TWNA - News from Violence!

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Avatar utente
Liontamer
Messaggi: 14991
Iscritto il: 22/01/2011, 17:17
Città: Treviglio,Bergamo
Località: Di notte, quindi all'alba

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Liontamer »

**TWNA 24\7**


le immagini mostrano Kowalczyk mentre attraversa un corridoio scortato da una guardia...

Secondino:qui,siamo arrivati...

Kowalczyk entra nella stanza mentre la guardia rimane fuori dalla porta

Immagine

Secondino:rimarrai qui dentro finchè non saremo pronti a ripartire...(sbatte la porta e la chiude a chiave)

Kowalczyk:che schifo...questa è una delle poche possibilità che ho per visitare l'Italia e sono costretto a rimanere qui dentro....almeno poter fare un giro fuori...

Kowalczyk apre la finestra che si affaccia su una via di Milano

Immagine

Kowalczyk:ripensandoci,penso che guarderò un po'di Tv italiana,in fondo anche questo fa parte della cultura.....

Kowalczyk accende la tv della stanza ed inizia a fare zapping..

Italia 2:eccoci tornati a mondei nait roou.

K:hey guarda il fratellone di King che le prende....bello

Italia 2:attenzione Big Shou che reagisce e PEM,PATAPEM,STRAPEM...lo Splendido in difficoltà e Big Shou connette con una sorta di suplex...

K:una sorta di suplex?!ERA UN HEADBUTT IDIOTA!....è davvero caduto così in basso il wrestling in Italia?

(cambia canale...)

Teletv:[youtube][/youtube]

K:hey,c'è Scrubs....no aspetta,è in tedesco...

(cambia canale...)

Bazar:un'offerta incredibile*sospira violentemente*un aspirapolvere nuovo di zecca*sospira violentemente* a...

K:amico,seriamente...dovresti farti visitare.....

(cambia canale...)

Canalone:Aj Styles ribalta l'Angle SLam...E VA PER LA STYLES CLASH!1,2, E 3!!!

K:TNA?io da solo sarei uno show migliore di quegli incapaci....

(cambia canale...)

MTV:e ora torna Jersey Shore..

K:oh cavolo,esiste pure qui?......l'idiozia è l'unica cosa che non ha bisogno di saper nuotare o volare per attraversare l'oceano..

(cambia canale...)

la7:la Russia era un paese...

K:non sono mica venuto in Italia per imparare qualcosa sul paese in cui sono nato e cresciuto....

(cambia canale...)

Italia 1:Sono un tamarro...

K:hey ma...aspetta un secondo...

Kowalczyk cambia torna su Mtv e inizia a cambiare ripetutamente canale da Tamarreide a Jersey Shore...

K:Ma che cazz......strano.....

(cambia canale...)

Canale 5:sono una marionetta iha-iha-oh....

K:semplicemente ridicolo....mi chiedo a quale idiota possa piacere una cosa simile....

(cambia canale...)

Rete 4:Silvio Berlusconi ha annunciato le sue dimissioni per il 2013...

K:Silvio Berlusconi...dove l'avevo già sentito?...ah già,quel politico amico di Putin che nonostante abbia commesso più crimini di me non è mai finito in carcere......il sistema giuridico di questo paese fà ridere....perfetto....

(cambia canale...)

Rai 3:Siamo appena stati informati che il Bilionaire è stato vittima di un attacco da parte di una banda di Criminali...i suddetti criminali avrebbero prima preso in ostaggio e torturato diversi vip presenti tra cui Fabrizio Corona,Flavio Briatore e sua moglie,Bobo Vieri,Simona Ventura,Guendalina del Grande Fratello e Belen Rodriguez;e poi avrebbero appiccato un incendio riducendo in cenere il locale....

K:questa è sicuramente opera di Fujihara....di solito le sue azioni mi schifano,ma quelle persone meritavano questo ed altro...per una volta la passerà liscia...

(cambia canale...)

Rai 2:Uccidili!Lord Vader..

K:aspetta,ma quello non è..........nah!

(cambia canale...)

Rai 1:SPUTO!la più bassa forma di vita che ci sia nel globo!non siete neanche fottuti esseri umani!sarete solo pezzi in forma di materia organica anfibia comunemente detta MERDA!

K:ecco qualcosa che mi piace....

sulle immagini di Kowalczyk che appoggia il telecomando e guarda Full Metal Jacket il collegamento si chiude

(continua.....o forse no?)
(si)



Avatar utente
Liontamer
Messaggi: 14991
Iscritto il: 22/01/2011, 17:17
Città: Treviglio,Bergamo
Località: Di notte, quindi all'alba

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Liontamer »

**TWNA 24\7**


le immagini si aprono su Kowalczyk in una stanza diversa da quella precedente,con un rumore assordante in sottofondo...

K:CAVOLO!ci siamo dovuti fermare di nuovo!continuano a fermarsi in posti che non avremmo neanche dovuto conoscere.....che diavolo ci facciamo a Treviglio?!......e dove sono quegli idio...
Spoiler:
[youtube][/youtube]
K:ah,mi è arrivato un messaggio....chi è ora...The Zzop?...."ho scoperto come farti uscire di galera,se lo vuoi sapere mandami un ok".....sul serio?ok......

(un Secondino entra nella stanza)

S:perchè cazzo urli in quel modo?

K:che diavolo ci facciamo qui?noi dobbiamo andare a Roma!siamo dalla parte opposta!

S:siamo venuti qui per via di un compito urgente che richiedeva la nostra partecipazione..

K:ah si,e che compito,salutare i vostri parenti italiani?

S:è meglio se taci,ti ricordo che sono io quello armato...

K:cazzo.....non finisce qui....
Spoiler:
[youtube][/youtube]
(il Secondino lo guarda con uno sguardo tra il disgustato e l'incuriosito)

K:che c'è?mi è arrivato un messaggio importante....
Messaggio:http://www.cristgaming.com/pirate.swf

K:.......Idiota........
(altro rumore ancora più forte proviene dall'esterno)

K:ma che cazzo stanno facendo?
(Kowalczyk apre la finestra e guarda fuori)
Immagine
K:Festa della Lega?i tizi che vogliono che solo il Nord faccia parte dell'Italia?....in questo paese si festeggia pure per un gruppo di teste di cazzo.....ho un'idea....HEY Guardia!posso fare un giro là sotto?non ci metterò più di 5 minuti....
S:Sei impazzito?ti pare che lasci andare un criminale in un posto affollato?
K:senti,puoi mandarmi giù e goderti un po'di pace,oppure puoi farmi rimanere qui ed ascoltare tutte le mie lamentele.....ed io ho MOLTO di cui lamentarmi....
S:Tsk.....ok,ma andrai ammanettato...
K:Perfetto....qualche minuto e scendo...
(continua...)
(purtroppo per voi...)

Avatar utente
Liontamer
Messaggi: 14991
Iscritto il: 22/01/2011, 17:17
Città: Treviglio,Bergamo
Località: Di notte, quindi all'alba

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Liontamer »

**TWNA 24\7**


le immagini si aprono su Kowalczyk mentre sta'parlando al cellulare in una via isolata....
Immagine
K:ok,è tutto pronto lì?
....
K:perfetto,andremo là all'ora di punta,quando ci sarà più gente possibile
....
K:.....già non ci avevo pensato,aspetta che chiedo...

Kowalczyk ferma un ragazzo che stava passando con delle cuffie addosso,a prima vista un quindicenne alto circa un metro e 80...

K:hey ragazzo,sai dirmi verso che ora la festa della Lega si riempie di persone?

???:non so',credo verso le 9 di sera durante il concerto del Bepi.....

K:grazie....cavolo il volume di quelle cuffie è alto,che stai sentendo?

???:Wake Up dei PM5K..

K:hey ma quella è la mia theme!

???:la tua che?hey ma asp.......Kowalczyk?

K:si è il mio nome,segui la TWNA?

????:in realtà non so' nemmeno cosa sia.....però mi ricordi il personaggio che ho creato in un gioco.....

K:aspetta,ma non è che ti ho già visto da qualche parte?.....

(i due si scrutano più attentamente per ricordarsi...)

K:mah,niente.....grazie dell'informazione comunque,buona giornata...

???:di niente,arrivederci...

(continua....)
(per chi tra voi non si è ancora stancato di leggere...)

Avatar utente
Liontamer
Messaggi: 14991
Iscritto il: 22/01/2011, 17:17
Città: Treviglio,Bergamo
Località: Di notte, quindi all'alba

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Liontamer »

**TWNA 24\7**


le immagini si aprono e troviamo Kowalczyk coperto da una giacca mentre parla con una persona che essendo di spalle non possiamo riconoscere...

K:tsk sono le 11 di sera eppure è ancora pieno là dentro....fortunatamente ho convinto il secondino a togliermi le manette...
???:come hai fatto a convincerlo?
K:Il secondino è di colore,viene dall'Alabama.....appena ha scoperto che fanno quelle teste di cazzo là dentro ha deciso di lasciarmi fare...in ogni caso,meglio se iniziamo prima che se ne vadano tutti....al segnale entrate ok?
???:ok...

Kowalczyk si addentra nella festa guardandosi attorno...ad un certo punto trova un tavolo in parte vuoto e vi balza sopra...
Immagine
K:Buonasera signore e signori,vi state godendo la festa?

Individuo:te Gorbaciov,vè so dal taol(we Gorbaciov scendi dal tavolo)
K:oh cavolo,pensavo foste italiani...scusate....Vy naslazhdaetes'partii?
I:te dì coè?(cosa hai detto?)
K:farvi parlare la vostra lingua è una sfida.....
(Kowalczyk si toglie la giacca e sotto rivela una maglietta..)
Immagine
(alla vista l'intero posto è pietrificato,persino la banda smette di suonare)

K:che c'è,è una maglietta come un'altra!avanti banda tornate a suonare!voglio assistere in prima persona ad una delle vostre feste!.......al diavolo...VENITE FUORI!"
(al comando dai cancelli si fà strada un esercito di persone di diverse etnie....)

K:è ora che rispondiate delle vostre accuse insensate,DISTRUGGIAMO QUESTO POSTO!

una vera e propria rissa si scatena alla festa ed è Kowalczyk a guidare l'assalto,la band scappa dal luogo per paura di rimanere coinvolta e pure il cameraman se ne và pensando alla sua salute...

prima che la telecamera si spenga si riesce a captare dei rumori mostruosamente potenti venire dal luogo della rissa

(continua....)
(ancora?!ma che palle....)

Avatar utente
Liontamer
Messaggi: 14991
Iscritto il: 22/01/2011, 17:17
Città: Treviglio,Bergamo
Località: Di notte, quindi all'alba

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Liontamer »

**TWNA House Show**


bentornati a Torino per questo emozionate show della TWNA,sul ring troviamo "Kill Shot" Cody Arrows in attesa del suo avversario,ancora sconosciuto....

[youtube][/youtube]

Questa Theme puo'voler dire solo una cosa,l'avversario di Kill Shot sarà GORISLAV KOWALCZYK!!

il pubblico è letteralmente in visibilio per il ritorno sul ring di questa superstar,che pare carico a mille!...non perde tempo e sale velocemente sul ring...la theme si ferma e l'arbitro è pronto per far partire le ostilità.

[youtube][/youtube]

ma che?....questa è di nuovo la theme di Kowalczyk....attenzione,un grosso gruppo di secondini si avvicina al ring con delle balaustre
Immagine
le guardie posizionano le balaustre in modo da bloccare l'accesso alla rampa,e poi circondano l'intero ring in modo da bloccare qualsiasi possibile via d'uscita...The Slayer discute ad alta voce con uno di loro ma per via del rumore del pubblico non si riesce a capire quello che dicono.....Kowalczyk si gira visibilmente irritato e l'arbitro da il segnale per iniziare il match...
Cody studia l'avversario,ma dopo qualche secondo Kowalczyk si lancia su di lui con un big boot!
Immagine
Kill Shot è a terra,viene rialzato e lanciato al paletto...Stinger Splash!Arrows non fà nemmeno in tempo a cadere che viene preso ed atterrato con una powerslam!
Kowalczyk urla qualcosa alle guardie e poi torna sul suo avversario,rialza Cody che ormai è allo stremo..e lo immette in una Torture rack!Arrows sta'per cedere...ma Kowalczyk ne pare consapevole e lo lascia....The Slayer è una furia...lo rialza e poi lo atterra con la T-90
Immagine
pare che Kowalczyk abbia finito...no,Kowalczyk lo rialza ancora!lo prende per una reverse ddt....backbreaker,seguito da una Rolling Cutter!questa era l'Hegemony!la finisher del suo vecchio compagno Kravchenko!!
Immagine
Kowalczyk si rialza e mette un piede sopra il suo avversario schienandolo....1,2,3!!Kowalczyk vince questo match,che più che altro è stato un massacro verso il giovane Kill Shot....
attenzione,Gorislav si fà dare un mirofono..

Kowalczyk:finalmente sono riuscito a rimettere piede sul ring,contenti di vedermi?

(il pubblico rumoreggia...)

K:bene,stasera non sono qui solo per distruggere un malcapitato,ho pure un'annuncio da far....

un secondino strappa il microfono di mano a Kowalczyk e lo lancia via!i due iniziano una discussione molto accesa,e dopo qualche secondo la guardia prova addirittura a colpire Kowalczyk,che però evita e lo atterra con un'altro big boot!
a questo punto le guardie attorno al ring salgono sul ring a provano ad attaccarlo,ma Kowalczyk tenta a sua volta di respingerle usando il manganello rubato al secondino colpito poco prima....la maggior parte viene messa fuori gioco,ma la superiorità numerica si fà sentire e The Slayer viene atterrato...le guardie tentano di ammanettarlo,ma Kowalczyk rotola velocemente fuori ring,una guardia và a raccoglierlo..ma come mette la testa fuori viene colpito da una palla di fuoco!!!!
Immagine
il secondino rotola a terra mentre Kowalczyk si rialza mostrano l'accendino tenuto nascosto e la bomboletta presa da sotto ring..scivola sul ring e minaccia le guardie che in evidente pericolo decidono di andarsene scappando tra il pubblico....Kowalczyk se la ride vedendo la scena...ma girandosi vede una guardia vicina alla balaustra sulla rampa che si sta'lentamente rialzando....la sua faccia cambia totalmente espressione...Gorislav pare assatanato,lancia via gli oggetti che aveva in mano e và a prendere una sedia da sotto il ring....la guardia è appoggiata con il collo sulla balaustra,Kowalczyk impugna la sedia in modo che si trovi verticalmente sopra la guardia...E LO COLPISCE AL COLLO CON UN COLPO SIMILE AD UNA GHIGLIOTTINA!la guardia rotola al suolo dal dolore mentre The Slayer lancia via le balaustre ed esulta con la sedia ancora in mano....il pubblico a sua volta alza la voce mentre Gorislav riprende il microfono che poco prima gli era stato sottratto...

(continua....)
(in italiano....)

Avatar utente
Liontamer
Messaggi: 14991
Iscritto il: 22/01/2011, 17:17
Città: Treviglio,Bergamo
Località: Di notte, quindi all'alba

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Liontamer »

**TWNA House Show**

Immagine
K:Come stavo dicendo prima di essere così bruscamente interrotto,oggi sono venuto qui per fare un piccolo annuncio....vedete il mio contratto dice esplicitamente "un wrestler è tenuto a presenziare ad ogni show o evento legato alla federazione in cui sarà richiesto il suo bisogno...se in caso di infortunio o a causa di forze maggiori il wrestler non sarà in grado di soddisfare certe richieste,egli sarà esonerato per un periodo di tempo ben definito".....purtroppo in seguito ai vari episodi che mi hanno coinvolto di recente,la durata della mia pena è in continuo cambiamento,e alla dirigenza questa cosa fà piuttosto irritare,tant'è che sono iniziate a girare voci riguardo ad un mio possibile licenziamento....

il pubblico dissente sonoramente

K:fatemi finire.....i miei avvocati fortunatamente hanno trovato una clausola....quel contratto è infatti valido per colui che possiede i diritti del nome "Gorislav Kowalczyk",che attualmente sono io....però se i diritti di tutto ciò che riguarda Kowalczyk passassero ad un'altra persona,questa potrebbe soddisfare le richieste del contratto mentre io sconto la pena.....una volta scoperto ciò il problema che ne sorgeva era "a chi affidare questo peso?",non esiste praticamente nessuna persona che io conosca in grado di salire su un ring TWNA....poi finalmente ho trovato la soluzione......ricordate il mio operatore?beh ho avuto l'occasione di vederlo sul ring,vi assicuro che sarà in grado di dare un grandissimo spettacolo a voi fan....la cosa migliore,è che non devo neanche pensare a come convincere la dirigenza a metterlo sotto contratto,perchè lo è già!!
non voglio tenervi sulle spine ulteriormente,signore e signori,ecco a voi il futuro della TWNA ed il nuovo possessore di qualsiasi cosa riguardi Gorislav Kowalczyk....
Spoiler:
EL HIJOOOOOOOOOOOOOOOOO DE DIOOOOO!
[youtube][/youtube]
Immagine

Una pioggia di fuochi d'artificio cala nella zona dei minitron da cui spunta Hijo De Dios! Il pubblico non ci crede,tutti sono stupiti,Hijo De Dios indossa l'attire di Gorislav Kowlazyk! Hijo De Dios entra sul ring con un balzo oltre la terza corda e saluta i fans lanciando loro la propria maglia.

(i due si stringono la mano)

K:benvenuto.....un'applauso al "nuovo" Gorislav Kowalczyk!
(il pubblico rumoreggia)
K:penso abbiate intuito che lui possiede già i diritti,ma per chi non ci è arrivato gli faccio un breve riassunto...vedete,quando la dirigenza lo vide era in parte soddisfatta,ma non totalmente sicura.....voleva che un personaggio degno di portare il nome in palio,quindi decise di metterlo in quel match contro Rey Silencio ed il contratto in palio era il mio....dal momento in cui ha tenuto l'avversario a terra per il conto di 3,lui è diventato "il nuovo" Kowalczyk....ciò vuol dire che sarà autorizzato all'utilizzo del nome,delle mosse,della theme,del titantron e tutto ciò che segue qualora volesse...mentre per quanto riguarda me....fino al mio ritorno sarò conosciuto con il mio vero nome....Yakov Adams.....ma non voglio toglierti altro tempo Hijo,fino al mio rilascio dal carcere questo ring non è più il mio terreno,ora è il tuo.....fate un altro applauso a El Hijo De Dio!!


il pubblico esulta fortemente mentre Kowalczyk lascia il quadrato e si ridirige nel backstage....

HDD:Grazie Gorislav,stammi bene in carcere e non fare risse...hahaha!

Kowalczyk si gira,fa l'occhiolino al messicano e poi si dirige verso il backstage.

HDD:E quindi ora sono sia Hijo De Dios,sia Gorislav Kowalczyk! Le mie finisher sono sia la The Game sia la T:90,posso decidere di essere sia messicano sia russo quando voglio...questa cosa comincia a piacermi!

[youtube][/youtube] Cosa ci fa qui Koslovic?

AK:Tu non meriti di essere russo!

HHD:Un momento...cosa ci fai tu qui?!?

AK:I dirigenti della TWNA mi hanno contattato,e mi hanno detto che se avessi battuto un altro wrestler russo,avrei ottenuto un contratto!

Koslovic corre sul ring,spinge Hijo "Kowalczyk" De Dios,che però reagisce connettendo con un Hurracanrana!
Immagine
un arbitro arriva sul ring e da il via al match!
Hijo si carica Koslovic..T:90 a segno! Poi sale sul paletto...Frog Splash! 1..2..3! Koslovic è battuto!
Hijo De Dios ha dato la prova di poter essere sia Kowalczyk sia sè stesso! Incredibile quello che è successo qui in questo House Show!Koslovic è stato battuto dall'astro nascente El Hijo De Dio in pochissimi secondi!
sulle immagini di un Hijo De Dios che festeggia sul ring mentre nell'arena risuona "Ancient Spirit",si chiude questo House Show TWNA,Alla Prossima!

Avatar utente
Liontamer
Messaggi: 14991
Iscritto il: 22/01/2011, 17:17
Città: Treviglio,Bergamo
Località: Di notte, quindi all'alba

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Liontamer »

**TWNA 24\7**
la telecamera apre il collegamento e vediamo Kowalczyk entrare nel locker room..
Immagine
K:ah,anche questa è andata finalmente....non vedo l'ora di.....hey ma che diavolo è successo qui?!

la telecamera entra nel locker room che è stato totalmente distrutto....da un lato della stanza emergono diversi individui,probabilmente un gruppo di criminali......

K:voi dovete essere della Yakuza....vi ha mandati qui Akuma?

membro Yakuza:hai indovinato....forse non sei così stupido come dicono.....se non avessi fatto la cazzata di metterti contro Fujihara...

la Yakuza lo circonda mentre Kowalczyk alza la guardia...

K:pare che mi abbiate messo con le spalle al muro.....complimenti..

il cameraman si sposta per avere un inquadratura migliore ma un membro della Yakuza lo spinge contro il muro facendo impattare la telecamera contro il muro e chiudendo così il collegamento....

(continua)
(dai che ci siamo quasi....)

Avatar utente
Liontamer
Messaggi: 14991
Iscritto il: 22/01/2011, 17:17
Città: Treviglio,Bergamo
Località: Di notte, quindi all'alba

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Liontamer »

**TWNA 24\7**

Immagine
un cameraman apre il collegamento e si precipita sul luogo in cui poco prima si è svolta una rissa tra dei membri della Yakuza e Yakov Adams,una volta entrata nella stanza la telecamera inquadra Yakov a terra probabilmente appena risvegliato dopo aver perso i sensi..l'operatore prova a sincerarsi delle sue condizioni ma Adams lo spinge via con forza..

Y:levati,non sono mica morto...

The Slayer si rialza un po' a fatica,e nel farlo il suo sguardo ricade su una sua maglietta stesa sul pavimento ricoperta di sangue...

Y:ma certo,quegli stronzi,o almeno quelli rimasti,devono aver assalito dei miei fan......ancora una volta hanno pensato di avermi distrutto sia fisicamente che mentalmente attaccando degli innocenti.....le ennesime persone che mi hanno sottovalutato,non mi dispererò certo perchè degli sconosciuti sono stati colpiti a sangue...probabilmente se lo meritavano più di me...
Di questi giorni pensano tutti che la mia carriera sia finita,che non valga più niente..da quel rookie e mafioso rinnegato di Corleone al giapponese con la congiuntivite Akuma...voi continuate a darmi dell'idiota o del debole ora che non posso salire sul ring e dimostrare il contrario,e questo vi fà sentire superiori....ma vedrete,prima o poi uscirò di qui,e quando quel giorno arriverà,vi renderete conto che avreste preferito che quelle parole vi fossero andate di traverso uccidendovi...perché almeno vi avrebbe salvato dal dolore che vi infliggerò....

Avatar utente
Liontamer
Messaggi: 14991
Iscritto il: 22/01/2011, 17:17
Città: Treviglio,Bergamo
Località: Di notte, quindi all'alba

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Liontamer »

**TWNA News**
è stato riportato da poco che Yakov Adams si trova ancora in Italia dove sarà sottoposto ad un ulteriore processo...

Avatar utente
Liontamer
Messaggi: 14991
Iscritto il: 22/01/2011, 17:17
Città: Treviglio,Bergamo
Località: Di notte, quindi all'alba

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Liontamer »

**TWNA 24\7**


la telecamera apre il collegamento e l'intervistatore della TWNA sta'entrando nel camerino di Yakov Adams..

I:Yakov,o per meglio dire Gorislav,King Del Rio ha appena annunciato il suo ritiro,cosa ne pensi?

Y:sinceramente non mi importa molto,King ha sempre anteposto se stesso agli altri,quindi anche se dicessi qualcosa dubito gli importerebbe.....

I:giusto.....stasera abbiamo assistito inoltre al tuo ritorno in TWNA che a quanto pare non è andato come sperato,qualcosa da dire a riguardo?

Y:tsk....quella sconfitta è stata solo un contrattempo,il mio momento sta per...........al diavolo ste'cazzate,stasera ho perso!Gorislav Kowalczyk,Yakov Adams o come mi vogliate chiamare non è stato all'altezza!quella che dovrebbe essere stata la serata del mio ritorno trionfale è stata un totale fallimento...anzi,gli ultimi due mesi sono stati un fallimento....ho provato a fidarmi di altri wrestler,e sono stato deluso;ho provato a fidarmi solo di me stesso,e non sono stato all'altezza....odio ammetterlo ma Akuma aveva ragione,non sono più il mostro di rostov....sono diventato lo scherzo della TWNA....

I:quindi che hai intenzione di fare?

Y:io.....non lo so'......ora come ora la mia carriera non ha direzione....devo riordinare le idee in attesa di Violence....

l'intervistatore capisce che Kowalczyk voglia stare da solo e fà cenno al cameraman di chiudere il collegamento...

Avatar utente
Liontamer
Messaggi: 14991
Iscritto il: 22/01/2011, 17:17
Città: Treviglio,Bergamo
Località: Di notte, quindi all'alba

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Liontamer »

**Inside The Monster's Mind Special**

Immagine
le immagini si aprono sul Detroit institute of arts dove troviamo Yakov Adams sulle scalinate per l'accesso alla struttura...

Y:benvenuti spettatori al ritorno di Inside The Monster's Mind,sono Yakov Adams wrestler TWNA e host di questo web show....
l'altro giorno probabilmente molti di voi avranno visto la mia intervista.....Domenica ero giù di morale dopo la sconfitta nell'UP,e per poco non decidevo di mollare.....ma ho pensato dopo la mia disfatta,ho riflettuto sulle ultime settimane,ed ho capito che la cosa che brucia di più delle ultime mie sconfitte non sia il fatto di essere stato messo al tappeto per il conto di tre;la cosa che veramente brucia è il non aver potuto trasformare in fatti tutte le azioni che ho preveduto a parole......quindi non starò qui a dirvi ciò che farò in vista del prossimo PPV,chi batterò,cosa conquisterò.....mi limiterò a salire sul ring e tirare fuori il meglio da The Slayer,finché non mi sarò riscattato.....quindi lancio un open challenge per Violence domani.....chiunque voglia nel locker room potrà salire sul ring e dimostr....


P:tu devi essere quello della TWNA,ho delle domande da farti..

(continua...)

Avatar utente
Liontamer
Messaggi: 14991
Iscritto il: 22/01/2011, 17:17
Città: Treviglio,Bergamo
Località: Di notte, quindi all'alba

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Liontamer »

**Inside The Monster's Mind**

Immagine

le immagini si aprono sulla Country Club Plaza in Kansas City,vicino alla JC Nichols Fountain troviamo Yakov Adams che osserva la piazza riflettendo...

Y:benvenuti spettatori ad una nuova puntata di Inside The Monster's Mind.....
negli ultimi mesi Gorislav Kowalczyk,il mostro che iniettava paura nei passanti col solo sguardo,è stato come distrutto dal susseguirsi degli eventi....non solo ho iniziato a raccogliere una tremenda serie di sconfitte;ma io stesso mi sono spinto ancora più in basso prendendo parte a scene a dire poco ridicole.....beh....si dice che toccato il fondo,si può solo risalire....è quello che ho intenzione di fare.
Purtroppo non sarà così facile,oggi come oggi la TWNA è diventata covo di veri e propri assassini e persone che varcano addirittura la soglie del sovrannaturale.....in un ambiente del genere non si può certo sperare di tornare in cima con una vittoria alla persona giusta,bisogna recuperare gradualmente,partendo dal gradino più basso di questa gabbia di pazzi...penso che tutti voi abbiate visto Violence ieri sera....ebbene ieri,a Violence,ho lanciato una sfida aperta in modo da decidere da dove cominciare....e chi si è presentato?nessuno.Sono stato sul ring per diversi minuti aspettando il mio avversario,finché non è uscito quel rookie,Freakie qualcosa...che in effetti è l'essere più strano che abbia mai visto...


Immagine

Y:beh l'ho sconfitto,ma quella vittoria non mi ha fatto guadagnare assolutamente nulla,ho solo rovinato l'ascesa di un nuovo arrivato....di recente inoltre è stata inaugurata la power 15 della TWNA.....io ero 12,sotto di me c'erano solo Hijo,il quale purtroppo ha avuto sfortuna a Stairway To Heaven;Brooke Mercer,di cui ricordo a malapena il nome;e John Drive,un pazzo la cui unica conquista dopo aver fatto la voce grossa è stata una sonora sconfitta ai danni di The Gaty....pure nel Pain Ranking System stò lentamente uscendo di scena...ormai hanno smesso di vedermi come una minaccia...nessuno mi considera più un problema,non sono neanche considerato un ostacolo....ora come ora non sono nulla per gli altri...beh,non saranno le mie parole a fermarli questo è certo....l'unico modo esistente per zittirli è salire sul ring far sì che i loro occhi rimangano allibiti dai fatti...questo è il concetto alla base della genesi di Yakov Adams!

Immagine

Y:Come Ultima Cosa voglio farvi sapere che per Violence lancio un'altra open challenge....e che stavolta non sia un rookie ad affrontarmi...che venga qualcuno che sul ring abbia un pò di esperienza...in fondo ci sono più wrestlers nel locker room TWNA che fontane qui a Kansas City....che sia qualcuno che io abbia già afrontato,che sia un avversario inedito,CHIUNQUE!....basta che al suono della campanella abbia qualcuno a cui dimostrare la vera forza di The Slayer.....See Ya on Monday,TWNA!

(le immagini si chiudono...)

Avatar utente
Liontamer
Messaggi: 14991
Iscritto il: 22/01/2011, 17:17
Città: Treviglio,Bergamo
Località: Di notte, quindi all'alba

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Liontamer »

**Inside The Monster's Mind**

le immagini si aprono e ci troviamo ad Oklahoma City in Oklahoma,sede della prossima puntata di TWNA Violence....
Immagine
la telecamera inquadra The Survivor Tree,il famoso albero della città....ed appoggiatoci troviamo Yakov Adams,conosciuto anche come Gorislav Kowalczyk....
Immagine
Y:buonasera spettatori della TWNA,sono The Slayer e stasera sono qui per condurre ancora una volta il primo web show in assoluto nella storia della TWNA,"Inside The Monster's Mind"....
Di questi giorni i vari fan della federazione,così come dei miei colleghi mi continuano a fare alcune domande,a cui risponderò ora....
Immagine
la prima,come penso molti di voi abbiano già capito è "come hai fatto ad evadere di prigione?".........beh,lasciatemi anzitutto dire che il termine evadere è totalmente errato,evadere significa andarsene da un posto in modo illegale;io non ho fatto nulla di tutto ciò per guadagnarmi la libertà,sono semplicemente stato processato in Italia e sono riuscito a convincere il giudice della mia innocenza......diciamo solo che il sistema giudiziario italiano è molto"aperto alle trattative" eheh.....


comunque non voglio trattenermi oltre su ciò che è il passato.....quello in prigione è stato il momento più basso della mia carriera,tant'è che ancora oggi faccio fatica a convincere la gente che Yakov Adams è la stessa persona che agli inizi della TWNA dominava sul ring e fuori....ma nonostante questa caduta,la genesi di Yakov Adams è cominciata,la mia striscia di sconfitte è stata interrotta ed al suo posto è nata una serie di vittorie,tant'è che tornando al presente,a Violence ho persino battuto KTW,uno dei migliori atleti di questa federazione!....ed è proprio da qui che ci si può collegare all'altra domanda a cui voglio rispondere,ovvero cosa farò ora.....

non è un caso che mi trovi qui,di fianco al Survivor Tree,e penso che conoscendone la storia abbiate già intuito il perchè giusto?....ovvio che no,probabilmente nemmeno in questo paese esiste qualcuno che sappia qualcosa riguardo alla storia di questa città....pertanto vi farò un breve riassunto riguardo alla fama di questa pianta....
Immagine
vedete,come si intuisce dal nome,questa pianta è sopravvissuta a decine di minacce e si trova ancora qui,dopo che la città fu bombardata,attaccata dai terroristi,e dopo che la città stessa pensò di tagliarla,essa è ancora in piedi,dopo 80 anni!....quando ho sentito la sua storia,mi ci sono quasi rispecchiato....la TWNA,come questa città è stata inizialmente colpita da Akuma Fujihara,una vera e propria bomba a tempo che si stà lentamente impadronendo della federazione,ma io dopo tutti i suoi colpi bassi ed attacchi sono rimasto in piedi!....la TWNA è stata pure infettata da decine di gruppi criminali che l'hanno letteralmente divorata dall'interno,ma nonostante questo io sono ancora qui in piedi.....ed ora,dopo 6 mesi,alcuni membri di questa grande città hanno pensato che io non serva più,che non valga più niente....e stanno tentando tutt'ora di eradicarmi......ma indovinate un pò,io non cadrò!
ho pensato molto a questo fatto....ed ho notato che tutti i problemi più grandi,i criminali o i superumani di questa federazione si ricollegano a gente che è arrivata qui solo dopo la sua fondazione....da quando Tidus ha deciso di allargare il roster,i problemi hanno iniziato ad affluire;certo avevamo anche noi i nostri criminali e superumani,ma erano tutti problemi risolvibili e meno diffusi a differenza degli attuali.....ho intenzione di risolvere questo problema alla radice,neutralizzerò questa piaga sconfiggendo uno ad uno coloro che l'hanno diffusa......
e ho già in mente la mia prima vittima,uno dei primi nuovi arrivi di questa federazione......lo stò tenendo d'occhio sin da quando ha messo piede qui dentro...
Ricordo ancora quando arrivò,noi Originals avevamo appena finito una puntata di Violence quando il GM Tidus chiamo all'adunata l'intero roster....una volta lì ci mise davanti due ragazzini e ci disse "date il benvenuto ai due nuovi componenti del roster,e a coloro che un domani potrebbero diventare il volto della compagnia!".....francamente non mi fecero una grande impressione inizialmente:il primo sembrava un totale idiota,e a parole confermò la mia tesi.....salvo poi smentirmi con delle vittorie a dir poco impressionanti,penso che abbiate capito di chi parlo......l'altro invece si capiva da lontano un miglio che fosse niente più che una seccatura per questo buisness.....infatti da lì in poi non fece nulla per riuscire a farmi cambiare idea.....eppure a differenza mia quello è riuscito addirittura riuscito a conquistare un titolo!....penso che ormai sia ovvio di chi parlo...il responsabile dell'esplosione del municipio di El Paso,"The Nightmare" John Drive.....
Immagine
pare che da qualche giorno l'incubo sia di poche parole.....e non volendo farti sforzare troppo ti porrò una semplice domanda,a cui dovrai rispondere semplicemente si o no......ce le hai le palle di salire sul ring a Summerslam e combattere contro di me?!.....non farmi aspettare troppo per una tua risposta o verrò personalmente a cercarti per strapparti quella risposta di gola......

detto questo,il tempo a nostra disposizione è scaduto....dal Survivor Tree ad Oklahoma City Yakov Adams termina ufficialmente la puntata odierna di Inside The Monster's Mind,See Ya on Monday TWNA!

Avatar utente
Liontamer
Messaggi: 14991
Iscritto il: 22/01/2011, 17:17
Città: Treviglio,Bergamo
Località: Di notte, quindi all'alba

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Liontamer »

**Inside The Monster's Mind**
Immagine
le immagini si aprono in una stanza d'albergo dove troviamo Yakov Adams alle prese con un computer portatile
Immagine

Y:c'è un nuovo arrivato in TWNA a quanto pare......ed è stato messo sotto contratto perché "a Tidus piace il suo stile di lotta"....tsk,forse è proprio perché a Tidus piacciono gli ultraviolenti se ora ci ritroviamo una federazione di criminali......speriamo di non dover aggiungere pure questo rookie alla lista delle persone da "aggiustare" eheh.....

Yakov nota la telecamera,quindi si gira e chiude il portatile....

Y:Buonasera spettatori della TWNA, e benvenuti ad una nuova puntata di Inside The Monster's Mind,io sono il conduttore di questo web show "The Slayer" Yakov Adams...

in TWNA sono successe molte cose dall'ultima volta che mi sono fatto sentire,ma vorrei cominciare con delle questioni burocratiche riguardanti il nome "Kowalczyk"......
Immagine
pare che Hijo abbia deciso di lottare sotto il nome di Gorislav Kowalczyk nonostante il contratto stabilisse che al mio ritorno ogni diritto sarebbe tornato a me;siccome per lui è un momento difficile ho deciso di concedergli i diritti del nome finché ne avrà bisogno,ma solo il nome;tutto il resto rimane un esclusiva di Yakov Adams.....spero comunque che tu possa risolvere i problemi riguardanti tuo padre al più presto,fino ad allora ti auguro buona fortuna.....
ImmagineImmagineImmagineImmagine
prima navigando in rete non ho potuto fare a meno di notare che Fujihara e la sua banda di clown mentalmente ritardati non hanno perso tempo ed hanno trovato un nuovo modo per insultarmi.....hanno dato il mio nome ad un orso polare rabbioso....insomma,nonostante io avessi deciso di lasciarli perdere momentaneamente per concentrarmi sulle altre piaghe della TWNA loro hanno continuato a cercare di richiamare la mia attenzione con stupidi insulti o citazioni....sembra quasi che il buon vecchio Akuma si senta perso senza me come avversario eheh....mi spiace rovinare i tuoi piani "Pain" ma ora come ora sei l'ultimo dei miei problemi;piuttosto,faresti bene a tener d'occhio i tuoi di problemi,potresti finire schiacciato.....
Immagine
pare che dopo i Criminals e i MCGs ora siano nati pure i Revengers x....i wrestler che si riuniscono in gruppi per adempire ad uno scopo comune non mi sono mai andati molto a genio....spesso quei gruppi sono composti da gente semplicemente troppo debole per sapersi imporre da sola....ma se proprio dovessi scegliere uno dei tre grandi gruppi in TWNA mi sà che voterei proprio per gli X;hanno dimostrato di essere lottatori capaci sia singolarmente che unitariamente,inoltre pare che la loro unione non si basi su idiozie quali infliggere dolore far ridere...magari riusciranno pure a sistemare i Criminals al posto mio un giorno,chissà.....

detto questo parliamo di ciò che mi interessa sul serio......per chi di voi ha visto la scorsa puntata di Inside The Monster's Mind credo si ricordi che io lanciai una sfida a John Drive per SummerSlam....e chi di voi ha visto pure Violence credo si ricordi di questo....

A questo punto un SAMCRO esausto grida che è finita e sale sul paletto, chiamando la sua finisher, il Phoenix Splash... Parte SAMCRO, ma Kowalczyk si sposta all’ultimo istante! Il Mostro di Rostov si rialza e abbranca il suo avversario ormai stordito... Rostov Landing! Rostov Landing!Rostov Landing a segno!!! E’ finita, a Kowalczyk non rimane altro che schienare SAMCRO, ma attenzione!!! JOHN DRIVE FA IRRUZIONE SUL RING CON UNA SEDIA!!! KOWALCZYK SI GIRA E VIENE COLPITO PESANTEMENTE IN TESTA!!! L’INCONTRO VIENE INTERROTTO!
Immagine
Y:Pare che Drive abbia dato una chiara risposta alla mia sfida...ragazzo devo ammetterlo,quella sediata è stata molto pesante,se non ti avessi visto in faccia avrei persino dubitato che fossi stato tu a tirarmela....in ogni caso mi hai fatto venire in mente un idea per la sfida di Summerslam.....visto che ti piacciono gli oggetti,che ne dici di trasformare il nostro match in un Extreme Rules match?scommetto che ti sei goduto a pieno il momento in cui io ero a terra mentre tu esultavi con la sedia in mano......meglio così,perché non sai quanto può far male una di quelle sedie in mano ad un gigante di due metri e dieci....inoltre mi hai persino definito un "jobber" in un intervista nonostante tu stesso non abbia mai fatto nulla da solo da quando sei in TWNA....eppure nel locker room tutti i pronostici sono a tuo favore...tutto ciò perché hai fatto un paio di pazzie che non c'entravano assolutamente nulla con il wrestling....ma non è con un paio di bombe o di attacchi ai fans che mi atterrerai,tra sette giorni tu come il resto del roster rimangerete le vostre parole quando vedrete ME alzare il braccio al cielo in segno di vittoria....la Genesi di Yakov Adams è in atto;e tu John Drive stai attento,perché questo jobber stà venendo a prenderti.....

su questa frase le immagini si chiudono....

Avatar utente
Liontamer
Messaggi: 14991
Iscritto il: 22/01/2011, 17:17
Città: Treviglio,Bergamo
Località: Di notte, quindi all'alba

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Liontamer »

**Inside The Monster's Mind**

Immagine
aperto il collegamento ci troviamo in una stanza con delle luci abbastanza deboli che lasciano diverse parti della stanza al buio.....in mezzo all'oscurità si riesce a riconoscere una figura,anche se vagamente....il misterioso personaggio esce dall'ombra ed indossa una maschera di V per Vendetta,tipica delle marionette di Master of Puppets!
Immagine
la marionetta avanza verso la telecamera in modo inquietante finché una volta vicina,alza il braccio come volesse colpirla,ma invece porta la mano davanti alla faccia e si toglie la maschera....e la marionetta si rivela essere Yakov Adams!le luci tornano del loro normale colore ed Adams se la ride....
Immagine
Y:Benvenuti spettatori una una nuova puntata di Inside The Monster's Mind!(quello vero)...io sono il vostro conduttore,"The Slayer" Yakov Adams....
Immagine
vi starete chiedendo perché ho fatto quella scenetta con la maschera........vedete questa(indica la maschera mostrandola alla telecamera)è probabilmente la cosa più ridicola che sia mai stata filmata da una telecamera della TWNA......cioè,all'inizio dovevamo sorbirci solo Akuma ed i Criminals,e si poteva sopportare....ma ora per colpa dello stesso Akuma ci troviamo alla vigilia di una guerra con un branco di marionette capitanate da un egomaniaco che si crede addirittura un dio......però c'è anche da dire che fin ora Master of Puppets non ha ancora interferito coi miei affari...può darsi perché mi rispetta o può darsi che il suo ego smisurato lo porti a pensare che io non sia degno delle sue attenzioni.....qualunque sia la realtà,meglio così....preferisco evitare battaglie inutili per il momento.....
ImmagineImmagineImmagine
nell'ultima settimana abbiamo avuto ben tre nuovi arrivi in TWNA,non abbiamo avuto così tanti debutti da mesi!ora abbiamo il re di Long Island,che è già riuscito a far parlare di sè in poco tempo;l'uomo mitraglietta che nonostante il pessimo gusto nel vestirsi da pollo al suo primo segmento in TWNA ha dimostrato di essere un ottimo atleta;e poi abbiamo Vermillion Lust,che ha addirittura battuto KTW qualche giorno fà.......questi potrebbero fare strada,tant'è che hanno già un match per Summerslam.....probabilmente si affronteranno in un fatal four way tra loro quattro ed Anaconda........pensandoci bene non è stata una grande mossa....ragazzi,non vorrei frenare il vostro entusiasmo ma è meglio se tenete la guardia alta,Anaconda non è certo l'ultimo degli idioti...sottovalutatelo e la vostra carriera potrebbe finire prima del previsto.....
Immagine
per chi ha visto Violence sicuramente si ricorda dell'infortunio ai danni di Hijo...spero che possa tornare il prima possibile,il ragazzo ha una grandissima carriera davanti a se....ma se devo dirla tutta questa volta mi ha un pò deluso,io gli regalò il nome con cui sono diventato famoso e lui che fà?se lo gioca contro Simon Bosiko.....ed a proposito,quella clausola non può essere rispettata in quanto quel nome quando messo in palio apparteneva ancora legalmente a me....pertanto il nome Gorislav Kowalczyk torna di diritto al sottoscritto...Simon se ne farà una ragione,anche perché vedo che ora come ora ha altri problemi eheh......
Immagine
qualche giorno fà il mio avversario di Summerslam John Drive,ha provato pateticamente a copiare questo web show....inoltre ha cercato di attirare l'attenzione di tutti torturando un cameraman con un bisturi e facendo poi saltare in aria un intero edificio con una granata caduta a Fujihara......per quanto quello spettacolo fu pietoso alla fine c'è riuscito,ha attirato l'attenzione su di lui,per strada la gente parlava di John Drive,attendevano la sua prossima mossa....e lui cosa ha fatto?ha accettato l'open challenge di Del Rio in TDPW perdendo....è riuscito a mettersi in ridicolo in un momento di notorietà come quello facendosi battere da una persona che non lotta da ormai un mese....inoltre a fine match Del Rio invece di lasciare l'arena in quel minimo momento di gloria ha tentato pure di parlare...beh questi sono i risultati...

Drive ho qualcosa da dirti: tu, grandissimo figlio di puttana, riuscirai a battere Yakov Adams nel vostro match a SummerSlam.
la cosa che mi stupisce,oltre alla pessima capacità di pronosticare di Alejandro,è che dopo quella figuraccia c'è ancora chi pensa che tu possa battermi...e non parlo solo di Del Rio,ma molte altre persone....voglio rivolgermi a queste persone:Domenica,non mi importa cosa dobbiate fare mollate tutto ed acquistate TWNA Summerslam.....vedetevelo tutto se volete ma l'importante è che prestiate MOLTA attenzione all'extreme rules match,Yakov Adams vs John Drive;così quando mi vedrete vittorioso imparerete una cosa riguardo alla vita che avreste già dovuto sapere da tempo:facts speak louder than words,and my actions will shut you all up!

(la telecamera chiude il collegamento....)

Rispondi