto però cambiate nome che TWNA proprio non è più.

Questo anche per una questione di rispetto.

Vi auguro un buon divertimento, tenete duro ma prendete in considerazione quello che vi ho detto.

Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Sheamus John Cena »

pippoinzaghi ha scritto:A sto punto però cambiate nome che TWNA proprio non è più.

Questo anche per una questione di rispetto.

Vi auguro un buon divertimento, tenete duro ma prendete in considerazione quello che vi ho detto.
Non ha senso cambiare nome.
Rispetto di cosa? Del vecchio?
Si cambia, se ce n'è la necessità.
Il Napoli fallì, ma De Laurentiis lo ha chiamato lo stesso S.S.C. Napoli...ed adesso è tornato ai livelli di un tempo.

Avatar utente
Liontamer
Messaggi: 14991
Iscritto il: 22/01/2011, 17:17
Città: Treviglio,Bergamo
Località: Di notte, quindi all'alba

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Liontamer »

però effettivamente....TUTTOWRESTLING Nonstop Action....Dovremmo quantomento trovare un significato diverso per la T e la W...

Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Sheamus John Cena »

Liontamer ha scritto:però effettivamente....TUTTOWRESTLING Nonstop Action....Dovremmo quantomento trovare un significato diverso per la T e la W...
Ma è storia.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43015
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3362 times
Been thanked: 1829 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da christian4ever »

Io la cosa la semplificherei,niente rispetto per il lavoro del passato o chiudere per la poca qualità.
È un gioco,se ci si diverte ancora si continua,altrimenti nessuno è obbligato.
Io ad esempio me ne sono andato,non penso che chi continui lo faccia controvoglia.

Avatar utente
Santino's fan
Messaggi: 20832
Iscritto il: 17/07/2011, 19:07
Città: Monopoli(Bari)
Località: #BadNewsBarrett

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Santino's fan »

Ah bello così, schifiamo il forum ma vogliamo spiarlo.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43015
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3362 times
Been thanked: 1829 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da christian4ever »

Semplicemente se voglio cazzeggiare voglio sapere dove siete. :-
E poi son curioso della situazione futura.

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da NotOnlyWWE »

christian4ever ha scritto:Semplicemente se voglio cazzeggiare voglio sapere dove siete. :-
E poi son curioso della situazione futura.
Certo, sei sempre il benvenuto :beer:

Avatar utente
Santino's fan
Messaggi: 20832
Iscritto il: 17/07/2011, 19:07
Città: Monopoli(Bari)
Località: #BadNewsBarrett

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Santino's fan »

Perchè non cazzeggi qui con i tuoi amici Number #1?

Awesome
Messaggi: 5676
Iscritto il: 23/12/2010, 0:47
Città: Terrarossa

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Awesome »

Santino's fan ha scritto:Perchè non cazzeggi qui con i tuoi amici Number #1?
Perchè ci sei tu a rompere i coglioni

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43015
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3362 times
Been thanked: 1829 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da christian4ever »

Tralasciando l'immaturità del post,non ho capito se qualcuno rimane qui o no.
Se rimangono bene,so dove trovarli.
E poi pure gli altri mi stanno simpatici.

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da NotOnlyWWE »

christian4ever ha scritto:Tralasciando l'immaturità del post,non ho capito se qualcuno rimane qui o no.
Se rimangono bene,so dove trovarli.
E poi pure gli altri mi stanno simpatici.
Chris, iscriviti pure sul nuovo forum, anche se non vuoi partecipare alla TWNA. Così ti mantieni in contatto con tutti noi :)
Non credo che qualcuno rimanga qui, anche se personalmente io non scomparirò dal TW Forum, anzi, magari non starò più nella sezione Wrestling Games.

Rispondi